Timeless, again.
di Giulia23

24/03/14, ore 10:58

Ciao Giulia!!! :))
Prima di tutto complimenti vivissimi per il capitolo: miseriaccia per fortuna che nel capitolo precedente avevi anticipato che la situazione sarebbe cambiata un pochino....
Ammetto che mi sento un po' in difficoltà a scrivere questa recensione, insomma è stato un capitolo talmente sconvolgente che non so da che parte cominciare xD
PS sono passata dalla modalità "felice" alla modalità "che cavolo sta succedendo" (giusto per informarti ahahaha)
Ora senza ulteriori indugi partiamo con la recensione vera e propria :)
Nello scorso capitolo quando avevi parlato dello spoilerone per un attimo avevo temuto che riguardasse la gravidanza di Care, cioè che lei non fosse più incinta.. Ma per fortuna niente di tutto ciò, in compenso andando avanti nella lettura la mia mascella si avvicinava sempre di più al pavimento ahahahah
La descrizione della casa distrutta mi ha davvero colta di sorpresa: è qui che la modalità "felice" si stava già trasformando in modalità "che cavolo sta succedendo"
Posso immaginare lo sconvolgimento di Care nel trovare la casa deserta, la culla distrutta (insieme al resto della casa) e un pancione visibilmente cresciuto... quindi la scelta di trovare Stefan è stata molto intelligente :) brava Care fai girare quelle celluline grigie!!
Quando Stefan ha pronunciato la seguente frase: "< Quattro mesi >" giuro la mia mascella ha toccato terra, ecco perché il pancione le era cresciuto così tanto!! Ma quando ha aggiunto che le cose erano cambiate molto ho iniziato a preoccuparmi seriamente ahahaha xD
E facevo bene a preoccuparmi!!! Un solo nome: Tatia (anche conosciuta come "l'inizio di tutto" xD)
Ma le sorprese non finiscono qui: Rebekah alleata con Marcel contro Klaus...
Ho bisogno di un momento per riprendermi da tutto questo....
.....
Ok adesso ci sono :)
Miseriaccia e  ripeto: per fortuna che le cose erano un po' cambiate...
PS Caroline che prima di vedere il suo amato ibrido pensa a trucco e parrucco è assolutamente un amore xD
Il momento il cui lui avverte l'aroma di Caroline, invece, è pura poesia :) davvero brava!!!
E della serie "a volte ritornano": ecco a voi Tyler signore e signori!!!
Caroline in versione regina di NOLA è la versione che amo di più in assoluto... La nostra ex Miss Mystic Falls è diventata grande ed è pronta (o quasi) a prendere il posto che le spetta di diritto :)
Il Klaroline moment è stato dolce e intenso come avrei voluto :) teneri loro!!! Ovviamente vanno fatti i complimenti anche alla scrittrice xD
Klaus che si commuove alla vista del pancione cresciuto è davvero dolce :')
Ok, ricapitoliamo: Tyler torna e rompe le uova nel paniere, è un burattino degli Spiriti e Rebekah è sua alleata... La vera domanda è perché??? Che sappia qualcosa dagli e/o degli Spiriti? Mmmm perche sicuramente un motivo c'è...
Il flashback finale è stato davvero una chicca... E così si sono incontrati anche... sembra negli anni '20... Staremo a vedere :)
Ok, penso di aver finito xD ti rinnovo i complimenti per questo capitolo :)
Alla prossima recensione!!!
Un bacione grosso grosso
Laura

(Recensione modificata il 31/03/2014 - 05:20 pm)

