Timeless, again.
di Giulia23

27/06/14, ore 15:40

Finalmente un po' di tempo per recensire.
Allora love, tutte queste effusioni era d'obbligo. Per me e per loro!
Ah, Rebekah e Klaus.... Si amano tanto da riuscire ad odiarsi... Sono stupendi!
Il fantasma dell'opera... Stupendo... E i giochini amorosi di Klaus per distrarre Caroline? Favolosi... Li ho adorati! ma la nostra Blondie ha resistito, sicuramente perchè voleva essere "ripagata"...
Che dire del mezzo infarto che mi è preso quando ho letto:
"< Ci ho pensato molto. Credevo fosse meglio riuscire a spezzare prima qualsiasi incantesimo verta sulle nostre teste come la spada di Damocle … ma adesso ho capito che non posso aspettare. Non voglio.> Klaus avvertì distintamente il cuore di Caroline cominciare a galoppare all’impazzata. Forse stava prendendo il discorso troppo da lontano, ma aveva bisogno di prepararla a ciò che stava per chiederle. Abbassò il viso per guardare dentro quegli splendidi occhi color del cielo che ora lo stavano fissando allarmati.
Si portò sopra di lei, reggendo il proprio peso sulle sue braccia tese e le sorrise. Due splendide fossette si formarono ai lati della sua bocca carnosa ed invitante e nonostante la tensione, Caroline non potè far altro che accarezzare quella sua barba incolta e rubargli un bacio.
< Voglio che tu sia… una Mikaelson.> sussurrò Klaus contro le sue labbra."
No, dico... Parliamone...
E altro colpo al cuore è stato "non ho bisogno di un pezzo di carta firmato da un prete o tantomeno da un impiegato per sapere che mi appartieni. Che staremo insieme … qualunque cosa accada"
Oh Mio Dio. Romantiscissimissimo!!!
Poi mi citi Buffy... Sfondi una porta aperta...
Vado a recensire il capitolo dopo,
un bacione!!!

27/06/14, ore 14:33

rullo di tamburi eccomi quiiiiiiii :) buon pomeriggio mia cara!!!!eccomi cm sempre a commentare il tuo capitolo!!!!!! beh senza dubbio sono felice che la nostra Care abbia chiarito con la madre, chi meglio c'è della propria mamma? e in certi momenti ancor di più visto la complicata vita che sta avendo la figlia, povera cucciola....mi ha fatto morire dal ridere il racconto del primo ragazzo di Care, chissà xk me la vedrei fare una cosa del genere LIz!!!!! ahahhaha per fortuna questo nuovo boys è a prova di proiettile, e a quanto pare nn serve xk ha colpito e affondato anche la madre, oltre che la figlia. sn super contentissima che parteciperà alla cerimonia.....bellissimo il momento Klaroline sotto le lenzuola, e che te lo dico a fare ormai lo sai. sn l'amore puro e e qualcos'altro puro......XD bellissimi i miei amori :) reb e Care sn meravigliose, sn sempre dell'idea che le mie barbie dovrebbero stare in to, xk sarebbero meravigliose....ed eccole qua a punzecchiarsi quanto a volersi bene.....consigli agli uomini: quando due ragazze sn in questi momenti, ecco bravi stattene fuori...ne và della vostra vita XD bravi i miei originali.....siamo le peggiori....xò boh ok reb è ferita, delusa dal fratello che le ha ucciso l'amato, ma ora che Care è tornata nn dico dovrebbe tornare adesso, ma neanche nn tornare mai...sembra che quasi lei soffri e ci sia qualcos'altro...tipo un patto che debba starle lontano....bah forse eè la mia mente che ogni volta viaggia a manetta nei tuoi capitoli....XD sorry ogni commento sn supposizioni mie....bellissimo flash-back credo esploreremo oltra all'amore dei due, l'amicizia delle due bionde...e poi scusate loro insieme negli anni 20....<3.<3 FATEMI SOGNARE...BRAVISSIMA COME SEMPRE tesoro mio...un bacio grande e ci sentiamo via face e tutti i modi possibili in cui ci sentiamo :) un bacio grande

27/06/14, ore 12:16

Ci vuoi proprio tenere sulle spine eh? xD scherzi a parte, il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua così, un abbraccio Francy

