Timeless, again.
di Giulia23

26/01/14, ore 15:13

buon pomeriggiooooooo :) eccomi qui x recensire :) allora mia cara Giulietta io e te dobbiamo fare un discorsetto, tu mi avrai sulla coscenza, sappi che se nn recenssirò più è xk sn nel limbo, per usare un termine di tvd XD oh my god che capitolo, già il mio cuore Klaroline è ancora in trance, tu ci metti del tuo per darmi il colpo di grazia!!!! allora allora parliamo di questo capitolo, intanto ribadisco ancora una volta che questo fatto ke Klaus e Caroline siano destinati a stare assieme, mi piace un casino, lo amo....ma passiamo a questo capitolo, e analizziamolo...allora mi è piaciuto molto il colloquio con la sorella, alla fine nn hanno avuto mai un momento x loro due, per dirsi quello che provano l'una x l'altra, è stato bello che tu glielo abbia concesso....alla fine sn legate seppur in due mondi in diversi, e il sacrificio che poi fara Tatia e di una dolcezza, propiro una sorella.....beh diciamo che la nostra Caroline è riuscita a ingraziarsi anche la serva più diffidente, si è dimostrata ancora la nostra Caroline...mai zitta, e sempre pronta a diffendere gli altri.....il resto del capitolo boh nn so come definirlo...estenuante, sexi, dolce, triste...sexi...ahhaha no in base a quello che fa Caroline si prova una detrminata sensazione, la prima parte è stata di un sexi pazzesco, loro che si spronano si sfidano, lei che vuole capire dv lui potrebbe arrivare....la dolcezza di lui nn prenderla subito ma curarla, e immaginarsi di conseguenza la scena.. il fatto che lei continua a sostenere che lei è sicura che lui nn la ferirà mai......e poi si arriva al fatto triste, lei che legge quelle solo due righe, ma nn c'è nome, ma gli basta poco capire di chi sono quelle due righe, xk nessuno conosce e capisce di più quella persona di Caroline Forbs, sn destinati....è normale che si trovino, che si capiscano a vicenda...lei che capisce xk quell'uomo è così, è solo ferito, arrabbiato, le fasi della vita lo hanno portato a ciò, nn è malvagio.....è solo ferito, stanco di soffrire e di perdere lei, anche se lui nn se lo ricorda....e poi la passione sfocia, e apriamo le danze.....amatevi nel solo modo che sapete fare ragazzi, ammiratevi, studiatevi, lasciate che la passione vi stravolga.....e ancora x l'ennesima volta quel marcare quella frase: "Dovete smetterla di ripeterlo, io lo so"...bellissima!!!!! dolcissima è stata la scena del risveglio, un attimo il panico di lei nn sentendolo, ma il solo sentire la sua voce ride felice senza neanche aprire gli occhi e di nuovo ad marsi, come è giusto, sn destinati no???? :) l'entrata die Reb, scusate la mia Reb la solita...da morire dal ridere....poi bam, ovviamente il colpo di scena, i vestiti, lei che pensa di essere una delle tante, e invece sn settimane che fa l'amore con quell'uomo e lui le ha donato il tutto che potevo donarle, la libertà , l'amore, il fatto che lei è l'unica.....e ovviamente x lennesima volta quella maledizione, quella tristezza, lei che viene uccisa ma x salvare lui, e lui che le dice di amarla, e lacrime a nn finire....quello facevo anch'io sia chiaro XD....poi di nuovo nel presente e ciao quel ritrovarsi a meta stanza, il bacio, il mio povero cuore Klaroline nn può sopportarlo :) ke dolcezza xk loro sn così amore, passione, sentimento, e nn volersi perdere....beh che altro ti posso dire???? te l'ho già detto che capitolo???? XD bellissimo intensità travolgente, continua così, ci sentiamo in face Giulietta :) baci

26/01/14, ore 15:12

Questa seconda parte della storia, a mio avviso, sta superando di gran lunga la prima!!!
Amo come descrivi le sensazioni che provano, aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!

25/01/14, ore 11:26

che dire......
la adoro.....
naturalmente prima sono andata a cercare la prima storia.....e l' ho letta tutta poi ho cominciato il seguito.....mettendo che fini ad adesso nn mi ero mai appassionata alle ff di vampire diaries.....devo dire che questi due personaggi stanno benissimo insieme.....
nn vedo l' ora di leggere i nuovo cap.....
continua così....