23/03/14, ore 17:19

OMG questo capitolo è stato uno shock!!ahahahah non so che dire sono ancora sconvolta!!Tatia is back??:O e adesso?chi aiuterà Care dall'aldilà?cosa si diranno?Klaus senza Caroline è davvero straziante...ha fatto cose terribili e questo tutto per riportarla indietro..wow come si fa a non amarlo anche se ha distrutto molte vite?!lo so è strano a dire cose così ma lo adoro lo stesso...non sono ancora riuscita ad accettare il tradimento di Rebekah...sono curiosa di scoprire la motivazione del suo gesto e cosa l'abbia spinta ad optare per la scelta sbagliata!secondo me c'entrano gli spiriti!!anche Tyler secondo me è controllato da loro perchè non avrebbe mai fatto del male a Caroline nonostante il suo odio....beh 4 mesi di assenza sono molti devo ammetterlo...e sono successe troppe cose sconvolgenti..mi chiedo quali siano le intenzioni di questi spiriti..si.. distruggere Klaus ma perchè?solo a causa della sua natura?perchè è un mostro?ma anche prima come nel vecchio flashback di Klaus e Caroline umani, dolci e innamorati gli hanno impedito di stare insieme.. e perchè mandare solo Caroline continuamente indietro nel tempo?per dimostrare ogni volta che verrà uccisa?che lo scopo principale sia uccidere il frutto del loro amore?ti chiedo poi arriverà finalmente il momento in cui anche Klaus ricorderà qualcosina?beh le cose continuano a farsi interessanti!avrai notato dopo la miriade di domande che la curiosità è tantissima!quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!a prestissimo spero!Bacii Mery!=)

22/03/14, ore 18:44

Ciaoooo,che capitolo soprattutto l'ultimo flashback!
Oh mio Dio!Non riesco a uscirmene con altre parole.
Ho letto il capitolo appena ho potuto,quindi scusa l'immenso ritardo nel scrivere questa recensione.
Come sono passati quattro mesi?Klaus avrà di sicuro rischiato di essere ricoverato!
Ma Caroline dove è stata?Perchè nei precendenti capitoli sembrava che fosse solo la faccenda di un giorno,ma....
A New Orleans sta cadendo il mondo.
Streghe che si rivoltano,Tyler che non sa cosa fare nella vita se non provare a vendicarsi con scarso successo....Marcel morto,Bekah che fa da Giuda.
Grazie a Dio che esiste ancora un Stefan!
Non posso non immaginare cosa ha provato Klaus non ritrovando più la sua amata Caroline. Si è sentito abbandonato,di nuovo. Poi si è aggiunto anche il colpo basso della sorella,povero cucciolo.
Ha distrutto la culla,ha distrutto tutto quello che le ricordava lei.
Spero che con l'ultimo flashback non vorrai fare intendere un altro viaggio del tempo,spero?Ci credo che ha Caroline siano venute le emicranie.
Vorrei un po' momento Klaroline,post modern...mi manca.
Chissà come sistemeranno la faccenda,inclusa la parte in cui Caroline è immuna alla magia.
Sono troppo curiosa.
Un abbraccio e alla prossima.

