Timeless, again.
di Giulia23

07/02/14, ore 16:47

mai fare finire un capitolo così!non puoi!
sono troppo confusa,ma allo stesso tempo troppo curiosa e voglio subito sapere in che epoca è finita Caroline.
ci credo che con tutti quei viaggi nel tempo le viene il mal di testa (occhiolino)
alla prossima!

Franci

07/02/14, ore 10:13

Ciao Giulia! Questo capitolo mi ha fatto capire meglio la storia. Secondo me la cattiva della situazione è la stessa Tatia! Caroline gli ha rubato il suo uomo e dopo mille incidenti loro si ritrovano sempre e si innamorano. Tatia potrebbe esserne gelosa di tutto questo, e per vendicarsi cerca di uccidere Caroline in ogni epoca facendo cadere la colpa agli spiriti. Bè è quello ke ho pensato dopo aver letto questo capitolo, può darsi ke mi sbaglio.
Per quanto riguarda la paura di Caroline secondo me non si fida al 100% di Klaus, forse perchè Tatia glielo fa vedere in una cattiva luce. La vedo troppo condizionata dalla sorella.
Ho detto le mie supposizioni :-)
A presto allora con il nuovo capitolo! Un bacio

05/02/14, ore 00:39

buona notte mia cara giulietta vista l'ora che mi riduco a recenssire :) comianciamo subito xk come sempre ho il mio papiro da dirti.....sia benedetto il giorno in cui anch'io ho deciso di incoraggiarti a continuare timeless, ogni capitolo è un colpo al cuore in senso positivo....io e te dobbiamo discutere, xk veramente uau :) ti farò una piccola confessione, amo di più questa timeless 2, è più imprevedibile, ogni volta nn so dv mi mandi la mia povera Caroline, quando me la fai svenire, magari sempre tra le braccia di un certo ibrido....uau cavolo uauuuuu...amo questo modo di amarsi che hai creato, è quasi viscellare, passionale, cioè si toccano e si fanno travolgere dalla passione, io lo vedo così il Klaroline in fondo, passionale, litigarello, sempre pronti a spronarsi e insultarsi magari....ma torniamo più precisamente al capitolo.... piccola Caroline che torna, lui che nn dorme e nn vive sostanzialmete x tre giorni, chissà xk nn mi sorprendo, in fondo sn destinati.....bel momento di ritrovo, l'incredulità e la contetezza di ritrovarsi ci sta x loro e in un momento del genere, la frase che dice Caroline dice "tornerò sempre da te", aiuto nn ghe la puede far come si dice da me, cioè letteralmente nn ce la posso fare,sn la dolcezza signori e signore...nn c'è altro da dire ....Klaus galante, gentlman come sempre lady, pur in occasione del genere ha saputo essere romantico....cioè è il compleanno e lui prepara una sorpresa del genere...itutti collegamenti alla loro vite passate, no words, qui arriva il primo talone di Achille x Caroline, la culla...cioè da quanto ho letto fino ad adesso, Caroline si preoccupa del bambino, xk se ritornando la prima cosa che fa è sentirsi il pancione, questo qualcosa vorrà dire...ma nella sua ottica maniacale del controllo, un imprevisto così è assolutamente impensabile, nn è pronta , lei stessa amette, a diventare madre, e l'ulteriore conferma me lo dà il fatto della culla che lei adirittura scappa via e ringrazia i suoi amici di entrare in quell'attimo....cioè nn è che nn lo ama, nn è solo pronta, forse anche x il fatto di questa maledizione che incombe su di loro, ulteriore motivo di ansia e preoccupazione x una maniaca del controllo....con dialogo tra i nostri amici hai spiegato i punti essenziali e salienti di questa storia, lo si era già capito, solo appunto mi era sfuggito il fatto del ritorno del 500, che essendo lei che viene mandata nn riuscivo a darmi una spiegazione logica...ora ce l'ho :) Klaus nn si smentisce mai, crea ibridi ecc ma x lei, x proteggere la sua amata, e lei si incavola, bisticciano ma lo sorprende, xk lui è suo, se dv sopportare questo un pò di ibridi x il sconfiggere la maledizione, ben venga, e poi rende il suo uomo felice...credo si possa fare uno strappo alla regola, miss controllo :) poi mentre la passione sfoccia di nuovo un altro flash-back e comprendiamo meglio il loro amore, anche se ormai si era capito, che qualcosa era successo molo alla base...scusa tatia ti fai anche il fratello, questo punto è un pò oscuro e incomprensibile x me, nel senso quando Caroline ne parla sia Elijah e Klaus sn scossi, cioèè che vuol dire? tecnicamente Caroline bacia Klaus, ma lo respinge x amore della sorella, ma poi la sorella, che abbiamo capito nn essere troppo gentile e amabile, si trova elijah bello contento...ora la mia domanda è per ripicca verso i due o per amore verso di Elijah oppure semplicemente così x voglia????? boh si vedrà....ultima parte dolcissima, in fondo anche tra due vampiri x vivere bene ci vuole qualche momento di normalità....fantastica caroline che si mette la vestaglia di seta per alzare la pressione a Klaus sostanzialmente, sensuale il bersi il sangue a vicenda, sa di proibito ma anche di terribilmente romantico....e qui di nuovo la paura xò questa volta di Klaus, Caroline confida tutto a Klaus tranne quel piccolo particolare del bambino, e poi è ovvio che sapendo tutto ciò e vedendo comne si comporta quando c'è di mezzo il bambino, a Klaus venga da pensare ciò...poor Klaus....mozzafiatto come sempre, ora sn curiosa di vedere che altro mi tiri fuori, tra Marcel, Davina ecc.....poor my cuoricino già me lo immagino i salti...aspetto con ansia il prox capitolo, e ci sentiamo su face mia cara...buona notte o giorno a seconda di quando leggerai :)

