Timeless, again.
di Giulia23

14/03/14, ore 22:10

oh mio dio non puoi lasciarci così....ti prego non mi dire che care perderà la memoria perchè non ce la farei....sei bravissimaaaaa.aggiorna presto un bacio

14/03/14, ore 21:41

Mamma mia che capitolo, anche questa volta i nostri beniamini non hanno avuto un lieto fine, mi preparero' psicologicamente al prossimo capitolo, con ansia. Sappi che amo questa ff.al prossimo.baci baci.

09/03/14, ore 15:11

Ciao Giulia,
fino ad adesso sono stata una lettrice silenziosa, ma sono convinta che sia venuto il momento di dirti qualcosa.
Ho letto "Timeless" in una settimana e ho subito continuato con questa FF. La storia è intrigante, complessa e mai monotona, il comportamento dei personaggi rispecchia alla perfezione tutto ciò che abbiamo visto accadere fin'ora in TVD e TO, con qualche sfaccettatura in più che li rende ancora più simpatici. Caroline è un'esplosione di forza ed emozioni e Klaus è semplicemente perfetto.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di rileggere un po' meglio i capitoli perché ci sono alcuni errori di battitura, ma se togliamo quelli posso dire che questa è una delle mie FF preferite.
Aspetto l'aggiornamento con ansia e ti auguro una buona giornata.
Un bacio da un'altra Giulia :)

04/03/14, ore 20:37

Ciao Giulia!! ;)
nonostante gli impegni di studio sei riuscita ad aggiornare!!! Ma grazie cara!!!:)
La situazione è in caduta libera, in quest'epoca Caroline odia molto Klaus e temo che andando avanti lo odierà sempre di più; anche perché nel XI secolo lei avrebbe dovuto ucciderlo...
I momenti tra le mie due bionde preferite sono bellissimi: due ragazze a mio parere molto simili sia fisicamente che caratterialmente!! Le adoro!
Il punto in cui Bekah dice: "< Solo … se sceglierai il cretino… io e te continueremo a vederci, ok?>" mi ha letteralmente sciolto, per non parlare poi della risposta di Caroline: " oh il mio povero cuoricino xD
Anche se ad essere sincera adoro tutto di questa FF: le Barbie, i POV di Klaus (tra l'altro quello di questo capitolo è stato magistrale: si capiva molto bene ogni singola emozione nell'animo di Klaus, ma ci torneremo dopo xD), Stefan in versione fratello maggiore, i misteri, ma soprattuto i flashback!!!! :))
Comunque tornando alla recensione come ho detto prima il POV di Klaus è stato davvero intenso: ho colto ogni singola emozione!! Un mix letale: rabbia, furia, gelosia, amore....
I flashback di questo capitolo erano incentrati sul rapporto Robert - Caroline - Klaus e mi hanno aiutato a capire meglio la figura di Robert e perché Caroline fosse così legata a lui da giustificarlo...
Per non parlare poi dell'inganno di Klaus... Caroline aveva tutto il diritto di odiarlo, il suo era stato davvero un colpo basso, anche se poi gli si è ritorto conto...
Il punto in cui Klaus, dopo aver deciso di sedurla, si rende conto che l'impresa non sarà affatto facile mi ha fatto troppo ridere!! Vai Care sei tutti noi!! :))
Lo scontro dopo il flashback e lo svenimento è proprio un Klaroline moment con i fiocchi, sono stupendi sia quando sprizzano amore da ogni poro sia quando vorrebbero solo azzannarsi a vicenda xD
Ammetto però che quando Care ha detto: "Io AMAVO te!" Mi si è gelato il sangue nelle vene, il loro amore
non può sparire così...anche se c'è l'odio di mezzo...
L'ultimo flashback ha dissipato molti dubbi riguardante il rapporto tra Robert e Caroline il suo affetto verso di lui nonostante tutto quello che è successo e i sentimenti scontrastanti di Klaus verso l'intera faccenda..
Piccola nota che non c'entra nulla: adoro le tue descrizioni!! Molte persone le trovano inutili e lente, ma io le adoro: sono ciò che rende più reale ciò che si legge e tu mia cara sei bravissima!!! :)
I vestiti, la parete con i quadri mancanti, la casa spoglia.... Penso di averti adorata ahahah :)
Tornando seri si può capire perché Care ci tenesse così tanto a lui (oltre al fatto che fosse il padre del bambino) lui era davvero innamorato di lei e invece lei non aveva occhi che per Klaus...
Bene inteso che il gesto che ha compiuto non è assolutamente da giustificare, ma lei cerca di trovare comunque una spiegazione!!
La gelosia di Klaus invece è sempre molto gradita, così come la sua possessività :)) la reazione al bacio di Robert parla da sola: "Proprio adesso che aveva capito di perderla, la voleva. La voleva dannatamente. Non sarebbe stato facile, era evidente ma lui era bravo ad ottenere sempre ciò che desiderava."
Oh il mio povero cuoricino....
Invece parlando di misteri, sicuramente dietro al suo cognome c'è qualcosa, anche se non so ancora cosa...
La scelta del periodo storico non credo sia stata fatta a caso... Anzi: in quel periodo hanno ghigliottinato parecchi nobili e ho la bruttissima sensazione che uno di questi possa essere la nostra Care, anche se spero tanto di sbagliarmi :)
Ok penso di aver detto tutto :) ora posso cominciare con la parte ripetitiva (a volte ho la sensazione di ripetere sempre le stesse cose): questo capitolo ha fatto il botto!!
È stato emozionante e intenso e mi è piaciuto tantissimo!!! (ecco perché dico che ho la sensazione di essere un po' ripetitiva XD)
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo meraviglioso capitolo
A prestissimo cara!!
Un bacione
Laura