Cioccolataconpanna

21/03/14, ore 17:04

Tesoro, non so da dove iniziare.
4 mesi. Hai fatto passare 4 mesi. Sono sotto shock, lo ammetto. 4 mesi. Non riesco a crederci. 4 mesi. Ed è successo di tutto. 4 mesi di solitudine per Klaus, che ovviamente è come impazzito. 4 mesi. Volevi farmi impazzire? Ci sei riuscita, perchè... Sono passati 4 MESI!!!
Ok, mi calmo. Provo a respirare e a tranquillizzarmi.
NO! Non ci riesco! Sono passati 4 mesi!
Passiamo oltre, è inutile che stia a dirti che sono passati 4 mesi, no?!?!?!
Quel vile, viscido, inutile Tyler. Cosa sta architettando?!?! Vuole rivoltarsi agli Spiriti? Bene, spifferamiolo agli Spiriti. Glielo dico io, tranquillamente! Così poi magari lo vedo morire soffocato nel proprio sangue. SI vede che lo odio profondamente? Lo spero!
Caroline e Stefan, sarà che ho letto la tua storia dopo la 5x16 di ieri sera, ma sono sempre più convinta che l'amicizia tra questi due personaggi sia la cosa più bella e genuina del mondo. Sei riuscita a renderla benissimo, perchè il loro abbraccio, il loro capirsi con uno sguardo, è perfetto. Si vede e si sente che la loro amicizia è profonda e sincera.
Tatia. Beh, lei è la grande incognita. Spero che con le sue informazioni anche Caroline riesca a capirci qualcosa di più, perchè sto brancolando nel buio più totale. Tatia e Stefan? Stanno insieme? E perchè Damon e Elena devono restare all'oscuro del ritorno di Caroline? Sanno del bambino? Lo vogliono morto?
Rebekah. Spero che se Tyler, o chi per lui, riuscirà a dirle che Caroline è tornata, che si è svegliata, possa tornare sulla retta via. Magari potrebbero incontrarsi. Quelle due in fondo sono amiche...
Klaus. Hai fatto stare 4 mesi Klaus senza Caroline. Potevo sentire anch'io la mancanza di Caroline mentre Klaus era sul balcone, mentre ricordava il suo profumo e spiegava la condizione dell'altra casa.
"Klaus annusò l’aria e chiuse gli occhi, immobilizzandosi qualche scalino prima di raggiungere l’ampio cortile dove si trovava Elijah.
Quel profumo, no ancor meglio quell’aroma. Caroline.
Aggrottò la fronte e massaggiò le sue tempie tra l’indice ed il pollice della mano destra mentre con l’altra si reggeva al corrimano.
Stava succedendo di nuovo, stava perdendo il controllo. Stava per essere inghiottito dalle allucinazioni, per esservi trascinato di nuovo dentro e questa volta non sapeva se avrebbe trovato la forza per riuscirne.
Aveva sentito il suo odore in ogni luogo, in quella maledetta casa tanto da spingerlo a fuggirne. Il ricordo di lei, la sua presenza era diventata quasi tangibile. Sentiva di poterla toccare, poterla stringere. Vedeva il fantasma di lei aggirarsi in quelle stanze, riempire la casa della sua risata cristallina e melodiosa.
Aveva rischiato di impazzire ed era fuggito. Eppure … persino in quel luogo mai sfiorato da Caroline, riusciva a sentirla … dentro di sé. Nei suoi sogni, nelle ore di tormento, nei suoi momenti di follia.
Ne vedeva la sagoma, la longilinea figura rifuggire a ogni suo contatto. Sentiva il suo profumo, la sua voce le sussurrava parole d’amore e a volte parole mostruose.
Il ricordo di lei, il fantasma di lei lo tormentavano, ma era una tortura troppo dolce per lasciarla andare.
Aveva capito in poco tempo che non era quella casa a ricordargli di lei, Caroline era nel suo cuore, sotto la sua pelle, nella sua mente. Non c’era nessun luogo in cui poter scappare.
Si era allontanato dalle allucinazioni distruttive che lo avevano portato vicino alla follia, allontanando Rebekah e persino le persone che volevano lottare al suo fianco, come Stefan.
Uno sforzo, quello di riemergere dal vortice di insania in cui era piombato, che aveva deciso di compiere dopo aver già distrutto tutto quello che lo circondava."
Lui senza di lei è perso, è senza controllo. Stava rivoltando il mondo intero, l'equilibrio della natura solo per riaverla con sé. Che amore! Questo si che è epico! E tu mi hai fatto passare 4 mesi di inferno a questo povero cuore spezzato! Dopo la scena alla festa! Ok, ho capito che ti ho influenzato con il mio sadismo (un plauso alla morte di Amanda. Ho molto apprezzato la sua dipartita e la sua esposizione al "pubblico") ma far stare 4 mesi Klaus lontano da Caroline poteva far scatenare la terza guerra mondiale.
Beh, danni ne ha fatti, è evidente. Ha ucciso Marcel. Oh Mio Dio. Se Davina dovesse venire a saperlo...
Le due streghe con Tyler mi incuriosiscono. Cosa sono? Emissari degli Spiriti? Quegli occhi rossi mi incutono paura.
Il passo che più ho preferito è stato questo:
"Klaus l’aveva imprigionata col suo corpo contro la parete, stava poggiando il peso del suo corpo in agonia contro le braccia stese ed appoggiate ai lati della testa di Caroline. Le sue ginocchia tremavano come ogni parte del suo corpo ma quando la ragazza si portò a guardare i suoi occhi, vi scorse così tanta gioia ed amore da farla commuovere.
Il corpo di Klaus cominciò ad essere percosso da spasmi violenti, ma non emise un solo grido di dolore mentre le vene della sua fronte si gonfiavano e le sue gambe vacillavano.
Gli occhi blu dell’uomo che amava la stavano contemplando, adorando ignari dell’immenso dolore fisico che stavano subendo.
Caroline sollevò una mano per accarezzare la guancia di Klaus ed a quel contatto potè notare lo sguardo dell’Originale divenire quasi incredulo.
< Sei veramente tu. Non è un’allucinazione.> gemette fuori Klaus, con voce spezzata mentre le sue pupille si dilatavano per lo stupore e la felicità.
Caroline gli sorrise ed annuì. < Te l’ho promesso. Tornerò sempre da te.> sussurrò la ragazza dolcemente"
La leggenda... Cos'è? Altro mistero... Non vedo l'ora di scoprirlo. Caroline immune alla magia? E' il bambino? Sto morendo di curiosità!!!
Ora che Caroline è tornata dovrà affrontare le conseguenze del temperamento di Klaus, ma sono sicura che lo riporterà sulla retta via. Spero che le streghe riconoscano la sua "autorità" e che il nuovo gruppo di alleati pensi a una strategia funzionante, perchè mi sa proprio che gli Spiriti siano degli avversari da non sottovalutare!
Il flashback finale. Rebekah e Caroline con Marcel e Klaus. Non farla partire di nuovo per 4 mesi. Klaus ne morirebbe stavolta! Anche se io in realtà adoro gli anni '20 e sarei curiosa di sapere come è andata e come è finita per loro in quell'epoca...
Cosa dirti di più? Non saprei... Ah, si, ecco. NON far passare altri 4 mesi! Il mio povero cuore ne morirebbe!
La storia è sempre misteriosa e intrigante, con ille possibilità e mille teorie da verificare. Non vedo l'ora di scoprirne qualcosa di più! Continua così!!!
Un bacione enorme, e scusa per questo interminabile papiro ma una grande storia merita una grande recensione! Elisa

