Un matrimonio indesiderato
di Ortceps

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/04/14, ore 15:15

Questo cap é molto bello, plateale soprattutto la morte di Galbatorix.
Puoi dirmi quello che vuoi, ma non ce li vedo proprio Eragon e Arya a litigare.
Hai ragione, il fatto che Shruikan si leghi ad un neonato é molto strano.
Tornando a noi, aspetto con ansia la prossima storia, posta presto!

09/04/14, ore 20:52

Io Serafina me la immagino come Annabeth....(Ora finisco di leggere tutta la storia..)

09/04/14, ore 19:54

Ciao, allora non ti ammazzo per aver concluso la storia solo perché hai detto che ne scriverai un'altra (che spero esca presto). Il capitolo è veramente fantastico, ti adoro per non aver dato il trono di Alagaesia a Nasuada, ne sono molto molto molto felice (lei non mi sta affatto simpatica), anche se io tifo per la democrazia.
Mi spiace un po' per il litigio di Eragon e Arya, ma diciamocelo, sopportare un elfa è strettamente impossibile!!! Vogliono sempre avere ragione e poi il figlio non è solo suo, ma anche di Eragon.
Ti lascio dicendoti che hai fatto un ottimo lavoro ;)

09/04/14, ore 19:45

Nooo... Non può finire così! Allora, allora, allora... Riordiniamo le idee e facciamo il punto della situazione:
Il re minaccia Eragon e gli rinfaccia di non essere riuscito a sconfiggerlo la prima volta e dubita che possa farlo ora, ma il cavaliere non fa una piega e gli assicura di essere molto determinato a ucciderlo e, come da sue testuali parole, a infilzare la sua testa su una picca; questo però riesce a suscitare solo l'ilarità del re, che però non tiene conto dello schiacciante vantaggio numerico che hanno i suoi nemici...
Inizia la battaglia, che è descritta magnificamente, nel duello decisivo che vede implicata Joceline e Galbatorix sembra che tutto volga al peggio della ragazza, mentre il re si fa beffe di lei però, arriva il bel tenebroso Kedar che lo pugnala al collo (vergogna Kedar, non è leale colpire un avversario alle spalle, anche se hai fatto bene perché sicuramente Galbatorix ho colpito molti alle spalle...), come dice lui stesso è un atto vendicativo nei confronti della famiglia, precedentemente uccisa per ordine del re, anche se ne ignoro i motivi.
E così il re muore; ma aspetta te il bello viene dopo:
ALCUNI ANNI DOPO (questo mi ha fatto gelare il sangue e mi sono subito chiesta cosa sarà successo)
Con mia grande sorpresa e felicità ho scoperto il bellissimo destino del drago nero, finalmente gli è successo qualcosa di bello; certo che però avresti potuto evitare il litigio di Eragon e Arrya; la tua vena tragica è tornata :( e i due si sono "separati".
Poi passiamo alla famiglia di Murtagh (e finalmente un po' di allegria), Joceline e Kedar si sono fidanzati, il che mi va benissimo perché la trovo una coppia fantastica, Briam ha finalmente la famiglia che sognava e Murtagh e Serafina hanno avuto un altro figlio che per loro solevo non è diventato cavaliere.
Nasuada si è ritirata per vivere da sola gli ultimi anni della sua vitae il suo posto sul trono lo ha preso un giovane uomo su cui non si dice molto, mentre Arya è diventata regina del suo popolo ed Eragon è partito con le uova di drago con la promessa di tornare per suo figlio...
Una storia a mio parere FANTASTICA. L'ho adorata in ogno cosa e seguirò con piacere la tua nuova storia.
Ciao e a presto

09/04/14, ore 19:37

Sono stata una brutta persona a non essere costante nelle recensioni, mi ripromettevo sempre di lasciartene una ma il problema è che coincidenza vuole che io abbia quasi sempre letto questa storia di sera al calduccio sotto le coperte grazie al mio cell e scrivere dal touch è un delitto per la mia sanità mentale, poi quando ero al pc mi dimenticavo (venia, chiedo venia).
Ma ho sempre letto (e apprezzato) i capitoli così come ho apprezzato la storia.
sei stata brava a portarla a termine su questo fandom sfortunatamente molte vengono lasciate in sospeso :(
La storia mi è piaciuta, ripeto, molto. Specie i nuovi personaggi (alla fine sono riuscita a digerire serafina) e questo finale è stato ASSOLUTAMENTE soddisfacente, in particolare la parte in cui eragon e Arya si mollano ahaha ;)
brava
kiss

