Timeless, again.
di Giulia23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/01/14, ore 19:53

Ciao giulia, bentornata!!!! Questo fantastico capitolo non me lo aspettavo cosi....Caroline incinta di Klaus!!! Sono strafelice!!
Chi sarà mai questo intruso? E quel sogno...oh dio voglio il secondo capitolo!! Dai pubblicalo subito non vedo l'ora di scoprire cosa c'entra quel sogno e quel periodo con il loro presente. E come mai Klaus sapeva il nome di Caroline? Tante domande che solo tu puoi risp :-)
A presto,
giusy

02/01/14, ore 18:09

Ciao! :) Ho letto tutto d'un fiato e.. wow! Devo ancora capacitarmi che Caroline è incinta, e penso che anche lei stessa debba farlo! E' normale che si senta confusa, dopotutto ha solo 18 anni! Poi c'è questo misterioso individuo che è entrato in casa.. Sono curiosa di sapere chi sarà e cosa vorrà! E i viaggi nel tempo di Caroline non sono finiti, questa sì che è una sorpresa! Poi come sempre le scene tra Caroline e Klaus mi fanno impazzire *-* Cioè, il suo essere così protettivo in fondo mi piace :) Non vedo l'ora del secondo capitolo! Un bacio

02/01/14, ore 17:10

Ciaooo Giulia!!!non puoi comprendere la mia felicità in questo momento!!aspettavo il seguito da tantissimo ma tu lo sai bene ormai!;) e quindi eccomi subito pronta a seguirti in questa nuova avventura!;)e poi mi regali un capitolo già ricco di sorprese!!quindi hai la mia piena approvazione! insieme quei due sono un uragano!!che bello vedere come si amano e come sono pronti a sostenersi a vicenda! anche se l'iperprotettività di Klaus è disarmante!per fortuna Caroline ha i suoi strucchetti!!vedo anche come il rapporto tra  Elijah, Rebekah e Caroline sia ancora più tretto e questo mi rende felicissima!!che dire voglio immediatamente il secondo capitolo!!!cosa sarà successo a Caroline??chi si è intrufolato nella loro casa?cosa succederà?non vedo l'ora di scoprirlo!!a prestissimo spero!Bacii Mery!=)

02/01/14, ore 15:40

Bellissimo, non so come altro descriverlo.
Vedere Klaus e Caroline che litigano per l'incolumità della bella bionda è fantastico, sono molto reali.
I loro litigi hanno sempre una carica elettrica pazzesca.
E questo piccolo viaggio cosa avrà significato? Il sangue? OMG, sono in pensiero adesso...
Caroline e Klaus hanno fatto bene a tenere segreta la gravidanza, gli amici di Carline devono ancora abituarsi all'idea di loro due insieme, potrebbero "vendere" l'informazione solo per separarli, oppure potrebbero lasciarselo sfuggire in un momento poco adatto. Lo sappiamo tutti che a Mystic Falls i segreti durano da natale a Santo Stefano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!
Evvai, un inizio alla grande!!!
Un bacione, ELisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]