Timeless, again.
di Giulia23

16/06/14, ore 17:36

Stavo iniziandoa  chiedermi quando avresti aggiornato.
Amo davvero troppo questa ff e sapere che aggiornerai ogni domenica, ha dato un senso a tutte le mie domeniche future ahah.
Che devo dire? Sono sempre più in ammirazione verso la tua fantasia.
Stai davvero portando avanti un sequel magnifico, come la prima storia del resto e dire che è stupenda è davvero un eufemismo.
Continua così, ora sono curiosa di sapere cosa accadrà quando Caroline parlerà con Rebekah.

Aspetto con ansia domenica prossima! .
Un bacio, Allie.

16/06/14, ore 11:39

Ciao e finalmente!!!! Stavo contando le ore perche questa storia si fa sempre più interessante. Capisco comunque che la tua vita non può e non deve essere incentrata sulle ff xD. Questo capitolo mi ha schiarito molto le idee e ho trovato il riferimento al matrimonio di Candice di classe e stiloso :) spero riuscirai a rispettare i tempi che ti sei data e ti saluto rinnovandoti i miei più vivi complimenti. Baci, Francy

15/06/14, ore 22:10

Bentornata giulia!!!!!!
Sinceramente avevo perso le speranze in un continuo...ma fortunatamente mi sono sbagliata :-) non sai la gioia ke mi hai dato quando ho visto un tuo aggiornamento.
Tornando al capitolo, è stato un pò confuso x me perché avevo dimenticato alcune cose però leggendelo tutto fino alla fine mi sono ricordata tutti i dettagli della tua storia. Sicuramente qualcosa sfugge a Caroline e spero di scoprirlo nel prox capitolo. Tatia x me resta un personaggio ambiguo, non riesco a capire da ke parte sta.
Sono contenta che ti sei ripresa :-) a domenica, ci conto!
Baci
Giusy

15/06/14, ore 19:35

Il regalo più bello del compleanno. Davvero!!!!!!!! Grazie mille Giulia!!! Sono davvero contentissima!
Il banner? È stupendo o magnifico? Beh, direi che è magnificamente stupendo! Ti piace come risposta? :-D
Allora, procediamo ad "analizzare" il capitolo. Capitolo favoloso e molto esplicativo.
L'inizio con lo struggente flashback del dolore di Klaus, delle allucinazioni di Caroline che gli facevano perdere il senno... Che dire? Ero totalmente disperata come lui, il suo dolore era il mio, provavo le stesse medesime emozioni, lo stesso senso di vuoto, quel buco nel petto che anche Klaus provava e che lo stava risucchiando in un posto oscuro.
Ok, adesso è chiaro che la maledizione è stata lanciata su Klaus e Caroline perché il loro amore avrebbe sempre portato alla nascita della bambina e allo squilibrio della natura. Quello che non capisco è come potesse essere sicuro Klaus che il bambino dell'ultima vita di Caroline non fosse suo. Se gli Spiriti hanno dovuto ucciderla evidentemente non era di Robert, ma di Klaus.
Steroline. Mi piace l'amicizia tra i due, e mi fa piacere che Stefan alla fine abbia accettato la richiesta di Caroline, ma ho amato anche il fatto che Stefan abbia fatto promettere a Caroline di provare a salvarsi, almeno, prima di "gettare la spugna" e accettare il suo destino.
Caroline cmq è intelligentissima e direi anche molto intuitiva. Il rapporto con Davina credo che andrà a svilupparsi, no? In fondo è la sua.... ginecologa vodoo?!?!?! Ah ah ah, non sai quanto ho riso!!!
Bonnie, Tatie e Davina. Un pool di menti magiche riusciranno a salvare la piccola di Caroline e Klaus? Lo spero!!!
Klaus... Vuole sempre l'ultima parola... E quel mess finale... Eh eh eh... Vecchio volpone!!!
Rebekah... Mi manca da morire. Ecco, l'ho detto. Dimmi che non si è allontanata perchè Klaus ha ucciso Marcel. Accetterei meglio il suo allontanamento perchè pensava di far tornare Caroline in un'altra maniera.
Se si incontrano spero che Rebekah non tenda una trappola a Caroline.
Tesoro, sei tornata con un capitolo meraviglioso.
Hai spiegato molte cose, ricapitolando anche le varie vite e morti di Caroline in maniera perfetta e sensata. Mentre ragionava Caroline stavo facendo la stessa cosa!!! QUindi è stato... PERFETTO!!!
Sono contenta che tornerai ad aggiornare, ho sentito la tua mancanza, lo sai... Non mancavo di dirtelo, vero?!?!?!
Grazie ancora per lo stupendo regalo, perchè sinceramente questa storia, e anche la sua autrice, mi è entrata nel cuore!!!
Un bacione enorme, Elisa

