Forever yours
di faith15

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/10, ore 18:40

Gomenne m(_ _)m non ho commentanto perché ero curiosha di sapere come va avantiiiiiiii >o<
Ma mi sento in colpa, perché so cosa vuol dire avere complessi del genere u.u XD *anche lei ce li ha*
Be'...in realtà non ho molto da dire, se non che mi piace (per il momento u.u) e che non vedo l'ora di leggere avantiiiiiiii >________<
*corre a leggere il prossimo chappi ^ ^*
Chuuuuuuu!
Micchan <3

07/12/08, ore 01:08

Oddio è stupenda, stupendaaaaaaaaa... Ankio piangio km una pikkola baka. ç_ç Storia stupenda, finale bellissimo.... Complimanti, devi esserne fiera. Però qnt è tristeeee.... Ma lo ripeto, Stupenda! Kissoli

20/10/08, ore 14:23

O__________O MI HAI RIEMPITO IL CUORE E POI DOLCEMENTE ME L'HAI STRAPPATO!!!!! geniale come fic mi é rimasta impressa come un kiodo fisso e mi ha infuso tanta di quella dolcezza ke mi spaventa....e alla fine ho sofferto come un cane abbandonato >fa okkioni< ma ne sono contenta xké so ke nn me la scordero finke campo T^T sei una GRANDE

15/09/08, ore 17:01

ç__________________________________________________________________________________________________________________________ç
*si rotola disperandosi sul pavimento* tu... tu... sei un genio, cavolo sto piangendo come una fontanella, ormai ho bagnato il mio pupazzo di winnie the pooh ç________________ç me la sono letta tutta d'un fiato e l'ultimo capitolo con ito in sottofondo mi ha dato la mazzata finale *muore* che ingiustizia la vita del povero taka, la vita gli ha dato solo sofferenza ç______ç gli ha dato l'amore solo per fargli provare la tristazza infinita dopo che lo si è perso, destino infame e ingiusto ç__ç
te l'ho già detto che sei un genio? vabbè te lo ripeto, sei un genio, io adoro le cose malinconiche e drammatiche, anche sapendo già come sarebbe andata a finire non la smettevo di leggere e piangere, leggere e piangere e poi quando ho letto il finale mi stavi disperando, avrei decisamente voluto che andasse in modo diverso... ma purtroppo l'happy ending non c'è sempre... grazie per questa storia meravigliosa, ti giuro mi si stringeva lo stomaco specialmente negli ultimi capitoli, bravissima *piange e singhiozza ancora come una demente*
CrazyGazE

11/07/08, ore 01:02

Ciauz
sei proprio una cattivona!!!MI HAI FATTO PIANGERE PER 3 ORE DI SEGUITO!!!
TI ODIO!!XDXD..dico per scherzare naturalmente!!
povero Ruki!!!Quanto ho pianto...cioè tu vuoi farmi morire!!
Che tenerezza la scena iniziale....<3 quella del matrimonio...però dopo la storia ha preso una piega un po' tragica...ç____ç...
Beh come diceva BlackAngel nella sua recesione anche io dovrei fare copia e incolla di tutto il testo per indicarti cosa ho adorato di più di questa storia che definirei BELLISSIMA.
Sei stata capace di far piangere anche me,una che di solito piange poco per le storie. E ti ripeto,quasi che ti sarà venuta la nausea, che sei stata veramente eccezionale nel descrivere tutto così perfettamente. caspita^^ Da quanto sei stata brava potevo vedere Ruki disperarsi lì in quella stanza gelida d'ospedale tra le braccia di sua madre.
Che ocse brutteç___ç...Povero Aoi alla fine hai fatto morire lui...che cattivona!!!ç___ç...Beh' con troppo amaro in bocca per via della fic ti saluto ufficialmente questa volta...Bacioni e mi raccomando continua così che sei eccezionale a scrivere.
_SaYoNaRa_
Kisssssssu...

