Non pensavo sarebbe mai successo
di Terry Winchester 88

11/11/13, ore 22:45

Ciao cara! Eccomi qui! :-) bellissimo capitolo! :-) è accaduto un miracolo! Finalmente Dean e Buffy hanno avuto una conversazione seria! :-) certo la ragazza è precoce! Addirittura un ragazzo del college! Spero veramente che abbia ascoltato le parole di Dean che sembra essere entrato anche con lei in modalità big brother! Mi è piaciuto molto l'inserimento dei pensieri di Dean mentre Buffy parlava! :-) la mia curiosità aumenta sempre di più! :-) al prossimo capitolo! E complimenti per gli aggiornamenti lampo! :-) Ciao Ciao

11/11/13, ore 18:45

Ed ecco che la storia prende sempre più forma :D Dean il furbacchione ;) che sia gelosia la sua? Mah xD
Comunque, mi piace :D ci sono alcuni tempi verbali da ritoccare, ma la storia funziona <3
Cas

11/11/13, ore 18:39

carino anche questo piccolo :) buffy che flirta con sam è troppo comica come cosa xd ps spero che la renderai più dolce col tempo :p

mica john avrà una cotta per la mamma di buffy? xd non so perchè ma credevo che il padre fosse morto o.O che strano!!!

cmq al prossimo capitolo :D :D

11/11/13, ore 16:00

Ehi
E Dean e Buffy continuano a punzecchiarsi.. vanno d'accordo che è una meraviglia.
Una cosa che non ti ho detto, sei brava a trovare i titoli per ogni capitolo, io non ci provo neanche, ci metterei troppo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, per vedere come prosegue tra quei due!!

11/11/13, ore 15:51

Rieccomi ^^
Ok, magari sarò di parte, ma Dean ha fatto bene ad intervenire prima che la situazione precipitasse, poi magari Buffy si sarebbe pentita di quello che stava per accadere. A 12 anni si è un po' ingenui su certe cose, anche se lei pensa di essere grande abbastanza.
Si sa, di solito quando non sopporti una persona è perchè sotto sotto la ami anche.. Buffy non lo ammetterebbe neanche sotto tortura suppongo xd e neanche Dean.. ma tra i due per me succederà qualcosa.
Sono sulla strada giusta??
Vado a leggere e commentare l'ultimo cap k hai postato
A presto!!

Ciao ^^
Rieccomi..
sei veloce anche nel pubblicare.. ora mi prendo un po' di tempo e lo dedico al recupero, così mi metto in pari.
Eh Buffy c'ha un bel caratterino xd fa tanto la brava a casa ma alla prima occasione va a divertirsi, hai capito xd
Dean ovviamente batterà tutti a poker e di quel pochino non mi fiderei! Li lascerà tutti al verde! Ne sono sicura! Vai dean :)
Sammy tanto topino da biblioteca, ma con Dean vicino sta cosa non durerà a lungo xd
Ci si legge al prossimo cap!

11/11/13, ore 15:34

Hahahahahhahaha non ce la faccio. Sto da circa cinque minuti ad immaginarmi la scena della tazza hahahahah Buffy,ma io ti adoro,è un genio. Povero dean ma hahahhaha non riesco a smettere di ridere.
Povero Sam,non lo lasciano mai in pace hahaha. Neanche quando passano gli anni,sono sempre gli stessi.

Buffy notò il piatto di biscotti sul tavolino. "Ma mia madre non mi ha fatto il biscotto speciale, che strano!".
"Lei lo ha fatto tesoro, sei tu che sei arrivata tardi come al solito", ha detto Dean.
Hahahahahaaha,non ce la posso fare. Questo capitolo è troppo bello.

Mi è piaciuto tantissimo,credo sia il mio preferito per adesso. È stupendo.
Ora vado, ci sentiamo al più presto.
❤️

11/11/13, ore 14:58

Ehi ciao
sono arrivata ank'io.
Scusa ma in questi giorni ho dovuto lavorare (ho fatto due turni di notte, quindi so ancora scombussolata xd)
Mi è capitato di leggere dei crossover con protagonisti Dean e Buffy, dopotutto anche lei è una cacciatrice. I vampiri sono leggermente diversi nel telefilm Buffy, ma ci può stare.
Ovviamente Dean e Buffy vanno proprio d'amore e d'accordo xd si stuzzicano a vicenda.. mmh mi ricorda qualcuno!
Benvenuta tra le autrici e ci rileggiamo al prossimo capitolo!
Continua così :) e ti consiglio prima di postare di rileggere con attenzione, così da togliere stupidi errori di battitura (ne so qualcosa xd)
Ciauuu

11/11/13, ore 14:22

Ahahahahahahah grande Buffy XD ti adoro! Chi riesce a rendere a Dean quel che lui fa agli altri è un grande! Anche se in questo caso lui ha cercato di aiutarla, ma si sa che tra cane e gatto ci si punzecchia sempre. Secondo me lei alla fin fine gli da anche ragione, ma l'orgoglio che li caratterizza entrambi non glielo fa ammettere...
Sam sempre con gli occhi incollati a un libro! Immagino che però non si faccia mai sfuggire niente di quello che accade attorno a lui :)
Ok, questa storia mi piace sempre di più ed effettivamente sono contenta che aggiorni così in fretta :D
Adoro come si comportano Buffy e Dean XD
Non vedo l'ora di sapere come continua! A presto, un bacio <3

