Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

09/04/14, ore 16:36

Eccomi con una nuovissima rescenzione!! *l'autrice scappa gridando e si strappa i capelli"3*
Cooomunque... Sue e Jamie sono strateneri anche quando litigano, e non osate contraddirmi o vi crucio *prepara la bacchetta con un sorriso sadico* Fa niente, spero che facciano prestissimamente pace😍😍😍
Rose è sempre adorabilmente dolce con i suoi modi gentilissimi💙💜💛💚💘
Non vedo l'ora di sapere come andrà la partita di Quidditch😉
Infine Aaron è perfettamente perfetto per interpretare James.
Vabbè, nothing da aggiungere! Quanto adoro l'inglese... okay no.
Alla prossima, che spero sia prima di questa💋💋💋
Un bacio,
InsurgentRosw

09/04/14, ore 15:09

James è :Q____
e un po' ti odio sì, perché lui e Susan hanno litigato di nuovo!! Spero che si sistemi tutto al più presto!
un bacio

09/04/14, ore 15:08

Uhh ma che bello, io adoro come scrivi veramente! E Susan è strepitosa! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CHAP :))))

30/03/14, ore 22:38

Oh ma che bello!! Non riesco a capacitarmi, ma sai che io avevo in mente la stessa persona per Susan!!!
Non riesco davvero a crederci.... dev'essere un segno del destino, vuol dire che devo continuare a seguire la tua storia e a recensirla mooooolto bene 😉
Comunque, Susan e James sono sempre adorabili, e visto che tu hai chiesto se ci interessa sapere qualcos altro su altri personaggi, mi chiedevo se potevi mettere qualcosa si Lily e Lysander visto che la storia è anche sulla loro coppia😊
In conclusione: bravissima, stai andando benissimamente!!
Alla prossima 💋
Un bacio,
InsurgentRose
P.S. non vedo l'ora di vedere anche le foto degli altri personaggi, soprattutto James, Rose e Scorpius 😁

30/03/14, ore 22:13

La tua storia è bellissima!! Mi piace un sacco e spero di vedere presto la nostra nuova portiera all'opera u.u quindi posta in fretta il nuovo capitolo che aspetto.
P.S. sei bravissima

30/03/14, ore 19:51

Ehi!
Allora, la tua storia mi piace molto e mi piace anche il tuo stile e come scrivi.
Ti dirò la verità, ho scoperto da non molto la tua storia e quando ho visto che ci mettevi così tanto a pubblicare un nuovo capitolo ho pensato via, sei così fortunata che appena l'hai trovata l'autrice l'ha abbandonata, invece ora sono felice di vedere che mi sbagliavo.
Spero di poter leggere presto un tuo nuovo capitolo e fino ad allora ti saluto e ti mando un bacione!

30/03/14, ore 14:22

Rose e Scorpiuus uhhh che carini! Brava, brava, brava!! Mi piace sempre di più come scrivi :D

25/03/14, ore 20:36

Mi hai citata nel tuo spazio! Io ti amooo!! Non ci posso credere *sclera* <3 vabbe, passato il mio momento di pazzia *respiraprofondamente* come ti avevo già detto ho un debole per le storie secondarie, infatti mi aspettavo molto da questo capitolo... E tu... Non mi hai deluso affatto cara, era magnifico (come gli altri del resto), ti ho già detto che amo cone scrivi e in questo capitolo mi sono piaciuti tantissimo i punti di vista di Scorpius e Rose che si intrecciavano c: non vedo l'ora che aggiorni ( non farmi aspettare tanto) c: baci -Flami <3

18/03/14, ore 21:55

Oh mio Dio!!!
Non ci credo mi hai definito deliziosa!! Grazie tantissime, non sai quanto mi faccia piacere che mi hai inserito nel tuo personale angolino dell'autore!!
Passando al capitolo, sono così teneriiiiiii!!! *-*
Li adoro li adoro li adoro e li adoro!!!! Bellissimo capitolo, soprattutto scritto bene.
Grazie veramente ancora, mi sono commossa (e non sto scherzando) quando ho letto che sono una ragazza deliziosa. E non preoccuparti assolutamente se non riesci a trovare degli attori che li rappresentino, la mia era solo una piccola idea. E poi, quella dei disegni mi sembra una cosa così carina...
Vabbe, ultima cosa: grazie ancora e ancora e ancora!
Alla prossima, e giuro che se mi nominerai ancora spenderò la recensione in tue lodi <3
Un bacio grandissimo,
InsurgentRose

