Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

18/07/14, ore 23:37

OoO
O.O
O.o
E tutte le facce possibili e immaginabili!!
Allora premetto che non ho molto tempo perciò non posso fare le solite recensioni chilometriche che ti piacciono tanto T.T
Quindi ti dico in fretta e furia:
-James scemo
-Sue molto confusa ;)
-James doppio scemo
-Rosie e Scorp assolutamente tenerissimi *-*
-James triplo scemo
-Dave dolcioso come non so chi! ❤❤
-James è un colossale scemo si si
Cooooomunque, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a ballo :)
Vero che sarà al prossimo capitolo? *faccina da cucciolo*
Scusa se la mia recensione non è durata ottocento anni :(
Un bacione,
InsurgentRose❤❤

18/07/14, ore 18:44

♥ questo capitolo mi ha messo proprio di buon umore!!!! Sei anche riuscita a dare il giusto tono concitato x quanto riguarda l'organizzazione del ballo (mi sentivo stressata solo leggendo) e una nota più adolescenziale per quanto riguarda James e Dave.....che dire, la tua eroina mi piace sempre di più!! Sono curiosa di sapere la reazione di Potter....magari un pov al maschile? Tuna

18/07/14, ore 15:15

Il capitolo è scritto benissimo ovviamente, come sempre c:
Continua così, stupiscici
xxx
Tonks

18/07/14, ore 14:29

Sono l'unica che adora ALice Paciock? Ma come è carinaaaa! Proprio un personaggio azzeccato, come questo capitolo del resto, BRAVA! :)

09/07/14, ore 20:09

Strano, ma vero.
Ho sentito la mancanza della tua storia!
Il mio cuore da shipper è sempre più contento di come proseguano le cose fra Susan e James.
Amo James e amo Susan, e spero che nel prossimo capitolo qualcosa faccia BUM!
Perchè sono troppo curiosa di vederli in una situazione intensa/emozionante!
Un bacio,
-jeyCholties.

09/07/14, ore 12:29

Sciauuuuuuuuuuuuu *-*
WOW WOW E TRIPLO WOWWWWW <3 <3
Che momento emozionante il quasi-bacio!
Davvero che carini... lo sono così tanto che mi viene il diabete!
Ascoltami bene bene bene....
Perchè non me lo dai un abbraccio virtuale? *faccina da cucciolotto*
Ti riempirei di baci se fossi qui con me!
Purtroppo è quasi ora di pranzo e i miei genitori mi ammazzano se non vado a mangiare quindi non posso trattenermi più del dovuto... :(
Mi dispiace perchè questo capitolo è davvero WOW <3 <3 <3
Forse forse altre 500 paroline riesco a scrivere ;)
Sue mi sembra un po' stressata per l'organizzazione del ballo... si cioè insomma da brava Corvonero è giusto che sia responsabile e bla bla bla... ma così è un po' esagerato! Ahahahah seriamente!
James ti propone di andare a ballare con lui e tu rifiuti!
Ma che sei scema per caso? I Corvi non dovrebbero essere intelligenti?
Cioè scusa James è uno dei fighi più fighi che esista e tu pensi all'organizzazione di quel c***o di Ballo!?!?!?
Ooookay scusa cara ma hai detto di scatenarsi nelle recensioni e ti ho preso sulla parola ahahaha -.-'
Non prendermi per pazza perchè io tvb tanto tanto eh!
Coooomunque, sono contentissima che tu abbia finito la maturità e spero sia anche andata bene!! ^-^
AL prossimo capitolo, che da quel che ho capito arriverà prima del solito no? Vero? *faccina da cucciolotto 2 la vendetta*
Un enormissimo bacionissimo (?),
InsurgentRose

08/07/14, ore 21:29

Capitolo molto carino, ovviamente si è sentita la mancanza e sono contento che la storia continui :)

