Everything has changed.
di SanSiro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/05/14, ore 12:19

ciao tesoro... Come va?? Volevo chiederti quando ci sarà il prossimo capitolo anche perché la storia mi sta prendendo ✌️✌️E poi mi piace tantissimo.. Spero di vedere al più presto una tuo aggiornamento..  Beh fammi sapere un bacio GiadaxX

27/03/14, ore 14:46

STO MALISSIMOOOOOOO. :ccc
Non posso sopportare quando le storie diacono D: coooomuqnue. Come sempre il capitolo scritto davvero bene e davvero bello! *^*
Sono tutti così teneri. Il fatto che l'amicizia di Emma e Veronica si sia fortifica sempre di più come quella di Vero, Liam, Niall, Louis e Harry.
E il rapporto di Harry con Emma... *---* che sono fantastici! Come Zayn e Veronica ... Che sono la dolcezza! ASDFGHJK *----*
Sono stati così dolci ha regalare a Emma e Vero una vacanza! E soprattuto nella prima volta di Emma e quella di Veronica con i loro ragazzi, che amano *o*
E molto dolce la parte di Zayn che racconti la sua storia.. Che va al cimitero *3*
Davvero una bellissima storia! Complimenti! *------* ciaoooooo

26/03/14, ore 22:23

Noooooooooooo nn può essere finitooo :'''''(
Nonononono ditemi che nn è finito!! :(
B-b-bellissimo ca-capitolo *piange*
......ora come farò senza la vostra storia??mi sono affezionata troppo a Emma e Veronica :( ♥
Ora come farò senza Marcel/Harry e Zayn?
Ora a chi farò le mie recensioni pazze???
No nn potete lasciarmi cosi!nn lo accetto !!*continua a piangere*
Cooomunque aspetto con ansia la nuova ff ;)

26/03/14, ore 20:58

Ehi bellissime fanciulle :3
Non posso ancora credere che questo sia l'epilogo, mi mancherà sentire parlare di questi meravigliosi personaggi :(
L'importante che tutto è finito per il meglio :3
Questo capitolo è stato davvero molto emozionante, sapendo sarebbe stato l'ultimo, e sono troppo felice di sapere che il legame che c'è tra Emma e Veronica è fortissimo, era la cosa che desideravo di più :3
Poi Emma perde la verginità con il ragazzo che ama *balla la conga*
E finalmente anche Ronnie, fa l'amore con Zayn *sorride come un'ebete*
Uffa, non vorrei più smettere di recensire, sembra impossibile che questa sia la fine... :(
Siete state davvero molto brave, anzi bravissime, ma che dico! FANTASTICHE! :3
Spero di poter leggere al più presto una vostra nuova storia :3
Lots of love

Mary xx

26/03/14, ore 20:03

Sono cattiva, lo so. Ho aspettato tanto la fine per poter recensire la storia che sicuramente non ho mai smesso di seguire.
Dato che mi sono fatta aspettare,ora farò una recensione che spero vi piaccia e che possa magari esservi utile.
Prima cosa, il vostro modo di scrivere mi piace un sacco, siete fantasiose e, a quanto pare, siete anche brave a combinare qualcosa insieme senza creare confusioni.
Poi voglio dire che amo il fatto che siate in due, perché questo dimostra che esistono ancora amiche che insieme riescono a fare qualcosa di buono e che, a parer mio, potrebbe benissimo essere trasformato in un bel libro (con un sequel ovviamente).
Ho amato la storia di Harry ed Emma tanto quanto quella di Zayn e Veronica. Sicuramente non saprei quale scegliere, ma la storia di Veronica stessa mi ha colpita in particolare perché ben descritta ma senza esagerare.
Penso di aver detto tutto e quindi vi saluto.
Ancora i miei complimenti,baci,
Ephialthe

26/03/14, ore 19:25

Non avevo proprio letto "Epilogo" quindi ci sono rimasta di merda. Ho amato questa storia e non vedo l ora di leggere altri vostri capolavori

26/03/14, ore 15:09

Aaaaaaah, è finita.. :((
Il finale mi piace tanto, che bel lieto fine! *^*
Emma ed Harry hanno chiarito completamente nel migliore dei modi, Zayn e Veronica sono tenerissimi awww
Mi dispiace che sia finita, ma non vedo l'ora di leggere la nuova storia *-*
A presto splendori! ♥ Baci!

