Non pensavo sarebbe mai successo
di Terry Winchester 88

21/11/13, ore 20:04

GELOSOOOOOO :D ahahah bene bene bene vedo begli sviluppi in questa storia :D complimenti!
Cas <3

20/11/13, ore 23:08

Eccomiii.
Allora,da sottolineare che al più oresto ricomincio da capo Buffy perché credo che i personaggi inseriti in questo capitolo provengano dal telefilm,giusto?
Come al solito ogni capitolo ti prende e ti spinge a continuare a leggere.
Ci sono state diverse parti che ho amato tanto
"No, tra me e Dean non c’è niente." Lo rassicurò Buffy
"Non hai niente di cui preoccuparti. Lui non è interessato a me, lui è solo iperprotettivo,è una lunga storia, e io davvero non voglio parlarne, perché mi sto godendo questo momento, ballando con te ". Buffy gli sorrise.
Dean guardava attentamente Buffy ballare con Angel.
Oddio ma aaaw ora grido gagrhdjkshfuei mi piace che la guarda così,oddio io mi sto immaginando tutto,mi faccio i film mentali ma non fa niente. Dai.
E poi tutta la scena che parte più o meno qui
"Grande Dean! Sei venuto a battere il record del rovinare ancora una volta la mia vita, eh? Non hai niente di meglio da fare, invece di spiarmi?
"Tu invece non hai niente di meglio da fare che ballare con un vampiro e specialmente innamorartene?" disse Dean
È bellissima,davvero compliemnti Terry,mi ha proprio appassionato da morire. Sei bravissima.
Scusami per il ritardo e alla prossima.

20/11/13, ore 05:30

Yeeeeeeeeeeee! Finalmente ci sonoooooo! Sono riuscita a leggere questa storia! *piange per la commozione* Mi dispiace tantissimo di averti fatta aspettare, Terry, ma come sai ho avuto un'infinità di problemi. Ma ora ci sono e ti dico subito che questa storia mi piace da morireeeeee! <3 Quando ero piccolina io ed i miei amici giocavamo sempre a 'Buffy' e quindi questa storia mi riporta un po' ai tempi d'infanzia.. quando io interpretavo Buffy ed uccidevo tutti i miei amici a suon di calci e pugni ù__ù Si, eravamo dei bambini violenti xD Comunque mi unisco subito al club 'NON CI PIACE COMPLETAMENTE ANGEL'! L'ho sempre trovato antipatico quel vampiro.. preferisco Spike tra i due xD Ma comunque, sei grandiosa! Hai tirato su una storia in poco tempo e riesci anche a postare un capitolo in un attimo! Brava <3 Dovrei riuscire ad imparare da te xD Io ci sto mille anni per scrivere una singola frase! Ahahahahah xD Non vedo l'ora di leggere il seguito.. mi piace questa storia! Un bacione dalla tua Eve <3

20/11/13, ore 01:54

Momento gelosia per Dean! ahahaha
Capitolo stupendo come sempre :)
E poi arriva Angel anche e lì scoppia il putiferio! Dean e un vampiro nella stessa stanza ahahah sembra difficile immaginarli hahhaa
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere per saperne di più :)
Un bacione e a presto!

19/11/13, ore 19:51

:O... fantasticooooo!! Angel e Dean!! Un Dean gelosissimo!!! Ma la mia domanda é.... quando si baceranno Buffy e Dean??? Non lo vedono che sono fatti per stare insieme?? Riesci a trasmettereccosì tanta tensione ( sessuale e non )tra loro due da farmi saltare i nervi perché loro non lo capiscono!! Bravissima ad ogni modo!! Waiting for the kiss :D un bacione tesoro!

19/11/13, ore 11:56

Ok, arriva Angel... tutti al riparo che Dean scoppia di gelosia! XD
A parte gli scherzi lo adoro quando fa il geloso senza accorgersene! Insomma se ne accorgono tutti tranne i due diretti interessati, la cosa va avanti da così tanto tempo che non si rendono conto di cosa sta nascendo tra loro... insomma è palese che Buffy si sia messa a ballare per farlo ingelosire di proposito o non avrebbe chiesto ad Angel di controllare che li stesse guardando ancora...
Inoltre finalmente sono entrati in gioco Willow e Xander che poverino ha un nuovo ostacolo tra lui e Buffy XD è sempre stato sfortunato il ragazzo.. ma magari nascerà una bella amicizia tra i due ;) soprattutto Willow e Sam sembrano andare d'accordo :)
Beh, non vedo l'ora di vedere come proseguirà tutta la storia :) quindi a presto tata!

