Non pensavo sarebbe mai successo
di Terry Winchester 88

19/05/14, ore 10:28

Un'ansia per quasi tutto il capitolo, fortuna che sono riusciti a tenere testa agli zombie. Certo che mancavano solo loro da aggiungere alla lista dei mostri. Sunnydale li attira come miele xd
Bel cap!
Vado a recuperare l'ultimo :)

19/05/14, ore 09:56

Ehi ciao, finalmente posso darmi al recupero.
Sono contenta di poter leggere il continuo di questa ff, volevo proprio sapere come continuava tra Dean e Buffy.
Cordelia non ti sognare nemmeno di usare Dean per i tuoi scopi, puoi far ingelosire Xander con altri! Giù le zampe da Dean!
Peccato che Buffy faccia fatica a farsi riaccettare dai suoi amici, non dovrebbero essere più comprensivi?
Oddio! Non mi puoi finire il cap così! Ansiaaaaaaaaaa
Volo a leggere il continuo!

12/05/14, ore 19:22

innanzitutto, è molto carina la bromance john  - giles :))) mi piace! mi piace anche come descrivi john...."Digli..." disse in modo burbero. ma Giles li interompe aahhahaah

mi è anche piaciuto leggere di Giles che gridava istruzioni mentre dean parlava al telefono ahhahahh

grazie per non aver creato un triangolo tra sam - dean e buffy ahhahah quando ho sentito xander dire quella cosa nel finale, ho avuto paura ahhahaha

mi sono immaginata Buffy col vestito rosa. bella :))

alla fine non c'era niente di soprannaturale con gli amici di buffy...beh spero che ora gli sia passata la luna :))

anche se un pò di fastidio ci stava. era normale!!

Tenera Buffy quando piangeva :)))

12/05/14, ore 19:01

accidenti, che capitolo intenso!!!!

prima di tutto ho da chiederti una cosa che non ho ben capito...IL GATTO che stavano seppellendo buffy, la madre e Sam o.O ma ne avevi parlato prima o mi sono persa qualcosa? non sapevo neanche che ci fosse un gatto morto o:O

poi....il gatto di giles...UN ALTRO??? o.O questa faccenda puzza....ma è interessante e intrigante :D

gli amici di buffy: si comportano stranamente, ma secondo me è qualcosa di soprannaturale,....ora che sembra che è tornata la pace, ci deve essere qualche nuovo problema e nemico, e per me è qualcuno che vuole mettere buffy contro gli amici

o magari sto facendo una gaffes ahhahahah

però sarebbe strano che poi da giles abbiano detto che volevano fargli questa sorpresa!!

Buffy e Dean: molto dolci, dolcissimo Dean quando dice che non si era mai accorto che Buffy ha degli occhi bellissimi, e la chiama principessa :3

Buffy però lo tratta troppo male Dea, ahhahah lo bacchetta sempre -.-

ma ultimamente sta migliorando <3

Sam e Dean, mi piace anche quando dici che Dean gli ha scompigliato i capelli....c'è una bella bromance <3

e mi piacciono Sam e Dean con Buffy. Sono molto protettivi!

Non riesco mai a capire se Sam considera Buffy una sorella maggiore o se gli piace!!

Cordelia: non facciamo scherzi, giù le mani da Dean aahhahahah

La maschera in stanza di Buffy: qualcosa mi dice che è maligna e combinerà qualche brutto guaio!!

Dean e la creatura che cerca di strangolarlo.... nooooooo

strano anche che il vampiro non divenne polvere quando è stato colpito dalla freccia o.O

Ultima cosa: pensi di inserire Dawn prossimamente? Mi piacerebbe tantissimo vederla....e la shipperei a priori con Sam <3

brava, bel capitolo. continua cosi!!

Dimenticavo: bella la festa e le robe da mangiare....mi sta venendo fame :D
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 07:03 pm)

11/05/14, ore 12:37

Xander come al solito non c'ha capito niente XD per fortuna Sam è più sveglio...che carino *-*
Sono andata a riguardarmi la puntata perchè non ricordavo che vestito aveva Buffy ahahaha che carino Dean *-*
Bel capitolo anche questo! Spero che continuerai presto!
Un abbraccio,

07/05/14, ore 13:41

Ooooh finalmente sei tornata! Sono davvero felice di trovare un tuo aggiornamento!
Bel capitolo, come sempre...Dean comincia a farsi avanti ahaha *-* però non mi puoi concludere con lui quasi strozzato da un mostro, nooo u.u spero che continuerai presto!
Gli amici di Buffy ogni tanto non li sopporto, infatti qui sono davvero assurdi -.- povera Buffy...per fortuna alla festa c'è Sam ad aiutarla :D
Continua presto! :)
Un abbraccio,

03/04/14, ore 20:11

Oh! Che fanfiction carina! Buffy & Dean coppia avvincente! Ottimo ship!
E' ben scritta ed è molto carina, non ci sono errori grammaticali, per fortuna...
Che bella bambina quella nella foto comunque, la foto in se è molto carina...
Una ff troppo forte! Idea geniale! Buffy & Supernatural!
Kiss kiss JJ.