21/03/14, ore 15:51

Mamma mia quanto scrivi bene!!!! Giuro che non capisco come fai a mettere così tanta suspence e ogni voglia vorrei che il capitolo non finisse più perché ora sono piena di dubbi e domande e vorrei subito sapere cosa succederà: klaus e caroline sono sempre stupendi insieme, fanno scintille e le descrizioni si adeguano esattamente ai personaggi :) ora voglio sapere come andrà avanti, perché rebeka si è alleata con tyler?? Perché tyler comunica con gli spiriti?? E poi il flashback su rebeka e caroline è stupendo mi piace tantissimo :) perciò per concludere bellissimo capitolo, bellissimi momenti tra klaus e caroline, e boh bellissimo tutto quindi continua così!!!!

21/03/14, ore 15:33

ti dico solo wow.....non ho cap l'ultimo flash back in realtà...ma sono sicura che presto ci illuminerai a riguardo...ti prego non mi dire che durante l'assenza di caroline klaus l'ha tradita con genevieve perchè la odio da morire!!!!!!non vedo l'ora di leggere il pross...sono sicura che quando care saprà tutte le verità che ci sono sotto si incazzerà da morire....guai in paradiso??baci

21/03/14, ore 12:41

Giulia!!! Come hai potuto lasciarci sul più bello del flashback!? Cmq lasciamo questo flash x la prossima volta e parliamo di quello ke si è ritrovata Caroline. La realtà è stata piena di cambiamenti soprattutto per Rebekah e non riesco ad immaginare il motivo del suo tradimento...forse è sotto incantesimo???
Tatia mi puzza come personaggio, non mi piace e sicuramente nasconde qualcosa.
I fratelli Mikelson sono dolcissimi soprattutto il nostro Klaus. Sicuramente avrà trucidato un numero infinito di persone pur di riavere indietro la sua Caroline e non lo biasimo :-)
Per quanto riguarda Caroline e il nuovo "soprannome", penso che il bambino che porta in grembo è un pò stregone (dato ke la nonna era la strega originale) e secondo me è proprio lui/lei a proteggere la sua mamma dagli attacchi magici.
Questo è tutto...alla prossima! Un bacio
giusy

21/03/14, ore 11:02

Bellissimo capitolo. Sei una Klaroliner inside e in toto. Le emozioni le lasci respirare ai tutoi lettori come se fossero presenti nella scena. Brava.

