Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

14/08/15, ore 01:49

Hai aggiornato dopo due mesi di attesa ma ne é valsa la pena! Io sono schierata dalla parte di James (da sempre e per sempre :-D), mi dispiace un pochino ma solo un po per Dave e Mat te ne puoi andare (per me hai perso tutte le chance da quando ho scoperto cosa hai fatto a Sue). Comunque secondo me James si ricorda tutto (eh si gente) perché ricordo perfettamente che James non era brillo come Susan quindi lui si potrebbe ricordare tutto eh andarlo a riferire alla diretta interessata( almeno che abbia ingerito alcol dopo il fantomatico bacio di cui mi sono innamorata della decrizione) . Matthew(non mi ricordo manco come ti chiami di preciso) fammi un favore fatti la vita tua e non rompere a Sue mostrandoti in giro con la bella Dominique .Spero d vedere nel prossimo capiotolo James che parla con Sue ! Comunque il capitolo é Wow e hai la mia stima perché adoro come scrivi. Al prossimo capitolo! ;-) P.S ma Sue si ricorda della dichiarazione e del bacio??!

13/08/15, ore 23:32

Come sono felice dell'uscita di questo capitolo!
Ammetto che in un primo momento non capivo la parte iniziale del capitolo (non mi ricordavo quello precedente), ma fortunatamente i miei pochi neuroni si sono attivati e mi hanno illuminata (d'immenso... Devo smetterla con 'sta battuta...)
Ok, riguardo alla struttura del capitolo non mi sembra di aver notato errori, quindi GOOD JOB!

Ora, per commentare quello che hai scritto nelle note... Io ho sempre tifato per Dave sin da quando è apparso la prima volta. Ho sentito qualcosa scattare dentro di me e me lo sentivo, giuro, che sarebbe finita così. Quegli sguardi che le rivolgeva, la premura... Le reazioni di lei... Non sai quanto ho sperato che si mettessero insieme...
James... Beh... Ricordi quello che ho detto sul non ricordarmi i capitoli precedenti? Ecco, non so perché ma non mi ricordo il comportamento di James, cioè, ricordo quando era arrogante ecc, ma basta XD
Dovrei rileggermi i capitoli, ma non so quanto reggerà ancora internet XD
Perciò... io tifo per Susan e Dave! Desidero ardentemente SusanxDave! ç__ç
A questo punto spero che Susan abbia una storia con Dave... Anzi, no! Non se lo merita. Perché so già che finirà per scegliere Potter!...
Ok, forse è meglio che vada a rileggermi i capitoli primi che mi schieri completamente da una parte.
Spero a presto!

PS: Matt... Possero ammazzarti...

13/08/15, ore 23:01

Ommamma! Che GRAN gran bel capitolo!!! :)
Io amo assolutamente James, quindi io tiferò per lui fino alla fine!!
Domande: COSA è successo la notte di capodanno? Ti prego! Sono col fiato sospeso! Voglio sapere come Sue è finita nello stesso letto di James eeee COME è andata a finire dopo? Intendo il primo dell'anno, cos'è successo quando Sue è uscita dallo studio?
Spero tu possa rispondere!

un bacio,

HateevoL :)

13/08/15, ore 21:04

Sei cattiva. Al limite del sadismo direi. Perché? Perché non si è svegliato????? Ti prego, ti prego, un capitolo dal punto di vista di James.
Come al solito mi piace un sacco come scrivi.
Tuna.

13/08/15, ore 19:50

woo woo woo che bacio, era ora! Mamma mia, davvero: super!
Brava, mi piacee
Titi

11/08/15, ore 19:08

Ciaio è un po che non entro su efp ma ho letto il capitolo appena uscito. Poi oggi spinta da un non so che lo riletto ed è molto bello. Il bacio alla fine tu non sai quanto ho sclerato. spero di leggere presto un nuovo capitolo!!
Baci
Blunight

26/07/15, ore 18:54

devo dire che oramai non ci speravo più! è meraviglioso, come tutti i precedenti, finalmente James dichiara i suoi sentimenti aww.
spero che aggiornerai presto!

19/07/15, ore 16:39

Ciao! È passato un po' da quando hai scritto questo capitolo, ma mi trovo a leggerlo solo ora e wow. Mi è piaciuto molto. Sai mi è piaciuta molto la parte della dichiarazione di James e ho un' idea che mi ronza in testa mentre scrivo qui. Perché non fare in modo che James non si ricordi del bacio e della dichiarazione per il troppo alcool bevuto? Perché non far stare Susan con il dubbio di dire o non dire a James dell'accaduto? Sarebbe intrigante. Forse tutto ciò porterebbe a una dichiarazione di lei o allungherebbe di più la storia(cosa che non mi dispiacerebbe), chi lo sa? Comunque, come è andata la sessione di esami? Immagino che una corvonero come te non abbia avuto problemi! ;) spero che aggiorni il più presto possibile, baci flami c:

29/06/15, ore 13:41

Questo capitolo è stupendo! Credo di essere ripetitiva, ma non posso farne a meno!
Continua così, mi raccomando! Mi piace come si sta evolvendo la storia, mi piacciono troppo Susan e James! ♡.♡

HateevoL

24/06/15, ore 15:10

Complimenti sei bravissima a scrivere
Amo letteralmente questa storia!
l'ho iniziata a leggere da poco e in questo arco di tempo giuro di essere impazzita per la coppia Susan/James.
continuerò s leggerla fino alla fine ,Complimenti di nuovo

16/06/15, ore 16:47

Che gioia infinita leggere che avevi aggiornato, ma soprattutto....CHE CAPITOLO!! Direi che ti sei decisamente fatta personare per la lunga attesa ;)
Ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito, che spero arrivi il più presto possibile!!
Ancora tantissimi complimenti!!
A presto spero,
Piglet :)

15/06/15, ore 10:00

Oddiooddiooddio!!
Non ci credo!!
Hai aggiornato!!
Giuro, stavo per cadere dalla sedia tanto non me l'aspettavo.. Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che ho smesso di credere in te etc etc (anche perché diciamocelo, non mi sono mai fatta sentire prima, non mi conosci, vengo qui a rompere dopo venti e più capitoli..), ma sono troppo contenta di sapere che non ci hai lasciato e non hai lasciato la tua NOSTRA Sue!