11/11/13, ore 01:50

Ciao cara! :-) bellissimo capitolo anche questo! Dean e Buffy non si possono proprio sopportare! Mi è piaciuta la vendetta di Buffy all'inizio del capitolo! E mi ha fatto morire dal ridere la fuga intuitiva di Sam quando ha visto che cominciava a tirare una brutta aria tra i due! :-) anche dopo tre anni, Buffy e Dean non si possono vedere! Mentre Sam è il solito topo da biblioteca! :-) per rilassarsi un po' legge libri impegnativi! Ahahahahah! Sono sempre più curiosa di leggere il seguito! E complimenti per la velocità con cui aggiorni! :-) al prossimo capitolo! :-)

11/11/13, ore 01:25

Ti dico già subito che sono morta dal ridere per alcune scene, come quella in cui lei ritira fuori il vecchio fatto di avere interrotto quello che stava per succedere con il ragazzo e Dean si offende e cominciano a battibeccare.
Il capitolo è stupendo come sempre perchè tu sei sempre brava :)
Adoro sempre di più questa storia, poi Buffy e i Winchester sono un'accoppiata formidabile! I vampiri non hanno nessuno scampo con loro in giro!
Non vedo l'ora di leggere ancora di più su di loro!
Un bacione :* :*

10/11/13, ore 22:33

Eccomi finalmente! Ce l' ho fatta, tra una cosa e l' altra.
Devo dire che questa storia sta prendendo una piega che mi piace da morire. Non amando molto Buffy, riesci comunque a rendermela interessante. Continua così ;)

"Posso prendermi cura di me stessa, da sola! Sono una ragazza grande, io! "
"Allora cerca di agire come si deve, invece fare la bambina piccola." Replica Dean.
Aaaawww il solito carattere protettivo del mio Dean. Che cucciolo.

A presto <3

10/11/13, ore 20:24

Ciao Terry!! =) Prima di tutto, anche se sono l'ultima nel recensire, volevo darti un caloroso benvenuto in Efp come scrittrice! Yheeeeea!!! Ci moltiplichiamo e la cosa mi piace tantissimo! =) Ehehehe ...
Poi volevo scusarmi per il ritardo xD. Tu sei sempre così puntuale a leggere le mie storie invece io in questo sono proprio una frana,leggo tanto ma non trovo mai il tempo di recensire perché ci tengo a farlo come si deve e a dire tutto ciò che penso. =) Perciò mi scuso già da adesso se nonsarò puntuale in futuro, le mie recensioni arrivano ... solo in ritardo xD.

Iniziamo :
Come ti ho accennato, trovo la trama molto originale. Mi piace tantissimo l'idea che hai avuto sull'unire le vite dei Winchester con quella di Buffy, alla fine anche lei è una cacciatrice. Io Buffy non lo vedevo moltissimo però mi piaceva tanto e in più ho un'amica che è totalmente fissata con questo telefilm quindi qualcosa la so xD.
Il capitolo è molto carino e sei riuscita ad unire bene le due strade. Alla fine sappiamo tutti che Jhon lasciava i suoi figli a destra e a manca quando erano troppo piccoli per poter partecipare alle cacce con lui, quindi trovo che il lasciarli da questa presunta " zia" sia davvero un'ottima idea.
Mi piace molto, ed è la quarantesima volta che te lo dico ma perché è vero. E' orginale. Vabbè vado avanti che sennò divento monotona.

Un piccolo appunto vorrei farti notare( o come sono noiosa xD). All'inizio scrivi : Nella piccola cittadina di Sunnydale abitava Joyce Summers e sua figlia Buffy, si trasferiscono [...]
Visto che il resto del testo è al passata dovresi corregere e scrivere: Nella piccola cittadina di Sannydale abitava Joyce Summers con sua fia Buffy. Si trasferirono [...]. E anche dopo : Una Chevy Impala del 67 si parcheggiò é [...]

=) Capisco che quando viene l'ispirazine si scrive di getto e magari nella rilettura certi errori possono sfuggire però è un peccato "rovinare" ( per dire) una storia promettente per fessi errori di distrazione=).

Loro sono carinissimi, a me è sempre piaciuto leggere qualcosa sull'infanzia dei Winchester in generale. Non ne sappiamo moltissimo quindi questo mistero mi intriga ( si dice che nella nona si saprà di più dell'infanzia di Dean! Speriamo *__*).
Anche quattro anni dopo, quando ormai Dean è completamente a suo agio in casa Summers mi piacciono. Perchè Dean si sà, fa il duro ma alla fine cederà con Buffy=) Sicuuuro, sicurooo =) E mi piace anche l'ultima battuta tra loro quando alla fine lui risponde: " B'è, siamo in due tesoro".
E' prorpio Dean. Piccoli playboy crescono! =)

Appena questo mal di testa mi lascia ( spero il più presto possibile) leggo e commento gli altri capitoli!

Un bacio Terry!
Sono contenta che hai deciso di cominciare a scrivere, metto subito la storia nelle seguite!

Concy

10/11/13, ore 15:27

Adoro Dean, adoro dean, adoro Dean! *.* a parte un pochino di confusione con i tempi cerbali,s tiamo andando sempre meglio :) good job, Terry!
Cas

10/11/13, ore 14:55

Ahahahah mi piace molto come litigano Dean e Buffy! Mi fanno sorridere e divertire!! Non vedo l 'ora che Dean si accorga che Buffy le piace!! Brava tesoro , complimenti!! Un bacione :*