27/06/14, ore 10:48

Ciao Giulia! Prima di tutto vorrei ringraziarti x aver pubblicato questo meraviglioso capitolo oggi perché sono in ospedale e la tua compagnia mi ha fatto davvero comodo.
Tornando al capitolo...sono sicura che nel flashback sicuramente c'è il vero motivo del tradimento di Rebekah. Aspetterò il prossimo capitolo x scoprirlo.
Non vedo l'ora di partecipare al matrimonio del grande Klaus :-) voglio l'invito!!
A presto e buone ferie ma non dimenticarti di noi! Un forte bacio
Giusy

25/06/14, ore 23:38

Ciao Giulia.
Come puoi vedere anche io mi sono iscritto al sito per lasciarvi qualche recensione. Seguo la tua storia ormai da tanto tempo, e devo ammettere che mi è piaciuto fin da subito. Solitamente sono un po noioso con le Fanfiction, ne ho scartate parecchie, ma la tua mi è piaciuta tantissimo, sin dal primo capitolo.
Scrivi in modo fluido e non mi annoia la lettura e hai quel velo di romanticismo che non guasta.
Mi era dispiaciuto quando non riuscivi ad andava avanti con la storia, quindi non mollare più e continua così.
Sono pessimo con le recensioni..........

A presto.
Nik.
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:40 pm)

23/06/14, ore 18:07

Eccomi, veloce ti lascio due righe perchè il mio pc sta facendo un po come gli pare in questi giorni e si spegne da solo D:
Anyway, Caroline Mikaelson? ci piace o se ci piace :D
Il capitolo è davvero bello, mi dispiace solo un po per Rebekah, cioè lei DEVE tornare con la sua famiglia non con Tyler!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
un bacione allie.

23/06/14, ore 16:26

Ehhhh Giulia se ritornare dopo tanto tempo ti permette di creare capitoli di una bellezza così disarmante...allora cara mia fai pure..non so da dove iniziare...che cosa scrivere...ho ancora il cuore sotto sopra...XDXD stupendo davvero non ti smentisci mai ormai è da Timeless che cerco di farti capire quanto amo quando mi crei capitoli così e non se sono mai riuscita a farmi capire a pieno con te...è impossibile...ogni volta regali emozioni intense!ma partiamo con ordini Please kill Tyler!!dopo l'affronto al mio King deve assolutamente morire...e poi rivoglio la mia Bekahh...ti prego dimmi che si schiererà finalmente dalla parte giusta!!la sua preoccupazione per Care era così dolce!!!Awwww riviglio Barbie Klaus e Blondie Vampire in azione! lo so te lo ripeto ogni volta...me non ci posso fare niente...XDXD e poi arrivo a parlarti di uno degli appuntamenti più intensi e strazianti insieme della storia dei tempi...ormai è assodato questi due saranno la mia morte...Caroline Mikaelson...mhhh questo suono è musica per le mie orecchie!!proposta perfetta completamente in tema ai personaggi...è completamente adatta a loro!perfetta davvero...come faccio a dimenticarmi quando le dice:" Ho sempre cercato te .... Ti amo … e non smetterò mai di amarti. Non ci sono riusciti portandomi via ogni momento insieme, facendomi dimenticare di te. Nulla è riuscito a toglierti dal mio cuore e dalla mia mente. Continuerò sempre a cercarti Caroline e ti troverò ogni volta, lo so. Lo giuro.>....e lei: < Ti amo … E ti troverò ogni volta. Sei il mio per sempre, Klaus.>...e io incredula vicino al pc con gli occhi a cuoricino...a rileggere e rileggere questa meraviglia!!forse è il caso che la smetta altrimenti non so se mi fermerò presto!XD ad ogni modo bravissima davvero..aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire la decisione delle streghe...cosa farà la mia Bekah e soprattutto cosa succederà alla baby Mikaelson!!!Non vedo l'ora!!A prestissimo un bacione!Mery!:)

