No Escape
di Bea_chan

06/08/07, ore 23:53

finalmente Kish si è svegliato, non poteva morire...e parla con Ichigo tranquillamente ma molto con la faccia a tipo: e non mi scocciare sono in depressione, non m era mai successo. o una cosa del genere. per stasera concludo con questo capitolo, appena potrò leggerò il resto. ^^buona notte!!!

06/08/07, ore 23:32

noooooooooooooooooo Kish non morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai Ichigo sbrigati portalo dove potrà essere curato!!!!!!!!!!!!!

06/08/07, ore 22:55

bravissima!!!!!!!!! kisshu ora se la dovrà vedere con Pai che vuole eliminarlo. ma uaoooooo!!! e poi pensaci un pò su Kisshu, a questa stupida guerra e a quello che ti ha detto Ichigo. pensaci profondamente!!!!!!! ora continuo!!!!!

06/08/07, ore 22:35

cooooooooooooooooosa????????????? Pai che non vuole "ancora" uccidere MewIchigo??????????????

06/08/07, ore 22:20

Ciao Bea-chan!scusa se lascio un commento solo ora, ma ho sentito parlare della tua ff così bene che mi sono decisa finalmente di leggere 31 capitoli di seguito. ancora ho letto solo il primo ed anche se non mi piace la guerra, questo capitolo esprime la sua drammaticità perfettamente. mi ha colpito molto e per ciò che adesso continuerò a leggere la tua ff. ciao!!!!!

Danya91
03/08/07, ore 18:05

Nya!nuova lettrice! ho letto la tua ff in due giorni! è bellissima! al contrario delle altre ff su TMM che hai scritto (che leggo ancora quando mi sent giù di morale) questa è una Storia con la S maiuscola! è fanastica! sei riuscita,nonostante gli avvenimenti catastrofini, la guerra ecc, a mettere della comicità-forse non voluta-, ma che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! adoro i nuovi pg, ma ciò che adoro di più, è il modo in cui hai rso Deep Blu. Un assassino, un sadico, un cinco, un malvaggio essere con....il mal di testa!certo che sei prorpio brava!scrivessi io come te! altra scena divertente...Sono nella Sala della servitù, il mostro alle costole, Salima che chiede che cosa diavolo stava succedendo, e Pai che chiede qualche secondo, oppure mentre le mewmew parlano con Salima, i fratelli dietro litigano. bellissimo quest'ultimo capitolo. mamma mia! Scena napoletana da parte di Kisshu! asdasdasd! bellissima! a presto! un grande KISS

Ria
02/08/07, ore 22:18

Bea, tesoro! 6 viva XD! Scherzo, capisco benissimo le tue ragioni e sn d'accordissimo con te (in fondo - con scaris risultati ^^"" - è quel che vorrei fare io!). Prendioti il tempo che ti serve e scrivi, ma non farci aspettare troppo ^o^! Bacione!

02/08/07, ore 20:42

beh...sn darkangelodette92 cn l'accaunt X°°! Da quanto! O_O''' meno male che ho deciso di postare una fic su TMM, se no, chi si ricordava più? Ovviamente aggiungere No_Escape ai preferiti è stato d'obbligo ù-ù DEO! Stupendo X°°° kisshu è geloso kisshu è geloso kisshu è gel...SBONK ahia ç_ç ok la smetto X°°! Continua entro la fine del secolo cara =ç=

01/08/07, ore 21:22

Bea! *_* Sono la prima a recensire!! Anche io ti voglio bene! T^T Ciò che hai descritto alla fine del capitolo...non è una pretesa...è un qualcosa che succede anche a me. Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Sono riuscita a percepire ogni piccolo sentimento, ogni piccola emozione dei tuoi personaggi. Perfino la paura e l'insicurezza di Iwo (Stranissimo, non me lo sarei mai aspettato °°), la timidezza così dolce di Shin e anche il carattere di Meiko..(Penso che sia davvero simile a Kisshu! Sempre così superiore a tutti, perversa, e sempre così sicura di ogni cosa che fa e dice..) Mi sn piaciuti molto i suoi pensieri e anche la reazione di Pai. XD L'unica cosa che non ho capito, è il comportamento di Kisshu (...Gelosia?°°) beh, cosa dire...il blocco dello scrittore è una cosa bruttissima...spero che tu ne sia definitivamente uscita! Aggiorna presto!! Baci baci! ^3^

16/04/07, ore 16:32

Ho letto molte fanfic qui dentro... certe tristi, certe comiche, certe...>///> di quel tipo, sì... Questa però la seguo fin da quando hai cominciato a scriverla, e mi piace davvero molto! Oltre che la coppia principale è la mia preferita, i personaggi inventati sembrano essere parte integrante della storia della Ikumi da sempre. Riesco a leggere ogni capitolo con facilità, quasi troppa, tanto che dopo dieci capitoli letti (eh, sì...per me non c'è problema se ritardi) sono là che mi dico: NO! MA PERCHé NON HO LETTO PIù PIANO??? Complimenti insomma...^.- Compliments!

