Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

28/10/14, ore 21:00

sono una persona che va sempre dritta al sodo.
Più o meno.
Comunque credo che questo capitolo sia scritto molto bene.
La parte in cui alla stazione lei immagina chissà quale messaggio di James (a ragione) e Rose "sono gli appunti di Trasfigurazione".
La parte in cui dice che il Natale non sarebbe lo stesso se passato ad Hogwarts mi è piaciuta perché ha evidenziato il suo legame con la famiglia.
In effetti vista la morbosa passione per il Quidditch degli altri componente si potrebbe pensare che lei non sia in buni rapporti con i familiari e invece si amano tantissimo.
Quando dice che il bacio è solo uno sballo mi stavano saltando i nervi.
Il messaggio di James fa sorridere.
Vedremo come si evolverà la situazione.
Sei molto brava.
Un bacio
Alexis

28/10/14, ore 19:58

Finalmente!!! Era tanto che aspettavo la reazione di Susan e non mi hai lasciata delusa.... Devo ammettere che quel tipo con cui è andata al ballo non mi è mai piaciuto e speravo che Jamie si desse una sveglia!! E la lettera finale... Una perla.... un James Potter che finalmente lascia trasparire qualche sentimento....
Lo so che con l'Università è dura scrivere/leggere come prima ma basta trovare il giusto equilibrio e vedrai che andrà a posto....
Complimenti, comunque, scrivi molto bene =)
Arj =)

26/09/14, ore 12:29

Ciao :)
Woooow! Mi piace un sacco questo capitolo!! Anche se ci sono parecchie cose che mi lasciano una curiosità enorme.. Come ad esempio gli sguardi tra Dave e James, il discorso tra Dave e Jessica in infermeria e per ultimo il bacii di James!!
Sono curiosa di scoprire come si evolverà il tutto..
Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti sia per la storia che per la tua scrittura..
A presto,
Ely :)

22/09/14, ore 13:06

Bentornata! aspettavo con ansia il nuovo capitolo:) comunque che dire... Amo James e Susan... E la scena del bacio è a dir poco fantastica!!! Brava! Continua così, questa bellissima storia:)

19/09/14, ore 17:00

SI
SIIIIIII PER GODRIC SI SONO BACIATI!! BACIATI!!
Ok, ora cerco di contenermi.
No, ho appena realizzato che non posso, efp chiama il mio fangirlare "messaggio strillato" e non mi fa mandare la recensione.
UN BACIO YAAAAAHOOOOO
Ti saluto :)
Tonks

17/09/14, ore 23:32

Ciaaaaao c: ci hai fatto aspettare tanto eh! Però non importa, valevala pena aspettare... Questo capitolo penso sia il più bello della storia, Sue e James che si baciano! Non puoi capire, sono venute le farfalle allo stomaco anche a me a leggere quella scena! I vestiti delle ragazze sono stu-pen-di! E io me ne intendo di moda, come già sai del resto, mi piace particolarmente quello di Rose come modello e quello di Sue per il colore, quello di Jane è bello si, ma troppi drappeggi e volant non mi piacciono... Anche James è stupendo con il suo bel farfallino! Mi dispiace per Dave ma deve farsene una ragione, Susan sta con James punto. Oddio amo i gemelli, mi ricordano troppo Fred e George e loro sono tra i miei personaggi preferiti! Ho visto che hai parlato un pochino di Rose e Scorpius come ti avevo chiesto, e ti ringrazio tanto. Spero che tu possa andare più nel preciso, ma capisco che per te un solo capitolo potrebbe impiegare molto tempo quindi non voglio metterti fretta o ansia... Vabbe allora io vado c: Aggiorna prestissimissimissimissimissimissimo Baci flami ❤

17/09/14, ore 21:36

Hey ciao!
Ho scoperto la tua storia per caso e l'ho letta tutta di filata! E' davvero bellissima, leggera e frizzante senza essere banale e poi è scritta anche molto bene. Spero che nonostante gli impegni riuscirai ad aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
C.