18/03/14, ore 21:17

Bellissimo capitolo, veramente! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo e quello extra su rose e scorpius! Aggiorna prestooo

14/03/14, ore 23:07

Stu-pen-do! Non ci sono altre parole c: no davvero, amo come scrivi e amo come stai facendo andare avanti la storia! Amo James e le sue uscite stupende, e amo Susan che dice di non avere niente di speciale anche se è una figa (almeno per come me la sono immaginata io). Non vedo l'ora di leggere il capitolo extra, non so perché ma le storie secondarie, tipo i fidanzati della migliore amica mi sono sempre piaciute tanto c: bene ora vado aggiorna presto baci -Flami <3

12/03/14, ore 22:47

Ciao!! :D
beh, che dire? ODIO JENNIFER. Tagliatele la testa. Cosí magari la smette di sbaciucchiarsi James.
e James é davvero un cretino qui, non posso credere che abbia sfruttato le confidenze di Susan per attaccarla davanti a tutti. Spero si faccia perdonare nei prossimi capitoli!
Peró dal punto di vista della forma sono contenta che tu abbia inserito questo capitolo di "rottura" tra i due, dato che, come ti avevo scritto nella recensione, dopo aver letto il capitolo dellle "confessioni di ronda" temevo che da quel momento in poi sarebbe stato tutto rose e fiori.
Cosí é decisamente piú realistico!

Adoro Rose e Scorpius, li trovo dolcissimi! E mi piacerebbe un sacco se decidessi di inserire i capitoli extra su loro due!

un bacione,
SC

12/03/14, ore 18:52

Ciao! Sì, sono ancora io, pronta ad importunarti con una nuova recensione ! :D
Allooooora...che dire? Questo capitolo è dolcissimo!!
James finalmente ha dimostrato di non essere solo un idiota senza cervello :O
Il punto dove lui la psicanalizza alla perfezione mi è piaciuto tanto! Hanno scoperto di non essere così diversi come pensavano, in fondo!
L'unico "appunto" che ho da farti è questo: forse io avrei aspettato un po' di tempo prima di scrivere di questo cambio improvviso nel comportamento di James, anche se da lettrice era il momento che aspettavo fin dall'inizio!
Capisco però che, essendo una fanfiction e non un romanzo di mille pagine, hai preferito entrare subito nel merito della storia d'amore :D
Poi non si può mai sapere, magari adesso ti scrivo questo e poi nel prossimo capitolo succederà qualcosa che stravolgerà completamente la situazione!
E mi piacerebbe tanto se questo inizio di civiltà tra i due non compromettesse del tutto i loro dialoghi all'acido, che mi fanno morire dal ridere!
Un bacione grande, mi fiondo a leggere il prossimo capitolo! :*

12/03/14, ore 18:34

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire :)
Come ti ho già detto mi piace molto la tua storia :D
In particolare sto apprezzando il fatto che tu abbia deciso di raccontare usando il presente, che secondo me è un'ottima cosa, perchè rende tutto molto più immediato e dà ancora meglio la sensazione che quello che leggi ti stia succedendo davanti agli occhi.
Riguardo a Susan e James...*risata malvagia*...dai, è chiaro come il sole che c'è feeling, anche se sembra che si odino! Sono proprio una bella coppia :3
E Susan In questo capitolo è stata proprio acidella XD Anche se penso che James non se la sia presa più di tanto, in fondo lui adora stuzzicarla!
Non vedo l'ora che scoppi l'amorrr
 un bacione,

11/03/14, ore 00:05

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia vagando per il fandom di harry potter. Cercavo qualcosa che parlasse di una storia d'amore in modo divertente e romantico ma soprattutto una storia che fosse scritta bene. Beh, che dire? La tua fanfic é esattamente questo :D mi piace molto l'idea di parlare della figlia di Oliver Boston, é una scelta davvero orginale e io non mi ero addirittura mai chiesta che fine possa aver fatto il caro Olvier, quindi ben venga! Nonostante io abbia letto solo questi primi due capitoli e quindi abbia una visione molto parziale, giá da adesso posso dirti che apprezzo il tuo stile, ironico e arguto, e sto riuscendo ad identificarmi bene in Susan, forse perché entrambe siamo due Corvonero antisportive e amanti dello studio. :D
James é amabilmente insopportabile, se capisci cosa intendo xD
vado a leggermi i prossimi capitoli!

un abbraccio,