Little Susie: if someone came to her soon!
di kerryjackson95

17/03/14, ore 21:52

Mi è piaciuta?! Mi è piaciuta?! Mi ha fatto letteralmente impazzire, fin dal primo capitolo che ho letto! Una storia fantastica! Una storia dinamica, perché parte con una certa drammaticità (la bambina trattata male e abbandonata da tutti) fino ad evolversi in un finale felice da mozzare il fiato (la creazione di una nuova famiglia).
La parte iniziale, quando Michael le dice cosa prova e perché la trova molto importante, mi ha fatto sorridere per la felicità; non so perché ma per un attimo ho immaginato davvero lui che diceva queste cose, perché in fondo tutti sappiamo che quest'uomo pensava tutto questo. Il fatto di non essere trattato normalmente ma idolatrato, gli è sempre dispiaciuto... Lui spesso ripeteva: Sono diventato un veterano ancor prima di diventare un teenager...
Mi hai commosso sopratutto nella parte finale quando poni le domande, rivolte sia ai personaggi della storia sia a noi lettori, che abbiamo il compito di rifletterci su. Riflettere su quanto un amore possa essere grande, su quanto esso possa aiutare ogni singolo essere umano. Sono domande che fanno riflettere, sopratutto sul tipo di vita che Michael ha condotto... Purtroppo il mondo dello spettacolo (media, giornali, programmi televisivi) ha sempre avuto influenza su di lui, portandogli via la sua privacy...
Questo capitolo mi ha lasciato un tumulto nel cuore, e lacrime amare sul viso... Mi hai realmente colpita.
E pure leggere le note dell'autrice mi hanno fatto piangere! Vedere la fine di una storia è dura sopratutto dopo che ti ci sei affezionata così tanto... Ma lo sai bene che le tue storie mi fanno sempre impazzire! Sei bravissima!
Cosa posso dire ancora... Complimenti, davvero!
Spero che leggere la mia recensione ti abbia fatto piacere Kerry! Un bacione, e un abbraccio forte forte!
A presto! Bye!

03/03/14, ore 10:32

Gli ha detto "Ti amo Diana... Sei la mia stella nel buio" fossi stata Diana sarei svenuta, e dopo un coma di una settimana mi sarei svegliata! Dico questo perché le parole sono bellissime, praticamente le ha detto che è talmente importante che rappresenta per lui l'unica ancora di salvezza, l'unico punto luminoso in un tunnel buio e triste. Questa frase è proprio particolare, ne sono rimasta davvero colpita!
Ha esternato i suoi sentimenti, nonostante fosse timido ha avuto il coraggio di farlo. Piccolo Michael...
Non vedo l'ora che continui, brava!
Un bacione!

27/02/14, ore 07:38

OK! Ho urlato nel pullman! No no no! Non ci posso credere no no no! Che capitolo avvincente! Mi sono immaginata proprio loro due che ballavano sensualmente quel ballo latino americano! Poi il momento del casqué che poi la bacia... Mio Dio, devo mantenere la calma per continuare a recensire!! Poi la storia del karaoke, con Michael avranno di sicuri un gran successo e poi altro che 20% di sconto! Mi sa che se ne vanno senza proprio pagare! Aspetto un altro capitolo impaziente!
Scrivi sempre in modo fantastico! Un bacio
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 11:01 am)

27/02/14, ore 07:32

Ecco come alleviare le mie pene del mattino! Sono in pullman per andare a scuola e questo capitolo mi sta facendo rimbalzare sul sedile! Io non posso crederci, beh, ovvio Michael fa sempre cose spettacolari! Sempre sempre sempre! Come galantuomo di tutto rispetto paga lui ( e certo!)
La questione del regalo! Non posso crederci, ma questo ragazzo ha pensato proprio a tutto, pure la fantastica collana dentro alla'ostrica, ma poi che collana... Raffinata e bellissima! Bravo Michael!!
Scappo a leggere l'altro capitolo prima che mi arrivi un infarto per l'impazienza di sapere!!
Un bacione!

