Felici Hunger Games e possa Capitol City governare per sempre
di _AppleJack_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/14, ore 21:29

Belobelobelo (No, non sono una pecora, ma scrivo in modo strano)
Complimenti,davvero!
Chissene del ritardo, ne è valsa la pena.
Voglio il prossimo capitolo.
E quello dopo.
E sto rompendo le palle.
Adoro la frase del padre, il fatto che finisca con: <>. Mi piacciono i finali con frasi ad effetto...
Boooh.
Vabbè, ti lascio in pace <3
Smak, papri

Davvero bello!

09/02/14, ore 19:11

Ok per ora sono arrivato a questo capitolo. La storia continua a piacermi. La protagonista ha i cosiddetti quindi l'adoro. Terza rivolta finalmente, non c'è due senza tre. Il personaggio di Kelan mi piace caratterizzato bene. Analizzi anche la psiche dei personaggi (cosa che non fanno tutti e che mi da fastidio, come si può essere estratti negli Hunger Games e non essere nemmeno poco poco terrorizzati?) la tua protagonista invece si emoziona, soffre ed è una parte molto importante. Mi piacciono anche quando Gio pensa a fatti precedentemente avvenuti, significa che hai creato un personaggio a 360 gradi. Molto molto bello :)

P.S. Scusa se sono stato nell'ombra, ma ho avuto alcuni problemi. Ora sto recuperando le letture e l'aggiornamento :)

09/02/14, ore 09:55

Scusa se non ho continuato la lettura, non ho avuto molto tempo libero. Comunque finalmente sono entrati nell'arena, non vedevo l'ora. La storia continua a piacermi, tanto anche. La caratterizzazione dei personaggi è precisa così come i particolari e le varie scene. Ma mi da fastidio il fatto che prima non adatti il testo, rendendo fastidioso la lettura, non danda do mai a capo. Solo questo per il resto molto, molto fantastico :)

03/02/14, ore 18:54

Wowowo.. come siamo quasi al termine della storia.. no dai ahah ci sono ancora troppe cose che devono succedere. Non puoi farmi questo! Comunque, scemenze e disperazioni a parte, davvero molto bello come capitolo! Non vedo l'ora di scoprire il piano malvagio di Douglas e come sarà la rivolta. mi piace molto il fatto che alcuni Capitolini abbiano iniziato ad aprire gli occhi e ad accrogersi di quello che succede fuori dalla loro città. aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

03/02/14, ore 18:39

Forte come capitolo non vedo l ora del prox cap

27/01/14, ore 21:52

O. Mio. Dio. Davvero io non capisco da dove tiri fuori tutta questa fantasia per creare un capitolo così. Davvero complimenti! Finalmente si scoprono molte cose. Apprezzo molto il fatto che tu abbia voluto scrivere il capitolo dal punto di vista di Kelan perché ci fornisce una visuale più completa ed ampia e ci permette di sentirci parte della storia perché noi, come lui, non ne sapevamo nulla. Non vedo l'ora di scoprire cosa creerai con la tua mente diabolica e come andranno avanti. Aggiorna presto. Il tuo Fan numero uno :)

27/01/14, ore 14:41

Wow!!! Stratopico!
Finalmente capisco!
Ottimo capitolo, davvero :D
Se bravissima!!!
Ok, prima di ucciderti a forza di complimenti me ne vado :*
Papri ^•^

27/01/14, ore 14:39

Come sempre, questo capitolo è BELLISSIMOOOOOO.
Non vedo l'ora del prossimo e del prossimo e ancora del prossimo.
E' come se fosse una medicina questa storia.
Non vedo l'oraaaaa.
BYE

27/01/14, ore 10:31

Oddio oddio oddio oddio! Che colpo al cuore! Non puoi assolutamente lasciarmi così sospeso senza sapere come va avanti! Davvero ancora tutti i miei complimenti per la fantasia e per la stesura davvero ottima. Al prossimo capitolo :)

22/01/14, ore 23:36

non puoi lasciarmi così! D:
dai cazzus, voglio sapere cosa cavolo ha combinato haymitch! ti prego, aggiorna presto che lo voglio sapere.
sopratutto voglio anche vedere la katniss cazzuta della rivolta, e peeta, e se combatteranno anche i loro figli! sarebbe figo.
Ok, sto divagando un po' tanto ahah
in ognicaso, bel capitolo!

22/01/14, ore 19:38

Questo capitolo è stupendo...sono arrabbiatissima con Haymitch!!!!
Non vedo l'ora del seguituccio.
ho incominciato una storia, che si chiama Turn Back To Me.
Se vuoi, facci un salto.
bye

15/01/14, ore 20:46

Si, Haymitch vivo, Si! Brava, cazzo. Brava ahahahah
Ora proprio vedere cosa succederà quando rivedrà Nick, e come andrà la vita al distretto.. sempre che non succeda qualcosa.. e voglio anche le spiegazioni di Haymitch ahah ok, voglio troppo cose ahah
Continua così che vai alla grande c:

12/01/14, ore 18:26

Ed eccomi qui! Il tuo SuperFan torna al lavoro. Devo dire che questo capitolo mi ha lasciato senza parole, davvero molto bello e ricco di dettagli e descrizioni. sto iniziando ad innamorarmi della coppia GiolsideaxDouglas sono troppo belli, forse perchè il loro è un'amore impossibile. Non smetterò mai dirti quando io adori il tuo modo di scrivere e la tua fantastica fantasia, hai un talento che se sviluppato migliorerà sempre di più, davvero tutti i miei complimenti. La storia continua a piacermi davvero tanto e non vedo l'ora di nuovi colpi di scena e segreti svelati. Aggiorna presto, al prossimo capitolo :)

12/01/14, ore 13:45

ehiehi ... scusa se ti scrivo solo adesso ma dovevo rifletterci bene -ho letto questo capitolo 2 volte- ... non vorrei dirti ... "è molto bello ma ..." ... quindi vogli dirti: è mitico il vestito, stupendo, anche se poi è stato interpretato male, davvero bello ....
kisskiss Hidalgo

10/01/14, ore 16:06

ok non c'ho capito nulla ... (come inizio non è granchè invitante vero? ma è la verità) sono arrivata ad un certo punto poi non ho capito più nulla.
ehm ... come può essere? (hai scritto "merca nel bracco" non per fare la pignola ma all'inizio non capivo cosa intendessi)
.... come??? ah ... lasciamo stare ... ora vado avanti e se continuo a non capire ti dico immediatamente tutto ... baci ... kisskiss Hidalgo_Aragorn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]