New life
di yukiko_no_niji

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/14, ore 00:12

Oops lascia perdere la recensione all'altro capitolo ora ho capito la canzone...non vedo l'ora di arrivare alla fine della fanfiction!

26/01/14, ore 23:48

Che canzone sta cantando Dougie quando entrano? Non riesco a collegare...

10/08/09, ore 23:54

sono sempre io...danny_jones_robpat...so che il mio nick name non è cosi ma era quello con cui mi firmo il nome originario..davvero questa storia è bellissima e mi incuriosisce soprattutto sentire parlare i miei idoli danny e dougie tom e harry...ma dimmi una cosa?...tu l'hai vissuta davvero questa esperienza?...cavolo io li adoro...!....ihih scs se continuo a ripeterlo!...comunque complimenti ancora!

10/08/09, ore 23:36

purtroppo è poco che ho scoperto questo sito e devo dire che la tua storia finora mi intriga particolarmente soprattutto conoscendo i McFly e stimandoli...spero che questa storia sia esattamente come me l'aspetto piena di ironia,amicizia,divertimanto(conoscendo i boyssss,credo che non mancherà)...grazie in anticipo x le emozioni.. danny_jones_robpat

07/04/09, ore 20:29

Ehm ehm salve...si, probabilmente mi odi, non so perchè ho questa impressione, ma vabbè io scrivo ugualmente xD Ho letto questa prima sezione di FF, la seconda parte la devo cominciare. E visto che l'ho letta, volevo solo lasciarti un'opinione, perchè mi sembrava giusto così. Che dire? La storia mi piace molto, è carina e scorrevole. Mi è piaciuto il fatto che lei e Doug avessero così tante cose in comune, anche proprio in fatto di avvenimenti nel corso delle loro vite: cuori spezzati, giorni di indecisione, confusione, tradimenti. Ecco è un bell'intreccio di cose diverse che alla fine vanno a essere uguali per loro, il poter condividere insieme dei dolori simili, cioè, riescono a capire l'uno e l'altra. Mi è piaciuta Giuly, e volevo solo dirlo, mi è sembrata la cosa giusta da fare :P Complimenti davvero, adesso proseguirò la settura col sequel. Ancora complimentoni. ;)

28/09/08, ore 19:04

awwwwww <333
ecco io l'ho riletta tutta e ho fatto davvero bene perchè mi ha intenerita esattamente quanto aveva fatto sul forum <3
la cosa più bella di tutte è che traspare tantissimo quanto la persona che l'ha scritta vuole bene a Dougie <3 e si sono un cuoricino unico <333
poi va beh.. io nn dico niente di jones e candy o spoilero il seguito ç_ç
dico solo che doug e giuly insieme sono il bene ^_^
bravissima =)

27/09/08, ore 13:50

awwww, eccomi qui a rileggere questa storia [visto che sto pasticciando col seguito meglio ristabilire per bene la cronologia xD]. POverina Giu che le manca casa... anche se ancora non sa... _occh

