The Reason Of My Heartbeat
di AmandaBurton

15/12/13, ore 21:53

E proprio alla fine ... un nuovo inizio!
davvero bella bella bella ... e mi dispiace davvero di non essere stata una brava recensore femmina (sto continuando a ripeterlo, ma mi sento DAVVERO in colpa D:) Da Beth che finalmente molla l'armadio suo compagno per Shawn, a Frank che beh, è Frank (♥) fino alla fine (?) che è davvero bellissima!
beh, ci rivediamo con Summertime!
sempre viva gli unicorni

15/12/13, ore 20:44

Buonsalveeee *porge un mazzo di fiori tentando ancora di farsi perdonare*
passo anche di qui perchè ... è arrivato Frank! è arrivato Frank! *-*
Ma ... che ccccarini Beth e Shawn, vestiti da personaggi dello stesso film! Poi lei lo lascia per quell'armadio a quattro ante del suo ragazzo (vestito tra l'altro da Thor xD), ma faranno progressi!
Volo agli altri capitoli, a presto!

15/12/13, ore 20:39

Cavolo. Cavolo cavolo cavolo cavolo.
Sono una persona orribile. Cioè. Davvero. Il fatto è che mi sono completamente dimenticata di curiosare nel settore crossover tra scuola, consservatorio e una cosa e l'altra, e quando finalmente mi ripresento hai già finito tutta la storia D: no, basta, mi nascondo nel nero baratro della vergogna .-.
*si inginocchia con espressione disperata*
Perdonooooo!
Comunque, sono passata a recensire un capitolo remoto perchè ... cavolo, Beth è una figa! Ma ... sul serio (anche se è fidanzata con un bruto D:)! Perchè non ci sono ragazze del genere nella mia piccola città? *vaga per un po' con la fantasia*
E ribadisco che scivi molto bene, almeno, a me piace :3 ok ... adesso dovrei dire "aspetto il prossimo capitolo", ma ... no, non rivanghiamo .-.
passo da qualche altro capitolo e vado a leggere come si evolve la storia! :D
arrivederci e ... perdonoooooo!

04/12/13, ore 15:53

LUCA...
GIOVANNI...
MATTEO...
E TUTTI GLI ALTRI.
Lo hai terminato con una bellissima frase ad effetto e lasci tutta l'immaginazione di come continuerà *--*
E' semplicemente bellissima *--*
Oh, la lacrimina, grazie mille *--*
Non posso fare a meno di fare questa faccia *--*
Oh mio dio *--*

03/12/13, ore 16:13

PUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TU NON PUOIIIIII
Dio nel capitolo prima, il fatto che lui li abbia scoperti è stato orribile, me lo sono immaginato come Cato, quello di Hunger Games e lui mi faceva davvero paura D:
E ora, 'Shawn non cammina ancora bene' ...WUOTTA? WUUUUUTTTTTT?
Che gli ha fatto? Morto non è ma deve aver fatto mooooolto.
E poi povera Beth, dio mio, mi immagino come si conciata

02/12/13, ore 18:38

OH MIO DIO...
OH.MIO.DIO.
OH.MIO.FOTTUTISSIMO.DIO.
Tu..lei..lui...loro...Matthew!
Come minimo li ha visti.
e se non li ha visti gli avranno fatto tremila video e li porteranno a fare a vedere a Matthew.
E lo ucciderà.
Ucciderà il nostro piccolo Shawn...
NOOOOOOOOOOOOOOOOO NON POSSONO, DEVE SUCCEDERE QUALCOSA.
VA BENE, FORSE LUI NON E' IL PRINCIPE E LEI NON E' LA PRINCIPESSA MA PUO' SEMPRE PIOMBARE DAL CIELO, CHE SO, IRON MAN, E RISOLVERE LA SITUAZIONE?
PADRUS, CRISTUS E SPIRITUS SANTUS.

