Non pensavo sarebbe mai successo
di Terry Winchester 88

14/11/13, ore 17:04

Oh oh oh...ecco che c'è una svolta :D mi stai stupendo, brava :D
Un bacio
Cas

14/11/13, ore 16:31

Eccomi a recensire anche questo capitolo :)
Bello come sempre!
Soprattutto perchè lei adesso ha capito di essere una cacciatrice! E sa cosa si trova là fuori... eeeeh cara Buffy sono finiti i giorni in cui ti nascondevi nell'armadio con Sammy!
E poi l'ultima parte in cui lei da spiegazioni per la sua fuga e Dean è sconvolto!!! Insomma, si capisce che è innamorato di lei eheh
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacione

14/11/13, ore 10:14

Ciao bella! :-) capitolo semplicemente FANTASTICO! Bellissimo dall'inizio alla fine! :-) Dean è rimasto talmente sconvolto dalla notte precedente che non è nemmeno in grado di guardare in faccia Buffy! :-) le battute del Winchester più grande sono fenomenali! Dalla scena in macchina a quella del ristorante! Ahahahahah! Ho riso fino allo sfinimento! :-) l'azione sta per cominciare e non vedo l'ora di leggere la reazione dei Winchester alla rivelazione di Buffy! :-) da questo capitolo emerge anche un'altra cosa! Sam Winchester è una specie di navigatore vivente! :-) lui e le sue mappe dettagliate! :-) al prossimo capitolo che aspetto con ansia! :-) Ciao Ciao

14/11/13, ore 08:53

E sbabababam! Ecco che la storia si fa più interessante!
Allora a parte quel coglione di Dean che continua a prenderli in giro XD soprattutto lei. 'Migliori amiche per sempre' XD ok.. mi calmo... non ci riesco! Sto pensando a Dean che sta letteralmente crollando su quel divanetto e che fa battute sarcastiche, ed è... beh non diciamo cosa sto pensando, perchè c'è in gioco la mia reputazione U.U
Cooooomunque Buffy ha scoperto di essere la cacciatrice, e io non vedo l'ora di vedere la reazione dei Winchester alla notizia *__* soprattutto quella di Dean. Con quell'inizio di discorso c'era da aspettarselo che si incuriosissero ;)
Beh che dire, ancora complimenti e a presto tata!

14/11/13, ore 06:53

Tesoro bellissimo capitolo e le battute di Dean mi fanno morire dal ridere ;)!! Sei geniale!! Buffy gli dirà finalmente che é una cacciatrice... mm... non vedo l 'ora!! Solo... non ho capito uba cosa! Ma Sam e Buffy hanno fatto l 'amore oppure stavano per farlo e Dean li ha interrotti?? Oppure era tutto uno scherzo? Ad ogni modo , al prossimo capitolo!! Bravissima , un baciooooo!!!!

13/11/13, ore 19:31

ehiii ciaooo :)

non me lo aspttavo che sammy e buffy facessero qualcosa di concreto sul serio xd

ma non ho capito bene.... è successo o stava per succedere?

cmq mi spiace ma non riesco ad apprezzare totalmente buffy per ora, spero che dopo migliora xd

alla prossima :)

13/11/13, ore 15:49

Waaaaah! Avevi detto che mi sarebbe piaciuto, ebbene sì U.U è vero
A Dean piace e anche assai ;)
Ahahahahahah poveretto preso in giro da Sammy, che capisce sempre tutto prima di lui. E buffy cos'è? una ninfomane? XD beh posso capire l'attrattiva per i Winchester effettivamente U.U ci sta ci sta.
Ma lasciamo Dean alla sua doccia fredda XD
Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo *__* quindi scrivi in fretta (e sì è una minaccia :P)
Un grosso bacio tata e alla prossima!

