Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

09/05/14, ore 20:33

Voglio leggere il prossimo capitolo, mi hai messo tantissima ansia! Sempre più bella questa storiaaa :D

05/05/14, ore 22:03

OMG! Rose è stupenda! È qualcosa di pazzesco, è una figona (con una madre e un padre così cosa ci si può aspettare)! Non vedo l'ora di vedere Hugo a questo punto! Sono davvero arrabbiatissima con Matthew, ma chi si crede di essere! Arggh già lo odio! Invece sono contenta che James e Susan non abbiano litigato o altre cose così e la scena in cui lei beve il Whisky Incendario era stupenda! Ho riso anche io immaginandomi la scena! Hahahaha bene ora vado c: aggiorna presto baci -Flami c:

05/05/14, ore 21:02

Ciao Titillandus! Credo che questa ff sia veramente fantastica infatti è tra le mie preferite ;) aspetto solo che Sue e James si accorgano di essere fatti l'uno per l'altra! nonostante tutto riesci sempre a sorprendermi! Anche io scrivo ff e prima di leggere questa mi dedicavo solo a Dramioni, ma credo che sia un'idea originale e veramente bella. Scrivi veramente bene e spero che il prossimo capitolo esca presto! Ciao ciao :)

01/05/14, ore 10:23

Ciao :)
Ieri sera non ho fatto in tempo a leggere il capitolo, così stanotte appena tornata a casa, mi sono messa a leggerlo perché ero troppo curiosa di scoprire come procedeva la storia, e non ne sono per niente rimasta delusa, anzi mi piace un sacco, anche se finisce in modo molto triste..
Sue non se la meritava proprio una cosa del genere il suo compleanno, però allo stesso tempo mi piace molto che tu abbia messo anche questa nota triste..
E poi hai descritto molto bene i suoi sentimenti tristi.. Peccato solo che l'abbia rincorsa Rose e non James, però ci spero ancora..
Ancora complimenti!!
Alla prossima :)
Ely :)

30/04/14, ore 23:09

Siiiii che bello finalmente il compleanno di Sue! Devo dire che questo è il capitolo più bello (ovviamente dopo quello su Rose e Scorpius XD) e quello scritto meglio! Ho capito che ti sei impegnata veramente tanto per scriverlo, e lo apprezzo un casino❤
Questo Matthew lo odio sempre di più😠 Ma chi si crede di essere...
L'unica cosa che mi è un po' dispiaciuta è stato che hai usato Dominique come fidanzata di Matthew... peccato, io la adoro💕
E Rose!!! Oddio ma la foto è perfetta😍😍😍
Giuro è bellissima❤❤ La adoro, ci hai azzeccato in pieno💕❤👍💗💘
Alla prossima, dove spero tanto metterai o Scorpius, o Dominique o Matthew😊
Un bacio,
InsurgentRose

29/04/14, ore 21:07

Scrivi molto bene! Più leggo e più la storia mi piace.
Amo James e Susan alla follia!
Complimenti davvero…
callie vee

24/04/14, ore 21:18

Scrivi sempre meglio e adoro sempre di più la tua storia :)
James e Susan sono assolutamente perfettiiiii

22/04/14, ore 14:20

Questo capitolo è qualcosa di stupendissimo! Sono così contenta che James e Susan si siano riappacificati, sono così carini insieme! c: non so davvero come aiutarti per le foto dei personaggi perché non saprei davvero con chi identificarli. tu scrivi troppo bene e mi fai sempre provare nuove emozione leggendo questa ff. aggiorna presto baci Flami <3

21/04/14, ore 23:42

Ti faccio i complimenti per questa storia, mi piace davvero molto la trama ed è scritta in modo scorrevole.
L'unica cosa che volevo farti notare è che james si scusa troppo spesso per essere realistico; o meglio, può essere realistico che finisca sempre con il riconoscere i propri errori, ma non che susan reagisca sempre con sorpresa. Tutte le volte lei pensa "ma siamo sicuri che questo è davvero potter? Oppure è lui ma ha bevuto qualcosa di strano?" , questo può essere realistico solo la prima volta non la seconda e la terza.
Detto questo ancora complimentiii e mi raccomando non lasciare questa storia a metà! Al prossimo capitolo

21/04/14, ore 18:56

Ciao :)
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, eh bé, che dire.. Mi piace molto..
Questi continui battibecchi e gli alti e bassi tra James e Susan mi appassionano..
Sono curiosa do scoprire come continuerai, ma sono anche curiosa di scoprire do cosa parlavano James e Dave, anche se una mezza idea ce l'ho, chissà che non sia giusta..

A presto,
Ely :)

20/04/14, ore 19:57

Ma quanto possono essere dolci...😉
Capitolo stupendo e tutto il resto(tralascio tutti i complimenti perché sennò facciamo notte).
Voglio sapere chi è sto Matthew, e sarà un rivale di James deve scomparire prima che lo io lo pesti a sangue, dopo che lo avrà fatto Jamie😊
Sono sulle spine perché voglio vedere i volti degli altri personaggi😋
Alla prossima💕
Un bacio,
InsurgentRose

20/04/14, ore 17:16

Non saprei cosa dire, seriously.
Posso solo dire positivamente che questo capitolo è stata una bomba fantastigliosa per Susan e James :D
Non posso immaginare che altro dire... Davvero brava.
Non so perchè, ma mi hai totalmente spiazzata quando hai detto che Susan sentiva la sua mano fredda.
Perfetto. Non avrei sopportato che l'avessi descritta tiepida o addirittura calda.
Mi sembra che il calore mancato stia bene accoppiato al loro rapporto burrascoso che è tutto un sali-scendi.
Ciao ciao ❤

19/04/14, ore 21:25

seguo la tua storia da quando hai messo il primo capitolo e devo amettere che mi piace sempre di più! spero che farai evolvere in meglio al più presto la storia tra susan e james.... una coppia veramente originale, ma divertente e spontanea! continua a scrivere così e spero a presto!

18/04/14, ore 11:49

Trovo che sia un'idea molto originale e anche bellissima! non vedo l'ora di sapere come andrà tra susan e james! forse per una volta vorrei seguire gli allenamenti di quiddich di susan perchè credo di aver capito che è brava ma non so quanto ahahaha comunque continuerò ad aspettare nuovi capitoli! ;) a quando il prossimo?

12/04/14, ore 16:28

Nooooooooooo perché si odiano?! Si dovrebbero amare! Comunque io amo Aaron Johnson e di conseguenza amo anche James (soprattutto se è così figo). Scrivi sempre benissimo non lo smetterò mai di dire, riesco sempre a immedesimarmi in Susan e questo è un tuo dono. Bene, ora vado aggiorna presto baci -Flami <3