Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
31/01/14, ore 07:10

Che bella! Ho cominciato a leggerla ieri e mi ha subito presa! Sei molto brava a scrivere, complimenti... ora vado che devo andare a scuola -.- besos -Flami <3

30/01/14, ore 19:43

La mia recensione e' decisamente positiva!
Mi piace la tua storia e Susan non è la solita ragazza super-bella, super-simpatica e super-intelligente. Mi sembra molto "umana"! Mi sembra molto comprensibile anche il fatto che lei odi il Quidditch venendo da una famiglia del genere :) l'unico appunto che ti lascio e', magari, di scrivere capitoli un po' più lunghi!

25/01/14, ore 14:26

Ehi!
Aww ma hai aggiunto anche Scorpius e Roseeeee *^* che belli che sono, li adoro insieme. Storia stupenda!
Al prossimo capitolo ;)

Bacii
Ale

23/01/14, ore 22:12

Wooooo! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! bello bello bello!!!

22/01/14, ore 14:50

Ciao cara! Mi piace molto come stai continuando la storia,soprattutto il clima di tensione/attrazione che si va instaurando tra James e Susan! L'unico particolare che sicuramente sarà una svista sono gli occhi di James...non verdi come quelli di Albus bensì credo nocciola come quelli di Ginny...per il resto é tutto perfettamente canon :) al prossimo capitolo!

16/01/14, ore 19:46

mi piace moltissimo questa storia sulla next generation! ahah la figlia di baston, mi sembra che possa davvero andare d'accordo con Rose Weasley entrambe hanno un bel caratterino! dunque c'è un errorino di grammatica abbastanza imperdonabile..."qual è" va scritto senza apostrofo! mi interessano parecchio gli sviluppi, al prossimo capitolo! :) un bacio, lene.

11/01/14, ore 17:56

La tua storia mi prende sempre di più! Non so se riuscirò ad aspettare il 24 per sapere come continua :(

10/01/14, ore 23:34

Complimenti, mi piace un sacco questa storia! Scrivi bene, sei interessante e spiritosa. Non vedo l'ora di leggere il seguito. :)

10/01/14, ore 21:17

Ehi!
Questa storia mi piace un sacco, davvero. È scritta benissimo e descrive il tutto in modo molto scorrevole! Complimentiii :)
Inoltre James mi ricorda troppo Sirius e io amo Sirius, per cui lo trovo meraviglioso. Fantastica anche l'idea di Susan, l'unica Corvonero che odia il Quidditch in una famiglia di Grifondoro che lo ama :')
Continuerò a leggerla di sicuro. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Baci
Alessia c:

05/01/14, ore 15:07

Wooooo :) mipiace,mipiace,mipiace,mipiace,mipiace,mipiace!!!
Aggiorna presto, sono supercuriosa di vedere come si metterà la storiaaaa! :D

04/01/14, ore 23:23

Ehi ciao!
Ho scoperto la tua FF cercando tutt'altro, e devo dire che mi ha attratta molto il tuo prologo! :) Non vedo l'ora di vedere come si metteranno le cose con James. c: Mi piace molto, hai uno stile perfetto, molto diretto, senza errori grammaticali. Fai buon uso della punteggiatura e lasci gli spazi giusti. Complimenti, scrivi davvero molto bene e in maniera fluida. Poi mi piace molto l'idea che hai avuto di farla sulla figlia di Oliver Baston! :) Davvero originale, di solito mettono i figli di Harry con le loro cugine, cosa che io non ho mai concepito. (-.-) Comunque davvero bene, ti faccio ancora i complimenti per questo meraviglioso primo capitolo! E anche il titolo è bellissimo. :)

Ciao, spero che pubblicherai presto il secondo chapter. :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]