29/01/14, ore 22:33

ehilà non sapevo che avessi fatto un nuovo capitolo!! ^^ mi è piaciuto! bellini anne e richie...peccato che richie sia finito in quel modo :/ non avevo proprio idea che fosse lui il vecchio barbone o.O belle le interazioni tra sam dean e buffy, fanno un bel trio <3

16/01/14, ore 19:22

Ehilà :)
Ho perso qualche capitolo ma mi sono rimessa in pari e ti chiedo scusa per l'enorme ritardo. Ultimamente sono stata molto impegnata.
La storia procede bene ed è scritta bene (ripetizione, sorry).
Continua così :)

Diemmeci

11/01/14, ore 15:12

Ho recuperato tutto, yeah! :D
Bellissimo questo capitolo!
Dean è un cucciolone adorabile, lo amo, lo adoro, lo amo, e lo adoro! Che dolce, "chiama se hai bisogno"....tesoro lui! <3 <3 <3
E Sam è fantastico, mi fa morire dal ridere quando fa la predica a Dean...che dolci!
Povera Buffy, pensa ancora ad Angel...e pensare che quando vedevo il telefilm era il mio preferito, ma contro Dean non ha speranze! Forza Dean! Faccio il tifo per te! :D
Spero che aggiornerai presto, sono molto molto curiosa di come proseguirai :D

11/01/14, ore 13:19

Ah ah! Beccati in flagranza di reato!
Dean ormai è geloso fradicio, ma anche Buffy...insomma, secondo me non se ne accorge ma gli piace, eccome...si faceva stringere da Angel apposta! Ahahah sono proprio curiosa di vedere come continua! :D
vali :)
ps: credo che ormai la pausa studio si prolungherà fino alla fine della lettura ahaahahah :D

11/01/14, ore 12:07

Sì, sono sempre io...ho prolungato la mia pausa dallo studio, questa ff mi fa troppo ridere! xD
Ma Buffy...cosa combini?! Che ragazzina precoce! Aahahaahahah non solo va alle feste dei più grandi, ma vuole anche avere ragione se Dean la blocca per qualche motivo! Ahahaah mi ha fatto morire dal ridere!
E Sam con i libri ahahahahah
Bravo Dean, hai fatto benissimo a interrompere Buffy e quel tizio u.u vai così!
Bel capitolo anche questo, complimenti! :D

11/01/14, ore 11:49

Sono passata a leggere questa storia per puro caso, ma mi ha incuriosito molto il fatto che sia un crossover tra Buffy e Supernatural....
Per me Dean è come il prezzemolo, e devo dire che sta sempre bene dappertutto xD
Molto carino questo primo capitolo, Dean ha rubato il biscotto ahahaahahah
Continuerò a leggere tra una pausa dallo studio e l'altra xD

11/01/14, ore 10:51

Ecco finalmente sono riuscita a recuperare questo capitolo, scusa lo stramega ritardo!
Awww ma Dean quanto è cucciolone?? Certo certo, noi ti crediamo che non sei li per Buffy e che non stai aspettando una sua chiamata, ma soprattutto che non ti preoccupi per lei! xd
Gli episodi di Buffy li ho visti tanto tempo fa, quindi mi ricordo solo la storia a grandi linee, ma non tutti i dettagli. Ci pensi tu a colmarli :)
Questa storia mi piace e spero che continuerai presto!
Ciauuuu

04/01/14, ore 00:58

Okey no, ti rendi conto che per lasciare una recensione sono dovuta arrivre fino a qui, o gni volta mi sentivo in colpa perchè non riuscivo a lasciarti un commento?! :O dio che brutta sensazione! anyway, ora sono qui, e mi chiedo... come mai non continui?! no perchè è una delle domande che mi srgono spontanee, e fin troppo! ahaha :D la storia mi piace un sacco, e la trovo bella, ma sopratutto originale, esptremamente originale :3 see ya !!