22/06/14, ore 15:44

ciao amore mio!!!! ciaooooo!!! eccomi qua!!!! appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo, beh apparte che quando sono loro due i protagonisti indiscussi del capitolo è sempre un capitolo meraviglioso!!!!! lasciami ancora dire: BENTORNATA AMORE!!!!! mi fai emozionare ogni volta, e sono sicura che tornassi prima o poi, si dice che le cose più belle sono le più attese!!!! beh nel mio caso è così :) questo capitolo è cm vorrei che fosse to in alcuni momenti, lei che lotta x dare la pace tra le fazioni della città, lui ultraprottetivo e poi i loro momenti ......mammaaaa <3 iniziamo con calma a parlarne x bene di questo capitolo, partiamo con Reb e Klaus....io sn sicurissima che lei tornerà da lui, lei in quel momento, credendo morta Care, quasi si era arresa ad un fratello di nuovo che nn poteva stare al suo fianco....sapeva che l'umanità di Klaus se n'era andata con lei...era x prottegersi, nn xk nn volesse bene al fratello...e anche lui nonostante la sorella lo avesse "tradito" è ferito, e questo vuol dire che gli importa ancora della sorella....ovvio che ricuccire i rapporti sarà dure, ma credo nell'intervento ci una certa biondina...anche il fatto che reb si commuova x il sesso della bambina fa capire che presto quelle biondine si rivedranno....poi passiamo al fatto colloquio Care-streghe beh qua lasciami dire che Caroline ha dimostrato veramente di essere degna di essere nominata queen di New Orlean, un colloquio ben portato con diplomazia, senza aggredire ne niente...brava amore (tu Giulia) i dialoghi erano perfetti.....e poi veniamo a loro, visto che la maggior parte del capitolo è Klaroline..mi fa piacere che abbiano avuto un momento, una serata tutta x loro....ne hanno bisogno x dare la forza l'uno all'altra, e viceversa...mi fanno morire questi due, si stuzzicano a vicenda e secondo me nn capiscono nemmeno l'effetto che l'uno a su l'altro, quando si toccano o si guardano...e scusa si toglierebbero ogni sec i vestiti..ahahha nn posso farcela...muoio....la scelta dell'opera credo che sia azzeccatissima, rispecchia molto la loro storia d'amore....ma con finale differente come dice lui al suo orecchio dp averla stuzzicata x l'ennesima volta...muoio ahahha....poi va beh che siano il sesso puro l'ho sempre detto e tu cm sempre l'hai rispecchiato alla grande....poi un fatto che nn mi sarei mai aspettata, xò mi piace come idea....nn sarei molto d'accordo su un fatto matrimonio xk x come hai sviluppato la storia fino ad adesso lo troverei un pò discontinuo, staccato, x come è anche Klaus, ma messa così dico solo questo Uau.....detto questo passo e chiudo e ancora tantissimi complimenti x questo continuo...ogni tanto mi serve leggere capitoli del genere <3 un bacio amore, ci sentiamo in face come sempre....<3

22/06/14, ore 12:17

Ciao giulia! Sei espressamente perdonata!!!!! :-)
Ma come si può rifiutare la proposta di Klaus?! Non si può e poi Caroline Mikealson è musica x le mie orecchie! Perché non dai questo bellissimo consiglio alla plec?? Ne ha davvero bisogno visto ke vuole unire la nostra care con stefan...
Rebekah cederà e tornerà dai nostri amici però ancora non capisco cosa sta facendo con tyler...e poi questo scemo perché non si arrende?????
Spero ke aggiornerai il più presto possibile...sembra di seguire un telefim con ogni puntata sempre più bella :-)
Bacioni :-*
Giusy

21/06/14, ore 21:04

Bravisssima. Mi piace molto questa storia. Forse perchè sono una romanticona. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Saluti
Barbara

21/06/14, ore 18:14

grazie x questi due nuovi cap.....
che dire la storia mi sta coinvolgendo sempre di +......
continua così che secondo me sei bravissima.....

21/06/14, ore 15:04

Inizio dicendoti BEN TORNATA!!!!!!!!!
Ero rimasta indietro e ho recuperato solo ora gli ultimi 2 capitoli e devo dire che sei tornata col botto!!!
Questo capitolo è stato davvero bellissimo e molto dolce, le interazioni Klaus/Caroline mi hanno davvero commossa, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Attendo con ansia.
Alla prossima =)

