Calendario dell'Avvento
di SunlitDays

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/14, ore 16:01

CHE BELLA QUESTA RACCOLTA
A dire la verità avevo già iniziata a leggerla sotto Natale, ma poi l'ho interrotta, quindi ora l'ho riletta e, sebbene mi manchino altri cinque libri, alcune drabble, con il senno di poi, sono ancora più belle.
Ho apprezzato la varietà dei generi: fluff, un po' di angst, tante risate e un pizzico di malinconia. Un ottimo lavoro insomma. E ho adorato i due figli delle coppia, soprattutto nella drabble in cui vanno a trovare Poseidone. Ma anche quella in cui Atena li invita sull'Olimpo è fantastica. Sono tutte fantastiche e io non vedo l'ora di leggere i prossimi libri e conoscere gli altri personaggi citati, tipo Jason e Leo (sì, mi sono fatta un po' di spoiler leggero XD)
Ti prego scrivi tante altre storie nel fandom e tante altre percabeth <3

10/01/14, ore 22:38

Recensione Premio: Extreme Makeover Contest Edition - Secondo Posto

Weeellaaaaaaaa :3
Eccomi qui per la seconda recensione premio (sei contena, vero?).
Questa storia è semplicemente ahwuhdgfuahofa. E potrei continuare definendola HDHFVGYFEQDWIDHF oppure GADUHGVYAUSDBVIDSKVGUFUD. Ma credo che mi fermerò e dirò qualche parola sensata.
*Si schiarisce la voce*
No, non ci riesco. Davvero, questa fiction è troppo fluffosa e terribilmente IC. Percy che va a comprare gli assorbenti con la manica stracciata uahahahhaahha xD
E Annabeth che prova a fare la cioccolata blu. All'inizio ero tipo: "MA perchè mette roba strana nella cioccolata??!" poi ho letto il seguito e i miei occhi erano a forma di cuore (?)
In genere non shippo particolarmente Percy e Annabeth - cioè, mi piacciono come coppia, ma non leggo molto su di loro - eppure credo che, appena avrò terminato con le recensioni premio, ripasserò da qui ;)
Un bacio <3

31/12/13, ore 01:12

E concludiamo con questo splendore di FF!
Allora, la malizoa di Percy mi ha fatto rimorire, ma sono risorta con... IL TEST DI GRAVIDANZA!
Oh Dio santo sono... impazzita!
Dai che bel regalo di Natale!
Awww! *-*
Brava, è una raccolta fantastica e a parte i ritardi giustificati e perdonati (anche se non devi farti perdonare, sei un essere umano), devo dire che mi sono divertita a seguirti la storia. :)
Alla prossimaaa xx

31/12/13, ore 00:27

Ahahhahahha
MUOSION FALITED!
Ahahaagaa una cosa fantastica.io non so.come descriverla. Poi il tocco di Luke ha riavvivata tutta la situazione. Ahahaha

31/12/13, ore 00:21

Awwww
La super tenerezza.
È fantastico, un gatto! Santo cielo io mo i gatti, se solo non fossi allergica al loro pelo sarei una gattaia. Hhahaha
No, sono tristi le gattaie e io non me ho motivo, sono felicemente felice. u.u

31/12/13, ore 00:18

Mio Dio che teneri.
Anche in fin di morte sono il massimo! La dolcezza! Santo cielo...
Io non ho parole, FF stupenda.

31/12/13, ore 00:15

Ahahahahhahahajah
Ma dai! Percy tu mi fai morire per il resto dei miei anni!! Hhahhahahaha!!
E Annabeth, il mio idolo! xD
Hhhhaha

31/12/13, ore 00:13

Ahhahahahhaah
Mi immagino un Poseidone che muore dalle risate e un Tritone che fa lo snob impazzito!
Hhahahahahhaha
Sto morendooo

Santo Cielo che bella!
Questa romantica FF natalizia al 100% con l'aggiunta di Jason ubriavo, il colmo.
Il mio Leo è dolcioso come sempreeee
Lo amooo! *sviene*

Ahahahahahahaahjhahahhha
Percy è un caso clinico! Clinico!!
Questa lista devo dire che è una cosa fantasticaaaa!! *muore dalle risate*

31/12/13, ore 00:00

Ahahahahahahaha
Bellissima questa F...
Il bello è che l'hai lasciata.in sospeso, non vogliamo sapere la reazione di Annabeth, vero??
xD

30/12/13, ore 23:55

Okay!
Eccomi, tornata tu, tornata io! xD
Questa FF mi ha fatto pensare... *O*
Oddio no.
Malinconia vai via!!

24/12/13, ore 16:00

Le ho lette tutte e questa è senza dubbio la migliore. AMO LE TUE STORIELLE!!! Sono veramente bellissime *-* e poi diciamocelo, tutti amano la Percabeth e adesso grazie a te la amo ancora di più :) grazie mille e buon Natale :D

24/12/13, ore 14:43

Questa raccolta é stata davvero fantastica! Scusa se recensisco solo ora :s
Ho letto tutte le tue fic, e ti assicuro che erano una più bella dell'altra. Momenti romantici, momenti dolci, momenti divertenti... C'era tutto!
Brava, brava davvero. Hai una dote naturale per la scrittura, e non lo dico solo perché é Natale e siamo tutti più buoni ^^
Dopo questo finale coi fiocchi, vola subito fra le preferite! Un bacione enorme e buon natale! ;*
ValeryJackson

24/12/13, ore 12:37

è una cosa dolcissima questa drabble e il cervello di percy è un pò lento ma alla fine ci arriva:) che carini che sono emozionati dall'idea di diventare genitori del piccolo luke. gli amo immensamente e ne sentirò la mancaza dopo domani quando non saprò che non l'aggiornerai più:'( però aspetto con ansia la prossima storia.
baci littleconny:*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]