03/02/14, ore 19:27

Rieccomi di nuovo qui a commentare un nuovo capitolo..davvero molto interessante!!
Caroline torna nel ventunesimo secolo..ed aspettarla trova l'amore della sua vita che insieme ai suoi amici non ha smesso nemmeno un giorno di cercare care in lungo e in largo creando perfino nuovi ibridi...a dire il vero avrei pensato che caroline si sarebbe incazzata quando avrebbe scoperto la verita'..invece diciamo che ha capito il motivo per cui klaus sta agendo cosi...vuole proteggere lei e il bambino da tutto e tutti..(dolce lui..*__*)
Caroline ha raccontato cio' che sa di questa maledizione di cui lei e klaus sono afflitti gia' dal 500...io ho pensato siccome la sua prima vita è iniziata con lei che era sorella di tatia..non è che veramente è lei la causa di tutto cio'??
poi morta tatia ..loro non si ricordano piu' nulla...perche' ???allora potrebbe essere che lei a far scaturire tutto..magari gelosa dell'amore tra klaus e care..o magari sono veramente gli spiriti che non vogliono che stiano insieme e tatia vuole solo avvisarli prima che caroline rimuoia un altra volta nel dodicesimo secolo..e
quindi gli spiriti l'hanno rimandata nel passato nel 500 al posto di elijah perche' pensavano che caroline dato l'odio che provava per klaus..l'avrebbe ucciso..cosi si sarebbero sbarazzati di entrambi..ma c'è anche un altra domanda:
perche' caroline odiava all'inizio??e il flashback cosa significa..??
caroline per amore di sua sorella ha rinunciato a klaus..scoprendo poi che sua sorella andava a letto con entrambi.. forse è iniziato tutto da questo...!!
spero di aver capito il tutto bene..ho paura di perdere qualche passaggio...cioè se non capisco qualcosa ti prego di dirmelo..XD XD
un bacio giulia!!!!!! <3

03/02/14, ore 09:32

Ciao Giulia!!! :)
É per capitoli come questi che ho paura a lasciare una recensione... È un capitolo così intenso pieno di emozioni, con i flashback messi esattamente dove dovrebbero essere che ho paura di scrivere una recensione stupida, però ci proverò comunque xD
Amo, amo, amo, amo, te l'ho già detto che amo questa tua FF? Ogni volta che credo che succederà qualcosa, tu lo metti in dubbio ricambiando le carte in tavola... Assolutamente meravigliosa!!! :) quindi per favore pensa al mio povero cuoricino quando dici che l'ispirazione comincia a vacillare xD ahahahah
Il compleanno di Caroline all'insegna della dolcezza, per non parlare di Stefan e Bonnie che sono sempre pronti ad aiutarla, ma forse potrebbero farlo meglio se sapessero dell'esseruncolo (mi ha fatto troppo ridere immagirnarmi Care riferirsi a lui in questo modo)...
Il flashback di Tatia è stato perfetto, per caso serviva a Caroline per capire quanto forte è l'amore di Klaus? :) sono curiosaaaa vorrei sapere già tutto subito xD
Parliamo ora del finale, mi ha letteralmente distrutto (cioè in senso buono) hai interrotto sul più bello così ci hai lasciato sul filo del rasoio... Cosa gli risponderà Caroline?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sperare di scoprire qualcosa di più xD
Un bacione grosso :)
Laura

