Non pensavo sarebbe mai successo
di Terry Winchester 88

17/11/13, ore 17:55

Woooh oh XD beh sì mi è piaciuta soprattutto per le battute sarcastiche di Buffy tipo "Ehi! non si fa così. " insomma sono proprio da lei, e anche da Dean. Infatti sono favolosi nei loro botta e risposta :)
Bel capitolo :) ognuno ha visto un po' di che pasta è fatto l'altro.
Poi Buffy ha ragione, Dean avrebbe bisogno di una pausa, non sa ancora cosa dovrà affrontare e adesso gli sembra tutto favoloso, ma sapesse quel che sappiamo noi U.U
Mah! Non vedo l'ora di leggere come prosegue :) a presto!

17/11/13, ore 17:15

Finalmente la prima caccia :) good job darling! Non vedo l'ora di leggere come continua <3
Cas

17/11/13, ore 12:38

Eccomi a recensire anche questo capitolo stupendo! finalmente riconosco la mia buffy ** e finalmente c'è la caccia in cui lei coinvolge anche i winchester! ovviamente dean è un abile cacciatore anche se buffy non lo ammetterebne mai. adoro i battibecchi tra i due anche dean sembra essersi addolcito da quando ha scoperto che lei è una cacciatrice. Sono sicura che scopriremo di più nei prossimi capitoli, quindi mi vedrai sempre qui a recensire ogni tuo capitolo, un bacione e alla prossima :*

15/11/13, ore 23:53

Aaaw. Crescono *-* è bello vedere che crescono e,anche se non si. Vedono più come prima,hanno comunque un buon rapporto,anche se continuano a prendersi sempre in giro hahaha
"Dio Sammy, non abbiamo più dodici anni. Inoltre, è necessaria un po’ di pratica. Vediamo cosa sa fare la cacciatrice!"
"Non ti preoccupare Sam, sei al sicuro con me," Buffy intervenne.
Dean ridacchiò: "Hai sentito Sammy, la ragazza ti terrà al sicuro."
Tipo qui sono morta dalle risate. Lmi scuso ancora per essermi arretrata tre capitoli ma sai già che appena posso,corro a rimediare e a recuperare tutto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo o in chat, bravissima e scusa ancora.
A presto.

15/11/13, ore 23:47

E da qui in poi le strade dei tre si uniscono,me lo sento,insomma..,che figata però,tutti e tre con uno strano lavoro,uno strano destino e Dean che difende Buffy dicendo che non è pazza. Mi piace molto la scena quando John racconto la storia a dean e sam,mi fa pensare a quando c'erano quei flashback e c'erano quelle scene di dean e sa, da piccoli o da ragazzi. Mi piace come si sono unite le loro strade e sono curiosa di sapere dome si svilupperà la storia ora che conoscono queste cose su buffy. Ah,e poi quando dean capisce perché si trova i li idi hahahah. A tra poco Terry.

15/11/13, ore 23:39

Ciao Terry, sono in ritardo e mi sono arretrata tre capitoli ma cerco di recuperare il prima possibile.
All'inizio del capitlo sono stat molto in ansiam. La Preoccupazione per Buffy era molta e poi Dean che cerca di fare l'indifferente come sempre ma si vedeva (?) leggeva che era preoccupato. Sono curiosa di sapere la lunga storia di Buffy,mi incuriosisce molto. A tra poco Terry,sei sempre molto fantasiosa :)

15/11/13, ore 21:27

Finalmente sono riuscita ad arrivare al nono capitolo della tua ff! Tra un impegno e l' altro, eheh.
E' simpatica ed appassionante al tempo stesso, riesco a figurarmi le scene di fronte con una facilità assoluta.
Complimenti davvero tesoro <3
Aspetto con impazienza il decimo.

Bacini

15/11/13, ore 18:15

Ecco finalmente leggo anche il nono!
Bellissimo come sempre anche se Dean è cambiato molto! forse sapere che lei è una cacciatrice lo ha cambiato!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede durante il pattugliamento serale!
Almeno in questa puntata non si sono insultati Buffy e Dean ahahah
Aspetterò gli altri capitoli per saperne di più
Un bacione!

