Non pensavo sarebbe mai successo
di Terry Winchester 88

26/11/13, ore 20:49

Ciao terry. Non so davvero come scusarmi per il ritardo, avrei voluto leggere e recensire prima ma non ho avuto tempo. Comunque sono qui per rimediare. Per prima cosa devo dire che è bellissimo il banner,davvero stupendo. Il capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto per la parte di Sam che dice tutte quelle cose a Dean. Penso proprio che diventerà sempre più interessante la fanfiction,soprattutto dopo questo capitolo pieno di colpi di scena e poi continua la caccia, io la adoro. Mi liace come hai descritto la scena dei vampiri e poi il finale scioccante per Buffy, dev'essere difficile per lei. Mi piace tutto di questo capitolo, anche quando John cerca di rimediare al comportamento impulsivo del figlio. Insomma, bravissima come sempre e scusami ancora per l'immenso ritardo.

24/11/13, ore 17:46

Ciao ;) la tua storia mi intriga moltissimo! Complimenti riesci a descrivere in modo limpido ed efficace tutte le situazioni! Penso sia davvero ammirevole che tu riesca a scrivere cosi bene in modo del tutto autonomo :)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 08:55 pm)

23/11/13, ore 23:36

questo capitolo mi è piaciuto particolarmente :) mi piace quando inserisci cose come biscotti, latte, frittelle o in questo caso il tè.... sa di casa, famiglia <3

mi hai fatto venire voglia di tè -.-

che bello che sam e dean hanno conosciuto willow e xander <3

una cosa non mi è chiara..credevo dean avesse detto che lo avevano incontrato al cimitero o forse ho capito male o.O

cmq non mi aspettavo di vedere già angel e non mi ricordo più la sua storia ç_ç

che bello che willow e sam si comprendono <3

che ridere xander ah ah noi due diventeremo migliori amici xd

e sam: ma perchè? io mi sto godendo lo spettacolo

ahahahah

e troppo forte dean: se vuole stare con uno zombie non è un mio problema xd

23/11/13, ore 15:05

Eh così d'improvviso mi metti Angelus?? Stavo prendendo un colpo! xd
E poi come si permette di cercare di fare del male a Dean!! Se ci riprova giuro che entro nella ff e do io una bella lezione a quel vampiro -.- sono capace di farlo!
Beh Dean alla fine ha usato delle parole un po' dure, ma è la verità. Per quanto Buffy possa essersi affezionata al vampiro buono che era una volta Angel, ora è un gelido assassino senza l'anima.. cosa succederà ade?
Voglio leggere subito il seguito :)

23/11/13, ore 14:54

E' geloso, è geloso, è geloso.. Non c'è ombra di dubbio. Awww mi piace quando Dean fa il geloso.. Ok, mi piace Dean e basta xd
Uh uh abbiamo visto Angel in questo capitolo, come continuerà la storia tra loro? Cioè andrà avanti come nella serie.. perchè qui di mezzo c'è un certo Dean xd
Sono tornati a punzecchiarsi, sapevo che la tregua non sarebbe durata a lungo!
Continuo a leggere

23/11/13, ore 14:39

Finalmente ho recuperato :) Bel capitolo!
Mi piace che ora agiscano tutti insieme..
E poi che bella locandina!

23/11/13, ore 14:28

Ahahahah Dean ha avuto una bella lezioncina.. poverino per il suo ego questa sconfitta non va bn, farsi battere da una ragazza. Dean consolati Buffy è la Cacciatrice, quindi c'erano poche speranze che tu potessi sopraffarla.
John e Joyce che confabulavano sul futuro dei loro figli? Non li facevo così comari e pettegoli xd
Chissà se avranno ragione e prima o poi succederà qualcosa tra Dean e Buffy.
Una cosa, ma John come fa a conoscere tutto? Intendo sul destino della ragazza, come sapeva che sarebbe diventata una cacciatrice? Me curiosa! Non vedo l'ora di leggere questa parte della storia.
A presto

B

23/11/13, ore 14:20

Ciao ^^
Marò davvero strano, Dean e Buffy che conversano senza punzecchiarsi a vicenda? E che è questa storia? xd
Ora però hanno un argomento comune di cui parlare e di cui vantarsi. Soprattutto Dean! Non lo facevo così pieno di sé e che vuole i complimenti xd Purtroppo io lo adoro lo stesso, che vuoi farci.. l'amore è cieco xd

23/11/13, ore 14:12

Rieccomi
Un anno hai fatto passare? Tutto questo tempo? Pensavo si incontrassero prima..
Ma va beh, in quel periodo sia i Winchester che Buffy avranno avuto il loro bel da fare. Da quanto ricordo della serie tv succedeva sempre qualcosa a Sunnydale, non si poteva stare un attimo tranquilli.
Mi piace questo crossover ^^ Stai facendo un bel lavoro, non deve essere semplice legarle.
Volo al cap successivo!

23/11/13, ore 14:03

Eccomi!
In super ritardo sorry.. ma oggi faccio la brava e recupero tutto.
Bn quindi ci sono le prove che Buffy sta dicendo la verità e non è tutta una fantasia. Dean dovrà rassegnarsi all'idea che anche le ragazze possono prendere a calci il male xd
Questo significa che si incontreranno più spesso? Xk, insomma, ora fanno un lavoro uguale, qualche caso si incrocerà per forza..
Bel cap
Vado a leggere il prossimo!
A presto :)

23/11/13, ore 01:15

daiiiiiii ma non si può che i genitori confabulavano su buffy e dean. che pettegoli O_O

ahahahah

e poi hai fatto entrare in campo le frittelleeeeee <3 devi sapere che sono uno dei miei dolci preferiti <3

sul combattimento, è stato divertente e ben articolato. brava :D

è stato interessante anche vedere che john e giles si conoscevano :D

22/11/13, ore 16:53

Se fossi stata in Buffy sarei scoppiata a piangere... copiosamente e po avrei ammazzato Dean di botte!! Chissà come reagirà nel prossimo capitolo! Sono curiosa, comunque bravissima! Mi è piaciuto molto! =)

22/11/13, ore 15:34

Diventi sempre più brava ogni volta. Che storiella splendida che stai tirando su! Davvero!
Prima Buffy non mi convinceva, invece mi sto affezionando anche a lei. Poi Dean aaaww e' pure inutile che sto qui a dirlo. Adorabile!
La presenza di John mi mette i brividi. Forse perche' quando e' morto nella serie ci sono rimasta malissimo. ç__ç
continua presto! Tanti bacini

22/11/13, ore 14:13

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo stupendo!
Soprattutto perchè c'è Dean geloso e per di più incazzato! Lo adoro quando fa così, ha un non so che di sexy e tenero allo stesso tempo ahahah! Poi nell'incazzatura finale lo adoro sempre di più!
Quando Sam cerca di far parlare Dean sull'argomento Buffy, "che cosa faresti se io non ci fossi." ahah VOGLIO CHE SI METTANO INSIEME! sono troppo una bella coppia quei due!
Un bacione grosso grosso e a presto!

22/11/13, ore 09:48

Sbadabom! Arriva Angelus...
Devo dire che adoro il Dean incazzato e geloso >.< non so perchè, ma è tanto tenero! Soprattutto nella sfuriata finale.
Comunque capitolo molto bello, mi è piaciuto molto. Scena iniziale compresa, quando Sam cerca di far capitolare Dean e lui per sfogarsi ammazza qualche vampiro U.U
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, immagino che con quel discorsetto abbia fatto aprire gli occhi a Buffy e chissà che finalmente non si rendano conto di cosa provano...
Un bacio tata e alla prossima tata <3