Ps. NON DIMENTICARE MAI:

15/06/14, ore 16:38

buon pomeriggio mia adorata tesoro!!! inanzittutto bentornata a te, sapevo che prima o dopo ci avresti regalato un meraviglioso capitolo.....capisco perfettamente le tue motivazioni, e so anche sentendoti x cell, che il periodo è stato duro, e io nn ho mai perso la speranza che tu ritornassi con nuova ispirazione e infatti eccoti!!!! allora parliamo di questyo capitolo, un capitolo di rivelazioni e spiegazioni e ne sn contenta, ametto che la tua storia l'adoro e il mio cervello stava producendo una serie di ipotesi....ora abbiamo la certezza....ora posso dire ho capitoooooooo!!!!!! XD il mistero e l'ansia che questa storia comporta rimane, nn credere di aver svelato tutto :) hai ancora un bel pò di cose da dire :P sono molto contenta che Davina abbia trovato un'amica, alla fine sappiamo bene che Care è una meravigliosa amica...sn felice che abbia delle amiche ma soprattutto l'amata sorella a sostenerla in questa situazione, che nn è delle più rosee.....stef è un amico super, capisco perfettamente il discorso che fa a Care, ma se io mi trovassi in lei, sapendo che il mio amato farebbe di tutto x tenermi in vita, anche a costo della mia bambina, lo chiederei anch'io ad un amico di fare ciò.....capisco perfettamente, è una madre adesso, quando sei genitore pensi prima al bene della tua prole.....sn sicura che Reb torni, è stata una vista dovurta dal dolore, in fondo sbagliare è umano si dice.......poi arrivaimo a loro, mamma senti amore mio scrivi la prox stagione di to ti pregoooooo.....con loro due mi fai sognare, sn i soliti che si ponzecchiano ecc, poi si baciano e fanno scintille...ah quanto li amo <3 bellissima la scena del sesso della bambina dolcissima, e anche la scena del letto, lui che le tocca la pancia <3 beh che altro dire continua così....un bacio grande stella!!!!!

15/06/14, ore 15:40

Oh mio Dio non ci credo sei tornata davvero?!?! A dire la verità non ci speravo più ormai e mi ero già costruita il seguito da sola nella mia mente ma quando ho aperto e ho visto "Timeless,again" AGGIORNTAO ho urlato...davvero, hahahaha
Il capitolo é intrigante perché ci sono sempre più informazioni anche se ho dovuto leggerlo più volte dato che mi stava venendo mal di testa come a Caroline talmente tante cose da assimilare.
Il momento Klaroline dove viene detto che è una bambina è stupendo, li amo basta, il caso è chiuso e l'immagine all'inizio è fantastica, anzi no meravigliosa sembra vera, non ne hai altre? Sono davvero bellissime
Non farti attendere troppo, voglio sapere la grande notizia e non sto nella pelle
Continuerò a seguirti stanne certa
Robyn ❤️
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 04:35 pm)

20/05/14, ore 15:00

Ciao! Non so se leggerai questa recensione perché ho notato che da circa un mese non aggiorni la storia, ma volevo farti i miei complimenti. Ho amato Timeless e sto amando Timeless Again. Descrivi le situazioni e i personaggi in modo perfetto e ho letto tutti i capitoli di entrambe le storie in 2 giorni. Spero davvero che il prossimo aggiornamento arrivi presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succede. Tanti complimenti,
Giorgia xx

26/04/14, ore 16:26

Ciao!! Trovo la tua storia bellissima e molto appassionante. Dopo averne letto un capitolo per caso ho cercato e letto Timeless e tutti capitoli pubblicati di Timeless again. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quindi spero in un veloce aggiornamento :) comunque complimenti anche per i risvolti psicologici e comportamentali che hai dato ai personaggi. Ciao e a presto, Francy

