Non pensavo sarebbe mai successo
di Terry Winchester 88

12/12/13, ore 00:16

Aaaw, che belli, mi piacciono sempre di più insieme.
Mi sono messa a ridere da sola in diversi momenti, soprattutto quello quando Dean dà il bigliettino a Buffy e lei lo prende in giro hahahaah ma quella ragazza è una grande hahaha la adoro.
E poi
Guardò la sua espressione. "Tu non ti aspetti che io ti abbracci?"
"No", Buffy mentì.
Hahahahaha io e Dean una cosa proprio, anche io ho difficoltà in questo senso e haahah boh, mi è piaciuta tanto la scena, ma ripeto, me ne sono piaciute tantissime, quindi dovrei tipo incollarti tutto il capitolo nella recensione e però non mi sembra il caso. Quindi questo significa che come sempre sei stata bravissima Terry. A presto.

12/12/13, ore 00:07

AAAAAAH questo capitolo è la mia morte! E' così bello!
E Dean che abbraccia Buffy nel letto e la sta ad ascoltare <3 <3 che teneri!
Mi dispiace che Buffy si debba trasferire di nuovo :/ ma è il destino di ogni cacciatore in fondo!
Sei sempre bravissima! sia nei momenti di azione che in questi un po' fluff e dolci <3
Adoro questo capitolo <3 <3 Amo questa storia sempre di più!
Un bacio grosso grosso e alla prossima

11/12/13, ore 23:57

AAAAAAAH mi vuoi far impazzire per caso?! Questo capitolo è la bellitudine (? ahah i miei termini)
Angelus che finisce negli inferi! WOW non me lo aspettavo!
Lo scontro è stato epico e mi è piaciuta molto la parte in cui Dean soccorre Buffy <3 <3 tenerelli!
Anche se mi hai fatto ansia per tutto il capitolo, è bellissimo!
Adoro come scrivi, si legge bene!
Un bacione grosso e ora corro al prossimo!

11/12/13, ore 23:49

AAAAAAAAAAH SPIKE <3 <3 <3 <3 *eterni cuoricini* Io lo amo! non c'è bisogno di dire che lo shippo tantissimo con Buffy ahahhah
Cosa dire di questo capitolo... è bellissimo! Come sempre! lo adoro!
E' pieno di colpi di scena e anche di scene divertenti!
Sei bravissima e la storia mi piace sempre di più!
Corro al prossimo capitolo!
Un bacione grosso grosso!

11/12/13, ore 14:30

Ciao terry, scusami per il ritardo. Cme sempre ma l'importante è che sia qui a commentare,giusto?
Aaaww hdhfjdjdj che belli che sono dean e buffy mentre preparano le armi *-* li adoro, e devo dire la verità mi oiace molto anche ilmoersonaggio di Whistler, boh non lo so perché ma mi piace da morire come parla hahah sono scema, lo so :) per il resto, beh, un capitolo pieno di copli di scena, di azione e avventura e lo adoro. La scena finale, aaaw, io amo Dean e Buffy *-*
Bravissima Terry, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. A presto.

10/12/13, ore 09:23

Beh sì, c'è da tenersi forte... wow!
Una battagliona assurda contro Angelus O.O
Però che grandi! Ho visto male un po' tutti in effetti... prima Giles e John... poi Dean... e poi anche Buffy... ma per fortuna ho visto male anche un paio di volta Angelus che ha fatto la fine che meritava U.U
Bah che dire... a parte tutto questo trambusto che mi ha messo un sacco di agitazione sperando che tu non fossi tanto sadica da ammazzare qualcuno XD, mi è piaciuta molto la scena di Dean che sorregge Buffy stremata e in lacrime, ovviamente U.U ma alla fine tutto il capitolo è bello e pieno di azione ;)
Un grosso bacio tata e spero a presto ;)

10/12/13, ore 00:54

ahahahah il cantastorie . buffo nome xd me lo immagino tipo come un personaggio buffo, un jolly...ma immagino sia in realtà molto cattivo xd quant'è retorico poi xd

ho apprezzato che buffy abbia ringraziato dean. sono carini <3

xander è sempre il solito ahahahah sbucato dal nulla ahahah

giles e john torturati. :// meno male che è durato poco!!

e che bella e avvincente la lotta :D alla fine angelus risucchiato negli inferi non me l'aspettavo o.O

vedremo ora che cosa succederà :))

09/12/13, ore 17:46

Tristissimo! Mi piace, è scorrevole e si lascia leggere bene :D Povera Buffy :(
Well done, Terry <3
Cas

08/12/13, ore 21:33

Ciao Terry, sono molto in ritardo ed è anche molto tempo che non ci sentiamo, un po' perché durante ke ultime puntate di Supernatural ero stanca quindi non ero molto attiva in chat e un po' perché non ho mai tempo per entrare su efp.
Comunque, questa capitolo è un'ansia continua, io trauma l'ho avuto io per tutti questi colpi di scena. Il piano mi ha messo un'ansia che non immagini e poi il padre. Oddio, mi fai stare male :)
Quando hai scritto
Dean tirò un sospirò "Posso ucciderlo adesso?" Hahahahha sono morta, ma io amo quest'uomo in ogni momento della sua vita,quasiasi cosa dice o fa aaaw :)
Poi
"Buffy - Io non capisco niente di tutto questo."
"Lo so, ma quando torno, possiamo parlare di più."
"Quando torni? Dove stai andando? "
"a fermare la fine del mondo," rispose Buffy, partendo (dirigendosi)verso le scale. E tutto il discorso dopo hahaha sono morta, ma io adoro troppo anche Buffy, è più forte di me,le sue risposte mi piacciono troppo.
Bravissima come sempre terry, spero di sentirci più spesso al più presto. Ora vado. Ciaoo.

