Non pensavo sarebbe mai successo
di Terry Winchester 88

02/01/14, ore 17:46

Tesoro mio!!!Mi piace molto la tua storia!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Lo so ci ho messo una vita a farti sapere la mia opinione! ,a sono stata via poi ci sono state le feste! E sono riuscita a leggerla soltanto adesso, ma da adesso non mancherò di farlo ogni volta che aggiorni!! un bacio tvb erika!!

30/12/13, ore 14:06

Wooo, ce l' ho fattaaaa finalmente mi sono rimessa a pari con tutti i tuoi capitoli.
Visto che brava?
L' inizio con Sam che prende in giro il maggiore è troppo bello.
E poi la lotta con quel demone nella dimensione, non so perchè ma immaginavo già fosse lui il colpevole.
Lily sembra molto dolce come personaggio, la rivedremo?
Dean che rinuncia al suo orgoglio e propone a Buffy di chiamare, nel caso avesse avuto bisogno dei Winchester.
Insomma!!! Questa storia procede molto bene. E sono felice che la porti avanti con un certo entusiasmo, perchè la lettura è leggera ma cattura, oltre che farti immaginare l cose. Brava, brava, braaaaaavahh

A presto Terry.
xx

26/12/13, ore 19:28

Ciao Terry, non so più come scusarmi ma è davvero un brutto periodo, riesco a fatica a stare su efp ma non potevo non recensire, tu ci sei sempre stata per me e non ti meriti questo. Scusami se non mi dilungo molto, più del solito, ma davvero, sono qui solo per ricordati che mi piace la tua storia e ti adoro. Il capitolo è molto avvincente, mi prende, come semlre, ed è meravoglioso vedere Dean che attende col cellulare la chiamata di Buffy, che ha un carattere troppo adorabile per i miei gusti, la adoro troppo. Bravissima, e scusami ancora per il ritardo. A presto spero.

23/12/13, ore 08:04

Ciau tesoro <3 Finalmente ho potuto leggere questo capitolo! Io l'ho trovato delizioso, sebbene tu avessi trovato delle difficoltà nello scriverlo, ma non preoccuparti perché è venuto benissimo <3 Beh, Buffy ci ha provato a vivere a Los Angeles e sono anche convinta che se la sarebbe cavata bene a stare lì, ma non si può fuggire per sempre da chi si è ed un ritorno a casa è più che dovuto. Ah, ma perché Dean non ammette di essere attratto da lei? Stupido testone >__< Ma comunque, complimenti ancora tesoro! Ti mando un bacione <3

19/12/13, ore 16:33

Capitolo abbastanza pienotto ;)
Mi ricordavo la puntata di Buffy e mi ci sono ritrovata bene, anche se un po' frettoloso nelle descrizioni dei combattimenti.
Comunque bel capitolo ;) si vede Dean ansioso di rivederla e lei che finalmente riesce a lasciarsi alle spalle, almeno in parte, quello che ha fatto. Non sarà facile, ma almeno affronterà quello che è successo.
Beh, non ci resta che scoprire come andrà avanti tutta la faccenda ;)
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo.
Un bacio!

18/12/13, ore 22:44

*___* bellissimo capitolo!
Dean alla fine...oddio..."Chiama se hai bisogno"...PICCINO! <3
Io lo amo, non si vede neh?
Good job <3

18/12/13, ore 01:13

Buffy è una piccola sedutrice. ahahahaha Povero Sam. La dinamica tra Dean e Buffy mi piace, non si sopportano quindi sicuramente sarà un'evoluzione molto accattivante. Amo anche il fatto che i due Winchester possono far parte di una famiglia anche se per poco tempo ed hanno amici su cui contare. Chissà perchè John Winchester ci tiene a portare i figli proprio alla famiglia Sommers. Forse perchè conosce il destino di Buffy? Lo scoprirò leggendo.

17/12/13, ore 01:36

Povera Buffy T__T Per quanto io non abbia mai sopportato Angel nemmeno in questa storia, deve essere stato davvero difficile per lei ucciderlo e non oso neanche immaginare quanto dolore debba aver provato. Non voglio assolutamente pensarci >__< Per fortuna però ha Dean al suo fianco e speriamo che ammetta presto di provare qualcosa per questa biondina tanto bella! Però è il solito testone >__< Mi sa che Sam deve continuare a fargli il lavaggio del cervello per farlo capitolare di fronte ai suoi sentimenti. Faccio il tifo sia per Sam che deve provarci che per Dean che deve capirlo! Ahahaahhaha xD Ce la potete fare! Attendo il prossimo capitolo per vedere come se la cava Buffy =D Un bacione, Terry <3