23/04/14, ore 13:43

Oh mio Dio, oh mio Dio ho la testa che esplode hahahahah allora, tralasciando il fatto che sono stata su fino a notte fonda per leggerla tutta e tralasciando il fatto che più si va avanti più le cose si intersecano tra Flashback e robe varie....IO LA AMO hahahahah no davvero ho letto in pochissimo tempo Timeless e quando ho visto che avresti fatto il seguito sono impazzita proprio. La storia è bellsiisma, una delle più belle fra Klaus e Caroline che io abbia letto. L'unica cosa che mi preoccupa è che non aggiorni da marzo....e questo è preoccupante, dato che non posso più aspettare e dato che ho già riletto 3 volte Timeless ho bisogno di news riguardo a questa di fanfiction. Detto questo scusa per il papiro ma dato che non ho recensito Timeless spero di essermi fatta perdonare.
Aggiorna ti prego che non sto più nella pelle
Un bacio
Robyn

05/04/14, ore 01:13

Bellissimo capitolo cara! All'inizio pensavo male, proprio come caroline, ma poi mi sono rasserenata leggendo! XD
Bellissima la lettera che klaus scrive, la dichiarazione d'amore più struggente e romantica di sempre... e finalmente caroline capisce molto di più delle paure del suo amore...
Robert.. lo odio. .altro che amici di infanzia. .... qui ci vuole un bel cuore sanguinante! Ma credo che la cosa si risolverà presto!
Vado a leggere subito il seguito! Sono curiossissima!
A presto, un bacio! Ale

04/04/14, ore 00:26

No!!! Me la fai andare vvvia sil più bello! ! Sti viaggi nel tempo hanno un tempismo davvero pessimo!! Poro klaus! ! Almeno dimmi che si rifarranno al ritorno! Stai diventando sadica come qualcun'altra Giulia! XD

Alors... Poretti, sti due non trovano un attimo di pace! Klaus trasforma le sue paure in una domanda molto precisa che fa a caroline, e naturalmente per una sorta di malintesi la situazione precipita! Però infondo ce lo aspettavamo, caroline è bloccata dai suoi timori e klaus è il solito impulsivo!
E a proposito di impulsivitá care non è da meno con Marcel e le streghe... una regina degna del suo re! ♥
Anzi, mi stupisco che klaus su sia limitato ad una predica. .. immaginavo qualcosa come chiuderla in casa a vita!! Però la loro litigata è stata una parte che ti è venuta benissimo! Lui fa veramente capire quanto ci tiene, che se si arrabbia tanto è perché la ama tanto! E lei in tutta la sua dolcezza cerca di essere forte per entrambi, trova la forza di pensare al meglio e di fare promesse che sa sono difficili da mantenere...e finalmente abbiamoccapito molto della paura di Caroline, anzi abbiamo capito tutta la paura da dove viene!
Il momento con Bonnie, ci spiega il perché del titolo del capitolo e non potrei essere più d'accordo. ...
Bellissimo il momento con rebeckah e elijha, molto affettuoso, ma ancora di più quello con Stefan... mi mancavano questi steroline!
In ultimo, bellissimo il pezzo sui sonetti. .. sembrano scritti per klaus, anzi da klaus! È stato un momento straziante e triste, carico di feels.... davvero brava! Anche se lo sai che io sono di parte, adoro quando citi e interpreti sonetti o miti, ti viene benissimo e mi riempi ogni volta di gioia!

Bellissimo capitolo cara... perdonami se le mie ultime recensioni ti sembreranno tutte uguali... ma mi sono finita i termini per adularti!!! ;) a presto!

