Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

09/12/14, ore 13:17

Fantastica! Non ci sono altre parole per descriverla! I personaggi, le allusioni al passato, la storia di odio amore..... hai delle idee pazzesche! I miei complimenti e continuerò a seguire la tua storia sicuramente !!

24/11/14, ore 10:52

Ciao... non puoi, non devi e ripeto NON PUOI lasciarmi così T_T Cioè, è un atto crudele... troppo... Pretendo sapere che cosa si dicono uuuhhh ç_ç
Cioè, ma Susan è una ragazza straordinaria,comunque. Ha fatto innamorare Jamie... perchè sì, lui la ama follemente,vero?
Okay, sto delirando :')
Aggiorna presto, ti prego.
Brava continua così!
Un mega-bacione,
Shanna.

23/11/14, ore 20:28

Ciao! Sei tornata! Che bello! Non puoi lasciarmi così appesa, aspettavo questo momento da un sacco e tu mi hai lasciata cosi?! Come hai potuto?! Ok basta, la smetto. Che dirà James? Che dirà Sue? Vedi di dircelo presto perché non ce la faccio ad aspettare! ;) l'università va bene? Aggiorna prestissimo baci flami ❤ ps. Mi hai fatta venire fame con quella torta, non lo fare più! A meno che non me ne porti una fetta. c:

18/11/14, ore 11:55

É un secolo che non ti lascio una recensione, scusami davvero!! Santo cielo, come puoi tenerci tutti così con il fiato sospeso?? É stata una pugnalata al cuore la fine del capitolo!!! 😃 mi é piaciuto da morire, a partire dai numerosi tentativi della lettera per James alla descrizione del quadretto familiare, occcielo quanto sono tenerelli i baston!! Devo farti i miei più sinceri complimenti perché normalmente shippo james-Dominique (sono la mia vita quasi quanto la blackinnon) ma questa storia é così dannatamente adorabile e scrivi in un modo così piacevole che sono disposta ad allargare i miei schemi mentali!! 😃 alla prossima puntata! (ti prego aggiorna presto che quest'ansia mi sta uccidendo!!)

18/11/14, ore 00:36

ommioddio! amo la tua FF e la sto seguendo da un po', è una delle mie preferite, in effetti :)
questo capitolo mi piace da matti! mi piace davvero molto il tuo James e ammiro la tua abilità nell'aver creato una ragazza così perfetta come Sue dal nulla!
Spero che la storia continui e continui fino all'infinto perchè è davvero meravigliosa!
un bacio, HateevoL ;)

16/11/14, ore 18:45

Ahahahahah!
Andiamo!
Prima cosa io non capisco come delle patate possano essere più interessanti dei drammi amorosi di Susan che santo cielo ne passa di cotte e di crude.
Quando lei è sua madre bloccano ogni azione di Drew prima che lui possa ingurgitare è stato molto divertente.
Certo la descrizione del Paiolo è tremenda! XD
Hai praticamente reso la più famosa locanda storica una topaia.
Succede...
Che poi l'opinione di Susan era divertente.
Malattie magiche solo perché ti sei seduta su una panca.
Sto immaginando la torta che ha comprato e maledetta te mi fai venire fame.
I messaggi con James sono magnifici e lui è simpatico anche per telefono.
Quando le arriva da dietro.... *_______*
Capitolo stupendo davvero.
Un bacio
Alexis

16/11/14, ore 18:30

Ciao! Questo capitolo mi piace molto, la famiglia è una delle cose più importanti e il fatto che tu lo sottolinei mi fa piacere. La differenze tra Drew w Susan le marchi bene facendoli comunque avere un buon rapporto. Non vedo l'ora di leggere la chiaccherata con James!
Baci
Blunight

16/11/14, ore 18:16

Non puoi finire un capitolo così, dai. è cattiveria allo stato puro, come faccio ad aspettare adesso? me lo spieghi?
SUPERBRAVA, davvero :D

16/11/14, ore 18:15

uhhhhhhhhhhhhhhhhh adoro, davvero, mamma mia che bel capitolo! Volo a leggere il prossimo!!

08/11/14, ore 21:38

Ciao Titi :3
Io spero che tu ti ricorda chi sono, e in caso contrario ti do completamente ragione -.- Non so come scusarmi per non aver recensito il capitolo scorso, sono mortificata :(
L' ho letto e ne sono rimasta estasiata, davvero bellissimo; l'amicizia tra Rose e Sue è descritta benissimo, le emozioni che prova Susan anche, e pure come va la serata! Cioè, è veramente una tristezza [insomma, lei ha organizzato il ballo, e poi non ci si diverte?], però scritto davvero bene ^^
Mi dispiace per Dave, anche se non doveva lasciare sola Sue nelle mani del "nemico"! [Anche se io sono sempre per il team Jamie! ;)] E questa Jessica... beh, che vada a quel paese :3
Il bacio *^* Oddio mi sono emozionata tantissimo, è stato qualcosa di meraviglioso! Quanto può essere dolce Jamie? *----------* Che amore... I vestiti erano stupendi, soprattutto quello di Jane! Si beh, il colore un po' meno, però comunque bellissimo HAHAHAH
Per quanto riguarda questo capitolo... quanto amo il Natale *^* La letterina di Jamie... E' cosi VOV (?)! Lo amo sempre di più :3
Adoro Sue e Drew, li trovo PERFETTI come fratelli ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scusa ancora per il ritardo D:
Alla prossima my love :3
Un bacio,
InsurgentRose

31/10/14, ore 12:33

"Per i più consunti slip di Merlino, Susan, James non era ubriaco!"

È sempre una gioia vedere che un nuovo capitolo è stato aggiunto a questa storia, mi sta appassionando moltissimo! Questo capitolo è molto bello, e finalmente Sue si sta accorgendo che James non è solo un amico.
Poi Drew... immagino Oliver Baston con i riccioli e... *gridolini*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
xx
-fox

(ex Tonks)

30/10/14, ore 16:58

Ciao, il capitolo è stupendo come tutti gli altri. La lettera di James mi ha fatto sorridere e Susan che si aspettava i compiti di trasfigurazione!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come continua
Baci
Blunight

30/10/14, ore 14:21

Ti si perdona tutto perché scrivi veramente bene💕sul serio. A parte il fatto che io amo Susan e che James e uno stupido, la lettera é fatta bene. Quale facoltà frequenti all'Università?

29/10/14, ore 21:39

Ciaoo c: bentornata! Mi sei mancata, e mi è mancata Susan! La bella Sue torna a casa dalla famiglia per Natale e vorrei tanto essere al suo posto! La scuola mi sta davvero rompendo e siamo solo a fine ottobre! -.- cooomunque spero che le tue lezioni stiano andando bene! Aggiorna presto! (Quanto puoi) baci flami ❤

28/10/14, ore 21:40

ma io ti adoro!!!! magari ci sta una bella partita a quidditch famiglia Boston Vs famiglia Potter...che ne dici?
la tua tecnica descrittiva è molto interessante. riesci a portare il lettore nella scena, in modo che questo si immagini tutto nei minimi dettagli, anche emotici, ma senza in realtà dilungarti sulle minuzie. è una cosa che mi piace molto :)
L'università porta via tanto tempo, è vero, ma ti offre anche un caledoiscopio di personalità da cui attingere e a cui ispirarsi. spero che ti ispiri...eh eh, così magari pubblichi prima e io mi fai tanto tanto contenta!! ahahah ;)
Tuna_