17/03/14, ore 16:15

Ciao Giulia! Sono felicissima di aver letto di nuovo un tuo capitolo grandioso!
Mi chiedo il motivo di tanta sofferenza che fai provare a Klaus, mi si spezza il cuore :-(
Poi hai detto che Caroline tornerà alla realtà ma sicuramente avrà un ricordino e spero ke non sia la perdita del piccoletto...klaus ne morirebbe secondo me!
Per quanto riguarda l'ispirazione, so bene cosa significa perderla ma sono sicura che non ci deluderai! Buon lavoro e alla prossima...un bacio
Giusy

17/03/14, ore 13:07

Ciao Giuly!! :)
posso chiamarti così? Spero di si perché sono troppo felice: sto recensendo il capitolo intitolato "Timeless" e la mia recensione sarà la numero 100 di questa splendida FF!!! Ovviamente se nessuno mi ruba il posto nel frattempo xD ma adesso mi sbrigo così mi accaparro il posto!!! Ahahahah :)
Ok, adesso torno seria e in modalità recensione :)
È stato un capitolo fantastico: con la giusta dose di adrenalina e emozioni forti!!!! Davvero fantastico!!! :))) Awwww quanto amo questa FF :)
Il capitolo parte subito con l'acceleratore al massimo: la rivoluzione è scoppiata e ora non c'è un minuto da perdere....
Pensavo saresti andata avanti con la narrazione in modo lineare, ma invece mi hai spiazzata (come al solito xD) e quando ho visto la scrittura in corsivo ho pensato: "evviva è il momento dei flashback!!!" Ripeto: quanto amo questa FF!!! ;)
Ho adorato il modo con cui Caroline ha affrontato Klaus nel suo ultimo tentativo di sedurla prima del matrimonio!!! Go Care!! Ma ammetto di aver adorato ancora di più l'ultimo pensiero di Klaus: "Caroline provava davvero qualcosa per lui. Era tutto quello che gli bastava sapere. Lottare era suo compito adesso."
Oh il mio povero cuoricino...
Le Barbie sono un'accoppiata vincente sotto ogni punto di vista e la decisione di Rebekah di andare a salvare la sua amica è davvero ammirevole :)
Devo farti i miei complimenti per la descrizione della rivolta e della situazione cittadina: sembra tutto così reale: le case con le porte divelte, gli spari, le voci, i rumori...!!! Bravissima :))
Per non parlare dell'ansia crescente di Klaus nel non trovare Care, mi stava venendo a me l'ansia!! Questo sì che è provare emozioni forti :)
Anche il secondo flashback è stato all'altezza delle aspettative: la scena di Care con la madre malata è stato molto toccante e la descrizione dell'abito da sposa vista con gli occhi di Klaus è davvero una chicca :) per non parlare poi della frase che ho preferito in assoluto: "< Siete libera di non tradire voi stessa, come io sono libero di amarvi. >" Awwww il mio cuore...
Dopo questo momento di puro romanticismo (nonostante la risposta di Care xD) si ritorna a bomba ai tumulti della rivoluzione francese, ecco perché mi piace tanto questa FF: non è mai noiosa!! :)
Giusto perché oggi ho fatto poche citazioni, voglio inseriti un'altra frase che mi è piaciuta particolarmente: "Lei era la ragione di ogni sua azione, di ogni suo pensiero. Era la sua vita. Non avrebbe mai potuto andare avanti senza di lei."
Piccola nota: dopo posso trovare anch'io il mio cavaliere mezzo nudo e con gli addominali scolpiti? XD
PS vedo che c'è un senso di continuità tra la Caroline del passato e quella del presente (oltre ai dialoghi, certo xD) è tornato un certo esseruncolo ahahahah
Finalmente abbiamo scoperto il ruolo della famosa collana!!! La collana della mamma :')
Vuoi sapere cosa mi ha veramente annientata? L'alternanza della prima volta con il racconto della rivoluzione... Davvero davvero i miei complimenti: una genialata assoluta!!!!
Klaus che vuole salvare a tutti i costi Care mi ha fatto stringere il cuore, lui che vuole proteggerla dicendo che è lui che vogliono... Miseriaccia...
Ma la frase: "< Oh lei c'entra. Lei c'entra sempre. >" mi ha davvero incuriosita: che quella donna sappia della maledizione? Mmmmm vedremo :)
Mi sembra di aver detto tutto :) è stato davvero un capitolo impegnativo (non oso immaginare scriverlo xD) perché ha messo in gioco davvero tante emozioni... È stato davvero bello :)
Grazie per regalarci certe emozioni!!!!! :)
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il tuo bellissimo prossimo capitolo!!!! :)
Un bacione grosso
Laura

