Timeless, again.
di Giulia23

05/11/14, ore 16:53

Ciao ho letto le tue storie e volevo dirti che sono stupende e che tu sei bravissima. La trama è molto originale e mi lascia sempre col fiato sospeso. Adoro il modo in cui descrivi i personaggi ed il modo in cui esprimi le sensazioni dei protagonisti, è tutto ben definito tanto da sembrare reale :) Sono super curiosaaaaaaa  :)
Aspetto con ansia i prossimi capitoli...
Baci

22/10/14, ore 12:34

Ciaooo era da un po che non t scrivevoo...ma hai abbandonato la storia?? E un peccato sei molto brava daiiii!!! Anche se ricevi poche recensioni nn ti devi scoraggiare...c sono persone che cmq leggono i cap in silenzio ma aspettano gli aggiornam con ansia!!! Un bacione

14/08/14, ore 17:12

Ciao Giulia!Ho scoperto da poco le tue storie e devo dire che le adoro!!Non riesco a smettere di leggerle!Quindi complimenti,sei bravissima a scrivere e riesci a regalare al lettore un sacco di emozioni!Infatti mi hai fatto piangere,ridere,sperare e sognare con Timeless,Timeless Again e We'll meet again. Tornando a questo capitolo, la battaglia tra Klaus e Tyler mi è piaciuta tantissimo! Scusa se mi sono dilungata. Aggiorna presto!

26/07/14, ore 02:51

Ciaoo! Ho saltato la recensione dello scorso capitolo, pardon XD. Comunque bellissimi anche questi due capitoli, anche se.. Questo particolarmente è venuto un po moscio.. Prima in un solo capitolo succedevano molte più cose.. Comunque sono curiosa di scoprire come realmente funziona sta cerimonia.. Ah devo chiederti una cosa.. Care farà qualche altro viaggio nel tempo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo -xoxo

'Ehm ehm' *colpoditosse*.. Qui passa il tempoooooo e sono in ansia e voglio il nuovo capitolo SUBITO è.é non puoi lasciarmi così! T.T
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 10:29 pm)

25/07/14, ore 12:35

Ciao Giulia!!! Non ti arrendere con questa super storia!! Io ho letto questo capitolo fuori nazione e solo adesso ho avuto il tempo di recensire.
Tatia si sta scoprendo un pò di più e forse non è "malvagia" come pensavo....anzi mi ha fatto un pò pena. Ma tyler ha 7 vite come i gatti?!?!
Aggiorna presto perchè voglio sapere come si salverà il nostro Klaus, perchè si salverà giusto????
A presto, baci
Giusy

22/07/14, ore 14:33

Scusa se ti lascio una breve recensione ma sono di corsa.
Tatia non me la racconta giusta... Cos'è che sta nascondendo a Caroline?
E quale sarà l'oggetto che Klaus ha scelto di donare a Caroline???
Sono tutta in sobbuglio per gli avvenimenti e... voglio i flashback anni 20... Lo so, sono una rompiscatole, ma che posso farci??? Li adoro...
Capitolo fantastico, come sempre. All'inizio mi hai ingarbugliato ancora di più la mente, ma alla fine, rileggendolo di nuovo, mi sono accorta che non lo era poi più di tato, ma anzi... Mi stava dando qualche spunto per ragionare e mettere in moto il mio cervellino...
Un bacione enorme, al prossimo aggiornamento.
ELisa

06/07/14, ore 22:36

Non so cosa dire. Sono senza parole... E' un capitolo... Favoloso!
Rebekah, finalmente si è capito che fa il doppiogioco e che non è davvero contro la sua famiglia. Stefan... Anche lui un vero eroe allora!!!
Il fatto che Tatia non sapesse nulla della vita di Caroline degli anni venti mi fa pensare che per una volta sia andato stoorto qualcosa, ovvero che lo "scenario" fosse diverso, che Caroline è morta magari non perchè incinta, oppure non sono stati gli Spiriti ad ucciderla, oppure perchè... Non lo so, ho la sensazione che mi stia sfuggendo qualcosa e non so che cosa...
Tatia ed Elijah sono OTP. Prima lo capiscono, meglio è!
Davina e Bonnie devono impedire a Caroline si andarsene via visto che siamo vicini al parto, Caroline non può rischiare...
I flashback mi piacciono sempre di più!
Caroline era sexy, sfrontata, bellissima e... perfetta!!!
Bene, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!! Non vedo l'ora di capirci di più!!!
Un bacione enorme, Elisa

