Non pensavo sarebbe mai successo
di Terry Winchester 88

10/11/13, ore 09:11

Bene bene :) sei una scheggia dell'aggiornamento e non riuscirò mai a starti dietro sappilo XD
Comunque eccomi qui a mettermi in pari ;) (tanto lo so che entro stasera ce ne sarà un altro XD e non vedo l'ora) La storia sta davvero diventando interessante, mi piace molto come crossover e tu lo stai sviluppando molto bene,
Che dire Sammy è sempre il solito secchione e deve stare in mezzo ai libri, ah quanto lo capisco! I libri sono una cosa meravigliosa :)
Effettivamente non puoi prendere alla sprovvista Dean Winchester in una rissa U.U lui è molto più agile e addestrato, quindi perdi di sicuro U.U
In compenso anche Buffy ci sa fare con la forza che ha, infondo com hai detto anche tu sarà la cacciatrice, quindi ci sta.
Comunque Dean geloso è carino, perchè lo ammetta o no è geloso <3 tatone lui!
Beh... tensioncina finale... ma loro sono fatti così immagino, continueranno a darsi addosso per un bel po' mi sa U.U Chissà cosa accadrà adesso :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti tata, un grosso bacio <3

"Wow, sei un genio Sammy benvenuto nel mondo dei vivi." ahahahahahahah ed ecco Dean!
Giuro che lo stai rendendo perfettamente :) i suoi modi di fare, l'essere scorbutico XD è proprio da lui XD
E lui continua a mangiarle il biscotto speciale! Vai Dean!
Ecco diciamo che o leggermente paura per Buffy adesso con tutte 'ste premesse al ragazzo con qui sta ballando. Speriamo bene...
Dean non potrà che battere tutti a poker ;) non vedo l'ora di leggere della loro reazione, se ci sarà.
Comunque ancora complimenti perchè scrivi veramente bene tata :)
Un bacio e corro al prossimo capitolo! <3

10/11/13, ore 08:05

Bel capitolo anche questo!
Chissà perchè me lo aspettavo che Dean vincesse a poker ahahahah non credo che uno più bravo di lui ci sia! Comunque, poi lui ritorna nella sala e non vede più nè Buffy né Sammy e subito si preoccupa per il fratello, quello più importante, e lo va a cercare trovandolo ovviamente nella biblioteca. I soliti battibecchi tra i due e poi Dean trova Buffy in una stanza con il ragazzo! EEEEH BUFFY BUFFY! non si fa!
Dean la vuole portare via ma lei resiste e così arrabbiato sta per andarsene, ma lei li raggiunge e gli dice che ha rovinato tutto. Beh l'avrei detto anche io ma lei ha solo dodici anni e sicuramente il ragazzo del liceo non voleva solo un bacio. E Dean deve cominciare a fare i conti con la gelosia, non ha mai trovato una ragazza come Buffy prima d'ora e deve regolarsi con il carattere di lei.
Un bel capitolo come sempre :) Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Un bacione grande grande!

10/11/13, ore 02:05

Ciao cara! :-) bellissimo capitolo anche questo! :-) carino il Sammy nerd con i libri! Che a cucciolo! :-) sono d'accordo con Dean in questo capitolo! Povero! Lui alla fine voleva solo proteggere Buffy! Lei è proprio un peperino, ma questa volta è stato Dean a zittirla! Sono davvero molto curiosa di sapere come si svilupperà il loro rapporto! Aspetto con ansia di vedereli anche un po' più cresciuti! Al prossimo capitolo! :-)

09/11/13, ore 22:48

ahahahah sammy con i libri :3

"sembra che è lei tuo fratello e non io" ahahah il dean geloso ci piace :3

buffy tenera quando scoppia a piangere :3

il tipo non deve far a botte con dean se no casca male :3

bel capitolo. alla prossima :D

09/11/13, ore 20:25

Ciaooo Terry.
Scusa il ritardo ma sto cercando di recuperare tutte le fanfiction che mi sto arretrando.
È bellissimo questo capitolo,com'è responsabile Dean e ,anche se non lo ammette,è davvero premuroso a preoccuparsi,anche se ha un bel caratterino...mai quanto quello di Buffy però. La adoro. E sa, con i libri hahahhaha. È un capitolo stupendo. Bravissima Terry ❤️

carinooo anche il 2 capitolo :)  non riesco a capire bene se queste visite sono state quella della volta scorsa e questa, quindi solo 2, o se si sono visti altre volte nel corso degli anni ^^

cmq che intraprendente buffy ahahahah

e sam che legge sempre :) tenero :)

chisà cosa succederà a questo party xd speriamo non succeda qualche casino ah ah

Ciao bella! :-) ho appena letto i due capitoli tutti in un fiato! :-) mi piace tantissimo l'idea del cross over tra Supernatural e Buffy! Lei ha un bel caratterino e forse è una delle poche donne a poter tenere testa al nostro Winchester più grande! :-) sei riuscita ad integrare molto bene le due serie insieme! La storia è ben strutturata già dall'inizio! :-) non vedo l'ora di leggere il seguito! :-) al prossimo capitolo! :-)

Eccomi qua a recensire questo secondo capitolo stupendo!
Allora, sono passati diversi anni dal primo incontro e ora sono adolescenti. Dean e Sam sono ancora una volta affidati a Joyce che li accoglie ben volentieri a contrario di Buffy che vorrebbe divertirsi da sola senza il peso di quei due! Ma alla fine deve sottomettersi al volere della madre e portarsi dietro i Winchester.
La scena in cui lei si cambia in macchina ahahahah e Dean che si accorge finalmente di lei! E che si preoccupa per lei che balla con il ragazzo... eeeh Dean la gelosia è brutta.
Beh vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, con la partita di poker e il resto della festa!
Un bacione :*