17/09/14, ore 16:13

Magnifico, strepitoso, eccezionale!
Dave è simpatico e tutto ma può andare a cagare per quel che mi riguarda.
Questa Jessica non mi piace affatto ho paura che Sue soffra a causa sua.
James è... awwwww www! *______*
Lo adoro!
Il bacio...non ho parole! *_________*
Spero che tu aggiorni in fretta.
Un bacio
Alexis

17/09/14, ore 15:47

Non puoi farmi questooo! Non puoi! Avevo appena fondato il TEAM DAVE e adesso mi ritrovo a tifare per James! Bella storia, sempre di più

17/09/14, ore 15:46

Ma Dave quanto è tenero? Giuro, mi piace troppo. Fondo all'istante il TEAM DAVE ROBINS, James è troppo sbruffone, come potrebbe rendere felice Susan?

20/08/14, ore 12:31

Ciao Titi! Mi piace davvero tanto questo capitolo e voglio proprio schieranrmi dalla parte di James! JAMES E SUSAAAN! Perché Dave non mi piace è troppo timido ecc. Invece James è più sfacciato e malizioso, mi piace di più c: Rose è troppo carina e mi piacerebbe tanto sapere come va tra lei e Scorpius (prima il ballo e poi Rose e Scorp) c: Aggiorna prestissimissimo Baci flami ♡

14/08/14, ore 18:12

mi piace tantissimo la tua storia!
quado li farai mettere insieme a quei due? sono bellissimi insieme. Dave non è tutto 'sto granchè.
Scrivi davvero bene! lo sai, qualche tempo fa mi sono convita a iscrivermi solo per recensire la tua storia.
spero che continui al più presto, non sto più nella pelle!

13/08/14, ore 19:27

Ciao!!
Oddio che tenerello James che invita al ballo Susan..
Sinceramente non so ancora per chi tifare tra James e Dace, quindi non mi sbilancio..
Aspetterò i prossimi capitoli per farmi un'idea migliore su entrambi!!
Ancora complimentoni per la storia, davvero.. Mi piace un sacco!!
Spero a presto,
Ely :)

13/08/14, ore 01:19

Ehilaaaaa my sweetyyyy!! (?)
Innanzitutto comincio col dire che non sapevo che ci fossero degli schieramenti per James e Dave!
Ma ora che ne sono a conoscenza mi sembra logico prendere parte ad una fazione... quindi... ehm... io credo... si... penso proprio che sceglierò... beh... ovviamente.... ma che cavolo sto a pensare!
TEAM JAMES FOREVER AND EVEEER!!❤❤❤
Il mio puccipucci.... è così amorinoso....come si fa a non amarlo *-*
Però Dave mi sta davvero simpatico, quindi non fargli capitare niente eh!!
E poi ommioddio quanto dolciosissima è la mia Rosie😍😍😍
Dio se la adoro... con le preoccupate preoccupazioni (?).... amore della mamma 😍😍
E poi ho anche una teoria... vuoi sentirla? Certo che vuoi sentirla, come potresti non voler sentirla!
Allora il mio parere è che, visto che Dave era preoccupato per il fatto che Sue si è bloccata in aria in tempo per riuscire ad afferrarla, ci sia James dietro a todos! Lui e il suo benedettissimo Mantello dell'Invisibilità😋😋😋😋
E ancora una volta, bravo il mio amorino amoroso❤❤❤
Oggi sono stata particolarmente smielata ahahahah
Beh al prossimo capitolo, voglio vedere come si evolverà la gelosia di James😉
E soprattutto spero di non dover aspettare cinquecento anni per il capitolo sul ballo! Ah e voglio assolutamente le foto dei vestiti chiaro? ❤❤
Okay ora ho davvero finito 😏😏
Un bacio,
InsurgentRose

12/08/14, ore 22:41

Mi è esploso il cuore.
Sul serio.
Adoro te, adoro questa storia.
Adoro anche questo capitolo anche se è troppo corto per i miei gusti. T.T
James è pazzesco, LO ADORO. Al diavolo Dave.
Si è notato che ci è rimasto male per la storia del ballo, e sono sicura che è stato lui ad arrestarla per un po', prima che Dave l'afferrasse, e sono anche sicura che tutto questo verrà fuori prima o poi... e i miei feelings scoppieranno di gioia.
Mi piace molto, anzi no.
Ti venero molto.
Un bacio,