16/03/14, ore 16:29

Leggo già dalle prime righe:"Una creatura familiare comparve al suo fianco, correndo insieme a lui mentre la sua lunga chioma bionda veniva scossa dal vento.
Klaus sorrise a sua sorella che ricambiò quel gesto con un cenno del capo. I fratelli Mikaelson non erano persone dalle molte parole, soprattutto quando si trattava di dire “ Grazie” e “Prego. Ti voglio bene”.
Un forte odore di bruciato e di polvere da sparo li fece immobilizzare nello stesso istante, al centro stesso di quel putiferio.
Klaus afferrò per mano la sorella e svoltò l’angolo." e già mi trema il cuore...vado aventi e mi ritrovo: < Non voltarmi le spalle!>.... < Avrei dovuto voltarti le spalle, secoli fa!>."e sono andata direttamente in iperventilazione!!bellissimo Giulia non riesco davvero ad esprimere al meglio la bellezza di questo capitolo..ma parto dal principio dicendoti che il piccolo momento tra Bekkah e Klaus mi è piaciuto tantissimo come avrai notato..è bello vedere quanto tengano l'uno all'altra...e che dire dell'esigenza di Bekkah nel ritrovare la sua amica?ormai sai quanto adoro la loro amicizia per cui...e che dire della disperazione di Klaus nel ritrovarla?ho i brividi..e i flashback hanno reso il momento del ritrovamento ancora più stimolante ed intenso e commovente e..la smetto senò potrei continuare all'infinito!adoro poi il coraggio e la tenacia e la compassione che ha dimostrato Care in questo capitolo!come si fa a non amarla..è impossibile..ormai i loro momenti non riesco nemmeno a commentarli lucidamente ti dico solo My poor feelings!ma devo ammettere che questa maledizione è devastante non solo per loro ma anche e soprattutto per noi lettrici!!odio profondamente chi ha portato a questo scempio..odio questi spiriti!!!ti avverto che dopo lo spoiler che hai lasciato sei obbligata a postare al più presto il prossimo capitolo!ahahah curiosità alle stelle!!mi chiedo cosa accadrà a questo punto..mhh di certo le cose non sono semplici da risolvere vedremo!!Beh Giulia direi che dovresti essere davvero soddisfatta di te stessa dopo un capitolo così!!e sono prontissima a stimolarti a continuare!!dopo il papiro ti lascio in pace!!XD al prossimo aggiornamento!Un bacione Mery!=)

16/03/14, ore 16:09

la mia amora è tornata e come sempre il suo ritorno è meraviglioso, fa gioire la mia giornata :) buongioprno amore!!!! ieri sn stata un pò impegnata e nn l'ho nemmeno cominciato, volevo godermelo in un attimo di pura libertà...e oggi l'ho avuto finalmente!!!!! cm sempre quando descrivi il loro amore mi fai sognare, quando descrivi la paura di Klaus di perderla, l'amettere che oltre di lei nn ci sarebbe più stata vita x lui....amazing è di una dolcezza inimaginabile.....il grande Klaus che ha paura, ma nn paura x sè, ma paura x una persona che ama, che cavolo sarebbe perso senza di lei......molto belli i flash-back ci haio spiegato bn cosa fosse successo prima, dal capitolo precedente si era inteso, ma ora ci hai dato conferma....klaus capisce di amare Care quando ormai la sta perdendo, cosa fa? la sua preda la vuole, ma capisce presto che nn è una preda qualsiasi, la mia care nn si lascia abbindolare facilmente, ache sè al vero amore nn si scappa e scatta la passione alla cena e il giorno del matrimonio, nn prima xò che lei nn si sia fatta valere..... :) la mia Care :) mi è piaciuto molto la èarte finale mettere in contrapposizione il momento bello dell'amarsi del giorno del matrimonio al vedere x l'ennesima volta la propria amata morire...i miei fellings stanno andando a farsi benedire :( molto sad ma bene costruito...me piace sta scelta.....gli scampbi di battute sn state fenomenali mi hanno fatto morire dal ridere, bel colpo ma mi hai colpito :) puahhahaha muoio....poi va beh che dire della mia reb? la mia bitch sister con un cuore d'oro :) meravigliosa anche qui n ti sei staccata dal personaggio a mio parere....quindi la nostra care x l'ennesima volta è morta, ma questa volta da una strega, proprbabilmente si ritorna al futuro e dv prepararmi al peggiooooooo.....oooooook posso farcela aspetta che mi preparo.....nn posso farcela....scherzi a parte,bellissimo capitolo cm sempre...amo la tua storia e amo te, quindi soooooo ci snetiamo in messager e face amore....ti adoro un bacio grande

