Mal d'aria
di Lapam8842

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/14, ore 23:03

Ciao!! Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo, e si prospetta una ff molto interessante e divertente, la seguirò di sicuro!! Mi spiace dirlo, ma la parte che hai assegnato a Stefan mi piace molto! Damon è semplicemente fantastico come l'hai descritto tu. Un bacio

06/05/14, ore 15:29

Ciao tesoro!! ;)
Ero molto curiosa di leggere il risveglio di Elena, ed è andata come in effetti doveva essere. Lei in preda a tremila pensieri, ma che alla fine si lascia andare tra le braccia di Damon. (solo lui questa volta XD)
E' chiaro che siano entrambi un po' bloccati, per ragioni diverse. Lui ha perso la donna che amava e non riesce a capire che la vita va avanti lo stesso, che l'amore non è uno solo e che può essere di nuovo felice. Lei pensa che il fatto di aver fatto l'amore con Damon così presto possa in un certo senso farla sentire sbagliata, quando in realtà non è così.
Magari ci vorrà del tempo, ma io credo che riusciranno a capirsi e a trovarsi davvero.

Baci baci cara.

27/04/14, ore 18:19

Eccomi col mio capitolo del giorno! Scusa il ritardissimo...tu vuoi farmi piangere vero?? La morte di Rose mi ha spezzato il cuore. Quante brutte cose facciamo capitare a quella povera anima... Adesso capisco perché ha paura di legarsi. Devo dire che la mamma di Elena mi è piaciuta davvero tanto, così come Ric. Quanto mi manca... Entrambi hanno saputo essere bravi confidenti e dare giusti consigli.
Alla tua domanda su quello che mi piacerebbe accadesse una risposta ce l'ho ma... Non te lo dico! Preferisco che tu continui come vuoi, secondo quello che ti dice il tuo istinto.
Un bacio cara

26/04/14, ore 10:55

Devo dire che un po' mel'aspettavo una reazione così da Elena, ma non mi aspettavo che subito dopo si gettasse (di nuovo) tra le braccia di Damon.
I due flashback mi hanno chiarito molte cose, ma quello di Damon sulla morte di Rose mi ha lasciato anche un po' sconvolta. Adesso capisco perchè ha così tanta paura di innamorarsi di nuovo.
Con le chiamate intrecciate mihai riportato il buon umore, wow persino la madre di Elena le consiglia di buttarsi senza pensare troppo.
La giornata passata insieme è stato il modo perfetto di chiudere in bellezza il capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci <3

26/04/14, ore 10:20

Ma che disastro questo primo appuntamento... hahahaha... Stefan mi ha fatto troppo ridere, un po' imbranato con le sue manine sudate. Se penso a quello che ha combinato dopo con Bonnie. Lasciamo perdere :)
Cara, arrivo con un millennio di ritardo più o meno. Sono in ritardo per la Pasqua e pure per il 25 aprile... quindi ti auguro solo buon week end ;-)
Un bacione e al prossimo

Ciao cara
finalmente mi sono messa in pari evviva!!! :)
Bel capitolo, ricco di avvenimenti. Il flashback mi ha rattristata molto, ma è scritto davvero bene. Ho sentito tutta la preoccupazione, l'ansia e la tristezza per la madre. Mi fa piacere poi che i fratelli abbiano avuto un confronto, in questo Caroline è stata brava dai. Mi piace come la descrivi, quelle battute da svampita che fa... conferisce una nota di leggerezza che non guasta affatto. e poi veniamo al finale da bollino rosso che ti ha fatto venire qualche dubbio ;) Purtroppo la vita è così se è una donna ad avere questo comportamento è subito bollata come z***, mentre viceversa il giudizio si ribalta.
In ogni caso, ci stava secondo me una notte di follia. E poi che ti frega, scrivi quello che vuoi e fregatene del giudizio altrui. Lo so che non è facile, ma alla fine la storia è tua e tu la gestisci come vuoi!
Aggiungiamo che io amo Endsoo e perciò la tua scelta, per quanto inaspettata, incontra il mio favore anche perchè sono molto curiosa di sapere come la argomenterai a livello psicologico... cioè come reagirà Elena il giorno dopo. Si riempirà la testa di paranoie oppure deciderà che valeva la pena di vivere il momento senza farsi troppi pensieri? Attendo il prossimo capitolo per avere una risposta a questa domanda. A prestissimo.
Un bacione