(Recensione modificata il 03/02/2014 - 09:33 am)

03/02/14, ore 01:49

Giulia lo sai che ti adoro ma quando mi interrompi il capitolo così mi spezzi il cuore!te lo dico!!XD capitolo bellissimo..intenso,romantico,intimo e in grado di descrivere al meglio quello che sono loro ossia l'amore!<3 è bello percepire leggendo quanto il loro amore sia forte e profondo e questo è tutto merito tuo!!mi chiedo come mai Care abbia questo timore di affrontare il discorso del bambino..è maturata parecchio si è visto anche nel modo in cui ha affrontato la notizia degli ibridi creati da Klaus..quindi perchè essere così titubante..nonostante ciò devo aggiungere che questa Caroline mi piace molto!!il modo in cui ha dato accesso ai suoi ricordi a Klaus mi ha emozionata!bel momento!e poi quando mi scrivi: < Tu hai tutto di me, perché anche io non dovrei avere tutto di te?>cioè come si fa a non avere la pelle d'oca?!It's impossible!!:) Klaus invece mi piace a prescindere in qualsiasi contesto o evento reso partecipe!!è così dolce e sadico e forte e..meglio smettere potrei continuare all'infinito!XDXD ancora i flashback come sempre danno un tocco in più al tutto..rendono sempre la cosa più interessante e chiara..la curiosità poi aumenta di volta in volta!!non so come fai ad avere dei dubbi fatto sta che ho assoluta esigenza del prossimo capitolo!!!spero ti basti come conferma del fatto che devi continuare questa meraviglia!!:) un bacione!!Mery!=)
ps prima o poi ricorderanno anche gli originals oppure sarà costantemente Caroline a raccontare ciò che ha visto?

02/02/14, ore 22:24

Cara giulia,mi hai ringannata. Tutge le tue ff su klaroline sono stupende e non ripetitive,anzi. Ora voglio sapere del bambino di Caroline,sono troppp curiosa. A presto

02/02/14, ore 21:21

Ciao Giulia!
Mmmm questo capitolo devo dire mi è piaciuto per il confronto con l'argomento bambino con Klaus e maledizione con gli altri, mi piace vedere le reazioni preoccupate e premurose della famiglia dei nostri eroi, e anche il fatto che Damon ed Elena non ci siano (loro hanno la loro storia ora come ora per i rapporti non credo che siano nel cerchio di Caroline e Klaus. Anche perché qui la protagonista è la nostra bionda preferita e Delena deve mettere a fuoco molti punti ed essere felici) comunque la parte che mi ha interessato di più sono stati i flashback: come sai sin dall’inizio sono sempre stata curiosa della storia di quei due alle origini e come lui si rende conto che lei è quella che fa per lui.
 Poi anche il fatto che Klaus è preoccupato di non poter essere un buon padre perché per quanto possa leggere bene la mente di Caroline quando la paura si mette in mezzo devia le verità.
Lo so che la recensione è corta ma appunto è stato un capitolo calmo hai fatto respirare i personaggi che hanno chiarito alcuni punti e fatto sorgere altri quindi per mancanza di colpi di scena devo recensire su cosa mi ha colpito e appunto i flashback della vita passata di Caroline mi prendono davvero molto, quando il flashback era finito mi sono detta ''Nooooo ancora ancora noooo'' lo so sono drammatica ma per le cose che mi piacciono non ci posso niente ;)
Per quanto riguarda l'ispirazione prendi un respiro profondo e comincia a rileggere o immaginare la tua storia come se fosse un nuovo episodio di Tvd e poi guarda un po’, divaga con l'immaginazione interagisci con i personaggi perché benché non siano tuoi quelli della serie questi che scrivi sono tue creazioni, ogni loro emozione e azione lo è, quindi devi solo prendere un respiro profondo rivedere i tuoi episodi e immaginare cosa ti piacerebbe vedere nel prossimo ed è fatta.
Un bacioone grande grande. ce la puoi fare, e so che non deluderai i tuoi fan ;)

Baci Hope.