15/03/14, ore 14:28

Sei esperta in sadimsmo,vero?Dovresti fare da regista ad un film drammatico,faresti morire bene il protagonista.
Allooooraaaa.
Pensavo veramente che non saresti più comparsa. Finalmente ritorni!
Capitolo perfetto.
Pieno di emozioni,sentimenti.
Un cockatail perfetto,direi,che ha fatto riscaldare gli animi di noi Klaroline shippers!
I flashback erano bellissimi e mi hanno fatto veramente emozionare.
Forse avresti dovuto scrivere anche quando Klaus l'aveva rapita a cena. (aspetta non mi ricordo,ho letto la storia ieri e ho una memoria che fa schifo).
Mi sarebbbe piaciuto molto sapere come avrebbe reagito Caroline,mi sarei fatto anche molte risate. ^.^
Quando Klaus va in cerca di Caroline,il mio cuore ha fatto una capriola. *Awww*.
 Ultimamente sono molto romantica e qualsiasi parte del genere,iniziano a scendermi i lacrimoni. Quindi vedi vivamente di scriverne di più!
Ovviamente hai maciullato il mio romanticismo,quando hai fatto comparire quella strega e hai fatto uccidere Caroline.
Ma allora,ho iniziato a pensare,il figlio sarebbe potuto essere di Klaus,in quanto la strega ha ucciso la nostra vampira bionda?
Troppi dubbi in testa,ho bisogno di chiarezza!
Ora smetto,penso che questa recensione sia abbastanza lunga o almeno mediamente....
Comunque ti faccio ancora i complimenti,perchè come sempre con un solo nuovo capitolo,sei riuscita a stregarmi ed farmi affezionare sempre di più a questa storia.
Brava e continua sempre di questo passa.
Un abbraccione abbraccioso.
Cioccolataconpanna ti saluta. Pace

Cioccolataconpanna

15/03/14, ore 12:35

Maaaaaaaaaaa... hai mai pensato di aiutare gli sceneggiatori di Game of Thrones perchè come crudeltà ci sei molto vicina. So che non commento... Bè da una vita. Ma Mi ero presa un po' di tempo per vedere come proseguiva la storia e ragazza mia hai proprio sfoderato le tue armi migliori. La citazione della serie originale è una chicca, una ciliegina su una torta piena di panna direi. Poi io, studiando storia all'università, proprio non potevo resistere alla rivoluzione francese... Quindi fammi capire, i nostri protagonisti sono condannati a fare e rifare sempre le stesse cose ed è sempre Caroline quella che muore :( però sono sicura che avrai ancora una miriade di colpi di scena. Vero?!