25/01/14, ore 10:26

Ciao Giulia!!
Questo si che è un capitolo con i contro fiocchi... Mi ha letteralmente tenuta con il fiato sospeso tutto il tempo!
Quando hai citato il mito di Narciso e Eco mi hai conquistata, perché io amo la mitologia greca :)
È stato un capitolo all'insegna delle emozioni forti: il punto in cui Caroline trova lo scritto di Klaus è davvero straziante perché lei é sempre destinata a morire, ma invece lui no. Lui ogni volta dopo averla persa si ritrova in una specie di limbo di insoddisfazione fino a quando non la incontrerà... Terribile :(
Parlando di maledizioni crudeli... Non è che la cara Tatia c'entra qualcosa? Perché mi ha insospettito il punto in cui lei afferma di essere stata accecata dalla GELOSIA e si sa che il mostro dagli occhi verdi non guarda in faccia nessuno, nemmeno una sorella...
Per concludere con un po' più di gioia: i Klaroline Moments!!! Sono come una droga: più ne hai, più ne vorresti!!! Assolutamente fantastici!!!

PS pensavo di avertelo scritto nella recensione precedente, ma poi mi sono accorta di no xD quindi devo dirtelo ho adorato il modo in cui in Timeless hai fatto incastrare tutto perfettamente tra passato e presente, l'astio immediato verso Damon e invece la simpatia per Stefan, per non parlare della bracciale della principessa... Un vero tocco da maestro!! Complimenti :)
Che dire di più? Grazie per il regalo del doppio capitolo! (È stato davvero apprezzato xD)
Non vedo l'ora di leggere cosa nasconde il prossimo capitolo :)

A presto :)
Laura

25/01/14, ore 06:27

Non credo esistano parole per descrivere questo capitolo.
Forse potrei cominciare a dire che è cosi profondo che mi ci sono letteralmente persa dentro, i personaggi prendevano vita nella mia mente.
Soprattutto quando Klaus paragona Caroline ha Narciso, ( a parte che la mitologia greca per me è sempre stata una specie di mondo delle favole, o, come dire, di storie che non mi stancavo mai di leggere, da Narciso al minotauro, Perseo, Eracle, Cupido e Psiche) una parte essenziale del carattere della nostra eroina, anche se lo da poco a vedere, è per l'appunto egocentrica, non dico che sia un'egoista senza speranze ma ce quel lato egoistico ed egocentrico in lei, per questo credo che lei è Klaus siano anime affini, perché lei ha un lato oscuro che però è fortemente contrastato dalla sua luce, a parte il fatto che si rifiuta di vederlo, la sua bontà è più che speciale perché lei non solo sente di dover fare la cosa giusta, ma VUOLE farla disperatamente.
Anche se la Plec ha segnato la loro fine io mi nutrirò di fanfic di questa coppia, e ovviamente maledirò la Plec per la sua cecità su di loro, infatti il momento che hanno condiviso è stato il più bello e il più brutto, era un addio in piena regola come dice la Plec Klaus a Mistic Falls non tornerà più, ormai ha sistemato la faccenda in sospeso con Caroline e ora può ''lasciarselo alle spalle e continuare'' (parole della Plec nell'intervista) la lasciata libera.
Un'altra cosa che mi piace è il Klaus possessivo e non ha paura di mostrarlo, le coppie troppo sdolcinate a non mi piacciono troppo e alcune non sono fatte per esserlo, ma l'amore e la possessività di Klaus nei confronti di Caroline mi lascia sempre con le farfalle nello stomaco, mi piace come lo descrivi.
Infondo, anche i cattivi (per quanto lui possa realmente esserlo) meritano il loro felice e contenti, perché sono loro che aprono il passaggio alla luce e al bene dalla loro oscurità, e questa coppia per me merita il suo felici e contenti!
Mi è venuto un dubbio non è che Tatia c'entra qualcosa con la maledizione? “ Mi hanno già scoperta Care! Non posso lasciare che tutto si ripeta un’altra volta! Morirai di nuovo nel ventunesimo secolo e con te il bambino che porti in grembo e solo per ripetere questo folle teatrino tra quanto? Cinquanta, duecento anni? No Caroline, sono rimasta impotente a guardare per troppo tempo, corrosa dalla gelosia e dalla paura, dai loro stessi timori. Ho capito adesso, tu e Klaus dovete stare assieme! Mi dispiace, ti voglio bene Caroline anche se tu non ricordi. Sei mia sorella, non c’è nulla che non farei per te.”
Mette in chiaro la gelosia e anche che ADESSO ha capito, quindi non è che come tutti noi umani la nostra Tatia si sia fatta trascinare dalle emozioni in modo negativo?
Comunque a parte tutto questo, ora come ora non posso trovare delle parole per descrivere cosa hai suscitato in me, credo che hai più che talento, ti consiglierei anche di prendere in seria considerazione di scrivere un libro tuo! Il talento e la fantasia non ti mancano, hai le carte per sfondare su questo punto e brillare.
Ora ti saluto aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre.

