Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

31/03/15, ore 15:16

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO AWWWWWW
la tua storia mi piace da impazzire, aggiorna presto pls

09/03/15, ore 22:29

Hola chica, mi scuso per non aver recensito tutti i capitoli ma ho scoperto la storia tardi, perció ti faró un reso conto generale. Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi è sempre molto chiaro, e non ci sono neanche errori grammaticali. Adoro il personaggio di James e lo sto shippando troppo con Susan in questo momento. Per di piú la tua storia non sta andando sul banale, detto questo mi dileguo al prossimo capitolo ciao ciao.

14/02/15, ore 11:53

Ciao. Il capitolo è stupendo! la zia oca ci voleva e anche la compicità di Drew e Susan mi colpisce molto ma il pezzo che mi piace di più è il finale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Blunight

13/02/15, ore 20:52

Ciao! Ormai è passato molto tempo dalla mia ultima recensione, allora come va? Gli esami stanno andando bene ? Ma hai mai pensato di cambiare e fate lettere ? No perché davvero sei troppo brava, scrivessi anche io così ! Non supporto zia Anne, davvero troppo pettegola e il suo strano interesse per Drew mi inquieta ancora di più. Non vedo l'ora che continui, voglio vedere un altro incontro tra Sue e Jame. Allora aggiorna presto, in bocca al lupo per gli esam, baci flami c:

10/02/15, ore 19:32

ogni capitolo è più bello dell'altro!
James è davvero dolce quando vuole e mi stupisco che Susan non sia ancora saltata tra le sue braccia, io al suo posto l'avrei fatto di corsa.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/02/15, ore 22:29

Ehilà!
Dici che la nonna sa fare anche la torta al cioccolato?
Io la adoro.
M apoi ingrasso.
E divento iperattiva.
Sai gli zuccheri…
Vabbé…
Voglio seriamente un po' di quella torta…
Ora…zia Anne…è adorabile!!!!!!
Come si fa a non amarla?
La sto immaginando sai?
Drew a cinque anni e lei "Oh Drew che carino che sei! Oh ma Susan anche per gli standard è parecchio bruttina ma il tempo si spera farà miracoli. tornando a Drew….ma quanto sei adorabile tesoro?"
Tu non ce la vedi?
Sono orgogliosa del rapporto che ha con suo fratello..
Sembrano cane e gatto e invece…sono due cuccioli.
Ultimo ma non ultimo…James.
Lo adoro e quasi lo perdono per la cazzata che ha combinato…no scherzavo.
Un bacione
Alexis

04/02/15, ore 21:39

Appena ho letto "Anche quelle non prese sono scelte" nella Home ho smesso di fare quello che stavo facendo e sono corsa a leggere. Io non ho dovuto aspettare molto, perchè questa storia (come ti ho scritto in quel tema delirante che è la mia scorsa recensione) l'ho scoperta da poco, ma ho patito comunque come una dannata, non posso immaginare chi ti aspettava dall'ultimo aggiornamento! (che poi non è così tanto tempo fa, ma per una storia così sembra una vita!).
Capitolo bellissimo, mi è piaciuta un sacco l'atmosfera del natale in famiglia -zia Anne a parte, ovvviamente-.
e poi il messaggio!! stupendooo!! Neanche a dirlo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Per quanto riguarda gli impegni e gli esami ti capisco perfettamente. Io do domani l'ultimo esame della sessione (mi sono presa un'oretta di pausa ;) ) e non vedo l'ora di uscire da quella maledetta aula!
Ti saluto, al prossimo capitolo!
Piglet :)

22/01/15, ore 03:02

OH. MIO. DIO.
Alloooora, da dove posso cominciare? Bè, direi che un'ottima idea sarebbe partire dall'inizio ;)
Ho trovato questa storia per puro caso, sbirciando tra le "ricordate" di una ragazza che mi aveva appena lasciato una recensione me ne sono letteralmente innamorata. Davvero, ti basti pensare che il tutto è successo oggi pomeriggio, e adesso alle 02:58 io sono qui a recensire l'ultimo capitolo disponibile (la mia sveglia di domani ringrazia che i capitoli non siano già 57). Neanche a dirlo l'ho letta tutta d'un fiato, buttando bellamente all'aria un pomeriggio di studio che sarebbe dovuto essere matto-e-disperatissimo. Come giustificazione mi sono detta: "meglio leggerla tutta subito, sennò rimarrei con la testa altrove tutto il giorno". Detto questo prego che i miei esami non ne risentano troppo ;)
Tornando a noi ci tenevo a dire che io non sono assolutamente una fan della nuova generazione, ma questa è senza dubbio una delle ff più belle che abbia mai letto! la trama non è affatto banale anzi, tutt'altro!! e poi è scritta benissimo!
Ci tengo a farti i miei complimenti più sinceri, te li meriti davvero tutti!
Avrei mille altre cose da dire, supposizioni varie su Dave-il-salvatore -sguardo eloquente-, commenti più o meno futili su Potter l'idiota (ti giuro che ho riso un'ora appena l'ho letto. Come quando in uno dei primi capitoli, quando Susan scopre che anche lui è caposcuola dice una frase del tipo "i suoi compagni di casa cosa sono, carote?") ma sono teribilmente stanca, e rischio solamente di scrivere delle grandissime cavolate.
Ti saluto dicendo che corro subito a metterla tra le preferite, e che spero che aggiornerai presto!!
un bacione,
Piglet :)
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 03:03 am)

