No Escape
di Bea_chan

Cris nee-chan
23/01/06, ore 19:27

*con pergamena e piuma d'oca* Io sottosritta, Lady Chris, sono onorata nell'affermare che Iwo Nohara morirà per mano mia se non va immediatamente al manicomio al posto mio! ^O^! *invia pergamena* Quell'Iwo Nohara è antipatico! è_é! Fallo morire al più presto!( Come hai detto, stupida umana? *-*???? ndIwo ) Ihhhhh °0°;;;;; *salta in braccio a Pai* ( Toh, ogni scusa è buona -_-" ndPai ) Cmq, capitolo come sempre incantevole *-* Quella Salima è interessante.... *-* ( guarda che potrebbero fraintendere ^^; ndPai ) Perchè ha deciso di assecondare Meiko? °°? Come ha detto lei, è stato troppo facile! °°! e poi, Mirai X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D La "Cosa a Tre" X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D * rotola per terra* sei sempre piena di sorprese, nee-chan! *-*! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! *______*! Ciao!

Elly
23/01/06, ore 17:20

Braava! Bellissimo anche questo capitolo,naturalmente la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dell'incontro! *.* Dolce dolce senza cadere nel banale!Shhiiiiii!Mi piasche!!!!Continua così! Kisshu si pavomeggia?! Ancora?! è il caso che smetta di montarsi la testa...altrimenti Ichigo scapperà di nuovo con mark *AHAHAHAH*<-risata sadica di autentica soddisfazione!xD In effetti,nonostante Ichigo non mi piaccia,devo dire che è l'unica con cui vedo Kisshu...Oo;;; Contraddittorio ma vero! Continua così! ^.^

23/01/06, ore 15:46

XD... Davvero divertente la scena fra Ichigo, Mirai e compagnia... Sn sempre molto curiosa di saperne di più sul nostro alieno dagli occhi violetti... *.* Eeeh, Deep Blue! Hai le ore contate! *.* anche perchè a questo punto mi preoccupa più quello schizzato di Iwo che tu, e penso sia così per molti, il che è un po' umiliante per uno che dovrebbe essere il cattivo per eccellenza... XD Iwo comunque mi ricorda Zasalamhael, un nuovo personaggio del videogioco Soul Calibur III

23/01/06, ore 15:46

XD... Davvero divertente la scena fra Ichigo, Mirai e compagnia... Sn sempre molto curiosa di saperne di più sul nostro alieno dagli occhi violetti... *.* Eeeh, Deep Blue! Hai le ore contate! *.* anche perchè a questo punto mi preoccupa più quello schizzato di Iwo che tu, e penso sia così per molti, il che è un po' umiliante per uno che dovrebbe essere il cattivo per eccellenza... XD Io comunque mi ricorda Zasalamhael, un nuovo personaggio del videogioco Soul Calibur III

11/01/06, ore 23:54

HI HI HI! Finalmente si sono rincontrati! ^^ Lo aspettavo da tanto... Vedo che Meiko comincia a darsi da fare... che demonietto... Si vede che lei e Kisshu sono fratelli! Molto bella la scena dell'infermeria, specie per l'entrata in scena dell'amica... ma cosa diavolo hanno fatto a quel povero disgraziato che sputa bolle verdi?!? E la pelle blu?!? Mi fa un po' ribrezzo e un po' pena... (la strega è un po' sconvolta) HI HI HI! Così vedremo nascere qualcosa tra Meiko e Shin? La coppia mi piace ^^... e incrocio le dita! Troppo divertente la battuta del pestone tra le due mew... XD! HI HI HI! A proposito, so che non dovrei, ma lo faccio lo stesso: sai che ho scritto una one-shot su Harry Potter? Se vuoi vederla basta che clicchi sul mio nick name (strega indica sopra) e la trovi! Non è granchè, neanche lontanamente bella come le tue, e temo che la coppia non ti interessi... ma te lo dico lo stesso, non si sa mai ^^! Mi piacerebbe sapere che ne pensi, ma solo se ne hai voglia, beninteso... HI HI HI! Aspetto il tuo prossimo capitolo con impazienza! Ciao ciao! ^^

mewby
11/01/06, ore 23:23

wow!! sempre + bello!! ma xkè hai interroto quei due proprio lì??? mi farai penare x mesi così!! scusa, ma pensavo ke il piano fosse kissà cosa, visto ke la tua storia è intricatissima!! ma anke altrettanto bella!!^^continua così, voglio proprio sapere ke vuole fare quel basta...ehm infame di iwo.....un bacione e continua presto!