14/12/13, ore 18:33

Oh oh qualcuno mi sa che sta iniziando a provare qualcosa xd Ma quanto è tenero Dean???
Mi stava scappando la lacrimuccia al flashback della morte di Angel :'( per Buffy non deve essere per niente semplice, ma ora ha Dean su cui contare.. ora ha il suo numero *invidia* xd
Sono sicura che se la caverà da sola, dopotutto stiamo parlando della cacciatrice, ha affrontato situazioni ben peggiori.
La madre di Buffy ha solo bisogno di un po' di tempo per abituarsi all'idea, insomma è un bel groppo da mandare giù. Poi il fatto che John e i suoi figli erano a conoscenza di tutto, ma sn sicura che Joyce perdonerà anche loro.
Attendo il prossimo capitolo ^^

14/12/13, ore 17:55

Ecco il cap 16 :D
Sam rompe le balle, ma mi fa morire XD Dean e Buffy sono troppo dolciosi <3
Brava, mi piace un sacco, come ti ho detto anche quando me l'hai mandato giorni fa <3
Cas

14/12/13, ore 17:46

Rieccomi
Tiro un sospiro di sollievo.. sn rimasta sulle spine per tutta la parte del duello, avevo paura che succedesse qualcosa a Dean, ma fortunatamente, oltre alla ferita alla spalla e qualche botta non ha avuto altro; insomma non è grave.
Poi anche Giles e John sembrano più o meno incolumi, Dean e Buffy sn arrivati in tempo.
Mmh sto cantastorie sinceramente nn me lo ricordo, a parte che è da un bel pò che non vedo gli ep di Buffy.. ma levami la curiosità, l'hai inserito tu o viene dalla serie?
Angelus è morto, quindi il suo piano di scatenare l'apocalisse nn ha funzionato..
Ora sono curiosa di leggere come continuerai, perciò mi fiondo all'ultimo cap k mi rimane da recuperare!
Brava!

14/12/13, ore 17:24

Eccomi! Ti avevo promesso che recuperavo.
Accidenti che situazione! Anche tu sei brava a lasciare la gente sulle spine! Nn hai idea di quanta ansia mi sia venuta al momento!
Giles e John sono in pericolo, spero k riescano a salvarli.
Poi quella frase di Drusilla, su quello che ha il cuore puro, ovvero Dean.. oddio, sono in pensiero per lui. Se Angelus lo vuole usare per il rituale! Ho paura.. quasi quasi non vorrei leggere il cap successivo, ma dato che sono masochista vado lo stesso. Devo sapere che cosa accadrà..
Mi disp per Kendra :(
Uh e mi metti così Spike *_* io lo adoravo!!
Sorry per il supermegaritardo!

14/12/13, ore 12:24

Whoah, che capitolo stra-mega-iper-lungo.
Complimenti! Scusa se non ti recensisco ogni volta, ma mi perdo spesso a leggere e dico "poi lo faccio, poi lo faccio" e alla fine nada. *si tira una botta in testa*
Buffy e Dean sempre piu' dolci. Sammy un po' rompi scatole, ma lo stai dipingendo bene, per quello che e'.
Per non parlare della presenza di John. Ooowww

"Ho solo bisogno di fare qualcosa, staccare la spina,ma non posso andare a casa ...."
John si rivolse alla giovane. "Buffy, tu puoi sempre andare a casa. "
"Io non voglio ... non posso farlo." cucciola. Mi ha fatto tanta tenerezza in questo punto.
Continua presto tesoro.
Sembra di no, ma ci sono. E ti seguo!
Un bacio.

12/12/13, ore 20:51

Here i am!
Il capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri, e tu sei sempre bravissima.
Complimenti, Terry! :D
A presto, attendo tue notizie! ♥

Diemmeci

12/12/13, ore 09:09

Oddio sì, avevi ragione il capitolo mi piace *__*
Insomma si stanno avvicinando un sacco e sono così carini! Ok, adesso sembro una ragazzina isterica, anzi sembro mia sorella O.O (facendo conto che lei ha quattro anni più di me la cosa è preoccupante XD)
Comunque non mi aspettavo che fosse tornato Angel prima che lei lo uccidesse, non ho mai seguito benissimo Buffy, quindi mi ricordavo che lui tornava Angelus, ma non mi ricordavo questo risvolto della storia...
Comunque la cosa mi ha davvero straziata... insomma si amavano e lei ha dovuto ucciderlo, io sono masochista con queste cose, mi fanno male ma mi piacciono un sacco T.T
Ma allegria! Tanto c'è Dean a consolarla! Mamma mia quanto è carino a farle compagnia e a consolarla... poi quando risponde a Sam in quel modo perchè è a disagio XD
Quindi complimenti davvero :)
Unica cosa, controllerei alcune frasi che probabilmente nella fretta sono state scritte male, ma appunto non ha assolutamente distolto dal capitolo che era stupendo :)
Voglio tante altre scene così :D (eheheheh adesso divento esigente U.U)
Un bacio tata e a presto ;)