25/07/08, ore 20:46

Eccomi, di venerdì, casa vuota, pizza da asporto, fanta... (vorrei dire rutto libero, ma non fa molto fine, nè garbato XD)E fanfiction arretrate, ne ho un mucchio, maledetto lavoro -.-
Via, parto con la recensione, stavolta cercherò di essere precisa nel mio discorso. Come inizio, come prima storia che io leggo, non è male, per niente. A volte è caduta nel banale, ma questo capita anche a me e a tanti mostri della sezione, e ci sono degli errori, e pure questo capita a me e a tanti mostri della sezione. Insomma, nessuno nasce perfetto, nemmeno le nostre storie. Anzi, proprio quelli nascono ancora più imperfette di noi.
Però si vede l'impegno che ci hai messo, il voler creare un personaggio femminile, Giuly, che è femminile in tutto e per tutto. E soprattutto nel modo di vedere i fatti e le cose, nei filmini che si fa XD Dio, a volte mi faceva proprio ridere e dire: cacchio, ma lo penserei anche io! E' adorabile, adolescenziale ma molto adorabile, mi piace molto questa Giuly ^^
Eh beh, Dougie è Dougie. Come ti dissi qualche recensione fa, anche io me lo immagino esattamente come hai lo hai dipinto tu. E' un acqua cheta: è quello che sembra che sia scemo, ma sotto sotto è sempre un passo avanti a tutti. Lo ha dimostrato in questo ultimo capitolo, quando dice a Giuly che l'aveva notata da subito, e lei invece aveva pensato di essersi sognata tutto XD Povera ragazza, questa bestiolina dagli occhi blu l'ha fatta proprio soffrire... Ma vabbè, c'est l'amour, che ci si può fare? Ben poco, aimè, e non solo nelle fanfiction...
Giovanna. A volte l'avrei soppressa XD No, dai, scherzo :P Però in alcuni punti il suo entusiasmo mi puntellava i nervi XD Cmq molto adorabile anche lei, e il suo Tommolotto, che ha fatto da amica e confessore di Giuly, nel suo momento più nero.
Danny. E' un po' serpentello in questa storia, eh? XD Mi tenta la Giulietta con il vischio! Cavolo, sapessi che fosse in giro, mi vestirei da arbre magique di vischio per farmi baciare! Magari lo disgusto, ma la tradizione è la tradizione! Adorabile anche lui, così come Haroldo, che c'è stato un po' meno in questa storia ma che mi piace lo stesso.
Via, li hai fatti tutti adorabili! A parte Candy, ovviamente, ma è naturale non sopportarla :P Già dal nome... Suvvia, io attendo il seguito di questa storia, che è stata un preambolo per i nuovi sviluppi.
Spero lo posterai presto e io, dal mio canto, spero di poter recensire ogni tanto -.- Ti chiedo ancora scusa per il ritardo ma, fidati, prima o poi arrivo sempre!
A presto, Silvia.

17/07/08, ore 14:21

Awwwwwwwww che bello il finale *.*
Non mi hai deluso per niente, anzi, la storia mi è piaciuta un sacco e aspetto con ansia la shot e il proseguimento ^.^
Non si vede che ti piace Dougie eh *smily _occh*
Scherzo xD Hai descritto tutto benissimo e anche se si sono chiariti un po' in fretta va bene così, dopotutto era giusto che quella Candy sparisse immediatamente dalla vita di Dougie ù_ù
Ancora complimenti per la storia ^^
Un bacio grande grande <3

17/07/08, ore 14:17

....... ecco finalmente ho avuto il mio lieto fine... grazie a dio hai aggiornato ieri perchè domeni parto per la spagna e allora non sarei stata in grado di leggere la fine per un bel po'... certo ti seguirò sicuramente perchè ormai ti ho aggiunta agli autori preferiti... tra un po' forse inizierò anch'io una fic sui mcfly.... ma ci devo ancora pensare.... aspetto la tua ona shot e il seguito della storia a presto..

17/07/08, ore 13:08

Certo k ti seguirò!!! *-* k puccio k è Dougie *-* mi dispiace un poketto k questa fic sia finita... quindi...muoviti a scrivereXD scherzo u.u un bacione Anna

17/07/08, ore 00:39

aspeto con ansia il seguito! si doug si è riscattato...anche se ontinua ad essere mononeuronico! vado a nanna che non sto ritta, ci sentiamo su msn baci xD

16/07/08, ore 17:54

ok, sinceramente avrò letto questo capitolo almeno 40 volte e la storia completa un paio... ti prego aggiorna devo assolutamente sapere come va a finire. Cmq dovevo proprio dirtelo, più leggo questa storia e più mi piace.... e poi hai descritto dougie esattamente come me l'ero immaginato... dato che il prossimo è l'ultimo capitolo spero proprio che scirverai altre fic sui mcfly,.... specialmente su harry e dougie.... io gli adoro sono fantastici... aspetto con ormai pochissima pazienza rimasta il prossimo, ultimo e decisivo capitolo della storia... a presto

13/07/08, ore 14:32

Grazie mille per gli auguri *-*

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, Danny è veramente un amore fatto e finito. Finire sotto il vischio con lui non sarebbe male *-* Ok... mi ricompongo xD
Anche Dougie riesce a essere un amore nonostante quello che ha fatto, spero si chiariscano in fretta ^_^
Bravissima come sempre!

Un bacione e ancora grazie per gli auguri <3

10/07/08, ore 00:45

uff io resto del mio parereXD cmq doug dovrebbe dirle xkè ha baciato candy-.- (la odioXD) aspetto il prox chappy un bacio Anna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]