(Recensione modificata il 04/03/2014 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 08:40 pm)

04/03/14, ore 16:48

Ciao Giulia eccomi a commentare!! Allora questo capitolo è stato strappalacrime!
Finalmente ho capito un pò di questa storia...klaus ha costretto la sua Caroline a sposarsi con un altro uomo per puro altruismo, e credo che sia stato un gesto d'amore.
Tornando alla loro epoca, sono contenta che Caroline abbia capito che il suo uomo è Klaus e non Robert, ma mi dispiace che il loro bell'inizio sia già finito :-(
Aggiorna al più presto, vorrei sapere che fine fanno i nostri amati protagonisti! Un bacio
giusy

04/03/14, ore 15:09

buonpomeriggio amore!!!!! beh che dire? ormai nn ho più parole x definire questa storia, ogni volta resto senza parole......che capitolo....è stato un capitolo pieno di sofferenza, di tensione, ma anche di dolcezza impressionante....ma cominciamo con ordine....cma avevo capito dal precedente capitolo, è stato Kluas a a farli sposare, erano amici di infanzia, che cm è natura dell'ibrido ha trovato un'occasione di profiquo, tipico di Klaus, ma quello che nn poteva immaginare era che quella ragazza lentamente gli stesse entrando dentro come una droga.....e allora ogni singolo movimento di affetto verso Robert, diventava x lui un occasione di turbamento e di profonda agonia....cm dice lui si era accorto di amarla, quando ormai l'aveva persa, nn si capisce l'importanza delle persone prima di perderle....l'ironia della vita....e qui scatta il cacciatore, la preda è testarda, orgogliosa, bambina capricciosa come la definisce lui, e cosa ancora più eccitante x uno come lui...ma in fondo nn è la caccia, è proprio xk lui la ama e nn può vivere senza di lei.... aggiungo una cosa riguardo questo flash-back, nn ti sei x niente staccata dai personaggi dei telefilm, mi viene in mente quella scena con Kol della 3x15 quando kol gli dice la biondina si sta allontando, e lui fa la prendo come una sfida :) e lei il allontanarsi, il nn voler accettarlo, ma in fondo essere attratta da lui....ecco bravissima amore in questo sei stata grande.. ritornando al passato Klaus la ama più di ogni altra cosa, e impensabile che far vivere un uomo che ha violato così la sua Caroline, tanto è che in quel momento si gode ogni singolo momento di dolore dell'uomo (eccolo di nuovo il cacciatore), ma poi sostanzialmente si rende conto che sta facendo un piacere alla preda, e Caroline si accascia quindi salta tutto.....si risveglia e di nuovo lei mette gli altri prima di lei, Care nn ama Robert, è l'adulteira, dice, xò capisce che l'uomo è mezzo morto e dv portarlo a casa, eccola altra cosa da cui nn si distanziata dal personaggio del telefilm, Klaus si arrabbia ma in fondo ama anche quella parte di lei....:) lo farà incazzare, ma ama tutto di lei, xk questo è il vero amore, questo è essere destinati.....:) poi il momento che lei gli salta al collo, dolcezza puro, e quel accetto tutto di te, scelgo te, il mio povero Klaroline hearts....e poi di nuovo nn il nn accettare che le venga imposto ancora, che le venga ordinato cosa fare, e il mettere prima di sè gli altri...insomma morale della favola questo capitolo mi ha fatto capire, amore