03/04/14, ore 15:53

Buon pomeriggio mio amour!!!!! Inizio questo commento chiedendoti umilmente scusa x il ritardo , ho appena letto il capitolo, sn stati giorini intensi, avevo cominciato ma nn ero mai riuscita a concluderlo, nn parliamo di scrivere una recessione  chiedo umilmente scusa e si ritira in un angolino  
Allora iniziamo a parlare di questo super-intenso capitolo….ma che capitolo cha partorito quella mente della mia love???? Seriously? Che bomba di capitolo…..molto intenso e posso dire un casino completo XD inizialmente leggevo e nn ci capivo una mazza, per fortuna alcuni punti me li hai spiegati nel capitolo, se no giuro ti avrei uccisa XD cmq ci sn parecchi punti cruciali che hanno attirato la mia attenzione, innanzitutto prima volta che la nostra Care viene risucchiata e sta via addirittura 4 mesi?????? What??? Cioè tutto il flash-back della rivoluzione è durato 4 mesi nella realtà? È chiaro che tutti abbiano pensato che fosse morta, rafforzato dal fatto che Bonnie nn riuscisse a farla ritornare, e invece what????? Chi è tornato???? No scusa prima grande colpo di scena, Tatia è umana ed è tornata???? Stiamo scherzando???? Ma xk? A parte il fatto xk, ma sn contenta che Care abbia di nuovo la sorella, è stata una bella scena e dolce da descrivere……x il resto del capitolo è stato un vortice di emozioni, nel senso nn c’ho capito una mazza fino a: “è la portatrice!!!!” (ke qui ha causato ulteriori punti di domanda ma ne parleremo più avanti)…cioè ti giuro amore la prima parte pensavo a tutto e a niente, ma facciamo il punto della situazione allora Care flash-back, manca da 4 mesi, ovviamente tutti pensano che sia morta (anche x via della maledizione) e qualcuno va fuori di testa…ci sta perfettamente cm logica del racconto, è il suo grande amore, la sua aria, è normale che quando lei viene a mancare, lui scoppia definitivamente e si trasforma in qualcosa che solo la presenza di lei nn riesce a farlo diventare….conquista New Orleans, uccide Marcel x farlo (logica anche qui), ma questo punto sostanzialmente mi hai stupito: io immaginavo che dp la conquista di New Orleans, diciamo “spento le emozioni”, ritornasse il spietato assassino che tutti noi conosciamo, e invece lui diventa lo spietato xk in fondo i suoi “servi-Streghe” nn gli danno quello che vuole, ovvero lei….cioè cmq lui in fondo è scappato da quella casa, ha cambiato casa, ma cmq lui continuava a fare tutto ciò che era in suo possesso x riportarla in vit, se questo nn è amore nn so cosa potrebbe essere….riflettendo lo dice la stessa Care alla fine del capitolo, cosa avrebbe fatto lei nel riportarlo indietro, probabilmente anzi sicuramente lo stesso che ha fatto lui….ripeto se questo nn è amore?????? Molto dolci i loro momenti, il modo in cui la guarda quando la protegge dall’attacco, i baci appassionati, lo stringersi la mano….ecco una cosa dv dirtela amore, a parte la storia attorno a loro che è straordinaria, ma quando descrivi quei loro momenti, boh hai una dolcezza nel descriverli che in pochi autrici trovo….i tuoi Klaroline sn amore e dolcezza allo stato puro, pur sempre scontrandosi come cane e gatto….good Job x questo…..poi altro punto cruciale di questo capitolo, Tyler controllato o meglio che lavora x gli spiriti, chissà xk nn mi sorprendo, dì alla plec che prenda spunto da te x quel personaggio, almeno avrebbe più azione di sicuro….vedremo tutto ciò dove porterà il nostro Tyler e la lotta contro il nostro King, che cm dice Care nn c’è pari sorry not sorry Tyler…..e qua i due colpi di scena più oscuriiiiiiiiiiii,…che cavolo è adesso la Portatrice????? X me c’entra il bambino prodigio me lo sento…. *:* cioè veramente *.* e reb????? Alleata di Tyler, qui nn c’ho capito sostanzialmente un cavolino di bruxelles…..ma l’hai fatto apposta vedendo il flash-back che hai scritto sotto, come se con reb fosse legata anche con lei…bah oltre che con Klaus che sappiamo si ritrovano in ogni epoca, esiste una sorta di connessione di legame più forte che va’ oltre il tempo con la sorella????? Boooohhhh….sn curiosa…..voglio sapere…..  cmq gli animi erano parecchio caldi, comprendo il fatto che alcuni personaggi si siano staccati dall’azione di Klaus, x me è capire i personaggi e creare la storia poi…..stereoline ottima amicizia come sempre….il mio cuore è pieno….solo amicizia sia chiaro XD bello l’abbraccio con Elijah e Bonnie….ma parliamo di quella meravigliosa donna che è Care, ok ibrido ma è l’unica che nonostante un pancione di 7 mesi, riesce a buttarsi in una lotta e uscendone indegne e da vera regina…ed è quello che è, anche il modo in cui si batte con le streghe successivamente x mettere i bollenti spiriti a tacere è da vera regina…è degna di stare accanto ad uno come Klaus, è pronta, è matura….è tutto ciò che vorremo vedere a To…quindi grazie anche x quest…che altro posso dirti???? Sei stata magnifica, e bestiale come sempre, con una miriadi di domande che ti ho elencato aspetto il prox capitolo….ci sentiamo in face meravigliosa love…un bacio grande