​Baci Hope.

25/01/14, ore 02:06

L'ho letto tutto d'un fiato. Non riuscivo a staccarmi.
Ho adorato moltissimo questo passaggio su Narciso e Eco. Adoro la mitologia e lo sai benissimo, quindi hai colpito un mio punto debole:
"Parla della potenza dell’amore e delle follie a cui conduce. Di come Narciso avesse desiderato in preda al suo delirio di poter allontanarsi da sé stesso, di potersi duplicare. Due anime in un corpo solo, soggette ed oggetto d’amore. Sapere di amare senza poter trovare l’altro."
Che secondo me è anche l'anima centrale del capitolo e forse anche della storia.
Klaus è pazzo Caroline, lei è l'altra metà della mela, si sente completo solo ogni qualvolta la ritrova. E' come Rossella che sogna di vagare nella nebbia alla ricerca di qualcosa e non sa che cosa cerca (mi sono autocitata in pratica). Klaus è alla ricerca costantemente di Caroline, anche se puntualmente si dimentica della sua presenza nella sua vita. E' tragico e bellissimo insieme, perchè è Klaus che ci rimette di più.
Ogni volta che sono felici, che si amano, che si trovano, inevitabilmente si perdono. Caroline ritorna in vita, ma Klaus, essendo ibrido, continua la sua vita con un vuoto nel cuore che non sa spiegarsi da dove proviene.
E' devastante. Ecco spiegato anche il pensiero del suicidio. Dopo cento anni passati alla ricerca della metà che gli manca è forse talmente esasperato da pensare di togliersi la vita?
Mikael... In qualsiasi epoca è sempre una spina al fianco... come le streghe ;-)
Caroline, altruista come è nella sua natura, si frappone tra il suo vero amore e il paletto. Perde la vita per salvare l'uomo che ama, che la venera e la fa sentire completa, perchè si, anche Caroline con Klaus si sente intera. Non solo lui.
Tatia era gelosa di Caroline e del suo amore con Klaus... Mi fa pensare che forse ci ha messo uno zampino in questa maledizione... Per gelosia? Non saprei. Bonnie cercherà di riportarla indietro... Mmmh.... E se Caroline torna nel presente vuol dire che è riuscita ha riportare Tatia indietro? E il bambino c'è ancora... per ora...
Gli spiriti hanno giocato pesante con Klaus, con la sua testa, con il suo cuore e anche con la sua anima, perchè ogni morte di Caroline gli strappa via qualcosa.
Riflessioni (ne faccio poche visto l'ora): Nel 1500 Klaus era meno segnato dalla solitudine e dalla mancanza di Caroline. Perchè? Perchè non l'ha più trovata o perchè ha smesso di cercare la completezza che gli mancava?
Ora che ci penso mi viene un dubbio. Quando Caroline porta la legna am posto della serva Klaus le dice di non farlo nelle sue condizioni. Era di nuovo incinta? Vuol cire che ogni volta che Caroline rimane incinta... muore? OMG! I tuoi spiriti sono anche piú sadici e crudeli di me!
Ho mille domande in mente, e credo che con il prossimo capitolo comprenderò ancora meglio dove vuoi andare a parare...
Klaroline Moments: Wow, tutte quelle scene, tutto quel giocare e desiderarsi. E' perfetto. Semplicemente magnifico. Cosa posso desiderare di più? Ah, si, ci sono. Sognare che accada a me ;-)
Cmq, tornando seri, mi è piaciuto in modo indescrivibile questo capitolo. Mentre leggevo trepidavo di emozione, sentivo le emozioni di Caroline e le sensazioni di Klaus.
Il momento più bello, devo citartelo obbligatoriamente:
"< Caroline …?> domandò in un sussurro che suonò alle orecchie della ragazza come una supplica, un’apologia.
< Mi dispiace … credevo che …> sussurrò l’ibrido ritraendosi da lei con aria arrabbiata e ferita.
Caroline sgranò gli occhi e si alzò sui gomiti per poi afferrare un braccio teso di Klaus e pretendere la sua attenzione.
< Non piangevo perché… Klaus.> sussurrò il suo nome accarezzandolo con la lingua, in un turbinio sensuale. L’ibrido si voltò a guardarla, nulla della preoccupazione di prima era sparita ma in compenso era guardingo.
< Non vorrei essere da nessun altra parte se non qui.> confessò in un soffio Caroline. Klaus piegò la testa, come per studiarla meglio. Caroline non seppe mai cosa riuscì a vedere dipinto nel suo viso, ma Klaus le sorrise… di un sorriso nuovo, felice, completo."
Klaus spaventato di aver frainteso il desiderio di Caroline, che lei non provasse ciò che provava lui e lo respingesse. Mi ha fatto stringere il cuore ma mi è piaciuto da morire.
Cosa dirti di più dopo questo papiro? Non saprei cos'altro aggiungere se non: Continua!
Un bacione, Elisa
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 12:15 pm)