24/03/14, ore 01:04

AWAWAAAA! BELLISSIMOOOOO! Capitolo stupendo e come sempre scritto bene!
Mi è dispiaciuto in po' per Emma all'inizio, sentirsi tradita dalla proprio amica, non è bello... Comunque meno male che Zayn le ha spiegato il perchè non l'ha avvertita...
E Harry.... Beh, quella parte è stata bellissima. Le parole di Harry... Sono bellissime. Sono così felice che adesso sia Veronica che Emma, siamo felici con le persone che amano *^* awww! Come sono felice! :D
Non vedo l'ora che metti l'epilogo! *^*
Avverti quando aggiorni! :D ciaoooo

23/03/14, ore 21:03

Ehi bellezze :3
Ancora non riesco a credere che questo sia l'ultimo capitolo, è praticamente impossibile! :3
Per fortuna tutto è andato per il meglio, finalmente Emma ed Harry si sono ritrovati e hanno capito che per stare bene, devono stare insieme :3
Adoro troppo i finali così, mi rendono felice, forse anche troppo ;3
Beh, purtroppo ci rivedremo con l'epilogo... Non voglio che questa storia finisca!!!!
Lots of love

Mary xx

23/03/14, ore 14:07

Wowowowowowowo troppo bello hahahah quanto sono cuccioli Emma e Harry non vedo l'ora di leggere l'epilogo continuate presto please

23/03/14, ore 13:26

Aaaaaaw è tutto risolto!
Omg che cosa stupenda! Sono così felice che abbiano chiarito!
Già sogno la loro vita da questo momento, a vjvrre tutti insieme come una grande famiglia piena di pace e amore.. awww
*non fate caso alla mia pazzia lol*
Fate in fretta a pubblicare l'epilogo, ho una vrande necessità di leggerlo u.u
A presto splendori! Baci ♥

13/03/14, ore 20:23

Ciao bellissime fanciulle :3
Eccomi qui a recensire questo MAGNIFICO capitolo ;)
Sapevo, ero sicura, che qualcuno avrebbe pagato per liberare tutti, ma pensavo lo facesse Emma, ma sono contenta comunque perchè almeno adesso sono solo agli arresti domiciliari :D
Inizio a capire un po' la rabbia che Harry ha verso Zayn, che poi non è rabbia, è solo la paura di perdere Emma...
Alla fine, a Zayn è andato tutto alla grande, e la cosa non fa altro che farmi sorridere come un'ebete :)
Aggiornate presto, perchè sono troppo, troppo curiosa :D
Lots of love <3

Maryxx

13/03/14, ore 17:54

Ok io nn potevo leggere il capitolo precedente (per motivi di salute)
Lo letto prima ed è schifosamente.... perfetto!!! Raga mi dovete spiegare come fate a fare dei capitoli meravigliosi ♥♥♥♥
Per quanto riguarda questo bhe che dire e..........STUPENDO!!!!!!!
Finalmente i ragazzi hanno capito che veronica nn è un
nemico! (Pepepepepepe! Braaaaasiiiil nanana!A E I O U Y! Ok basta xD)
Ok......cosa vuol dire che il prossimo capitolo e l'ultimo?
E poooi what? Nn potete aggiornare Lunedì! Forse nn potete nemmeno aggiornare Giovedi!....
Forse aggionerete LUNEDÌ 24!!!!
OK....MI STA VENENDO UN ATTACCO DI CUORE!! DEVO STARE CALMA!.....NN POSSO STARE CALMA!!! IO AMO TROPPO LA VOSTRA FF!!
(si calma) .....scusate per prima (eheheh) ma capite mi nn potete lasciarmi così ( fa la faccina da cucciolo abbandonato)
Va Bene la smetto xD ora devo andare :(( ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :* ♥

13/03/14, ore 14:08

I ragazzi sono usciti di prigione *-* e Zayn e Veronica sono bellissimi insieme ♥ spero solo che anche per Emma e Harry le cose si sistemino! Però mi dispiace che la storia stia per finire ç_ç potreste fare un seguito o qualcosa del genere...ma comunque se iniziate una nuova ff dovete mandarmi i link u-u ci terrei tanto ♥ baci xx

13/03/14, ore 13:01

Aaaaaaw ma che dolci quei due!
Povero Harry, mi dispiace si senta così, .erita di stare con Emma e spero lei riesca a perdonarlo..
anche perché se non si mettono insieme potete cominciare a nascondervi u.u
il prossimo è l'ultimo? Poi l'epilogo e basta?
Aaaah non posso accettarlo!
Poi scrivete qualche altra storia, vero??
A presto splendori! Baci ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]