02/04/14, ore 01:12

Sto recuperando in fretta cara!! Ma ero troppo presa per lasciare sul più bello!
Alors... capitolo dolce e tenero, ci lasci annegare nei feels! Klaus mi piace da morire in questa veste super premurosa, quando è stato scoperto per aver mobilitato streghe e ibridi sono morta dal ridere...troppo buffe le sue espressioni!
Ho trovato dolcissimo, tant'è che l'ho riletto un paio di volte, il pezzetto all'inizio quando caroline si tocca la pancia per accertarsi che ci sia e lui che la guarda orgoglioso, con tutto quello che ne consegue! Bellissimo davvero!
Poi c'è da dire che klausuccio nostro non perde mai il tocco...è un inguaribile romantico e per il compleanno di care fa le cose in grande: rifà la loro camera, il quadro, la cena, la culla... e qui forse esagera, cerca di toccare l'argomento ma non va a finire bene, comunque arriverà il momento di parlarne e io non vedo l'ora di leggerlo! XD
Care poverina ogni tanto sviene e si fa un viaggetto (nei momenti meno opportuni fra l'altro), più che altro fra poco klaus da di matto se continua de sto passo! Però almeno abbiamo scoperto qualcosa di più su care e tatia... che diciamocelo, non era proprio una santa anzi... ci credo che si sente in colpa e adesso vuole rimediare, con tutto quello che
aveva combinato!
Che altro dire... sei super brava, il capitolo è davvero molto bello. ... mi sento ripetitiva!! ;) è stato un piacere leggere! Grazie! Un bacio e a presto! Alessia

02/04/14, ore 00:02

Giulia eccomi finalmente!! ti chiedo scusa per l'enorme ritardo, ero rimasta indietrissimo!! ma sto recuperando piano piano, anzi no, spero di recuperare fast!!!
allora cominci col dirti che questi capitoli hot da scena contro l'albero mi piacciono proprio!!! riguardati la scena in caso di future mancanze di ispirazione, ti ispirano benissimo!
poi seconda cosa, gli indizi all'interno del testo? quali indizi? io come al solit non li ho colti!! -.-" la situation comincia un po' a chiarirsi si, tipo l'incantesimo di tati, ma per il resto io brancolo ancora nel buio!
poi andando avanti, bravissima... capitolo eccezionale! una parte che mi piace molto, che avevi messo anche in "timeless", sono i paragoni di klaus con i miti greci.. mi piace veramente molto il suo (anzi il tuo) modo di raccontarli e interpretarli, per poi spiegarli... non avevo mai visto il mito di narciso sotto questo punto di vista!! un pezzo degno di una professionista!
caroline scopre piano piano lungo il capitolo, l'angoscia di klaus, da cosa viene e tutta la sofferenza che si porta appresso... il discorso di klaus stringe il cuore: lui che è sempre ala ricerca di quella parte mancante della usa vita, di quel qualcosa che lo completa fino a diventare la sua unica ragione di vita... per poi trovarlo, perderlo dolorosamente e dimenticarlo... è tanto triste quanto romantico!
straziante tanto quanto lei si sacrifica per salvarlo, o del loro rincontrarsi del presente... è stato un brevissimo momento eppure intenso! il solo fatto che la prima persona che ha cercato, il primo odore che ha sentito il suo, non appena ha aperto gli occhi!! *_* una delle migliori scene!!
concludendo... capitolo veramente bello, bravissima come sempre... mai una volta che ci deludi!!
ps: stavo per dimenticarmi... non so se è una mia folle idea, ma dalle parole di klaus e dai suoi gesti poco prima che lei muoia, ho inteso che anche in quel momento lei aspettasse un bimbo?!? sbaglio?? o ho visto coincidenze dove non ci sono?!

a presto cara, un bacione! alessia

26/03/14, ore 16:43

ciao, sono una nuova ed appassionata lettrice!
Volevo farti i miei complimenti, prima di tutto per come scrivi e per la tua splendida ed accattivante trama mi stupisci sempre di più ad ogni capitolo, non ho commentato prima perchè non avevo l'accaunt ed uno dei motivi per il quale mi sono registrata era per poter commentare e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)