08/07/14, ore 21:20

Ehiii allora come è andata questa maturità???? :)
Il capitolo come sempre è scritto benissimo e mi piace molto! sembra molto un capitolo di transizione. Susan non può sempre controllare tutto e in questo capitolo si vede anche un po' questo suo lato che lei considera una debolezza, ma che in realtà è semplicemente normale, giusto? :) comunque è valsa la pena aspettare ;) A prestoooo <3 -piuma

08/07/14, ore 18:30

Ciao :)
Magnifico capitolo, come al solito!!
Direi che con l'ultima parte ti sei fatta perdonare tantissimissimo!!!
Spero all'esame sia andato tutto bene :)
Ancora tanto complimenti :)
Baci
Ely :)

08/07/14, ore 16:10

Ma dio, quanto li amo! non vedo l'ora che arrivi il momento del ballo **
Supercomplimenti!

17/06/14, ore 10:17

Un ballo!!! Yee un ballo! Amo i balli! Le decorazioni, il cibo, i vestiti, i tacchi, le acconciature, gli inviti, lecoppiette, i balli! Ho la sensazione che questo ballo porterà tanti cambiamenti nella storia (lo spero) c: non vedo l'ora che arrivi luglio, immaggino che tu non lo possa aggiornare prima a causa degli esami e perciò ti faccio un enorme in bocca al lupo! IN BOCCA AL LUPO! Se Susan ti assomiglia allora capisco che prenderai il massimo dei voti e spero davvero che sia così! Bene ora vado Aggiorna presto c: Baci -Flami c:

17/06/14, ore 09:21

Bellissima questa storia! Adoro il fatto che tu prenda le cose con molta calma invece di far mettere subito insieme due persone! Chissà quanto ci farai aspettate ancora perché succeda qualcosa! Anyway.. Hai descritto alla perfezione l'evolversi del loro racconto senza mai essere esagerata o frettolosa!  Poi voglio farti i complimenti per i volti dei personaggi! Oddio sono così azzeccati! Albus obbiettivamente è lui e anche scorpius! Anche rose è assolutamente perfetta! Ma il personaggio che ho amato di più è Molly con la sua breve comparsa in questo capitolo: meravigliosa! Degna figlia di percy con gli occhiali di corno! Hai fatto veramente centro! Alla prossima! Baci baci, Pre

08/06/14, ore 23:30

Questo capitolo è stupendo, come al solito. Sono molto curiosa di quello che succederà dopo c: Hugo è bellissimo e anche Scorpius, ma Albus batte tutti! Io amo Logan Lerman e poi c'è Lily che è una figa. Scrivo poco perché sono di fretta. Leggerò presto anche l'altro capitolo, promesso. baci -Flami c:

06/06/14, ore 19:30

UN BALLO, PER TOSCA, UN BALLO! *saltella per la casa*
Non vedo l'ora che arrivi luglio *w*
Il capitolo è bellissimo, ovviamente!
Un bacio
Tonks

05/06/14, ore 22:51

Ehi ehi ehi Titi!!! 💋💋💋💋
Come va!?!?!?
A me va benissimo! Ho appena letto il tuo capitolo😎
😍😍😍❤❤❤
OMG!!! Porco Zeus!!! (si sono una fan di Perry Jackson😏)
UN BALLO!!! Che come ha detto la McGranitt, sarà meravigliosooooo
Cavolo non ci credo, lo aspettavo da un sacco di tempo giuro!!
Peccato che Sue non sia del mio stesso parere.... sembra che non le piaccia molto l'idea :D
Ovviamente Susan andrà con James e Rosie con Scorp perché lo dico io😉 E se Jamie si presenterà con un'altra, Sue dovrà essere cosi bella da fargli cadere la mascella. E ho fatto una rima😎
Ma il discorso di Lys non mi convince per niente.... penso che James sia buono come il pane.... anche se non è il tipo da relazione per tutta la vita, in fondo in fondo è un ragazzo dolcissimo❤❤❤
Lorc è fantastico e Jane e Jake mi stanno molto simpatici😏
Un'ultima cosa, le foto sono assolutamente incredibili. Complimenti, via avanti cosi💕💕
Un grande grandissimo bacio,
InsurgentRose