Allora, respira, uno due tre, ricomincia dall'inizio.. Ciao! Sono Tonks, e nonostante non mi conosci, è da qualche mese che seguo la tua storia ed è dal fatidico 4 febbraio che aspetto abbastanza ansiosamente un tuo aggiornamento. Perché è una cosa incredibile: mi sono affezionata troppo a questa vicenda, ai tuoi personaggi.. Mi piace TUTTO, partendo dal fatto che amo Oliver Baston e Katie Bell, passando dalla mia passione per il Quiddich e, volendo essere brevi, finendo con il mio amore incondizionato per James Sirius Potter. Quindi, viste le premesse, la storia non può che risultare fantastica. E sei riuscita pure ad andare oltre le aspettative..!!
Mi piace l'amore/odio dei due protagonisti- i miei cretini/storditi preferiti che ancora non si sono capiti- mi piace Susan, il TUO e solo tuo personaggio, che è abbastanza complesso ma che sei riuscita a rendere benissimo; mi piace il fatto che hai inserito la mia coppia preferita, la Scorpius-Rose; mi piace come descrivi le partite di Quiddich al pari della Rowling; ADORO Drew, è troppo un grande ahahah!!
Sono arci-sicura che avrei ancora una marea di cose che mi piacciono ma che in questa momento non mi vengono in mente, ma ti svelo un segreto: nell'attesa di questo capitolo mi sono letta tuutta la storia qualcosa come tre o quattro volte quindi.. Ti lascio capire quanto mi piaccia ahaha!
E poi anche volendo, non posso dilungarmi troppo perché devo dire due parole (non garantisco troppo che siamo solo due eheh) su questo capitolo..
SIIIII, SI SONO RI-BACIATI!! Finalmentee!! Forse ce l'hanno fatta!! Dai, forza, credo in voi, capitela che siete fatti per stare insieme!!!!
Ok, momento sfaso finito, dovrai aver capito quanto sono fiera di loro e felice che forse finalmente ce la fanno a mettersi insieme! Spero solo di non avere (brutti) scherzi nei prossimi capitoli, perché Sue è troppo tontolona!
La scena di loro due in cucina è qualcosa di unico, e il monologo di James è EPICO: è troppo tenero quando è imbarazzato. Ad esempio:

“Che poi io faccio il cazzone, l'indifferente e combino solo puttanate... che non sai quanto ci speravo che mi rispondessi al messaggio di Natale e quanto speravo anche che non lo facessi... è una situazione che non avevo il coraggio di affrontare, io... oh, non lo so, Susan, quando si tratta di te non so mai niente... ma ti prego, ti prego, non ridere.. è tutto così complicato...”

“È che tu sei bella, stasera poi, io te lo giuro sei troppo... senti Susan, io credo di essere innamorato di te. Mi spiace.”

Ma aaww che ccarino *.* questi frasi mi sono piaciute tantissimo, mi sono proprio immaginata la scena come se fossi anche io nella cucina di casa Weasley (magarii!).
E poi finalmente Susan decide di non scappare più e FINALMENTE- rullo di tamburi e squillo di tromba prego- si bacianoo!! Sappi che dopo questa scena sono ancora più impaziente di leggere i prossimi capitoli, ma fidati, non ti faccio nessunissima fretta eh ;) No dai scherzo, impiega tutto il tempo che voi perchè, davvero, è servito aspettare questi mesi per un capitolo così..!
Aahh, ultima cosa, sappi anche che non ti mollo fino alla fine della storia, perché voglio troppo capire cosa è successo tra James e Dave e il perché del titolo; quindi una lettrice fuori di testa ce la avrai sempre!!
A presto,
Tonks

14/06/15, ore 12:34

Siissjeisush hai aggiornatooo *-*
Questa é sempre stata una delle mie storie preferite e non vedevo l'ora che tu aggiornassi!
Diciamo con questo finale ti sei fatta perdonare (non del tutto ehh)
Comunque bo,i salti di gioia quando ho visto l'aggiornamento XD
Non ho altro da dire(?)

Ci risentiamo al prossimo aggiornamento!

Lettricesilenziosa27

P.S ora torno a studiare per l'esame di terza media uccidetemii T.T

13/06/15, ore 14:28

Sei ritornataaaaaaa, giuro sono troppo felice: ho appena tipo lanciato un megaurlo che ha inquietato molyo mia nonna, e, cavolo, ho pochissimo tempo perche tra poco devo andare via. Ma sono troppo contenta e io dovevo assolutamente dirtelo, anche se effettivamente e la prima recensione che ti lascio e sto dicendo solo sciocchezze. Beh sono senza parole, un po come James e Sue, posso solo dirti che, DIO, se la Rowling dovesse scrivere un seguito ad Harry Potter, la storia sarebbe questa. Scrivi benissimo. Adoro questa storia. I personaggi, tutto. Spero che scriverai presto, non vedo l'ora del seguito. Sara

31/03/15, ore 15:17

ti prego aggiorna presto, l'ansia mi divora. Storia sempre bella e originale. Zia Anne di qualità