23/02/14, ore 09:05

Ho letto l'ultima riga del capitolo con un po' di tristezza... E' già finito il capitolo... Mi sto mangiando le unghie dalla trepidazione, voglio sapere assolutamente cosa succede! Aspetto ansiosa un nuovo aggiornamento.
Ora parliamo un po' della storia:
Questione vestiti. Tutti e due sono bellissimi, delineo i loro vestiti nella mia mente! Lo ammetto, avessi mai avuto la possibilità di vedere Michael, e per di più vestito in questo modo, sarei svenuta. Davvero!
Poi anche lei è bellissima, e brava Diana!!
Questione appuntamento: per entrambi è la prima volta, ma che bellissima coincidenza. Entrambi così si potranno godere il loro primo appuntamento. Cara Diana, vorrei vedere che sei nervosa, sei davanti a un uomo semplicemente spettacolare, sia fuori sia dentro (lo devo sempre ricordare)
Aspetto aspetto e aspetto!!
Un bacio

21/02/14, ore 11:21

NOOOOOOO SII BUOOONAAAA!!! voglio sapere...VOGLIO SAPEREEEEEE!!!ehm...scusate meglio che mi calmi...per ooora... ^*^ comunque è tutto bellissimo dolcioserrimooo!!! Aspetta un pò...è tutto TROOOPPOO bello e dolcioserrimo...MOSTRO DI UN NONNETTO SE SEI NEI PARAGGI SAPPI CHE IL MIO MITRA HA LE CARTUCCE NUOVE!! *spara all'impazzata...* OHHH MALEDIZIONE!! avevo detto basta agli scleri con il mitra! Adesso mi tocca ricomprarle e il mercato nero ha pure alzato i prezzi!! Ma adesso non sto qui a seccarti con le mie cosette illegali e con i miei scleri maniacali (ho notato che la parola sclero la nomino davvero TAAANTOO SPESSOO nelle mie recensioni...bah!) Comunque credo che l'apparizione del nonno/mostro creerebbe un cenrto non so chè di emozionante...un colpo di scena ecco..."idiota! Non credi che una cosa del genere l'avrà già pensata lei!?" Oh si ehm...giusto ^.^" aspetta unmomento...E TU DA DOVE SALTI FUORI EH??!! "................tu non hai visto niente......." *sparisce nel nulla* Oooooookkkkkeeeeeeeyyyyy....adesso sarà meglio andare a cercarla prima che faccia altri guai ma tu continua così mi raccomando e aggiorna presto! *prende fedele mitra* ALTER EGOOOO...VIENE DAL MIO....MITRAAAAAAAA!!!!! *BOOOOMM!!*
Bye bye ☆♥

19/02/14, ore 18:33

Ok... Mi vuoi fare morire!!! no no no! Voglio sapere cosa succede!! Il cuore mi batte fortissimo per la curiosità, cerco di non mangiarmi le unghie!! Non devo perdere il controllo!
(Dopo aver girovagato per la camera stile moonwalk) bellissimo capitolo, mi sono immaginata Diana e Michael vestiti in quel modo!! Sono bellissimi! Non vedo l'ora di sapere cosa succede!!
Un bacio! ciao :)

17/02/14, ore 16:14

EVVIVAAAA!!! FINALMENTE UNA FAMIGLIAAA!!! E che bella coppietta Diana e Michael!! ^_^ ma....è tutto TROOOPPOO BELLO...siamo sicuri che non spunterà il nonno da qualche parte!? DOVE TI NASCONDI MOSTRO UBRIACONE!! Non credevo che un nonnetto fosse capace di fare...del male....scusa un secondo.............*dopo dei rumori poco piacevoli provenienti dal bagno manco ci fosse un maiale con il mal di pancia...*.......scusa attacco di nausea queste cose mi fanno proprio SCCHIFO! Bene adesso vado ma tu continua a scrivere eh!
Bye bye ☆♥

16/02/14, ore 20:28

Mamma mia che CAPITOLO!! Ogni volta Kerry hai la capacità di farmi sobbalzare dal divano!! Ho cominciato a tremare quando lei gli risponde "Io mangio con quelli che sono "duri a capire" come me", è stato bellissimo perché hai dato un'idea molto realistica di come una persona possa rimanere infastidita. Ma poi la questione dell'invito *-* (saltello qua è là) e lui che le dice che si deve fare più bella di quanto non lo sia già!!! mmm che emozione, devo tranquillizzarmi!
Un bacione!! Sara :)

15/02/14, ore 13:54

Mi immagino perfettamente Michael nella sua dolce innocenza dare un cuscino così tenero per "esternare" i suoi sentimenti! Hai proprio colto nel segno il suo modo di fare, di essere... Tutto! Complimenti, fantastico capitolo.
Non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione Kerry!!

03/02/14, ore 18:08

Che bel racconto!! Fantastico, come ogni tuo racconto! Poi Diana e Michael, che teneri! Sono innamorati ma non se ne rendono conto!! Che colpi di scena!! Aspetto con ansia altri capitoli!! :D un bacione Carola!!