06/07/14, ore 16:00

Okay comincio col dire che questo breve flashback mi è stra piaciuto, però mi ha messo un po' di ansia, il fatto che Tatia non sapeva nulla di questa vita passata di Caroline.
Un sospiro di solievo l'ho proprio preso, quando ho letto che Rebekah sta facendo la spia, perché ancora non riuscivo a crederci che era davvero passata dalla parte di Tyler.
Il finale invece lo trovo lasciato molto in sospeso (in senso positivo) , il che mi porta a stare nel doppio dell'ansia fino al prossimo capitolo ahah!

un bacione, Allie.

05/07/14, ore 18:52

Ohhhhh Giulia ho letto gli ultimi due capitoli tutti di un fiato e sono stati davvero sorprendenti!!Sai quanto amo l'amicizia di Care e Bekah e mi hai regalato ben due capitoli su di loro...Awwww non so come ringraziarti per questa valanga di emozioni!la mia dolce amata Bekah non li ha traditi!!Siiiii lo sapevo!Auntie Beks è troppo buona non avrebbe mai rischiato la vita di sua sorella e della sua nipotina..*crying* e poi con lo Stebekah mi hai proprio uccisa!!!Voglio assolutamente vederli insieme e felici!!beh le cose continuano a complicarsi sempre più e gli intrighi diventano sempre più coinvolgenti..non vedo l'ora di scoprire se Care finalmente è in grado di superare tutto e diventare Caroline Mikaelson...Can't wait!Devo ammettere che con questi flashback ogni volta mi distruggi..ma quanto sono favolosi?!quei due saranno la nostra morte!La Care degli anni 20 è così sexy ed esuberante!Stupenda!*_* beh complimenti davvero ogni capitolo oltre ad essere scritto divinamente ti lascia di stucco e non vuoi ma smettere di leggere il successivo quindi..aggiorna appena puoi che la curiosità è tanta!!Al prossimo aggiornamento!Bacii Mery!:)

05/07/14, ore 17:38

Ciao Giulia! Speravo nel doppio gioco di rebekah e fortunatamente non ha tradito nessuno, o per lo meno non i suoi familiari. Stefan l'aiuterà ad andare oltre l'odio che prova x il fratello, ne sono sicura.
Tatia ed elijah per me non potranno mai essere una coppia, tatia non si merita un uomo come elijah. Però è un personaggio ancora da scoprire...
Non dimenticarti del matrimonio di klaus e Caroline :-)
A presto cara, bacioni
Giusy

03/07/14, ore 00:49

Ciao Giulia.
Ieri mi sono mangiato anche questo capitolo, come al solito bellissimo, sopratutto il rapporto tra loro due, riesci a descriverlo in modo così dolce e perfetto, e non ti dico che ho riso tantissimo quando Caroline strattonava il braccio di Elijah e Niklaus xD
Il prossimo capitolo si prospetta interessante, mi piace molto quando descrivi il passato, amo ogni loro incontro e spero di capirci di più sulla storia di Marcel, mi spiace molto che sia morto.

Al prossimo capitolo.
Niklaus.