09/04/14, ore 19:31

Bravissima!!! Adoro questo capitolo!
Shark: scusala, é troppo agitata perché hai aggiornato -.-"
Io: ma tu devi sempre scusarti per me? Comunque, la storia é fantastica, mi é dispiaciuto il fatto che murtagh non abbia partecipato in modo attivo al capitolo, ma ho trovato pucciosissimo il fatto che Shurikan si sia legato al figlio di Arya e Eragon :3 che amore <3
Shark: ah, vuoi piantarla e concludere?
Io: non smetterei solo per farti dispetto :3
Ma sorvoliamo le liti tra noi ^-^
Io seguirò la tua prossima FF che non vedo l'ora di leggere :)

Baci e alla prossima

_Nihal99_ & Shark [che chissà perché oggi rompe le scatole]

09/04/14, ore 19:23

Capitolo fantastico, si scopre come ha fatto Oromis a tornare in vita e questo mi stupisce molto, ora Glaedr è il portatore della coscienza della sua razza.
Poi Murtagh spiega bene il suo piano ed Eragon per il suo bene lo mette ko; il re è sempre il solito spavaldo... Mentre com'è diventata Joceline mi piace molto e anche Kedar mi è molto più simpatico.
Ma il mio personaggio preferito resta Briam!!!

09/04/14, ore 16:11

Dunque è così che finisce....
Questa storia mi è piaciuta tanto! :)
Non avrei mai immaginato leggendo i primi capitoli che avresti elaborato una trama così complessa!
Sono pienamente soddisfatto!
A presto,
Dragone97

06/04/14, ore 16:09

Ciao, capitolo fantastico; molto esplicativo, molte delle mie domande sono state risolte e per questo mi sento molto felice, ma sapere che è il penultimo capitolo mi fa deprimere :(
Non vedo l'ora di leggere la fine, spero che finisca bene, dopo tutto quello che hai fatto passare ai nostri protagonisti.

02/04/14, ore 20:05

Bellissimo come sempre! Senza errori e dalla lettura scorrevole :) complimenti!
Come il penultimo!? o.o *resta traumatizzata dalla rivelazione*
Shark: ho capito...dobbiamo finire noi la recensione Murtagh
Murtagh: ok...comunque, l'hai traumatizzata, ma vedrai che si riprenderà ;)
Shark: ok, io la porto da un medico (?) alla prossima
Baci
_Nihal99_ [che sta piangendo disperata], Shark [che la sta consolando] & Murtagh [che finisce la recensione e la conforta insieme a Shark]
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 04:26 pm)

30/03/14, ore 12:44

Cavoletti. Molto interessante Oromis che torna dalla tomba e Glaedr che ritorna giovane e in forma... Bello, mi piace; loro non erano i miei personaggi preferiti ma mi è dispiaciuto per la loro morte... Quindi è bello che tu li abbia fatti tornare.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella battaglia è troppo eccitante.

29/03/14, ore 19:05

Bellissimo!!!!!!! Oromis!!! Glaedr!!! siete tornati!!! *-*
Murtagh: scusala, mentre leggeva della morte di oromis e glaedr ha pianto... per tre ore
io: Murtagh! non ricordarmelo! T-T comunque, passando al capitolo.... Stupendo come sempre! complimenti!
beh, non ho nient'altro da dire se non di continuare così ;)
baci e alla prossima
_Nihal99_ & Murtagh

29/03/14, ore 16:00

No.... Bellissimo!!!! Come fai ad avere questi colpi di genio? Far resuscitare Galedr e Oromis e rendere il drago nuovamente giovane, anche se l'elfo è piuttosto mal ridotto.
Ok, forse ti sto perdonando per avermi fatto aspettare tanto... Ho detto forse, ma se aggiorni presto ti perdono completamente.
Comunque mi piace moltissimo l'ultima frase:
"è iniziata" Da i brividi.
Ciao e aggiorna presto.

29/03/14, ore 15:03

E rieccoti finalmente! Mi sei mancata :)
Il capitolo è molto carino e dolce.
Hai usato uno stratagemma per riportare in vita Oromis e Glaedr ma mi sarebbe piaciuto saperne di più...
è iniziata! vedremmo cosa succedera...
Dragone97

29/03/14, ore 14:44

In nessuna fic mi é capitato di rivedere Oromis vivo, e per questo ti stimo, perchè é uno dei miei personaggi preferiti, e ci sono rimasta di sasso quando é morto.
Bellissimo colpo di scena, aspetto il prossimo capitolo!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]