mio, che hai sviluppato una storia avvincente intorno alla coppia, pur nn distanziandoti dai caratteri dei personaggi,,,,,e bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare...grandissima in questo, ben fatto....xò anche mi fa sorgere dei dubbi questo capitolo dei quesiti....e sostanzialmente sn quelli di Caroline, in  questo flash-back cosa vuole farle capire Tatia? xk Klaus la distanzia, e combatte sostanzialmente? è insolito, cioè fino ad adesso lui perdeva la testa e ciao si innamoravano....e xk appunto quando nel presente si rincontrano lei lo odia???? se sn destinati boh dovrebbe essere subito farfalle nello stomaco, e invece no....altra cosa come una dinastia di doppganger lei rinasce sempre Forbs, cm se quel nome fosse legato alla maledizione, nn solo il fatto loro due nn fossero destinati ad amarsi....ma proprio lei come nome...boh nn so xk mi è venuta questa folgorazione XD io credo che questo flash-back sia x mettere questo in evidenza e il fatto del bambino, del far capire a Care il senso di maternità e anche ke Klaus può essere un ottimo padre...io e le miei letture, quanto ne hai le scattole piene amore????? scusaaaaaa :) ora ti lascio, ma ci sentiamo in messanger.,....happy to day amore...ti adoro....grazie di esistere....baci

03/03/14, ore 21:29

Beh capitolo davvero niente male...quando leggo questa storia so già che mi aspettano avventure, sorprese e tra litigi e discussioni l'epic love!!<3 ma quanto me li fai amare?!sempre di più..l'astinenza si fa sentire, mi mancano terribilmente ma per fortuna con te si placa...quindi non smettere!;) beh abbiamo scoperto dove questo nuovo inaspettato viaggio ha condotto la nostra Care..già dallo scorso capitolo gli indizi che hai lasciato ci hanno permesso di capire un pochetto di quale epoca si trattasse e dunque il verdetto è il 1789 inizio della rivoluzione francese!wow mi piace!!ti chiedo per ogni epoca che scegli c'è poi un motivo ben preciso oppure è casuale??perchè so che con te non bisogna mai dar per scontato nulla e non sai come adoro questa cosa!;) aggiungo che sono contenta che Klaus non abbia ucciso Robert...penso sia stata la scelta migliore e questo ci mostra ancora una volta come l'umanità di Klaus non è altro che Caroline!!è per lei che non lo ha ucciso nonostante l'atroce atto che ha commesso...e bella poi la compassione che Caroline mostra nonostante tutto!Fantastico!:) Belli anche i flashback descritti impeccabilmente!che ci fanno capire come la "loro connection"(<3) è davvero intensa e divina!quando mi fai leggere poi:< Scusa per quello che ti ho detto. Voglio te, scelgo te perché non ho altra scelta se non amarti. E va bene così, tu vai bene così.>..oddio mi ha ricordato una delle sensazioni più belle che ho provato guardando un'altra delle mie ship preferite Derek e Meredith di Grey's Anatomy(non so se lo guardi) quando Meredith dice a Derek "Scegli me...ama me" non so come mai...ma posso assicurarti che hai di sicuro fatto breccia ancora di più nel mio cuore!che dire Giulia voglio solo leggere il prossimo capitolo!!complimenti come sempre!a prestissimo spero!!Bacii Mery!!!<3
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 09:39 pm)