30/06/14, ore 13:10

La prima cosa che mi viene da pensare è, ancora??
Povera Caroline, onestamente per lei non deve essere il massimo avere di continuo sbalzi temporali/flashback così dal nulla.
Devo dire che sono molto curiosa di questo negli anni 20, per il semplice fatto che ho sempre amato quei flashback nella serie e amo quel periodo, quindi credo proprio che ne verrà fuori qualcosa di spettacolare.
L'incontro con Liz, inizialmente mi aveva messo ansia, poi però è stato uno dei più dolci.
Voglio vedere la faccia di qualsiasi madre, che si trova davanti la figlia al 7° mese quando non sapeva nemmeno che fosse incinta ahah.
Per quanto riguarda Rebekah, mi hai stupito perchè non mi aspettavo di vederla arrivare in quel momento, ma la scena dove si abbracciano dopo essersi tirate dietro di tutto, ci stava tutta. Solo mi stupisce che Rebekah non torni con loro, ci sarà di sicuro sotto qualcosa di più, che la vendetta verso Klaus per aver ucciso Marcel.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacione, Allie.

29/06/14, ore 19:45

Allora.. OMG! Sono sconvolta, sai perché? Ho letto questa "timeless" nel giro di 2-3 giorni. Cioè mi ha rapito l'anima! Davvero, davvero, davvero stupenda. Ho smesso di mangiare pur di leggere, ho detto tutto! Hai una fantasia che è.. WOW! Per niente banale! Anzi l'opposto! Anche se qualcosa non mi è chiaro.. Ma già so che tanto l'ultimo capitolo svelerà tutto XD sono curiosa troppo, anche e soprattutto della questione "rebekah".
Klaaaaaaaaaaus amore mio *_* lo stai rappresentando esattamente come lo vorrei: cattivo ma buono e amorevole e tanto chajakdhfvev con care, chiuso nel suo mondo di dolore che lo ha lentamente portato all'apatia con spiragli di luce nei momenti in cui nella sua vita arriva Care, tanto affezionato alla famiglia, ma soprattutto fottutamente SEXY.
Ahdjfkwjhxhjd ti prego continua!

27/06/14, ore 23:36

Inizio dalla parte che mi è piaciuta di più ovvero il flashback!! Amo vedere Caroline sfidare in modo così "giocoso" e "innocente"Klaus, si sta rivelando molto interessante questo ricordo a mio avviso, deduco che lo continuerai e so che non sarà deludente.
Altra parte che mi ha colpito è stato l'incontro con Liz, mi piace come hai delineato il personaggio e tutta la scena è stata davvero emozionante.
Ora non mi resta che aspettare e vedere che ne sarà di Caroline!!!
A presto! =)

27/06/14, ore 15:49

L'incontro con Liz è stata la cosa più dolce ed esilarante che potessi mai scrivere!
Mi sono immaginata la scena come se fossi Davina, visto che era il pesce fuor d'acqua di quell'imbarazzante momento.
E' stato bello però vedere come l'amore per una figlia sia incondizionato. Liz nella sua vita, per il bene della figlia, ha fatto cambiamenti significativi. Dall'odiare i vampiri a prescindere, al tentare di aiutarli in tutto e per tutto! Che dire... Fantastica!
Rebekah e Caroline... Adoro il team Blondie, ma lo sai... Credo che Rebekah e Klaus si amino profondamente, e che per questo purtroppo tendano a farsi male molto spesso. Klaus vuole proteggerla, e se potesse sono sicura che sarebbe favorevole a richiuderla in una campana di vetro, insieme a Caroline. Rebekah vorrebbe avere la sua libertà, vorrebbe essere libera di sbagliare, di amare, di soffrire, senza che il fratello le faccia pesare le sue opinioni.
E' un rapporto complesso, ma non si può negare la profondità e l'intensità di questo rapporto.
Caroline e Rebekah. In ogni epoca sono sempre amiche, e in ogni epoca, come anche con Klaus (quando lei non è rinchiusa in una bara) riescono a ritrovarsi. E' bellissimo.
Questi flashback degli anni 20 poi mi incuriosiscono molto...
Non vedo l'ora di saperne di più!!!
Complimenti come sempre, riesci a confondermi e mescolare le carte i n modo superbo!
Tatia e Elijah OTP!!!
Un bacione, Elisa
Ps. Troviamo qualcuno a Davina!!!