11/07/08, ore 00:24

Konbanwa!!
sei cattiva..sto piangendo come una non so cosa!!!
sei troppo crudele!!!!!!
SOB SOB...
Che brutto s****** il padre di Ruki...ma come si può??Come si può dire "ti ammazzo con le mie stesse mani?"...Uhm..gulp..[è finzione ma mi ha presa sul serio!XDXD]
Beh'...che fine brutta..non mi dire che muoiono entrambi?!?!?
Me triste!!!!ç__________________________________________ç
sei una donna spietata tu!!!
Via vado alla fine a vedere fino a che punto sei crudele donna!!
_SaYoNaRa_ Kissssssu**

10/07/08, ore 23:54

Ciauz!!
Che onore "macchiare"''per prima''una pagina di recensioni...cosa improbabile penso d'ora in avantiXDXD.
Ma che dolce la Mummy di Aoi!!!è troppo tenera!!Brava Brava!!Almeno una ha accettato le decisioni di proprio figlio,e come fare a biasimarla?Anche io avrei accettato la scelta di mio figlio, ma con un grande sorriso. Perchè penso che la più bella cosa sia donare grossi sorrisi ai propri figli per farli sentire come tali e non dei "cani randagi" come nel caso di Ruki.
Povero Ruki ç____ç...ha dei genitori insensibili...quasi inpensabili...perchè sinceramente non riesco a capacitarmi ch esistano persone così fredde nei confronti dei loro figli. però ormai non dovrei sorprendermi più di niente visto che ci sono persone che ammazzano i loro figli;che schifo di persone.
Vabbeh questi sono i miei ragionamenti alle 23.35!!Nuuu la verità è che sono troppo tesa!!<3...Vabbeh' domani l'altromi passerà...
MMMM...sennò seguo le orme di Aoi...tanto caffé!!apparte che sono una specie di caffé dipendente io! XDXDXDma non quanto Aoi qui, da quell che ho capito^^
Vado a leggere l'ultimo,strappalacrime chappy!!!ç_______________ç...
_SaYoNaRa_ kisses!<3

10/07/08, ore 23:39

Ciauz
Che billo capitoleto anche questo!!^^
è sorprendentemente REALE. Caspita mentre Ruki si risvegliava nella stanza di Aoi mi sembrava di essere lì con loro e guardarli mentre parlavano e ...Vabbeh*___*...Hai capito XDXDXDXD
è tenero Ruki seme**_Me muore_...Però per la corporatura più virile di Aoi credo che indubbiamente sia meglio egli come seme che,invece, come Uke.
Invece Ruki mi da la sensazione proprio di fragilità, parlo naturalmnente del corpo e non caratterialmente.
Beh' poi grandi note sulle scene di amore credo di potermele risparmiare^^ XDXD
Mi sa che qui o qualcuno muore o si fa seriamente male,ne?
Da cosa hai detto tu stessa...però se mi fai morire Ruki me la lego al dito XD XD XD.Povero Perv di Ruki!già soffre così tanto in questa fic!!sei troppo sadica!!!< _SaYoNaRa_ Kisssssssuuuuuuuuuuu...

10/07/08, ore 23:23

CiauZz
Scusa se recensisco solo ora questo MAGNIFICO chappy, ma in questi giorni sono stata così impegnata da non poter respirare.
Ogni riga,ogni parola contiene in se un retrogusto amare da gustare lentamente, approfonditamente.
Poi sono rimasta colpita da come tu riesca a descrivere Ruki...è così Ruki[scusa la frase ma mi mancano le parole per definire la perfezione]
Ci sono stati diversi pezzi in questa fic che mi hanno lasciato a bocca aperta per la loro profondità e bellezza.

"Probabilmente nessuno dovrebbe mai sentirsi dire di essere stato un errore."

Questa frase mi è a dir poco piaciuta subito. è vero. nessun figlio dovrebbe mai sentirsi dire che è un'errore perché è una cosa ignobile e terribile da dire. Mi chiedo come lo possa fare un genitore nei confronti del proprio figlio. Ma soprattutto i favoritismi tra i propri figli. Certo,non così radicalmente, ma spesso ci sono nelle famiglie questi paragoni. Ma qui è proprio esagerato:Ruki non conta nulla per la sua famiglia. Credo che questo suo essere ribelle sia proprio per farsi notare dai suoi genitori,neh?
Invece mi è scappata una lacrima quando il fratello di Takanori dice ad egli che se la loro madre avesse abortito avrebbe fatto meglio. MA come si può dire queste cattiverie a un fratello?Con quale viso??Capisco che fosse arrabbiato con lui però sono cose che feriscono e a fondo. Rischiano di diventare marce.
Bella invece la figura di questo Aoi "principe azzurro" ideale...è così dolce e premuroso verso Ruki**...lo adoro...mi stai facendo adorare Aoi!!!!XDXD
Bellissimo sul serio questo chappy e come gli altri scorre che è una meraviglia. Me lo sono praticamente divorato.
Corro a leggere il prossimo..*ME CURIOSA*
PS:grazie mille per i fantastici commenti che mi hai lasciato alla fic!Ti ringrazio veramente di cuore!Sono contenta che ti piaccia!^^
_SaYoNaRa_kisses^^