24/01/14, ore 12:18

da mozzare il fiato, scorrevole, divertente, efficace sotto ogni punto di vista per lo stile e la narrazione avvincente e ricca di colpi di scena! varietas e un gusto per l'intreccio di personaggi e passioni straordinario... non vedo di leggere il resto!! pubblica al più presto non posso dire altro! :*

22/01/14, ore 23:38

È tornato Timeless! *parte il ballo della felicità*
Ok tornando seri. Quanto posso amare come scrivi? È grazie a te che mi sono innamorata dei Klaroline.
E di questa storia? NON STO CAPENDO NULLA. ahahahahahha
Ma spero di venirne a capo nei prossimi capitoli che ovviamente non vedo l'ora di leggere..
Con questo chiudo.
Romy :)

20/01/14, ore 12:18

Ciao Giulia, sono riuscita a leggere e recensire il tuo capitolo!!
Bè ho capito ke sotto sotto c'è dell'altro, anche se per ora può sembrare molto confusionario. Ma mi fido della tua immaginazione e attendo il prox capitolo con la scoperta di questo segreto!!!
Il comportamento di Klaus, mi fa pensare molto; ad esempio perchè è diventato cosi sanguinario dopo un secolo? Sicuramente è successo qualcosa e forse la morte della prima Caroline centra molto....mah.
Spero che il blocco ke hai si dissolva subito :-) Dai continua!!!!
A presto, un bacio
giusy

19/01/14, ore 23:15

devo ammetterti che ho letto due capitoli di fila, visto che in settimana ho avuto delle giornate dove non volevo proprio leggere nulla! e ora che l'ho letti voglio leggere il prossimo!!!!
i capitoli sono davvero belli, soprattutto l'ultimo dove si comincia a capire moooolto di più! ma ti scriverò su fb :) ti ho lasciato la recensione per darti più punti o altro alla storia visto che ne vale la pena :) :) un bacione !!

19/01/14, ore 17:10

buon pomeriggio!!!!! eccomi quiiiiiiiii....scusa tu hai paura che sia banale???? seriusly???? è un casino continuo, e mi piaceeeeeeeee :) Ok facciamo il punto della situazione, come avevo inteso nel capitolo precedente, mi è stato confermato tutto....sn un fotuttissimo genio XD che modestia!!!! XD che storia mia cara, con questo capitolo mi è sembrato di ritornare a timeless 1 ma nn importa xk è diverso, poi c'è la figura di Tatia che in Timeless 1 nn capivo se fosse un bene o un male...ora si sa che è un benissimo.... :) cioè questo fatto del ritrovarsi sempre in ogni epoca è di una romanticità immensa, amo questo aspetto della tua storia....inoltre è un casino pazzesco, nn mi annoio mai....abbiamo capito che la nostra Caroline in ogni epoca della nostra storia incontra l'amore della sua vita, Nick, sempre muore....ma xk??? cosa succede ogni volta? nel 900 avevamo visto che era stata ester ad ucciderla quando era in cinta, e qui mi sorgono un paio di domande riflettendo: 1)in ogni epoca xk muore??? è legata al fatto di essere in cinta di Nick visto che cmq è sempre umana, una continuazione della maledizione di ester???? mmmmmm.... 2) chi è veramente Caroline Forbs???? cosa ha crato la tua testolina??? è una sorta di doppganger o roba simile??? nn vedo l'ora di sapere tutto ciò.....cmq di questo capitolo mi sn piaciute le ultime frasi, lei è la donna di un originale, lei con la sua consapevolezza che se qualcuno doveva uscire sconfitto, nn erano loro, xk loro era Nicklaus Mikaelson e Caroline Forbs....mi vuoi morta con questo ultimo pezzo...è una meraviglia....insieme contro tutti....yeah i miei amori.....come sempre grandissima come sempre, è credimi questa Timeless nn è per niente come Timeless 1, avrà dei punti in comune ma è 3000 volte più complicata e mi piace :) ci sentiamo prestissimo qui in Efp e intanto in face...Baci carissima