19/01/15, ore 12:26

Lui è proprio un infame. Spero tanto che Susan gliela faccia pagare... Ce lo vedrei molto bene a rosicare nel vederla frequentarsi con un altro. Non sarebbe ora che Potter si assumesse la responsabilità e le conseguenze delle proprie azioni?!

30/12/14, ore 13:10

Ciao! la chiacchierata mi ha reso un po triste!! Spero che quella cocciuta di Susan si renda conto di quello che prova......spero di legger un nuovo capitolo presto
baci
Blunight

21/12/14, ore 23:19

Ciao! Come va? Immagino che starai studiando tanto con gli esami imminenti! Per quanto riguarda il capitolo, appoggio pienamente la tua decisione di non banalizzarlo con delle dichiarazioni scontate e che abbasserebbero solo il livello di questa bellissima storia. Senza escluderne però in futuro! c: è troppo carina Sue che non capisce perché piange. Mi dispiace cara, ma dovrai fartene una ragione. Ok la smetto. aggiorna presto! Buon Natale e un felice Anno Nuovo! baci flami❤

21/12/14, ore 19:17

Bastardo James! Perchè cavolo ha detto quelle cosa insomma... è un cretino, proprio un Potter,ecco. Tale e quale a suo padre.
E Susan... poverina, era convinta.che James le giurasse amore eterno u.u
In ogni caso, ora, Susan sta male .-.
(posso assaggiare anch io la cucina della mamma di Sue?!)
Eheh. Non vedo l'ora di.leggere il.prossimo capitolo.... se c'è bisogno ho il rastrello pronto per darlo.in faccia a James anche se....
....aspetta.
Può darsi che James abbia fatto finta perchè non voleva rovinare la loro amicizia e ora.se ne pente amaramente.
(ance perchè sennò lo facvio pentire io ewe).

Vabbè. Bel capitolo e scorrevole ;) alla prossima.
Un bacio. Shanna.

20/12/14, ore 21:27

Mi ero fatta false speranze.
I due deficienti non si metteranno insieme neanche con la risurrezione di Voldemort. T.T
Questo capitolo mi ha pure procurato una fame terribile.
Tu e le torte.
James non è felice , sue non è felice, io ancora meno quindi aspetto il prossimo capitolo che spero mi risollevi il morale.
Certo sono scemi...
Tutto un errore non avrei mai dovuto.
Deficienti...
Un bacio
Alexis

19/12/14, ore 11:46

Titiiii!! Sei tornata! Oh quanto mi era mancata questa storia! Forse ti avevo già detto che in genere shippo James con Dominique (non volermene, ti prego) ma la tua storia è troppo spettacolare per non esserne affascinata/coinvolta ai massimi livelli! Che dire su questo capitolo...bè, sicuramente in parte mi aspettavo che non si risolvessero anni di conflitti dopo un semplice bacetto e un dolcino da Fortebraccio (off topic: hai visto che la Rowling ha pubblicato uno spin off proprio su Florian Fortebraccio?! )
Mi è piaciuta davvero molto la delicatezza con cui hai trattato lo sviluppo della situazione: la cornice ideale (la gelateria di Florian), due fette di torta e un abisso di cose dette/non dette fra loro! Complimenti davvero!!
Aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia!
A presto, Lene

18/12/14, ore 19:09

ciao! buone feste anche a te :)
Susan, Oh Susan! ma perchè? bastavano quei famosi 5 secondi di silenzio in più! voglio dire...doveva parlare lui? e lascialo parlare! :===33
in questo capitolo è tutta una questione di insicurezza. insicurezza sui sentimenti di lei, sia da parte di James che da parte di Susan. devo dire però che simpatizzo di più per il giovane Potter, lasciato lì, con quelle parole ambigue sparate quasi a tappargli la bocca, da una Susan spaventata a morte che scappa via all'improvviso manco lui avesse la peste. ti prego, ti prego..una dichiarazione eclatante,gridata a pieni polmoni davanti a tutta la scuola, ecco quello che ci vuole!! ;)