Ciao! :) L'idea mi piace, il contenuto c'è...la storia deve ancora prendere forma ma, se vai avanti così, può uscirne qualcosa di carino :) certo, sarebbe da mettere un po' a posto per quanto riguarda la grammatica, ma per il resto si legge bene :)
Un bacio
Cas

Ah, che bello, hai pubblicato subito! :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto! Dean ha la fissa di rubare il biscotto di Buffy, poverina.
Il pezzo della festa mi è piaciuto molto, Buffy è sempre stata molto "pudica"(?) quindi non si fa problemi a cambiarsi in macchina. Dean e Sammy rimangono lievemente sorpresi, anche se il primo non lo da a vedere e il secondo si trova messo in imbarazzo dal fratello. Buffy e Sammy si capiscono, forse anche perché l'età è più vicina. Dean si comporta come un fratello maggiore anche nei confronti della futura cacciatrice di vampiri. Ma il più piccolo dei Winchester ha fatto subito colpo! Peccato solo per il suo essere "antisociale".
John ha insegnato a Dean a giocare a poker, di sicuro il ragazzo ripulirà tutti gli amici di Buffy.
Complimenti davvero, anche questo capitolo mi è piaciuto e la tua storia mi incuriosisce sempre di più. Sono proprio curiosa di sapere come continua! Mi piace il tuo modo di scrivere, mi immergo facilmente nella lettura :)
Complimenti davvero!
Aspetto il seguito!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

Non è che posso averli anche io questi biscotti?Mi fai venire fame :)
Ok.
Mi piace come descrivi la vita di Dean e Sam,Dean che obbedisce sempre al padre e Sam che legge sempre,è così che li immagino anche io da piccoli.
Adoro come Buffy risponde a Dean,comincio a ridere da sola,e mi piace anche il fatto che si preoccupa per lei e Sam che continua a leggere libri hahahha :)
Bravissima Terry,te l'ho già detto che sono emozionata per te?
Alla prossima ❤️

08/11/13, ore 19:15

Ciao! Per me è strano leggere un cross-over, solitamente li salto a piè pari, ma questa storia è molto ben scritta.
Dean è molto dolce, fa tenerezza "diventerò un uomo molto presto, e sarò come il mio papà.", che carino *w*
La scena dei biscotti è molto carina, complimenti. Dal momento che Dean ha rubato il biscotto speciale di Buffy, tra loro nascerà un sentimento di odio/amore, che bello!! Dean è sempre molto protettivo nei confronti del fratello, povero Sammy! Il rossetto sulla bocca! Ahahahah XD Vorrei proprio vedere la faccia di John se avesse trovato suo figlio conciato così! xD
Ok, questo inizio mi piace molto, adesso inserisco la storia tra le seguite così sono sicura di non perdermi il seguito. Mi piace molto la scelta dei personaggi e del cross-over.
E' solo il primo capitolo, non mi dilungo oltre, ma ti confesso che questo inizio mi ha incuriosita.
Al prossimo capitolo,
un abbraccio,
Ladyvampiretta

08/11/13, ore 15:22

Ciaooo.
Sono felice di essere riuscito a passareanche se non ho molto tempo moriva dalla voglia di leggere.
Trascrivendo velocemente quindi scusa gli errori di battitura.
Innanzitutto benvenuta tra le autrici, mi fa davvero piacere leggere qualcosa di tua soprattutto dopo tutto quello che tu hai letto,per cui non ti ringrazierò mai abbastanza.
Anche se il telefilm Buffy non me lo ricordo tantissimo,credo che inizierò a vederlo di nuovo da capo,mi piace come iniziato questa fan fiction. La scena dei biscotti è bellissima,davvero e tu scrivi davvero bene.Non ci posso credere,sono emozionata anche io per te,hai iniziato un nuovo viaggio e io ti starò accanto. Le mie recensioni non sono belle come le tue,ma davvero davvero complimenti Terry.
Spero di leggere il continuo al più presto. ❤️ Ora scappo :)

08/11/13, ore 11:13

Eccomi :D
Oddio che carini loro tre da piccoli! E poi scusami un bimbetta di 4 anni che caccia giù dal divano un ragazzino di 8 XD
Dean si vede già come diventerà, come lo conosciamo noi dalla frase '"diventerò un uomo molto presto, e sarò come il mio papà."' sarebbe proprio una sua tipica risposta.
Ok, li adoro già *__* che poi si punzecchiano e mi piacciono un sacco!
Essendo questo solo il primo capitolo, posso solo dirti che la storia mi piace molto, la trama mi intriga ed è scritta davvero bene. Mi piace il tuo stile e come hai caratterizzato i personaggi da giovani :) per adesso sembrano abbastanza coerenti con i loro originali ;)
Unica cosa, stai attenta nello scirvere perchè ho notato una o due forme gergali, che per carità possono anche starci :) ma forse è meglio mettere a posto.. poi vedi te, quel che ho visto io è 'Joyce uscì il piatto...' sarebbe meglio mettere 'tirò fuori'. Ma è solo un consiglio :)
Del resto la storia davvero è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Finalmente anche tu nel mondo delle autrici ;)
Un grosso bacio tata e a presto <3