14/03/14, ore 23:29

Tesoro mio, avevi intenzione di uccidermi? No, perchè ti posso assicurare che lo hai fatto.
Riesco a scrivere la recensione solo ora. Dovevo riprendermi prima.
"E poi ecco a voi uno spoilerone… Caroline tornerà nel futuro, ma …nah non ve lo dico ;)!"
Credo di averti attaccato troppo sadismo... Torna la brava e buona ragazza che eri prima che la sottoscritta ti influenzasse. Ho bisogno di spoiler come l'aria...
Allora, a parte tutto e a parte i miei feels che stanno naufragando in una valle di lacrime interminabili... CHe capitolo! Wow! Sono senza parole, davvero! E non avevi ispirazione?!?!?!
Non ci credo! Che eventi!
I flashback sono bellissimi e inseriti al momento giusto!
La frase che mi ha colpito di più è questa "< Che razza di sentimento egoistico è poi, il vostro? Avete deciso di volermi solo quando mi avete data in sposa a Robert come fossi una pedina del vostro gioco? Cos’è questo sentimento che vi ostinate a chiamare amore? Siete un bambino che si è visto portare via un giocattolo ed ora lo vuole tutto per sé! Potevate capire prima, prima di farmi legare anima e corpo ad un altro uomo! Ed io non sono una delle donne senza morale che siete abituato a frequentare! Io non sarò un’adultera, non ripudierò tutti i valori in cui credo per voi! Per voi che non avete saputo amarmi quando eravamo ancora in tempo!>"
Perchè se fossi stata Caroline (magari...) anche a me qualche sospetto in questo senso mi sarebbe venuto. Voglio dire... L'ibrido originale, che potrebbe avere qualunque donna, che vuole proprio lei. Lei che sta per essere sposata ad un altro. Un altro che è stato scelto da lui in persona. E quando tutto è stato deciso e manca poco al "traguardo" Klaus si "sveglia" e decide che la vuole? Tempismo perfetto. Beh, l'ironia è immensa...
Caroline e il suo altruismo, accidenti! Se non fosse tornata per Meredith, se non avesse chiesto a Klaus di portarla in salvo... Non ci posso pensare! E quelle streghe? Sono gli spiriti "materializzati" per far ripetere la storia? Perchè nonostante tutto Klaus e Caroline si erano ritrovati?
E la collana... Se Caroline non l'avesse perduta forse sarebbero stati in salvo... Ma non ci credo molto. Gli spiriti, o le streghe, o chi per loro li avrebbero trovati lo stesso, e avrebbero fatto morire Caroline... Di nuovo.
Ecco, ora ho un problema. Perchè questa volta l'hanno uccisa se il figlio che aveva in grembo non era di Klaus?
Kudos a Rebekah che "casualmente" fa sbattere la testa di Robert contro la parete. Fossi stata in lei gli avrei semplicemente rotto l'osso del collo. Gli avrei risparmiato delle sofferenze inutili.
Quanto ho sofferto leggendo la morte di Caroline. L'ennesima.
Klaus che si arroga lo jus primae noctis... Aaaaahhhhhhhh Stupendo... Avevo il cuore a pezzi nel leggere la morte di Caroline, e poi il cuore ripartiva a mille per la loro prima volta, così urgente, così indispensabile per loro. Mamma mia!!!
Cosa posso dirti di più??? Mi hai appena stravolto.
Hai creato un bel mistero intorno a tutto questo viaggio nel tempo, e mi piace tantissimo! Non vedo l'ora che Caroline torni nel presente e si confronti con Klaus. Lui deve sapere! E anche Rebekah ed Elijah devono sapere! E anche Stefan, perchè se il bambino è in pericolo lui starà dalla parte di Caroline, così come Bonnie!
Sono emozionata, frastornata, pensierosa, impaziente e desiderosa di leggere il prossimo capitolo, quindi... Ti informo che ho appena fatto la danza dell'ispirazione. Quindi non preoccuparti, stanotte verrai avvolta dalla nebbia magica e domattina ti sveglierai desiderosa di scrivere capitoli e capitoli di storia.
Devo minacciarti? Stai attenta, le maledizioni di Malefica sono... pungenti! Ah ah ah!
Giulia, davvero, mi hai lasciato a bocca aperta con questo capitolo. Mai come adesso si percepiva la disperazione di Klaus nel voler trovare Caroline, la sua alleanza con Rebekah e il suo desiderio di sacrifarsi per lei. Lui, l'ibrido egoista, che preferiva soffrire purchè risparmiassero Caroline. Oh, il mio povero cuore...
Se stasera andassi dal cardiolo mi direbbe che ho il cuore come quello di un'ottantenne. Certi colpi non posso più sostenerli... Torno ad affogare nei miei feels...
Un bacione enorme, Elisa.
Ps. Sai che per qualsiasi dubbio o aiuto ci sono!
E sono sempre disponibile per la danza dell'ispirazione.

All my tears have been used up
And if somebody hurts you, I wanna fight
But my hands been broken, one too many times
So I'll use my voice, I'll be so f*cking rude
Words they always win, but I know I'll lose