03/03/14, ore 15:23

bel capitolo, davvero!!! è davvero incasinata la storia, bisogna aspettare e vedere come si evolve ;) tutti quei flashback mentre è nel passato.. brava davvero!! scusa, sono stata un po' assente ultimamente, ma mi rifarò :) un bacione !!

01/03/14, ore 15:40

Stupendo stupendo stupendo!! Però voglio sapere subito come va avanti. Di sicuro qualcuno la aiuterà, spero klaus perché le scene fra loro sono bellissime :) bello il capitolo e la storia in generale migliora sempre di più. Intanto penso che cosa potrebbe succedere: robert morirà?? E caroline e klaus?? Ho tantissimi dubbi e domande!! Aspetto il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 03:42 pm)

28/02/14, ore 19:19

Giulia, questo capitolo è... Wow. Non ho parole, davvero!
Tralasciamo il fatto che io a Robert avrei fatto una fine lenta e sanguinosa... La Malefica che è in me avrebbe gioito...
Cmq, Caroline ci tiene troppo a Robert, ma credo che sia il bambino il vero motivo. Lui resta il padre di suo figlio, e per quanto l'abbia ferita nel corpo e nell'anima, lui resta ugualmente il padre dell'esserino che cresce dentro di lei. Un esserino che Klaus si propone di crescere come suo, per amore di Caroline. Poi però i dubbi dell'ibrido prendono il sopravvento e dice una frase carica di significato e di tristezza "Non ti biasimerei se preferissi lui a me."
Perchè in fondo Klaus ha ragione, il legame tra Robert e Caroline esisterà sempre, a causa di questo bambino.
Quei flashback mi hanno fatto morire, vedere Klaus così distante, che lotta contro dei sentimenti che inevitabilmente verranno fuori, è straziante. Li hai descritti perfettamente.
La reazione al bacio con Robert... Oh Mio Dio... Lo ha fatto cedere, gli ha fatto vedere Caroline sotto un'altra luce.
Devo dirlo, stai giocando con i miei poveri sentimenti perchè... Non ci sto capendo nulla!!! Questo bambino, che non è figlio di Klaus, ha stravolto tutte le teorie che mi ero fatta, e quindi sto brancolando nel buio più totale. Il fatto poi di essere in Francia è rilevante? E perchè Caroline è sempre una Forbes? Sono convinta che c'è una spiegazione... La linea delle doppelganger però è Petrova... Uff... Non ci capisco nulla. Hai scombinato troppo bene tutti i tasselli del puzzle, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per andare avanti, per scoprire ancora qualcosa.
Quei due mi faranno morire... Prima o poi!
Mi è piaciuta moltissimo anche Rebekah, un'amica d'oro oserei dire... Klaus non arriverà a prendere Caroline? Oppure faranno irruzione a casa sua i rivoluzionari e la uccideranno? Sono troppo in ansia per il prossimo capitolo... Povera me...
Un bacione, ELisa

