Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

05/06/14, ore 14:12

Hey!!
Questo capitolo è proprio carino e poi adoro James <3 <3 seguo la storia da un po', ed è bella, anzi no ... bellissima! Non so perchè ho deciso di recensire proprio ora, fatto sta che avevo voglia di farti i complimenti per l'originalità ;) Mi piace che qualcuno ogni tanto cambi, sempre le solite coppie poi annoiano e l'idea di James con la figlia di Oliver Baston ... beh è stupenda :D
Aggiorna presto!!
Moony16

04/06/14, ore 23:56

Interessante questo capitolo....molto promettente! Non vedo l'ora di leggere dei tentativi di James di invitare Sue.. ;) . Scusa se chiedo ma...Rose, lily e co? Non mi sembra che la differenza di età forse tanta....loro ci saranno al ballo? Aspetterò luglio con impazienza. Tuna.

04/06/14, ore 20:24

Weilà!
Bellissimo capitolo come al solito :)
La cosa del ballo è interessante, e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Ho notato che hai una vera e propria passione per Oliver Baston!
Come ti capisco, hahahahah.
alla prossima.
-Jey.

27/05/14, ore 22:57

Addddoro questa ff!
è facile, leggera e veloce da leggere!
Voglio il prossimo capitolo! Le cose si evolvono con calma (cosa sempre positiva, ma occhio a non esagerare)
Finalmente James si lascia un po' andare e si confida.
Mi sono piaciuti molto i dettagli della sua famiglia che hai inserito...
Complimenti.
Mi piace davvero davvero tanto!
-Jey.

26/05/14, ore 01:01

Uhhh ma che belli che sono gli attori che hai scelto! E quanto sono teneri Susan e James qui? Awww *.*

26/05/14, ore 00:59

Povera povera Susan :( mi dispiace così tanto!
James è così dolce qui e Matthew così stronzo (gran figo però)!
Bravissima, continua così!

24/05/14, ore 14:35

Scrivi veramente bene. E' molto bello il momento in cui Potter si comporta con i bambini, fa trapelare una sensibilità e una profondità che va al di là del suo tipico pavoneggiarsi con Susan^^

23/05/14, ore 19:16

L'ironia e le battutine sarcastiche e sprezzanti sono geniali. Ma la scena finale di questo capitolo è un capolavoro!
"“Cosa ti dice il mio cognome, Potter?” sibilo.

“Fammici pensare, Baston. 'Saccente principessina Corvonero'?”

È incredibile quanto sia imbecille.

“Stiamo parlando di Quidditch, Potter.”

Gli ingranaggi nella testa di Potter sembrano mettersi in moto, perché dopo un paio di minuti mi guarda strabuzzando gli occhi. Ma ovviamente non perde la sua arroganza.

“Non è che perché sei parente alla lontana di Oliver Baston, significa che tu sappia tutto di Quidditch!”

Alzo gli occhi al cielo.

“Oliver Baston e Katie Bell del Puddlemere United sono i miei genitori e Andrew Baston dei Chudley Cannons è mio fratello"
Ahah!
Lo ha letteralmente smerdato!

23/05/14, ore 18:03

Sciauuuuuu
Che cariiiiiini..... sono proprio teneri quando si confidano i segreti segretosi...
No vabbè okay... finalmente anche James si apre un po', ero leggermente stufa del fatto che fosse solo Sue a confidare i propri sentimenti al Grifondoro....
E quindi come per magia mi hai accontentato.... ma quale "come per magia", lo sappiamo tutti che tu sei una maga nello scrivere😉
Hahahah e poi non mi aspettavo di James e Dominique....
Passando ai volti... 😄😄😄😄
Ahhh miei dei (si sono una megafan di Percy Jackson) quanto sono perfettiiiii❤❤❤
Adoro Bella che trovo perfetta come Lily, amo Logan che trovo perfetto per Albus (non a caso ho detto di amare Percy Jackson😏) e infine amo da morire Alex come Scorpius... è la perfezioneee😍
Fine dello sclero, alla prossima bella💕
InsurgentRose

23/05/14, ore 00:44

Quanto posso amare James e Susan! Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo!
Aspetto con ansia il quindicesimo capitolo :D
Baci
Tonks

13/05/14, ore 22:24

che goia ora tutti i pezzi del passato di Susan sono chiari, questo capitolo mi è piaciuto molto, infatti credo sia (anche se un po' triste) un capitolo di svolta sia tra Susan e James, sia per noi lettori che ora capiamo tutto (anche se io probabilmente come al solito non avrò capito un accidente :3 ma dettagli)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

p.s. buona fortuna con lo studio!!!

-nena-

11/05/14, ore 13:21

Ciao :)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, ti capisco, anche io ho avuto la maturità l'anno scorso e specialmente a maggio non avevo tempo di fare niente se non studiare!!
Passando al capitolo, davvero stupendo!!
James mi piace davvero molto, perché cerca di tirarla un pò su di morale, ma al tempo stesso sta cercando di capirla e di non farla stare peggio..
Sono molto contenta che sia arrivato lui..
Solo una cosa non ho capito, ma Matthew tradiva Susan con Dominique o con un'altra persona e poi si è messo con Dominique in seguito?
Alla prossima e in bocca al lupo per questo periodo!!!
Ely :)

11/05/14, ore 09:29

Ciaooooo c: questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sono contenta che sia andato James da Susan invece che Rose, non che abbia qualcosa contro di lei per carità, la amo, però è meglio che ci sia andato James c: Matthew (come avevo già detto) lo odio ed è un grandissimo stronzo... Non si poteva permettere di fare del male a Susan... Anche se devo ammettere che è proprio un figo! *.* Dominique è esattamente come me l'ero immaginata... Bene detto questo spero davvero che i tuoi studi vadano bene c: aggiorna presto baci -Flami c:

10/05/14, ore 19:16

Ehila Titi!!!
Eccomi con un nuova recensione😊
Mi ha commosso molto questo capitolo, Sue soffre molto di più di quanto pensassi... mi dispiace molto per lei, spero che James e Rose l'aiutino a superare questo periodo😩
Matthew è proprio una caccia di Ippogrifo!!😠 Voglio sapere tutto sulla loro storia....
Peccato di nuovo per Dominique, a me piace tanto.... spero che alla fine diventino amiche👍
Che belle le foto....💕
Voglio assolutamente vedere i gemelli e Scorpius😁
Alla prossima bella😊
Un bacio enorme,
InsurgentRose

10/05/14, ore 18:18

Complimenti, scrivi davvero bene, e mi piace il tuo modo di gestire la storia e la divisione in capitoli! Poi i tre fratelli Potter sono tra i miei personaggi preferiti quindi tipo per James e Susan :) Continua così!