Non pensavo sarebbe mai successo
di Terry Winchester 88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/11/13, ore 10:34

Ottimo primo capitolo, davvero!! Non vedo l 'ora di scoprire come cresceranno insieme questi tre e come reagiranno nel sapere che Buffy é una cacciatrice!! :) ergo... quando esce il prossimo capitolo????? Sono in trepida attesa :)!!!!!!!! Un bacione grande tesoro , bravissima!!

08/11/13, ore 01:52

UUuuuuhhh. Finalmente l' ho letta! Te l' avevo promesso <3
Comincio col dire che non ho mai seguito Buffy con particolare interesse, ma questo intreccio mi ispira assai.
E anche la lotta tra bimbi. Che cuccioli!
Voglio proprio vedere se Dean e la biondina saranno nemici anche da grandi. Sehsh, e chi ci crede.

Continua presto <3

07/11/13, ore 23:36

Hey ciao!
Come promesso e con molto piacere eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua prima FF! Quale onore!
Alloraaaaa prima di tutto devo farti i miei complimenti per lo stile di scrittura che mi piace molto e mi intriga già dalle prime righe! Secondo, Buffy + Sam e Dean <3 <3
Da quanto mi pare di capire, la storia parte da quando sono bambini e poi ragazzini e in futuro vedremo. Si capisce, però, che tra Buffy e Dean c'è quella specie di amore-odio. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ripeto: sei bravissima a scrivere, chissà perchè non hai iniziato prima! ahahahah
Quando aggiorni? così sono in prima fila per leggere!
Un bacione :*

07/11/13, ore 22:19

allora!!! innanzitutto, ti diverti a infierire su di me!!!!! è troppo tempo che voglio riprendere a vedere "Buffy" perchè mi manca, e tu mi fai una ff su di lei? o.O e ci piazzi pure sam e dean? o.O ma noooooooooooo ç__ç che nostalgia poi quando tiri in ballo la madre di buffy ç____ç

voglio dirti innanzitutto che, o sei una strega tu o lo sono io! xd nel capitolo Buffy guarda my little pony, e io un'ora fa ho raccolto immagini dei mini poni, senza sapere del tuo capitolo xd e tu non potevi saperlo O.O

che cosa inquietante o.O

ho apprezzato la parentesi sui biscotti ahahahah devi sapere che io li AMO.

e poi latte e biscotti..... <3 "tutti i bambini amano latte e biscotti" <3 dice una frase, nel film di tom e jerry :D

ps ma che giochi fanno sam e buffy? ahahah cosi piccola e cosi precoce xd

mi hai incuriosita cmq <3

a presto :D