28/02/14, ore 17:13

Ciao cara Giulia,finalmente hai aggiornato!
Aspettavo tutti i weekend per leggere il nuovo capitolo e non arrivava mai,ero molto giù di morale.
Allora passiamo al capitolo,era lunghettino....ma non abbastanza!Voglio un capitolo più lungo xD!
Finalmente Caroline decide di partire con Klaus,e il povero Robert-pervertito sta morendo...non posso dire che piangeró e mi deprimeró aumentando di una taglia,la morte imminente di quel verme.
Ancora non mi è chiara una cosa peró...come del resto neanche a Caroline,non lo è.
Perchè nasce sempre con lo stesso nome e cognome?
I Forbes per caso spuntano sulla terra come una colonia di pidocchi?O c'è una maledizione anche sulla sua famiglia,oppure nel Medioevo non esistevano altri cognomi. ^.^
L'amicizia tra Caroline e Bekah io l'adoro,specialmente perchè loro si rincontrano,si odiano poi si affezionano l'una all'altra e diventano buone amiche. Quasi quasi la preferisco all'indecisa Elena e alla noisa Bonnie...senza offesa per gli altri.
Un altra cosa e poi ti prometto di lasciarti andare.
Ho fatto dei calcoli miei,per vedere ogni quanto lasso di tempo Caroline ritorna. Ma ancora non ho capito bene.
La nostra bionda ritorna sempre in un arco di 200 anni,o giù di li. Volevo chiederti il perchè.
È una data casuale oppure no?
Ora la smetto di stufarti.
Capitolo perfetto e lettura facile e scorrevole,come sempre.
Un mega abbraccio e ci vediamo al prossimo capitolo.
Con affetto.

Cioccolataconpanna

25/02/14, ore 22:01

O mio dioooo!! Capitolo stupendo come sempre e soprattutto sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la storia perché io amo timeless quindi amerò anche timeless again:) ti scrivo ora anche se in realtà io è da un po' che seguo le tue storie però boh dopo tutto questo tempo penso che ti meriti delle belle recensioni quindi eccomi qui :) amo il klaroline e anche se, tranne per la centesima puntata di the vampire diares, non è mai successo qualcosa di realmente concreto io credo in questa coppia perché sono fantastici insieme!! Continua così!!

25/02/14, ore 21:55

Ti scrivo adesso, anche se avevo già da un po' letto il capitolo, perché mi piace troppo: la storia del bambino, i flashback di caroline, il nostro klaus sempre sexy, e la coppia più bella del mondo: questa storia ha tutto e è bellissima:).Mi piace tantissimo il capitolo soprattutto le descrizioni che che riguardano klaus e caroline (io li amo troppo!!) e amo i cambiamenti di umore di klaus!!uindi continua così perché scrivi benissimo :)

25/02/14, ore 21:51

Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi piace sempre di più questa nuova storia e soprattutto il tuo modo di scrivere perché giuro scrivi benissimo!! Io amo klaus e caroline e timeless e timeless again sono in assoluto le mie due storie preferite di efp :). Capitolo stupendo e interessantissimo e anche se era lungo ne voglio sempre di più quindi pubblica presto perché bvoglio assolutamente sapere come va avanti la storia :).

16/02/14, ore 14:47

Ciao Giulia! Ti ringrazio x avermi menzionata :-) non sai come sono contenta di spronarti x questa storia!
Ritornando a questo capitolo...Caroline è stata violentata dal marito imposto da Klaus, ora lei è incinta di quel maniaco e Klaus ha paura di farla soffrire perchè si crede inadeguato x fare il genitore. Ma perchè questo povero uomo cerca sempre di rovinarsi la vita? è un masochista! Ecco cos'è!
Caroline dovrebbe lasciare quell'uomo ke crede dolce, solo perchè è suo marito ma far capire bene a Klaus ke lei ama solo lui. Sicuramente Klaus si sentirà in colpa nel prox capitolo per tutto quello ke è successo alla sua donna e tutto questo x una stupida paura...
Il personaggio di Tatia è ancora un mistero x me, non riesco a capire se fa parte dei buoni o dei cattivi, ma poi lo capirò nel tempo!
Spero ke questi esami non ti portano via l'immaginazione di questa storia e attenderò un tuo capitolo con tanta ansia :-) A presto, un abbraccio
Giusy