19/01/14, ore 16:23

Wow Giulia!posso assicurarti che questa storia è tutto tranne che noiosa!!che dire destinati a stare insieme in qualsiasi epoca!vuoi farmi sciogliere il cuore??mi piace mi piace!!ad ogni capitolo rendi le cose più piacevoli e l'interesse è sempre più vivo!!Le storie in cui hai coinvolto Caroline trovo siano stupende e un Klaus così non mi dispiace per niente..trovo inoltre originale questo modo di non far capire subito ciò che è successo , di non raccontare tutto subito..aumenta l'attesa e la curiosità lasciandoci come sempre con molte domande senza risposta..ciò che fa paura agli spiriti è il fatto che dal loro amore possa nascere un "abominio" in grado di distruggere tutto?è per questo che Care muore una volta ritrovato l'amore della sua vita?oppure è la punizione di Esther per far soffrire Klaus?non so sono ipotesi che mi sono posta possono essere anche errate..fatto sta che non vedo l'ora di continuare a scoprire le motivazioni di questi viaggi!!Continuaaaaa mi raccomando!!complimenti come sempre!Bacii Mery!=)

19/01/14, ore 14:50

Ehm.....
non so prorprio come esprimermi.
Il finale mi ha lasciato seriamente senza parole. Non posso credere che sta succedendo tutto questo alla povera Caroline... è davvero una raggazza determinata e forte proprio come la vediamo in TVD. Io amo questa ff, la amo davvero.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti. Altro che storia banale, sapevo che mi avresti stupito. Klaus,semplicemente perfetto. Chi si è messo fra loro due è davvero uno sciocco, non sa proprio di che pasta sono fatti...
Cambiando un attimo argomento. Ho visto anche io lo sneak peek della 5x11.. jfjrvsiabdifis non sto più nella pelle e non vedo l'ora xhe arrivi lunedì.
Ancora complimenti, mi hai anche fatto riprenderea recensire su efp, renditi conto. In questa recensione mi sono lasciata troppo andare a scleri.. e la colpa è nuovamente tua. *si dilegua inchinandosi*
Th.

18/01/14, ore 17:56

Ciao Giulia! ero convinta di averti lasciato una recensione sul capitolo 3, ma mi sono accorta solo ora che non devo averla inviata  o non so cosa!!! scusami!!!
quindi faccio tutto qui... allora sul capitolo 3...
ah dimenticavo, ti ho già detto quanto adoro Klaus nelle vesti di un super iper protettivo ibrido preoccupato?! adoro il modo in cui si prende cura di Caroline e del piccoletto, di come cerca di non farglielo pesare ogni volta che esce l'argomento, di come sia paziente con lei... adoro quest'uomo!
 < Io no. Non sono disposta a diventare un’assassina, non sono disposta a rendere la vita di un altro essere umano un inferno solo perché sei diventato troppo paranoico per capire che tutto quello di cui ho bisogno sei tu!> urlò la ragazza, lasciando che le lacrime trovassero la loro strada lungo le sue guance. Non potè osservare lo sguardo ferito di Klaus, le sue labbra contratte e la sua fronte corrucciata, non aveva avuto la forza di riaprire gli occhi.
Sentì le mani di Klaus cingerle il viso, le sue soffici labbra posarsi dolcemente sulle sue e finalmente si sentì al sicuro.
 < Sono qui amore, sono tuo. > le sussurrò contro le labbra mentre posava la fronte contro quella di Caroline.