20/06/14, ore 20:04

Giulia finalmente sei tornata!non potevo crederci pensavo avessi ormai abbandonato la storia e per fortuna sei ancora qui!:):) che dire capitolo lungo e bellissimo allo stesso tempo!Odio ufficialmente questa maledizione!!perchè non possono questi spiriti maledetti lasciare in pace il mio povero Klaroline?!quindi lo scopo non è la non felicità di Klaus ma bensì non far nascere la bambina?l'"abominio"?mi incuriosisce questa cosa..ciò vuol dire che questa bambina se nascerà(spero tanto di siii) sarà così potente da riuscire a sconfiggere anche questi dannati spiriti?non vedo l'ora di saperne di più!e poi Caroline continuerà a viaggiare nel tempo oppure adesso finalmente potrà godersi un pò i suoi amici e risolvere con loro tutti i dilemmi?!e poi voglio assolutamente che vada all'appuntamento con Klaus senza per una volta intoppi!voglio tanto che si vivano quei pochi momenti che hanno per bene!uno dei momenti più emozionanti è stato lo Steroline!si perchè quei due sono come fratelli sono fatti per essere amici e mi è piaciuto troppo come hai reso il momento così intenso piacevole hai fatto emergere il forte legame che hanno in maniera divina!adesso rivoglio però Rebekah indietro voglio le mie biondine di nuovo più amiche che mai...so che Bekah farebbe di tutto per la sua best friend!il messaggio di Care è stato troppo spassoso!"Sono viva e sono qui.
Quindi vedi di portare le tue chiappe in questa casa e spiegarmi tutto.
Care.
P.S. Sono diventata una balena!"ahahahah mitica!che dire ti prego non scomparire più per tutto questo tempo!!aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!Un bacione!Mery!:)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 08:07 pm)

19/06/14, ore 16:55

Amato, odiato? Io direi che l'ho adorato questo capitolo! E mi hai dato il flash back \(*_*)/
Ho anche avuto delle rimembranze di streghe in questo capitolo, anche nella loro serie ho sempre sperato che Wayatt fosse in realtà una bimba, chiamiamolo pensiero femminista o qualcosa del genere ahah poi sul fatto dell'incantesimo del richiamo di una sorella perduta, quello mi ha davvero fatto ricordare tantissimo quella serie.
Ciò non toglie che il fatto della neutralità e che è stata la madre di Klaus a lanciare la cosiddetta ''maledizione'' mi ha stupito; d’altronde, però, da una donna che tenta di uccidere i suoi stessi figli, non mi potevo aspettare di meno, con la nipote completa il cerchio ''come traumatizzare gravemente la mia progenie e la progenie della mia progenie'', ho anche notato l'argomento dell'amore fra Klaus e Caroline, ovvero la questione delle anime gemelle, mi è piaciuta l'idea, molto originale per un Klaroline, la maggior parte di fic che leggo di loro due (in inglese perché la mia ossessione per loro si è stesa anche come scusa per migliorare il inglese e ci sto anche riuscendo yeeeeeh) li descrivono come ''Mate'' ovvero compagno/a basandosi sul lato licantropo di Klaus e che sono legati da questo fatto perché quando il lupo (questo è vero perché i lupi lo fanno) sceglie un compagno è per la vita, sono una delle poche razze su questo punto di vista che rimangono monogame, l'idea mi piace e non mi stanca nelle fic anche perché le variano e danno spiegazioni su altre spiegazioni e non sono mai veramente uguali, ma è bello cambiare la prospettiva! E il concetto che il vero amore è la magia più potente di tutte che li riunisce mi ha fatto anche balzare in mente Harry Potter u.u non per la riunione ogni volta ma per concetto che nemmeno gli spiriti possono fare nulla contro questo potere che è addirittura più forte di loro.
Mi fa piacere che sei tornata (e alla grande aggiungerei) cosi potrò godermi questa splendida fic!
E mi dispiace che lo scorso capitolo non ho lasciato una recensione ma ero presa dalla vita in una morsa terrificante e solo ora mi sta dando un po’ di respiro xD
Spero di risentirti presto, Continua, o riprendi o come vuoi, ma continua con la tua magia che vai alla grande ;)

P.S.: ho amato la cover letteralmente sono rimasta un quarto d'ora a guardarla!

Bacioni Hope.

18/06/14, ore 12:46

Finalmente,pensavo che ti avessero rapita gli alieni.Il capitolo è meraviglioso ,sono impaziente di leggere il prossimo.Sei bravissima.