07/12/13, ore 12:34

Ciao :)
Il capitolo, come gli altri, mi è piaciuto davvero un sacco ed è scritto benissimo.
Sei davvero brava, cara, complimenti :)
Spero che aggiornerai presto, attendo con ansia di sapere cosa accadrà.

Un bacione,
Diemmeci

06/12/13, ore 00:16

"Sì, parla del demone Acathla, che una volta era stato inviato a portare la fine del mondo, inghiottendolo. Fu ucciso da un cavaliere virtuoso che ha trafitto il cuore del demone , fu trasformato in pietra e sepolto in un luogo in cui né uomo né demoni vorrebbero guardare"

che storie O_O

“A quanto pare non eri degno !! “ Spike canticchiava

ahahah adoro troppo spike. quanto mi manca <3

Mentre uscivano nel corridoio, il preside Snyder sorrise compiaciuto a Buffy.

"Bene, la signorina Buffy Summers finalmente in manette, c'è giustizia nel mondo."
"Tu, piccolo ..."

ahahahah ricordo vagamente questo tizio xd

Va bene, io sono stanco di questa merda, ti sto per polverizzare! " Dean ringhiò.

ahahahah fantastico dean ahahah

ok sono arrivata alla fine <3

capitolo fantastico :D mi è piaciuta tutta la lotta , e quando trovano sam sepolto otto la libreria, e poi quando dean cerca suo padre....mi è piaciuta la scena con xander preocciupato x willow, e quando rivede cordelia...l'hai fatta dolce in questa ff mi sembra :D

bello quando sam rincontra dean all'ospedale <3

mi è piaciuto anche il confronto tra buffy e sua madre a casa. lei giustamente è preoccupata <3

bello il rapporto che embra legare giles e john :D

e che bello che c'è anche spike <3<3<3<3

drusilla invece o.O non mi è mai piaciuta o.O ma stava con angel anche nel telefilm? o.O

kendra invece non ha fatto in tempo ad andare , che già se n'è andata ahahahahah

complimenti e alla prossima ^^

05/12/13, ore 23:52

uaooo. capitolo intenso :D mi sono piaciuti i dialoghi di sam e dean in macchina, la lotta al cimitero, e anche tutti i dialoghi con gli amici di buffy e giles e john :D

mi è piaciuta anche la sfuriata di dean ahahah

carina però buffy a dire che dean aveva ragione...mi sembra che stia diventando più tranquilla ora :)

non mi aspettavo di rivedere angel malvagio..credevo che fosse già buono O_O

05/12/13, ore 14:08

Oh mamma! Sono curiosa ora!
Questa storia mi piace, davvero :D e mi piace sempre di più!!!
Vai vai continua che non vedo l'ora di leggere :D
Cas <3

05/12/13, ore 08:28

Woah woah woah O.O
Tanti colpi di scena in un unico capitolo O.O
prima di tutto voglio dirti che secondo me ti sei dimentica di tirare via alcuni consigli tra parentesi che metti per aiutarti nella scrittura, quindi magari dacci un occhio, capisco la fretta di voler pubblicare :) e non è stato un problema durante la lettura, te lo dico solo per te :)
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, anche se adesso sono in ansia per Dean, perchè so che appena arrivato lì lo vorranno sacrificare per far rinascere quel demone :( povero tato ci va sempre di mezzo lui!
Comunque spero che almeno qualcosa si smuova tra i due U.U susu! Lo sanno tutti che vi andate dietro XD
Quanto ho adorato Buffy che dice con Joyce che sono usciti insieme? XD ahahahahah fantastica! E me lo immaginavo proprio Dean impacciato che non sa cosa dire XD
Beh ancora complimenti e un bacio ;) spero a presto con il prossimo capitolo.

01/12/13, ore 20:40

Ciao, sono passata proprio come ti avevo promesso! :)
Ho letto la tua storia, capitolo dopo capitolo, tutta d'un fiato e devo dirti la verità: adoro Buffy e i ragazzi insieme. Hai dato loro una personalità che mi piace molto e, come sempre, Dean è fantastico e pieno di vivacità. Adesso sono davvero curiosa di sapere che cosa accade dopo e spero che aggiornerai prestissimo!
Attendo tue notizie, un bacio! ♥

Diemmeci

P.s. ho il cellulare che fa capricci, contattami su Efp se devi parlami. Non appena rifunziona, te lo dirò :)