Cris
11/01/06, ore 21:13

*che ha mal di gola* ( EVVAI! *O*! ndBea ) Uh-uh, Paiuccio ha afferrato Retasu-chan per il gomito ** ( Che vorresti insinuare??? ><;;;; ndPai ) Capitolo molto, molto interessante ** Meiko chan che fa i massaggi a Deep Blu? *immagina Deep Blu con un asciugamano in testa e uno in vita che mostra le sue gambe perfettamente rasate* °****° *scappa in bagno a vomitare ( -_-" ndTutti )carinissima la scena di Mirai e dell'elmo X°°°°°°°D trp una figata! ** E le recensioni te le meriti, sai scrivere troppo bene! ** ogni capitolo è emozionante, avvicente, ma non perde mai il filo! ** Grande! *o*!!!! Bacioni! =*

Ria
11/01/06, ore 18:23

Ciao carissima XDD! Dev'essere un pò che nn recensisco, cmq sei sempre troppo una grande!! Aaah, ank'io vorrei risucire a finire la mia ff, ma ho un blococ cosmicoooooo!! (Oddio è partita O____O!! ndTutti). Tu aggiorna presto che ti aspetiamo, BACIOOONI XDD!

11/01/06, ore 17:11

Ma ke belloooooo!! nn vedevo l'ora di leggere il nuovo cap di questa bellissima storia!!!!^^ Potresti soddisfare l'umile richiesta di una tua devota fan?çç... Ci saranno risvolti x quanto riguarda Tarutuccio? Mi sta tanto simpatico! TarutoxPurin forever!! ^^ E anke KisshuxIchigo nn è affattooo male! Risp please!!

Elly
11/01/06, ore 15:40

Ciao!!!Finalmente un aggiornameeento!!!Beeeello!!!!** Kisshu è un mito,il più riuscito della serie!** Ichigo non lo merita....va bhè,glielo impresto va...sl perchè sn buona!Che bella la tua storia!!Non vedo l'ora di leggere il continuo!** Shi shi,la mia ora è finalmente aggiornata!**

JESSICA
11/01/06, ore 14:05

BELLA,BELLA,BELLA NON VEDO L'ORA DI RUVEDERE ICHIGO E KHISC INSIEME QINDI CONTINUA.

JunJun
10/01/06, ore 22:25

Dove cominciare... innanzitutto grazie per gli auguri e per il bel capitolo ^^; Purtroppo devo deluderti, il fatto che la fic sia lontana dalla fine mi allieta non poco, nyah!^^; Anche io ci sono molto affezionata, e pensare che quando la prima volta che la lessi, pensai: "Ecco, questa è una fic bellissima, scommetto che ora che ne ha fatto 7 capitoli l'autrice si sarà annoiata e non la continuerà più T__T;;" che nee-chan di poca fede, eh?>.>;; Ma passando al capitolo!!^^; Le mie scene preferite sono state quelle di Meiko nell'infermeria (mi ha fatto commuovere un po', Meiko che si scioglie di fronte ai sentimenti... fuori è una dura, però ha un bellissimo animo in fondo, ne sono sicura...çç ... Ehm, ripensandoci... molto in fondo ^^''') e quella del gruppo di mew mew che battibeccano fra loro e Pai le zittisce xD Pai che tira via Retasu, che dolceeee!!**;; E Shin-chan poi è sempre più carino **;; Non ho ancora capito quale belva sia scappata dal cilindro, ma mentre rileggevo ho avuto un orrendo pensiero... Kisshu non l'ha mica ucciso Mark, vero?°-°;;; Vabbé ^^; Continua presto con il prox capitolo, sai, sto aspettando da un po' che Ichy&Kish tornino insieme *^^*; Baci!! Jun. Ps: Ah, la scena di Nohara faceva venire i brividi... °°'''

10/01/06, ore 21:55

Cchepauraaaa!!! °-°;;;; Iwo mi ricorda un certo tizio di un videogioco (per via della falce.. brr... >.<;;)... Xò almeno le cose stanno tornando *per così dire* a posto! ^^;; Perfino per Meyco.. Wow, c'è qualcuno che le vuole bene! ^O^;; (nn ti offendere per l'oltraggio alla tua pupilla, era per prendere in giro ciò che + che altro pensa LEI, non ciò che è!)

darkangelodette92
08/01/06, ore 18:36

sbaaaaaaaaaaaaaaav DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMEEEEEEEEEENTE

Neko Ichy-chan
28/12/05, ore 19:03

Una mia recensione personale: Shin mi sta davvero simpatico! ^^ Cmq mi dispace anche tanto per quello che gli hai fatto..çç sigh! Xò guarirà presto, vero? (illusa, non può improvvisamente guarire U_U ndKisshu)(tu non t'intromettere e continua a trafficare con Mirai! >o< NdMe) Mi è venuta in mente una cosuccia al quanto interessante: se provassi a mettere insieme Shin e Meiko? Dovrebbero essere carini! =^^= Io lo torrei in considerazione. Va beh... ora ti saluto, un Bacio! ^3^