OMG!!!! mi sono quasi messa a piangere pure io qui!!! è un momento dolcissimo e toccante, sono andata in iperventilazione!!! *.*
Poi c'è una cosa che non ho capito però... questo lupo, l'ibrido... chi è? Klaus non può crearli più, quindi è lui? chiedo un'illuminazione! XD
immagino cosa ha pensato Caroline quando ha visto dove si trovava, qualcosa del tipo "Tatia mi sta perendendo in giro!?" ... ahahha!! credo che sia stato davvero il suo primo pensiero prima di venire catturata da quello che la circonda!
e qui ci riconduciamo al capitolo 4... allora innanzi tutto grazie per la spiegazione che fa Tatia in sogno a Care,... stavo andando in crisi! poi c'è questa cosa che lei vive in ogni secolo, rinasce per ritrovarlo e stare con lui, e alla fine viene uccisa sempre, come due anime gemelle che si ritrovano sempre... c'è un che di dannatamente romantico e drammatico insieme... un po' una tragedia romantica!
Esther... sta grandissima S***... anche da morta deve rompere le scatole?!? perchè non riposa in pace!
Vorrei rassicurarti ancora una volta che sei sempre all'altezza della storia che hai scritto, non perdi un colpo! sono sempre più curiosa di scoprire l'intrigo finale che c'è dietro tutto questo.. Tatia gli dice che c'è un grande motivo se tutto questo sta accadendo, qualcosa che nemmeo lei sa...mhmhmmh, che sarà mai?? mi sto friggendo il cervello per capirlo!!
Adesso sono estremamente curiosa! anche perchè gli ha detto raggiungerlo nelle sue stanze... vorrei proprio sapere che combineranno! non so, forse Caroline rispetterà il suo patto?? oppure cercherà di capirci di più ti tutta la storia, magari gli racconta tutto sperando che non le strappi il cuore all'istante così malfidato che è Klaus,  e anzi sperando nel suo aiuto... ci hai lasiato sul più bello! non è che mi stai diventando un po' sadica anche tu per caso?!?!
Uno spolier, e neanche piccolissimo, è d'obbligo in settimana! non potrai sottrarti cara! ;)
a presto, un bacione Alessia

18/01/14, ore 15:04

Ti piace tantissimo giocare con i miei sentimenti, ormai è appurato.
Ho riletto il capitolo un paio di volte per assimilarlo meglio e anche perchè, è finito troppo presto...
La trama è complicata, e non vedo l'ora di saperne di più.
Anne mi è molto piaciuta, perchè mi ha subito fatto pensare a Caroline, e poi c'è arrivata anche lei "Klaus in quell’epoca era uno spietato Signore della guerra che allargava i suoi domini e feriva donne che, ne era certa per quanto in maniera irrazionale, somigliavano tutte a lei."
Questo dottorino mi sa che ha acceso la miccia di una certa gelosia... Eh eh eh... Ora però Caroline deve andare in camera di Klaus. OMG, non vedo l'ora di leggerlo!!!
Riflettendo anche su Timeless, capisco perchè Tatia non voleva che fosse Caroline a fare il viaggio nel passato. Caroline nasce e magneticamente trova Klaus, si innamorano profondamente, e poi lei muore. Muore ogni volta che rimane incinta? Tecnicamente nel presente è già morta... E' un ibrido... Però è incinta...
Gli spiriti e chiunque abbia messo lo zampino nella maledizione vuole far morire Caroline? Oppure vuole il bambino? OMG, Klaus deve assolutamente ricordarsi delle vite precedenti, quando Caroline tornerà nel presente deve raccontarglielo, deve far fare un incantesimo a Bonnie, o a qualsiasi strega.
L'idea di Klaus e Caroline che si ritrovano tutte le volte è bellissima ma straziante. Chissà quante volte lui l'ha vista morire, chissà quanto avrà sofferto... Non ci voglio pensare, mi metto a piangere...
Nel finale poi ho letto una svolta, una voglia di mettersi in gioco contro tutto e tutti per difendere il suo amore, e magari anche il suo bambino. L'incontro con il padre dell'epoca credo che abbia contribuito a far capire diverse cose a Caroline, riguardo alla maternità.
"Lei era Caroline Forbes, la compagna di un Originale. Quegli Spiriti avevano fatto un grande sbaglio pensando di mettersi tra lei e quello che era evidentemente l’amore della sua vita perché nessuno dei due avrebbe mai mollato. Se qualcuno doveva uscire sconfitto da tutta quella storia che sembrava proprio andare avanti da fin troppo tempo … quelli erano loro. Si erano messi contro Niklaus Mikaelson e Caroline Forbes"
Non deve mollare, deve arrivare in fondo alla storia, deve capire come salvarsi e come salvare Klaus da se stesso. Non può perderla... di nuovo...
La tua storia è affascinante, inebriante e mai scontata.
Tenterò di sopravviviere senza aggiornamenti la prossima settimana.
In bocca al lupo per l'esame di lunedì intanto, ma ti avverto che continuerò a stalkerarti... :-D
AMO questa storia, il modo in cui scrivi e come sai rendere vivo e importante ogni particolare.
Un bacione immenso, ELisa