02/02/14, ore 18:25

L'ispirazione comincia a vacillare?! No, ti prego, NO!!! Non dirle nemmeno per scherzo queste cose!
Dunque, il capitolo è strepitoso. Inserisci i flashback nei momenti più opportuni, stravolgendo le dinamiche e facendomi mettere in dubbio le mie precedenti ipotesi. E questo mi piace!
Il bisogno di Caroline per Klaus, e viceversa, è tangibile ed estremamente importante.
Stefan e Caroline, quanto mi piace la loro amicizia. Elijah che si fa abbracciare... Lo adoro! Rebekah che nasconde sotto frecciatine sarcastiche l'immenso bene che vuole alla nostra bionda. Sono tutti adorabili.
Che dire di Bonnie? Sempre pronta ad aiutare l'amica.
Sono sempre più convinta che Caroline dovrebbe rivelare a qualcuno della gravidanza. Capisco che possa pensare a Liz come persona di riferimento, ma forse la vedrei troppo debole per poter reggere un colpo simile.
Non saprei, forse Stefan? Oppure Bonnie... Meglio entrambi!
Capisco le paure di Caroline, io non credo che abbia paura di Klaus, credo che abbia paura di se stessa. Dovrà essere responsabile della vita di una terza persona, di un esserino indifeso e che sembra essere la causa di tutte le sventure che le succedono. Qualche dubbio ce lo avrei anch'io...
Il flash back mi fa pensare... Tatia ha voluto mostrarle che l'amore di Caroline e Klaus è più forte di tutto? Non saprei come interpretarlo...
Il finale, con Caroline che si mette a nudo completamente con Klaus, devo dirtelo, mi è piaciuto da morire e mi ha straziato, perchè per uno come Klaus vedere Caroline soffrire sarebbe stato insopportabile.
Passiamo al momento più dolce: il compleanno di Caroline.
Klaus è un vero signore, l'ha riportata nel 1500 forse per ricordarle che si appartengono? Le ha ricordato come è nato, come è cresciuto e... come sta sbocciando (con la culla).
Il regalo della culla è stato un ottimo pretesto per intavolare l'argomento, tanto più che Caroline prima o poi doveva affrontare il discorso con lui.
Da lì torno al finale... Mi hai uccisa. Mi interrompi questo capitolo strepitoso in questo modo?
Sto struggendo... Voglio sapere la risposta di Caroline, voglio che lo rassicuri, che il problema non è lui e le sue manie di protezione.
Menzione d'onore per le frasi più belle di questo capitolo:
"< Farò tutto quello che serve per difendere ciò che è mio.> gemette fuori Caroline,
< Sono tuo.> sussurrò seducentemente Klaus "
Brivi ed emozioni a non finire...
Giulia ogni volta riesci a sorprendermi e a farmi trepidare per Klaus e Caroline. Ma come fai???????
Beh, continua che ne ho bisogno, e soprattutto NON perdere l'ispirazione perchè potrei picchiarti.
Un bacione, Elisa

02/02/14, ore 16:57

Ecco ci sono ricaduta... mi ero ripromessa di non farmi più violenza leggendo Timeless... ho resistito qualche capitolo e poi ho detto "ma che male farà leggerne uno o due così..." e invece NO maledetta!!! Timeless 2 è tornata e pure la mia dipendenza da Klaroline ormai acutizzata dagli eventi della 5x11... Bellissimo lo scambio di pensieri ma soprattutto la domanda finale è stata la ciliegina sulla torta. I dubbi che affollano la mente di Caroline sono stati resi in modo sublime e credo che chiunque sia stato innamorato o lo sia ora in questo momento potrebbe comprenderli!!! Bello bello...

02/02/14, ore 16:46

come sempre capitolo bellissimo......ormai ti dico sempre la stessa cosa prtchè è semplicemente così...i tuoi cap non deludono mai...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento un bacio

02/02/14, ore 16:18

Come sempre l'ansia nel leggere il capitolo per sapere cosa succede lascia il posto ad altra ansia perché ci lasci con il fiato in sospeso, un capitolo bellissimo, la scena del'amore e dei pensieri di Caroline comunicati a Klaus mediante immagini è stata stupenda....ti ripeto che queta storia non è per niente ripetitiva perché mi sorprendi sempre, e poi se un'ottima scrittrice perché riesci a coinvolgermi e a farmi provare le emozioni che provano i nostri protagonisti.un bacione, al prossimo.