13/11/13, ore 01:03

Eccomi a recensire questo capitolo :)
Quante cose tutte insieme! ahahah
Chi se lo aspettava che Buffy e Sammy eheh anche se Sam non è tipo da farsi le ragazze così...
E' scritto bene e mi piace :)
Anche perchè si capisce che Dean è decisamente attratto da Buffy! sisi, gli conviene farsi una bella doccia gelata ahahah
Non vedo l'ora di vedere le reazioni del mattino dopo!
Un bacione :*

12/11/13, ore 23:39

Ciao cara! :-) ahahahahah! Fantastico capitolo!:-) apperò! L'hai capito Sammy?! Altro che piccolo nerd! Lui e Buffy sono due crazy kids! Sono un po' presi dalla tempesta ormonale dell'età?! :-) ahahahahah! Dean deve avere a che fare con loro due! :-) non può staccare gli occhi di dosso ad entrambi! :-) ed ecco che la rivelazione colpisce il nostro Winchester più grande! La nostra biondina ha colpito il bersaglio a quanto pare! Sono davvero curiosissima di leggere il seguito! :-) la faccenda si scalda! :-) al prossimo capitolo! :-)

12/11/13, ore 22:28

Si che ti piace,ti piace dean hahahahahah le piace,le piace. Hai capito che ti piace? Hahaha ok la smetto.
Amo i tuoi capitoli,giuro che mi stai facendo morire. La scena di Sam hahahahah hai capito a sam?!! Hahahahha i tuoi capitoli mi fanno stare davvero bene.sorrido come la scema da sola hahahah. Bravissima terry,sei davvero brava a parlare ed inventare queste scene. Le amo tutte, TUTTE,come fai a pensarle? Io muoio dalle risate solo a leggerle,non riesco ad immaginare come devi sentirti mentre le scrivi. A presto,cioè a stanotte :)

12/11/13, ore 21:43

Eccomi.
Mi correggo,è questo il mio capitolo preferito,sono tutti preferiti hahahha. Te lo giuro,ognuno è originale e divertente,li amo da morire. Hahahahah sono morta dalle risate,non smetto di immaginarmi queste scene.
Mi piace il fatto che parlano di queste cose,non lo so perché,mi piace e basta hahaha. Mi incuriosisci troppo e vedere Dean alle prese con questi discorsi,non lo so mi fa morire, e poi è così dolce perché alla fine è anche proccupato.
Capitolo bellissimo,come gli altri,sei sempre più brava e adoro ogni singola scena. Chissà come ti sei divertita tu a scriverle,le adoro,complimenti terry,sono davvero bellissime.
Ci sentiamo questa notte :)

12/11/13, ore 11:23

Oddio XD sto morendo dalle risate XD
Principalmente è il fatto che Buffy chieda un consiglio a Dean XD no vabbe mi fa ridere perchè stranamente la prende 'seriamente' XD ma mi piace :) finalmente parlano con calma, e soprattutto su quell'argomento Dean ci va a nozze U.U
Che dire poi fa ridere tutto il contesto, perchè beh... ridono loro stessi di quel che dicono o sottointendono XD quando lei parla del biscotto XD stavo morendo dal ridere.
Poi quando Dean pensa 'Jesus.' XD ahahahahahahahahah dice tutto! XD
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo :) non vedo l'ora di leggerlo :D
un grosso bacio e a presto!

12/11/13, ore 06:48

Ahahahahah stupendo!! Non so che altro dire!! Stupendo!! Sono morta dalle risate!! :) Dean e Buffy finalmente in confidenza sono magnifici!! :) ottimo capitolo e scusa se sono scomparsa ma l 'università mu sta rubando l'anima !!!!!! Un bacione tesoro!!

11/11/13, ore 23:18

Anche questo capitolo è bellissimo come gli altri! e la macchina di Norman, anche se a Dean non piace, la trovo stupenda. Io adoro le auto d'epoca...
Comunque tornando a noi!
Qui si parla di sesso e prime volte! E a chi si può chiedere se non all'espertissimo Dean?!
Ovviamente imbarazzo colossale per il povero ragazzo. E si comincia a capire benissimo che entrambi provano qualcosa reciprocamente eheh non vedo l'ora di vederli insieme, a cacciare, a parlare, a fare altro... eheh
Ancora complimenti per questo capitolo interessante come al solito c:
Un bacione!

11/11/13, ore 23:05

lettoooo. :D è stato molto interessante vedere dean e buffy parlare :D mi sono tipo immaginata la macchina del tipo ahahahah

belli i dialoghi :) mi piace che dean non ci prova subito con Buffy. è un gentleman e secondo me buffy ha una cotta segreta per lui ^^

chi non l'avrebbe??

mi hai fatto incuriosire con questo biscotto...in uno di questi capitoli devi descrivere com'è ahahahah

a presto terryyyy