18/11/13, ore 16:04

Joyce me la porto a casa. Ahhahaha,mi fai venire fame.
Aaw, che belli che parlano di loro e li immaginano sposati e hahhah sam "Oh, pagherei per non perdermi questo spettacolo" aggiunse Sam hahahahhahaha,non ce la posso fare. Mi servono altri polmoni.
«Ah Joyce se tu sapessi," Sam mormorò sottovoce hahahaha
""ok hai vinto contenta! ... Va bene! ok dannazione ... "
"Uh, non ho sentito la parola di sicurezza però."
"Oh Cristo! Muffin! ... Muffin! "
Lei scoppiò a ridere e lo lasciò andare.
HAHAHAHAHHAHAHAAHHA. Terry,mi servono bombole ad ossigeno per i tuoi capitoli,ma come devo fare?Mi fanno morire.
Sei bravissima e la storia mi piace sempre di più. Spero di non ritardare anche la prossimo capitolo. A presto.

18/11/13, ore 15:51

Ciao terry, scusami per il ritardo. Non è proprio periodo. Cwc.
Comunque sono qui a recensire,dopo recupero anche l'altro capitolo. Che bello questo capitolo,la prima caccia,mi è piaciuto molto e poi adoro il modo in cui si rispondono dean e buffy,poi dean è sempre il solito.

Quando hai scritto
"Il mio è più grande di un pollice", scherzò.
"Non è la dimensione che conta, è il saperlo utilizzare. E io lo uso molto bene signorina. "
"Pensi di essere più bravo di me con quello, eh?"
"Oh sì! Ah, è una vita che faccio questo mestiere e so usare questo coltello benissimo. Se sei fortunata, potrai vedermi in azione con esso "
Sono morta. Lo so che sono un po' pervertita,quell'uomo mi rincretinisce,ma io leggevo e pensavo a tutt'altro hahaha. Ok,la smetto,scusa.
Nel capitolo c'è stata una bella parte introspettiva sulla vita dei winchester,notando le differenze tra loro e i problemi che invece hanno avuto altri della loro età. Davvero bellissimo. Ps:più scrivi e più diventi brava,non so ma ti vedo sempre più brava.
A tra poco.

Dopo millenni, eccomi qui! =)
Allora prima di tutto devo farti notare che dal primo capitoli il tutto è notevomente migliorato =) Non ho notato nulla di sbagliato =) Quindi, complimentsz=).
Molto carino questo capitolo, poi leggere qualcosa sull'infanzia dei Winchester, anche se inventata, mi piace moltissimo=) I like it=).
Mi preoccupa questa partita a poker di Dean -.- , non lo so sento puzza di guai -.-.
Al più presto leggerò il prossimo=) Mi piace molto questa storia per il momento=).

Un bacio, a presto =)

18/11/13, ore 13:34

Bellissimo anche questo capitolo!
Mi piace tantissimo come si sta sviluppando la storia :)
Dean umiliato da Buffy ahahah diciamo che se lo meritava dopo tutti gli scherzi che le faceva da bambina ahahahah è stato un capitolo molto divertente!
Un bacione e alla prosisma

18/11/13, ore 09:17

Ahahahaahh davvero un capitolo divertente!! Povero Dean si sentirà molto umiliato... ma almeno la smetterà di screditare Buffy!! :) brava tesoro hai scritto molto bene!! Al prossimo capitolo :***

18/11/13, ore 07:54

Ahahahahahahah abbracciare i traumi infantili XD sto ancora ridendo per quella frase XD
Ok, calmiamoci. Dean che fa lo spaccone e viene messo a cuccia XD che caro! Sinceramente mi aspettavo che un paio di affondi li facesse anche lui U.U ma insomma, siamo contro la Cacciatrice dopo tutto U.U è normale che non le tenga testa! Ma chissà, se faranno un po' di allenamento insieme, magari lui migliorerà un po' :)
Che dire, non so cosa possa succedere nei prossimi capitoli, quindi sono molto curiosa :D

18/11/13, ore 00:25

mi fa un pò impressione i vari riferimenti a buffy...cerco di ricordarmi magari cose che potrei aver visto nel telefilm e che magari non ricordo.... nostalgia canaglia xd

cmq mi è piaciuto quando ho letto che il vampiro ha detto "Cacciatrice" ahahah mi ricordo ancora in che modo lo dicevano. facevano troppo ridere xd un pò come quando i demoni dicono "Winchester " xd

il riferimento a willow <3

e il riferimento a giles <3

mi piace poi sentire dean com'è fiero della sua vita <3

e sammy che è un pò scosso, che tenero <3

al prossimo capitolo :)

18/11/13, ore 00:17

belli i dialoghi :) sia tra sam e dean, che tra sam, dean e buffy :)

non me l'aspettavo che joyce avrebbe voluto avere john intorno :D

penso che stia cominciando a comportarsi come una vice mamma con sam e dean <3

chissà come andrà la caccia :D

18/11/13, ore 00:10

questo capitolo mi è piaciuto particolarmente :D

un piccolo rimpianto per non aver sentito la storia racontata direttamente da buffy, ma, dean l'ha riassunta molto bene <3

una cosa non ho capito però...l'osservatore di cui parla sarebbe Giles=? o.O

che belle le scenettte tra fratelli che si buttano i cuscini ahahah grande per averle inserite <3

mi è piaciuto anche l'intermezzo in cui è arrivato john :D

complimenti :)