15/11/13, ore 17:33

Ecco a leggere l'ottavo capitolo!
La storia si fa sempre più interessante. Mi da un po' fastidio, però, il fatto che Dean continui a non credere a Buffy e che la reputi una stupida e solo una ragazzina!! Lei è la Cacciatrice! un po' di rispetto insomma!
Ma ci vuole John che gli spiega tutta la storia e gli fa capire di aver sempre sbagliato a reputarla "solo una ragazza" e deve portarle un po' più di rispetto.
Passo subito al prossimo capitolo un bacione!:*

15/11/13, ore 10:52

Ok, questo capitolo mi piace davvero molto :)
Ah Dean sta crescendo U.U non la prende più in giro e soprattutto sembra più propenso a farsela amica e non romperle più tanto le scatole.
Descriverai la prima caccia insieme? o pattugliamento, insomma come lo vogliamo chiamare, perchè sarebbe davvero bello vederli in azione insieme.
Non so ho voglia di vedere i bros in relazione con altri personaggi di 'Buffy', non so che gli spiattellino un po' di roba lì e tutto 'wooow'. Ok, no sto esagerando XD comunque mi piacerebbe veramente vedere il primo incontro con altri personaggi di quel telefilm :)
Waaaaah mi sento carichissima per i prossimi capitoli *___* yeah!
A presto spero :) un bacione!

15/11/13, ore 10:21

Beh chi se non Dean poteva fare il solito guastafeste e credere che stesse dicendo cavolate?
Mah... Insomma Dean sei in quella vita da quando avevi quattro anni, un minimo potresti darglielo il beneficio del dubbio!
Beh che dire, per fortuna arriva il caro John che mette in chiaro come stanno le cose.. Mi piace come Dean sveglia Sam XD è molto da Dean XD come del resto anche il modo in cui si butta sul letto e come risponde a tono a Sammy
Poverino ha cacciato guidato per tre ore, ascoltato Buffy e tutto il resto.. posso capire che sia esausto, povero tato... potessi vegliare su di lui XD
Detto questo corro al prossimo capitolo per sapere come evolvono le cose *__*
Un bacio e a presto ;)

14/11/13, ore 20:49

Uh uh le cose cominciano a farsi interessanti, Buffy comincerà a interessarsi al suo lavoro di cacciatrice??
Beh con i Winchester può parlarne tranquillamente, tanto ci sono abituati.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo cap xk ci sarà il racconto di Buffy! Che cosa ha visto di insolito? Cosa l'ha spinta a pensare che ci siano demoni e vampiri?
Spero di leggerti presto :)
Ciauuu

14/11/13, ore 20:43

Oh beh sinceramente non mi aspettavo che accadesse qualcosa con Sammy (ma è successo qualcosa oppure stavano per..?)
Ma Buffy che c'ha?? Ok che a quindici anni hai gli ormoni impazziti, ma non voleva stare con Norman??
Ihihi il mio sospetto era fondato, Dean prova qualcosa per buffy, e mi ripeto.. non lo ammetterà mai.
Sammy ovviamente è bravo a interpretare e conosce bn suo fratello e quindi ha capito tutto subito xd
Bel cap :)
A presto

14/11/13, ore 20:33

Eccomi ^^
Uh uh quindi buffy ha deciso che è arrivato il grande momento per lei.. la sua prima volta con un ragazzo.
Ma scusa, proprio a Dean vai a chiedere consigli?? Ok k magari è più esperto, ma è un ragazzo appunto!
Però è stato divertente dai, Dean un po' imbarazzato sull'argomento xd secondo me comincia ad essere geloso, anche se nn lo ammetterà neanche sotto tortura xd
Bel cap
Vado a recuperare il prossimo!
Ci si rilegge tra poco :)

14/11/13, ore 18:22

uao. le cose stanno diventando interessanti :3 chissà che storia dovrà raccontare buffy :3 sono curiosa :3

al prossimo capitolo :)