Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

12/08/14, ore 13:57

Ciao Titi!
Non so se ti ricordi di me ma a ma la tua storia piace molto quindi…
Secondo me Dave nasconde qualcosa e James (che cucciolo lui lo adoro) sa cosa e per questo è astioso con lui.
A meno che non sia semplicemente geloso.
Cosa probabile.
Povero piccolo io al posto di Sue sarei andata con Jamie (si è capito che l'adoro?Mi ricorda tanto Ramoso che è uno dei miei personaggi preferiti)
Comunque non sorvoliamo.
Capitolo stupendo.
Un bacione
Alexis

12/08/14, ore 13:52

IO SONO TEAM JAMES FOREVER!
Come si fa a resistere ad un malandrino troppo dolce nelle sembianze di Aaron Johnson? COME?
Ragazze team james, unitevi a me e scateeremo una rivolta! XD
Il capitolo è scritto benissimo, come sempre, forse più bello degli altri :)
In bocca al lupo per gli esami di ammissione :)
xx
Tonks

12/08/14, ore 13:47

Ciao cara, ti volevo dire che è grazie ha te che mi sono iscritta a su questo sito; non ce la facevo più a leggere la storia senza dirti quanto sia fantastica la tua storia!!! Hai uno stile incredibile e mi sembra di essere nel tuo racconto. Ovviamente sono dalla parte di James e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! :D
Con tutto questo parlare ti avrò annoiata ma te lo dico ancora una volta : SEI BRAVISSIMA !!!

04/08/14, ore 13:22

Figo questo capitolooo! Mi piace tanto Dave anche se è un po troppo protettivo e attaccato a Sue , ho capito che ti piace ma scollati! Ok basta... ho un sospetto sul motivo per cui James non parla con Sue... ha saputo di lei e Dave e è geloso! Muahhaah sono troppo brava! Fammi sapere se ho azzeccato Aggiorna prestissimissimissimissimo Baci flami ♡

30/07/14, ore 21:02

NOOOOOOOOOO *urlo addolorato da film drammico e ho pure fatto la rima!*
Sueeeeee! Perche hai tirato troppo la corda?!?!?
Non va bene!
Hai visto che ti è successo!! T.T
Oh tesoro spero non sia niente di grave... porco Ipno... (?)
Ti prego dimmi che si ritroverá sana e salva senza niente di rotto in infermeria, con la dolcissima Madama Chips che le somministrerà una bella pozione rigenerante e alla fine la mia Sue si rimetterà!
Ti prego dimmelo o giuro che moriró >.<
No scherzo non ti darei mai questo dispiacere ;)
Pero anche tu Lys... non mi puoi essere cosi ottuso da non capire che lei è stanca.... vuole cosi tanto la Coppa? Beh lo capisco :D
Vabbe poi Dave è dolciosissimo! Sono cosi contenta che Sue vada al ballo con lui! ♥♥
Devo assolutamente sapere cosa succedera....
Al prossimo capitolo :)
Un bacio,
InsurgentRose

30/07/14, ore 11:01

Questa é una delle mie storie preferite. Prima la leggevo senza recensire o mettere tra i preferiti, ma poi mi sono convinta a iscrivermi.
Comunque Dave non mi piace.
Susan deve stare con James.
Li farai stare mettere insieme vero? Io mi immaginavo che sarebbero andati al ballo insieme.
Comunque bellissimo come al solito.

29/07/14, ore 19:10

Ciao!!! :)
Dai ci sta un po' di suspense ogni tanto.. Ma non ti ci abituare eh!!
Hai reso proprio bene l'idea della stanchezza in questo capitolo.. Esprime proprio come mi sento io in questo periodo!!
Sono curiosissima di scoprire cos'è capitato a Susan!
Un bacio e a presto,
Ely :)