31/01/14, ore 22:53

OUOUOUOUOUOUO... momento xD cos'è successo????

''Com’era dolce coi bambini, Michael la adorava e non solo per quello, se solo avesse potuto dirle che la amava…''

''SE SOLO AVESSE POTUTO DIRE CHE LA AMAVA''

*esplode* nooo non posso crederci xD sono rimasta qualche minuto ferma a guardare lo schermo.
Non me l'aspettavo PER NIENTE!! xD
Insomma è un vero e proprio colpo di scena u.u certo, me l'ha scaraventato addosso senza preavviso ma penso sia questo piu o meno l'effetto dei colpi di scena xD che dire?? mi hai incuriosita abbastanza, insomma, lei ama lui, lui ama lei ma nessuno dei due sa la verità. Mooolto interessante anche se devo ammettere di essermi confusa un po xD insomma visto che la protagonista, in un certo senso, è la bambina mi hai letteralmente lasciata senza parole. Sono sconvolta x3x
Naturalmente continuerò a leggere questa storia fino alla fine :) e continuerò a lasciarti recensioni per aiutarti e darti un mio parere che spero ti faccia piacere :) Per sta sera mi fermo qui:P continuerò a leggere domani xkè ho bisogno di cominciare a scrivere qualcosa per la mia. Notte Kerry! <3 un bacio -Sasa123-

31/01/14, ore 22:24

Sera^^ Eccomi qua hahah mi sono affezionata alla storiella xD
Ehm, senza contare l'assenza di alcune forme verbali e di punteggiatura, il capitolo è piuttosto carino. Dovresti lavorare meglio sui dialoghi e perfezionarli un pò, rendendoli più chiari a chi legge c:
non ho nient'altro da dire c: Buona notte c; LilltlElle c:

31/01/14, ore 22:10

Ehi Kerry! Capitolo letto;)
Che dire, un po gelosetta la nostra Diana, non starà esagerando un po??
La storia mi piace ma questo capitolo in particolare non mi ha colpito molto. Cioè, la trama va bene, questo è un avvenimento che può andare benissimo per storia maaa magari non so, il discorso in se mi sembra tutto un po esagerato... Cioè va benissimo che Diana sia innamorata di Mike ma frena un attimo, la storia è appena cominciata! non ti sembra un po avventato? in un capitolo: hanno litigato, lei stava per piangere, hanno fatto pace e lui l'ha invitata ad uscire. Quello che ti voglio dire e che ti consiglierei di allungare un po piu il brodo così da rendere la storia un po piu interessante e allungarla allo stesso tempo :D Naturalmente non prendere a male i miei consigli ^^ lo faccio per te e la tua storia -Sasa123-

31/01/14, ore 22:04

Eccomi come promesso ad un altro tuo capitolo di questa stupenda storiella! Nel primo rigo ho notato un errore:
Susie era chiusa in camera sua; il suo 'carillon (si scrive ->carri on) di sottofondo ai suoi pensieri, la coperta sulle spalle.''
Poi un altro rigo che non mi è piaciuto molto:
''Due lacrime cadevano dai suoi occhi, non poteva più sopportare QUEL (Quale presunto dolore??? Non lo hai spiegato prima, quindi il aggettivo dimostrativo non ci sta molto) dolore.'' Infatti solo adesso spieghi perché la povera Susie soffre.
In questi versi lei fa una domanda ''retorica su sua madre:
Per iniziare non capisco i '...' prima della domanda ''sua mamma le somigliava?'' <- è chiaramente una domanda retorica, ma avresti potuto metterla dentro a due asterischi o doppie virgolette, in modo da evidenziarlo bene il senso.
Da qui in poi le varie domande retoriche che non sembrano retoriche.
Altra pecca: -..'' andavano a mangiare il gelato, (qui un 'e' di congiunzione avrebbe dato un senso scorrevole alla frase) giocavano con un aquilone.''
Qui quando hai scritto le frasi dei genitori che ''adulavano'' i propri figli hai fatto benissimo ad usare le doppie virgolette, hai reso tutto molto più semplice al\alla lettrice\lettore.
Ecco di nuovo le domande retoriche xD metti qualcosa per esser più chiara hahah altrimenti non si comprende molto c:
''Era il nonno doveva nascondersi! Susie sentì i passi sulla scala. Si nascose sotto il letto, poi si mise a pregare in silenzio con le lacrime agli occhi: “Ti prego fa che non mi trovi ti prego!” -'' quest'ultima frase mi piace molto, hai lasciato un pizzico di mistero al tutto. Complimenti! Alla prossima LittlElle.