Greg House,James Wilson and Lawrence Kutner sull'sola di Lost.
di Castiel Who

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/13, ore 02:28

Sicuramente ti spaventerai tipo: mamma mia, e chi avrebbe mai detto che qualcuno avrebbe recensito di nuovo questa storia ormai perduta poichè postata anni fa? Beh, il bello del sito è proprio questo!
Vago alla ricerca di fanfic su House perchè è stato il primo amore e prima serie che io abbia mai seguito seriamente e la tua fanfic mi ha incuriosita. Quest'idea è incredibile! Premetto che LOST l'ho seguito solo fino a un certo punto, ma davvero l'isola con HILSON e Kutner è tutta un'altra cosa!
Complimenti quindi x la grande idea!
ci vediamo nei prossimi capitoli ;)

lalls

06/06/09, ore 21:21

bellissimo capitolo, che bello! bravissima, complimenti, come al solito! un kissssss

09/04/09, ore 18:26

wow bel capitolo, brava! povero Kutner che non si fida di nessuno...ma H W ha ragione, cos'hanno fatto di male House e Wilson??? aggiorna presto

09/04/09, ore 17:24

Bel capitolo.. Hm, mi intriga.. Non si fida di nessuno? D'accordo non fidarsi di Ben, ma in questo 'nessuno' sono compresi pure House e Wilson? Perche' loro non hanno fatto nulla, al contrario, erano stati catturati.. uhm...

23/02/09, ore 18:41

E ovvio che mi sia piaciuto il capitolo. E' formidabile! Spero proprio lo trovino Kutner... Ecco, a te e' appena tornato internet, a me non funziona ancora uffi! Ti scrivo la recensione dal pc di un amico (lo so che non ti importa, pero... xD)

18/02/09, ore 20:50

certo che mi è piaciuto, tantissimo!!! aspettavo con ansia il tuo aggiornamento, l'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena!!! bellissimo, complimenti. dimmi che ne pensi dei miei nuovi chapppy, se ti va di dare un'occhiata alla mia storia!

29/12/08, ore 22:11

è stupendo questo capitolo, dolcissimo, incredibile!!!! finalmente House l'ha ammesso...certo che continuerò a seguirti, sei pazza??? bellissimoooooooooooooooooo ciaoooooo p.s. se ti va commenta il mio ultimo chappy

27/12/08, ore 15:04

Certo che continuerò a seguirti, se continui a scrivere dei fantastici capitoli come questi ^^ Favoloso, veramente questo chappy. E quell'orso lo ucciderei anch'io se provasse a toccare ancora una volta Jimmy! Aww che dolci.. L'hanno ammesso entrambi, e pure al momento giusti :) Ok, si amano, sono in pericolo e devono scappare, ma.. io continuo a preoccuparmi per Kutner.. lo salveranno, vero??

12/11/08, ore 22:07

oddio, che vogliono da loro tre? sono così in ansia...O.o!!! bellissimo chappy, tesoro, come al solito, che altro dire? beh...aggiorna prestooooooooo

08/11/08, ore 19:57

Già, hai ragione! Questo capitolo mi è piaciuto, è assolutamente fantastico (chissà perché xD). Oh no, Kutner di nuovo nei guai? :( Ok, l'importante che noi sia tanto grave e che tutto si sistemi.. Sìsì ti capisco, non preoccuparti ;) Fino al 3° epi? Beh ti mancano altri 3 xD Questa settimana non hanno trasmesso il settimo, causa delle elezioni (uff)... Il sesto episodio.. sai che succede vero? :( Purtroppo durante QUELLA scena soffrirai (come tt le altre ship del resto).. La cosa che mi fà arrabbiare non è tanto per il bacio (ok, anche per quello xD), ma perché è partito dal nulla.. non c'era proprio motivo di esserci.. sono allibita O.O (Certo, la smetto con gli spoiler, scusa ^^')

17/10/08, ore 20:54

figurati, non importa! gran bel capitolo, Jacob mi fa sempre venire i brividi...e la storia continua a farsi sempre più interessante...

17/10/08, ore 20:46

Non ti devi scusare, capita a tutti ;) E comunque, mi piace molto il capitolo.. la mia mente malata mi dice che Kutner resterà stupito quando verrà alla spiaggia e troverà House e Wilson... chissà cosa farà xD Ok, sì la smetto, è meglio che mi tenga certe cose per se xD Però, devo dire che mi interessa molto sapere cosa capiterà in seguito :)

24/09/08, ore 22:59

lo sai che quando ho letto la risposta alla recensione mi è venuto anche a me il sorrisone da ebete? ^^ comunque la storia è troppo bella, scusa se recensisco tardi ma non ho mai un più attimino neanche per il mio computer -_- troppo forte "se mi metti davanti foreman corro tra le braccia di Kutner" XD wow wow si vanno a fare un bagno ^///^ complimenti ancora per la storia. Ciao ciao!!

21/09/08, ore 13:48

già, vero xD eheh, no no, a me non dispiace se si trasforma in OTP3 :D Comunque sia, questo capitolo è dolcissimo *_* complimenti. L'ultima parte, chissà dove andranno a finire con il bagno xD

21/09/08, ore 12:02

TESO', bellissimo capitolo! cm sono dolci House e Wilson, li adoro troppo!!! per quanto riguarda la mia di storia, non posso fare a meno di ringraziarti e dirti che anche io sono dipendente dalla tua, sai? l'adoro ed è molto originale!!! continua così!!! un bacione Tua Lily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]