Olicity attraverso i miei occhi (Oliver & Felicity)
di angelstodie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/14, ore 19:00

Gelosiaaaa è com'è la folliaa *canticchia* non so nemmeno se facesse così! Quanto solo gelosi l'un, l'altro! Quando avrei voluto vedere Barry di più in Arrow per vedere la gelosia palese di Oliver! Infatti non dimenticherò mai la 2x08 e 2x09 per via di Barry! Ehehe

10/06/14, ore 18:49

Diversa si come OS, cioè é stato un botta e risposta continuo...ma a me è piaciuto tantissimo...li ho trovati quasi dolci! *____*
Battibecchi, litigate Olicity! ADOROOO!

10/06/14, ore 17:37

Eeh cos'è l'amore? Bella domanda...sicuro è amore il modo in cui si guardano 'sti due! Eccome!! Molto carina anche quest'altra tua OS! :)

10/06/14, ore 17:28

Eh beh, la visione di Stephen in costume è tanta roba!! E pure Emily in costume dev'essere incantevole!! Ad ogni modo gli Olicity in piscina! *______* awww quante emozioni! Barry che fa sempre innervosire Oliver! Ehehe

10/06/14, ore 17:21

Carinissima anche questa OS! Chissà se nella terza serie vedremo magari un piccolo allenamento fra Oliver e Fel...se poi finisce come nella tua OS, meglio ancora! :D

10/06/14, ore 17:13

Ciaoo! Mooolto carina questa one-shot! Niente io amo gli Olicity fino al midollo! E niente *continua a leggere le altre tue OS*

04/02/14, ore 08:21

Adoro le tue one shot, adoro quest'ultima, adoro Oliver e Felicity, adoro Arrow, adoro Klaus e Caroline, adoro te!!! Hai deciso di attentare al mio cuore?? Ahah continuerò a leggere sicuramente le tue ff e aspetterò con ansia la tua klaroline! :) baci!!!

03/02/14, ore 23:50

Oooh sono carinissimi in quest'ultima shot ** Amo come scrivi,ti seguo da parecchio ma non ho mai il tempo di mettermi seduta e scriverti due parole. Sei fantastica, anche io amo questa coppia e tu non fai altro che scrivere quello che tutte noi Oliciters vorremmo vedere. Complimenti! By the way, sono anche una fan klaroline... e mi piacerebbe davvero leggere la tua fic ** (5x11 un sogno che si avvera ahahahha) Alla prossima,spero di trovare il tempo per recensire le tue magnifiche storie. Th.

03/02/14, ore 22:30

Ciaooo :-) bellissima e scritta bene, entrambi gelosoni sono troppo carini... Aspetto la prossima ciao:-)

25/01/14, ore 23:56

tanto seplice quanto bella:-) mi piace! Aspetto la prossima, Ciaooo

25/01/14, ore 19:37

*-* awwwww!
Complimenti per questo 'capitolo'.
Cosa dire?
Spero vivamente un momento così accada anche nel telefilm.
Questa tensione, in ogni episodio , mi uccide!
Certo, se bruciassero subito le tappe, non ci sarebbe nemmeno il 'priscio' , nessun fremito d'attesa.
Mi piace, molto, come hai scritto la scena. Complimenti!

25/01/14, ore 19:02

Ciao.. Che carina questa one-shot.. Oliver che capisce sempre troppo tardi quello che prova per Fel.. E lei che non riesce più a sopportare.. Tu bravissima a scrivere.. Alla prossima.. Baci..

21/01/14, ore 13:40

Wow :)
Una one-shot diversa dalle altre, ma a me è piaciuta lo stesso! Veloce e solo dialoghi, wow!
Beh, che altro dire se non che aspetto il prossimo aggiornamento ;)
Ciao ciao, Ela!

20/01/14, ore 23:55

Buonanotte.. Bellissima one-shot.. Scritta bene e in modo alternativo.. Che carini che sono anche mentre litigano.. Un modo giornata.. Grazie.. Baci..

18/01/14, ore 15:28

Ciao , cominciamo con un tanti auguri per il tuo primo anno da scrittrice e grazie per il bel regalo che hai fatto a tutte noi e tornando alla recensione credo che non guardero' piu' una ciotola di pop corn alla stessa maniera , il racconto mi e piaciuto non tanto ma tanto tanto tanto e adoro i dietro la quinte e spero ce ne darai tanti tanti altri e bellissimo il modo in cui hai mostrato la magia e la chimica che c'e tra Oliver e Felicity e che si comincia a vedere anche nel telefilm e non voglio fare spoiler ma alla fine del racconto mi hai lasciato la stessa trepidante attesa e saspens e in desiderio di vedere il dopo........ che mi hanno dato nella 2x10 ..................... bon ora ti saluto e a presto ciao ciao un abbraccio
Pestifero19
Ps. magnifica la parte in cui Felicity fa' l'indifferente agli assalti di Oliver e credo dovrebbero darle una targa al merito per aver resistito cosi' a lungo.......................... e a te per averla pensata ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]