30/01/14, ore 23:17

Premettendo che non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo sicura che mi emozionerai come sempre, ti faccio i miei complimenti un continuo stupendo per niente banale o ripetitivo, sono una klaroline convinta da poco, o meglio mi è sempre piaciuta come coppia, ma mi sto concentrando sulle loro ff da poco, e tu mi hai letteralmente fatto innamorare di questa coppia....un bacione.

28/01/14, ore 23:55

Ciao giulia...prima della diretta ho giurato a me stessa di recensire gli ultimi due capitoli che non avevo fatto...quindi eccomi qui..!!comincio con il dire che in qualunque epoca klaus e care si trovino..mi è impossibile non amarli..!!!!!!!devo dire che la 5x11 ha fatto davvero bene a voi scrittrici klaroline..ci state regalando bellissime scene di sesso..che fanno letteralmente eccitare ..almeno a me..ormoni a palla proprio...XD XD
allora il capitolo è finito con lei che ritorna nel ventunesimo secolo...un altra vita precedente dopo inevitabilmente viene sempre uccisa,..sono curiosa di scoprire il perche' gli spiriti stanno facendo questo..mandandola nel passato per fargli rivivere le sue vite precedenti..dove finisce sempre per incontrare klaus..innamorandosene..e tatia c'entra qualcosa con tutto questo? mah..secondo me si...!!!!!!!!!
comunque mia cara...la storia continua a piacermi e soprattutto mi incuriosisce..devo sapere il perche' tutto cio'..quindi continua cosi...:)un bacio..:*
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 11:56 pm)

27/01/14, ore 17:09

A questo punto credo proprio che vuoi uccidermi! OMG se solo vedessi la mia faccia in questo momento!!sono in estasi!!mi sono innamorata di questo capitolo!!inizio subito con i quesiti lo so!ma è più forte di me mi coinvolgi talmente tanto in tutto ciò che scrivi che la curiosità mi logora..ad ogni modo mi chiedo se dopo il momento di passione che ha avuto con il Klaus del passato, il Klaus del presente possa sentirsi ferito o meglio tradito da ciò che ha fatto..visto che comunque fino ad ora almeno Klaus a differenza di Caroline non ricorda e non rivive gli eventi..e adesso che Care è ritornata nel presente verrà spedita di nuovo in un'altra epoca??che cosa è successo a Tatia??uffi voglio un altro capitolo!!e aggiungo dopo avermi fatto leggere: < Tatia aspetta! > le urlò dietro Caroline, col sorriso sulle labbra. Sua sorella correva tra gli alberi rilasciando in quella magica foresta il suono più dolce che possedeva. La sua eterea risata.
Caroline sollevò la lunga veste per correre con più agilità ed acciuffare finalmente quella scema di Tatia che si nascondeva dietro alberi e cespugli.
< Non riuscirai mai a prendermi, lumaca!> la canzonò Tatia prima di fare una giravolta su se stessa e ricominciare a correre.
Caroline sorrise e scrollò la testa. Giocavano ancora tra gli alberi come facevano sempre da piccole, dopo la gravidanza di Tatia ed il loro trasferimento nelle Americhe erano stati pochi i momenti in cui avevano potuto ridere così.
Caroline compì un balzo felino, superando un tronco che le ostruiva la strada ed afferrò Tatia per la vita, facendole cadere a terra, tra le foglie ed il fango.
Scoppiarono a ridere e Caroline pulì le sue mani sporche di fango sul viso della sorella.
< No, Care!> si lamentò sorridendo Tatia.
< A volte sei più infantile di tuo figlio.> sussurrò Caroline sorridendo.
Un rumore che provenne davanti a loro, attirò l’attenzione delle sorelle. Erano stese a terra e poterono solo vedere due paia di alti stivali di cuoio materializzati dal nulla.
Le ragazze sollevarono il viso, incuriosite.
Un Klaus impettito le stava fissando, mentre un sorriso malizioso gli incurvava l’angolo della bocca. Al suo fianco c’era Elijah, elegante nonostante i suoi lunghi capelli castani.
< Guarda fratello, ci siamo imbattuti in due fate.> disse con fare malizioso Klaus prima di porgere la sua mano alle ragazze, pronto ad aiutarle ."lo continuerai vero?vero?non puoi non continuarlo e lasciarmi così!PLEASE!ormai si appartengono e gli spiriti possono fare tutto quello che vogliono ma non riusciranno a separali ne sono sicura!che dire Giulia se continui così mi farai svenire dalla felicità!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!Baciii Mery!<3