01/12/13, ore 19:09

OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA OH MERDA, ok basta...
OH MERDA.
Davvero?
Ieri sono uscita tutto il giorno e oggi idem ma mi ero scordata che ora aggiornavi con due capitoli e quando sono entrata e ho visto i due capitoli ero 'WOTTA FAAAAAAAAAAAC' e poi mi sono ricordata.
E sono FA-VO-LO-SI.
Dio mio ma che problemi hai?
Perchè devi essere così crudele nei miei confronti? Mi vuoi davvero così tanto male?
E Beth che litiga con Matthew è stato 'mhmhmhmhmhm daje Shawn OuO'
Ma ora il problema è un altro...do' cazpiterina lo vuole portare?
Ora, su su su, dimmi dove vanno, su.
su.
SU.
SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
PLZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ DDD:

29/11/13, ore 21:58

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LEGGERE DUE CAPITOLI CONSECUTIVI E' TROPPO PER I MIEI POVERI FEELS.
Nel primo uno rimane 'WO' con l'ultima frase ad effetto di Beth e nel secondo, mentre parla di lei e Dennis è 'Minchia' e alla fine...
Ogni avvenimento è una specie di coltellata.
No aspetta, ora dovrei aspettare domani?
Io...tu...loro...aria.
Ne ho bisogno.
DEVO.SAPERE.

29/11/13, ore 14:39

AAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWW ma che ringrazi a fare? <3
Oddio, già mi immagino Frank, con la sua piccolezza innata, dietro Beth come un cuccioletto indifeso **
E Beth, wow, è stata grandiosa, deve aver fatto davvero paura a quei due lol
Però, quando Shawn dice che l'ama **
WAAAAAAAAAAAAAAAA AND NOW MARRY **
Oh gesù oh gesù oh gesù oh gesuuuuuuuuuuuu'
P.s. scusa se non ho recensito ieri ma non ho potuto visto che sono andata al cinema ^^''

27/11/13, ore 22:00

DANNATA...
IO...
CUORE...
BUM!
Tu non puoi lasciare ogni ben-di-Dio così, proprio come dici nella storia: PROPRIO SUL PIU' BELLO.
Ma sembra solo a me, oppure Beth è stata un po'...stronzetta?
Poteva aiutare anche Shawn, invece se ne va, lasciandolo lì.
Comunque qui la cosa che intriga è la storia di Frank.
Oh si OuO

27/11/13, ore 15:33

Oh mio Dio, abiti lì?
Io mi sarei già cagata in mano lol
Comunque ilo capitolo è strano.
Cioè, non in negativo ma in POSITIVO.
Cazzo se in positivo.
Prima di tutto, chi non odia biologia? (poi si scoprì che alla maggior parte piaceva)
Poi, quando Beth chiama Shawn, ero tipo '°O°')
Secondo me, in fondo in fondo, a Beth Shawn piasa OuO
Si si, convinta.
Ma Shawn dovrà affrontare un bel po' di ostacoli (Matthew:lui fa per tre, da come l'ho immaginato)

24/11/13, ore 11:05

Perchè Beth?
Perché?
PERCHÉ?
P.E.R.C.H.É?
Avevi il tuo amato Jack davanti e tu lo hai lasciato solo, per chi?
Per uno come Matthew.
Are you fucking kidding me?

21/11/13, ore 16:58

ODDIO SALLY WAAAAAAA.
SCOMMETTO CHE È LEI, OH SI CHE É LEI, E SICURAMENTE CI SARÀ ANCHE QUEL COLOSSO DI MATTHEW E LUI FARÀ IL BAUBAU U.U SICURISSIMA.
(É poi tirò solo un sacco di cazzate lol)

20/11/13, ore 21:36

owowoowowwowowowowow Matt mi sa di quei tipi 'sarò l'amico più stronzo ma intanto ti sorrido amichevolmente' e la cosa ce piasa tanto
ma tanto tanto.
'I’m the only friend that makes you cry' non so perchè ma mi inspira sta frase per questo capitolo lol
E POI, QUANDO GLI DICE CHE ORA LUI HA LORO?
Se gli suona una minaccia?
Detta da uno come Matthew E' una minaccia.
Sono in ansia per Shawn.

18/11/13, ore 15:53

Oddio, mi ero dimenticata di recensire D:
Il fatto è che a volte le leggo sul telefono e non mi piace recensire via telefono quindi aspetto sempre di tornare a casa e dopo le recensisco lì ma mi ero totalmente dimenticata, ero convinta di aver già recensito.
DIO SCUSAMI, TI PREGO NON LA CHIUDERE, CONTINUA A SCRIVERE TI PREGO.
Ora che hai messo la pulce nell'orecchio su questo 'Matthew' tutto muscoli e moro (che a dirla tutta mi da l'impressione di niente cervello) tu devi farci sapere che cosa succede al povero Shawn.
Magari finirà per farci a botte lol
No, dai spero di no