08/04/14, ore 15:03

Ok, hai ragione. Sto odiando Caroline, e io di solito nelle fan fiction la amo.
Stefan poi... mamma mia che uomo senza spina dorsale... Mmmmhhhh che nervi!!
Adesso sono curiosa di sapere che succederà. Dai che ti ho quasi raggiunta :)
Bacioni
Chiara

Mi dispiace tantissimo per quello che ha passato Daon in tutti questi anni ma sono molto contenta che abbiano finalmente chiarito. Stefan è stato strozo un po' con tutti e il pugno se le meritato.
(Tralasciando il finale) il capitolo mi è piaciuto molto.
Alla prossima

Ciao cara. ;)
Parto dalla fine? XDXD Così ci togliamo il pensiero. XD
Hai ragione, normalmente se le parti fossero ribaltate e ci fosse un uomo con due donne, nessuno urlerebbe allo scandalo.
Ma anche in questo caso, sinceramente, non ci vedo nulla di così estremo in quello che sceglie di fare Elena, e a maggior ragione non potrei definirla z......a solo perchè una volta nella vita sceglie di lasciarsi andare.
Complice l'alcool, la giornata pesante e.. la presenza di Damon, la cosa ci può anche stare.
Per cui non stare a preoccuparti della scelta che hai fatto.
Quello che posso consigliarti è di descrivere però la reazione di Elena a questo rapporto a tre, magari il giorno dopo, quando a mente fredda razionalizzerà la cosa. Perchè se è vero che non c'è niente di male, è anche vero che non è una situazione propriamente da tutti i giorni, per cui sarebbe carino vedere le conseguenze sulla protagonista. :))

Per quanto riguarda i due fratelli, sono contenta che in questo capitolo ci sia stato il chiarimento, anche se mi sa che ci vorrà un po' prima che Damon riesca a ricucire definitivamente il rapporto.

Continua così cara. Un bacio. ;))

07/04/14, ore 15:11

Allora avevo capito bene!!! Si conoscono!!! e non solo... Damon e Stefan sono fratelli.
Caspiterina! La cosa che mi è piaciuta di più del capitolo però è stato l'arrivo di Caroline... è simpaticissima mi ha fatto ridere tanto.
E poi non è affatto noioso il capitolo, anzi lo trovo scritto molto bene ed è stato davvero divertente.
Passo e chiudo per oggi!
Un bacio

07/04/14, ore 13:45

Che bello anche questo capitolo! Veramente suggestivo mi hai fatto venir voglia di partire per il Canada e visitare le cascate...! Ma tu ci sei stata? Le descrivi così bene... Loro due poi sono troppo teneri!  E Ric? Mi sa che anche Elena lo conosce o ho capito male?  Devo proseguire per scoprirlo!
Un bacio e complimenti!

29/03/14, ore 19:37

bellissimo capitolo, divertente, leggero, ben scritto.
Complimenti per la tua originalità!
Un bacio e buon week end

28/03/14, ore 19:30

Ho letto il primo capitolo di questa storia e devo dire che è molto carina e originale. Sono in ritardo di millenni scusamiiii! Sicuramente andrò avanti a leggere e recensire... abbi pazienza con me perchè sono lenta, non per mancanza di interesse ma per poco tempo a disposizione.
Per adesso sei stata molto originale e devo dire scrivi in modo semplice e fluido, come piace a me :-)

Complimenti!

Chiara

Ciao cara, perdona il ritardo nella recensione, ma ho avuto un periodo un po' pieno.
Sono molto molto felice che Elena abbia avuto subito il coraggio di affrontare Stefan, e spero che questo sia un primo passo per lasciare che Damon entri definitivamente nella sua vita.
Si meritano entrambi di essere felici, e adesso sono curiosa di capire se Damon andrà con lei in giro per il Canada. :))

Si vero? XDXDXD

Un bacio. ^_____*

Che tenero Damon quando ha chiesto a Elena se voleva se lui andasse con lei.
Secondo me Elena è stta fin troppo buona con Stefan, io non lo avrei neanche fatto parlare che lo avrei massacrato di botte.
Damon e Caroline mi hanno fatto morire dal ridere, forse è stato l'unico momento in cui siano mai andati d'accordo, e poi.... ma andiamo: fare yoga nell'ingresso? Non gli è venuto in mente nient'altro?! Ahahahahahahahahahahah
Spero di leggere prestoil prossimo capitolo.
Celeste

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]