08/07/08, ore 13:35

KoNbAnWa..
*OMG*...*NOSEBLEEDING*
Oddeo..stavo risuscitando solo in questo istante...
partiamo con la recensione seria sta volta...
è fantastica questa coppia!Me la stai facendo piacere sempre di più...ODDEO..scusami ma sono veramente senza parole..sono scioccata[non in senso negativo specifichiamo;mica mi scandalizzo per queste cose!]
Via non riesco a dire nulla di sensato..appena mi riprendo del tutto ti lascio un'altra recensione migliore..in pratica so di aver sprecato una recensione ma tenevo comunque a lasciarti un commento^^
Baciunz

08/07/08, ore 12:39

Ecchila a recensire^^
Come è stato bello questo capitolo...è molto dolce,tenero e tutto ciò che riguarda queste cose. Davvero troppo adorabile questo Rukino' ingenuo. Mi è piaciuto tantissimo. Poi Aoi è così tenero nei suoi confronti**.{ Ho adorato la scena della stanza}..
Particolarmente amara invece la parte in cui il padre di Takanori gli rimprovera delle cose. Beh' questi paragoni sono aspri ed è quasi difficile vederli pronunciati dalla bocca di un genitore, perché spesso è proprio la mamma e il padre a non dovere dire certe cose così pesanti in tal modo. Ma nella tua fic era "necessaria" questa tecnica stilistica,credo, per descrivere ancora meglio il personaggio di Ruki. Beh' buffa la scena in cui Taka e Yuu sono costretti dal prof a lavorare insieme...ma è stata forte anche quella scena in cui Ruki leggeva e certe volte mandava delle occhiate ad Aoi...
Perchè dici di sentirti complessata?Non lo sei assolutamente. è giusto che la gente lasci un suo commentino perché almeno sai,come tu stessa hai detto, se gli piace o no. Anche a me "dispiace" vedere che la gente legge solo le mie fic senza lasciare un piccolo commentino quindi penso un po' di capirti...
Passo al prox. chappy che sono mortalmente curiosa!!!..Ce la faranno i nostri eroi a farlo????^^_SaYoNaRa_
Baciunz

08/07/08, ore 12:09

CiaUz!
Che bello pure sto capitolo...peccato che io mi sia persa la storia nel momento della sua pubblicazione ç______ç. Beh questo Ruki me lo stai facendo adorare sempre di più_e considera che ora lo adoro!**
Che tenero Aoi!!!<

08/07/08, ore 11:06

KoNbAnWa!!
Che storia carina!Mi intriga parecchio questo Ruki menefreghista e dipendente "dalla sostanza chimica".
La lettura è stata molto piacevole e scorrevole per l'uso di un buon linguaggio e per la trama molto semplice ma di effetto. Mi è piaciuto anche l'ottica con la quale hai illustrato Takanori, il "piccoletto" tutto pepe.
Chissà chi è il ragazzo sfigato ad aver occupato l'altro banco...Uruha??beh corro a leggere perché sono curiosissima...
_SaYoNaRa_ **kisses**

02/07/08, ore 21:59

Sei dannatamente brava. Sinceramente, adoro tutte le tue fan fiction...sono stupende. ♥ Non mi sarei mai aspettata un finale del genere, però...non so come, ma credo che lo ricorderò ancora per molto. <3

30/06/08, ore 19:28

oddio...bellissima *sta formando un nuovo oceano di lacrime* oddio è così ingiusto che abbia perso yuu...dopo tutto quello che ha passato e che lui gli ha fatto passare (eh eh...pervertiti!!)....complimenti...scrivi veramente bene, riesic ad esprimere benissimo i sentimenti....scusa ma sto ancora formando un oceano di lacrime per aver letto il finale...T___________________T ora finisco, perchè non riesco a scrivere...complimenti ancora per come scrivi..ciao ciao...chu...7love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]