29/07/14, ore 12:42

Ehi, ieri sera mi sono imbattuta quasi per caso nella tua FanFiction e me ne sono innamorata perdutamente! Ha i due aspetti che occorrono per renderla perfetta: la storia ha una bella trama ed è scritta da Dio! Mi piace tantissimo! Che poi, un po' ti detesto perché al capitolo 18 ancora nessun bacio tra Susan e James ma allo stesso tempo te ne ringrazio molto. Molte altre storie sono belle ma troppo presto si bruciano, perciò grazie. Tutto questo suspance poi non fa che rendere il "momento" ancora più bello nella mia testa. Ad ogni modo, per quanto apprezzi la dolcezza di Dave spero profondamente che gli cada un fulmine in testa. Non fraintendere, ma per Susan c'è solo James. Ovviamente scherzo! Non so cosa tu abbia in mente per Dave e Susan ma sappi che qualsiasi cosa tu scelga io l'approverò senz'altro.
Poi adoro il fatto che ci siano tutti questi riferimenti (in qualche modo) ai volumi di Harry Potter...mi spiego meglio: i due gemelli Scamandro ricordano tanto i gemelli Weasley. Susan è molto intelligente e quasi sbarazzina, come Hermione, la cui migliore amica è Ginny che a me ricorda molto Rose. Insomma spero tu abbia capito quello che intendo...non so se sia una cosa voluta o meno ma l'apprezzo moltissimo! Poi questa storia tra Susan e James (perché, c'è una storia, vero?) mi ricorda tanto quella di Lily e James e non posso fare a meno di amare anche questo aspetto! Davvero, adoro la tua storia in qualsiasi senso immaginabile! É perfetta, a parer mio. Ieri l'ho divorata tutta d'un fiato e ne sono felice, spero che tu aggiorni presto.
Non fai nessunissimo errore di grammatica! Di solito le belle storie vengono tradite dai congiuntivi ma la tua no...sei fantastica, davvero! La aggiungo subito ai preferiti perché è davvero una (o la) delle migliori storie che io abbia mai letto su EFP. Complimenti, davvero!
Ps. la mia critica non è positiva, è positivissima!
Scusa per il papiro e/o eventuali errori di scrittura. Spero di averti detto tutto quello che avevo da dire :)

28/07/14, ore 20:48

Che capitolo! *-* povera susan ha troppe cose da fare, le servirebbe una giratempo. Chissa chi la salvata...io spero che sia james ;)

28/07/14, ore 20:06

Bello il capitolo, davvero
Sono preoccupata per Susan e per James.. Dov'è finito??

28/07/14, ore 20:04

Ohhh ** ma Dave quanto è carino?
Bello, bello, beeeello!
aggiorna presto ;)

28/07/14, ore 19:54

Credo id aver già recensito questa storia ma ne seguo venti quindi non saprei dirti.
Devo anche aggiornare la mia Jily.
Povera Sue sta proprio una merda deve riposare un po' io tipo mi aspettavo che sveniva e la trovava James ma non si può avere tutto no?
Un bacio,
Alexis

28/07/14, ore 19:47

Ciao Titi :)
Questo capitolo mi ha lasciato con il fiato moooolto sospeso, spero tu riesca ad aggiornare presto!!
Dave è molto simpatico e dolce ma James... :'c (non voglio rovinarti i piani, sono solo una grande shippatrice della JamesxSusan ;) )
Comunque il capitolo è scritto benissimo (come sempre d'altronde) e la lettura è molto scorrevole.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
xx
Tonks

22/07/14, ore 16:36

Wow un capitolo stupendo! Dave è un figo da paura! E ora sono più per la coppia Dave/Sue che per James/Sue c: non vedo l'ora che arrivi il ballo! E sono troppo curiosa di sapere cosa indosseranno le ragazze! E quanto saranno fighi i ragazzi! Spero che ora che hai finito la maturità potrai aggiornare più spesso! Baci flami ♡

22/07/14, ore 16:21

Ciao! Scusa per il ritardo c: comunque mi piace tanto questo capitolo! Finalmente James ci prova con Susan! Vogliamo vedere i baciiii! Vabbe ora la smetto c: ora leggo l'altro capitolo c: Baci flami ♡