The Anime Crossover Tournament (ACT)
di Andrechan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/03/17, ore 14:50

Andreeee 6 bravissima please please continuallaaaaa voio leggere naruto vs slayeeersss(l'ho letto sullo slayers again forum[mi chiamo XeleFiriaamoredelsecolo {lo so sono pazzoide e sclerata}])

15/04/11, ore 19:50

Ahahah! Questo è davvero fantastico * _____ *
Non puoi non scriverne altri!
ps devi sempre includere anche Naga, mi fai troppo divertire XDDD
Ma Zel è uno dei tuoi personaggi preferiti? E' semplicemente perfetto XD
Brava!

14/04/11, ore 23:19

Voglio altre interviste XDDD
Bravissima anche in questa parte... non vedo l'ora di leggere la parte di Usagi (se ci avessi messo anche Chibiusa sarebbe stato ancora più divertente XD)

14/04/11, ore 22:59

Gourry che mangia i cricetini è una genialata. Ti stimo! XD Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, il combattimento tra Filia e Hamtaro e tra Sylphiel e Hamtaro mi ha fatta davvero ridere... insomma ridevo da sola come una cretina XD
Brava! Brava!

14/04/11, ore 22:46

ahahah grandissima! Slayers VS Dragon Ball è stato fenomenale! Complimenti! Adoro la comicità che usi e poi davvero, hai ripreso benissimo alcuni clichè di questi anime sfruttandoli in modo fantastico.
Il finale poi è una chicca... ce lo vedo Xelloss mentre da quella risposta col suo cellulare in mano XDDD

13/04/11, ore 22:06

Non l'avevo mai letto... male! XD
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, se sono comici come le parodie sono sicura mi piaceranno un sacco XD
Devo dirtelo, tratteggi davvero bene i personaggi, mi fai fare delle gran risate * _ *
Un sono appunto... potresti magari un giorno se avessi voglia ripubblicare usando un carattere un po' più grosso? A leggere sul pc con queste lettere piccole potrei diventare cieca XD
(Recensione modificata il 13/04/2011 - 10:07 pm)

15/04/10, ore 19:52

MmMmM Non ho resistito alla tentazione di essere la centesima persona a commentare questa storia! Ti ammiro tanto^^
Hai avuto un'idea geniale, originalissima e soprattutto divertentissima:)
Bravissima^^

15/12/08, ore 22:25

Bellissima questa ficcy! Le parti migliori sono quelle in cui fai satira sugli altri anime le loro incongruenze: alla fine, quello più realistico è proprio Slayers! Aggiorna presto (anche se so che probabilmente non potrai), che fa morire dal ridere. Chissà se per Rina e Gourry sarà finalmente l'occasione giusta per dichiararsi?

22/02/08, ore 14:27

capitolo stupendo , posso entrare nel seccalo anche se ho solo un incrociatore stellare di ultima generazione pacchetto deluxe? mi piace il lanciafiamme ma non posso permettermelo , costa troppo !

Lilith
26/12/07, ore 18:54

ma sei un mito!! scritta benissimo, ottimi i particolari, tutti i personaggi di ogni anime sembrano essere stati sequestrati dal cartone per combattere contro i nostri slayers! i dialoghi, i comportamenti sono gli stessi per ogni personaggio! da dragon ball a conan!!! ti prego continua questa storia per la sua originalità, magari aggiungendo xellos più volte e creando qualche bel momento romanticoso con Philia (xellos lo adoro!) e soprattutto perchè voglio vedere zel che di fronte alla possibilità di diventare uomo dice un bel no! andando da amelia baciandola appassionatamente! insomma... continua ti pregoooooo!!!!!! ndTutti "Siiiiiiii" ;)

adrienne riordan
07/03/07, ore 17:29

ti prego ti prego ti prego SBRIGATI a pubblicare il prox scontro, friggo d'impazienza!! Cmq complimenti, mai letto una fic così, non esagero se dico che sei geniale. ora due piccole richieste: non potresti farmi felice e far scontrare slayers con candy candy e compagnia bella? penso sia complicato creare uno scontro con un anime così ma è più forte di me, tra tutti i personaggi preferisco iriza! in pratica, la voglio sottoterra!! altro favore: chi vende un lanciafiamme?

Sakura87
20/10/06, ore 20:27

Gh! Ma quindi niente saiyuki in futuro? ç_ç meglio così...non avrei sopportato di vederli sconfitti. Comunque complimenti, mi sono fatta un sacco di risate XD SECCHIAMO tutti Conan!

03/10/06, ore 18:30

Io ho a disposizione, come lanciafiamme, quello di Ripley in Aliens: scontro finale e un altro l'ho fregato al sommo Yoghurt d balle spaziali ... vanno bene x iscriversi al S.E.C.C.A.L.O. ? Bacioni ^^

kwannon
27/09/06, ore 14:15

aH DIMENTICAVO!Dispongo di un Metal Gear ultimissimo modello completo anche di lanciarazzi, lanciafiamme, bombe a mano e trick e track.Credo faccia anche il caffè ma nn ho ben capito da dove esca.Posso portare anche una fikissima iscrizione al C.E.D.I. Comitato Eliminazione Dea Inutile, riguarda Saori conosciuta come anche lady Isabel e in affiliato al C.E.P.A.P Comitato Eliminazione Palle Al Piede.Attendo tessera!

kwannon
27/09/06, ore 14:09