12/03/07, ore 22:26

oh...Sogno o son desta? Hai aggiornato..non ci posso credere...MA DOV'ERI FINITAAA??? ç-ç ero triste, ero..tutto questo tempo..ma come sempre non mi hai deluso!! ^-^ Me estremamente felice! ormai disperavo! Ma come si suol dire meglio tardi che mai! Mi raccomando aggiorna! e questa volta PRESTO...il mio arsenale è ancora pronto all'uso..*-* Ciauux!!!

12/03/07, ore 02:43

*O* Bea-sama! Sei tornata! Non sai quanto sono contenta! Forse, in quanto recensistrice non accanita, non mi crederai... ma ti confesso che ho una specie di venerazione per questa FF e che avevo il terrore che diventasse un'altra delle mie TOP-FanFic a restare inconclusa!!!! (MewLeemy si contorce agonizzante al pensiero) Aehm... ^^' Passando alla recensione vera e propria, questo capitolo è molto carino, anche se mi sembra manchi un pochino del tuo solito entusiasmo... cmq sono contenta che il nostro gruppetto dei nove (oddio... sembra la compagnia dell'anello così! xD) si sia fatto un po' valere, specie dopo la figura penosa dei capitoli precedenti! La scena finale dei litigio tra i tre fratellini poi è fenomenale! Anche la parte di Prof Blu mi è piaciuta. Hai reso bene la sua "potenza"... spesso in certe FF ho visto dare un po' per scontato che lui sia tanto potente, ma poi alla fine non combina nulla! O.o Invece, qui... beh... ora sono sinceramente preoccupata per Iwo, personaggio che finora mi stava poco simpatico, più che altro per il gentile trattamento che ha riservato a Shin, oltre che al mio Kisshu, qualche capitolo fa! ^^' Ora però volevo solo chiederti una cosa che mi è poco chiara: nel capitolo 29 hai detto che i ribelli hanno fatto irruzione nella base una settimana prima... Una settimana prima!?!? O.o Io avevo capito che era passata solo una notte!!! oddio... dimmi dove mi sono persa, ti prego! AH! a proposito! Visto che nel cap prima non ho recensito... volevo fare una appaluso a Shin per essere riuscito a "concludere" con la nostra alquanto-complicata-Meiko! "Vai Shin!!!! Siamo tutte con te!!!!!" xD Chissà che piega prenderà ora la cosa! ** Inutile dire che mi divorerei i capitoli di questa FF in una notte se potessi! Vabbeh... io cercherò di aspettare "pazientemente" il prox... tau! ^^
-MewLeemy-

Hypnotic Poison
11/03/07, ore 20:34

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua ff (che, peraltro, era ormai da catalogarsi tra quelle "bellissime ma purtroppo incomplete") quando hai pubblicato lo spin-off su Shin (caruccio^___^!!) e mi ha fatto molto piacere vedere che la hai ripresa! Le scene tra gli scienziati, e tra i fratelli Ikisatashi sono troppo belle!! Però avevo una domanda da farti: come mai Shin è un "ibrido"? Nel senso, come è possibile che uno dei suoi genitori fosse alieno? L'invasione è iniziata non più di cinque anni prima, e il generale ha comunque una certa età, e non sapevo che ci fosse stata un precedente spedizione.. Va bè, i genitori di Ryo sono stati eliminati da un chimero, e suo padre lavorava già al progetto mew mew, però non mi quadrano i conti! Però sei sempre bravissima, e spero di leggere il prox chappy!! Baci, HP

Ria
11/03/07, ore 20:20

CARISSSSHIMA XDDDD!! Ti attendevo ansiosa, super-ansiosa! Come va? Chappy bello come al solito (troppo forti i 3 alienucci che bisticciano XD!). Non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso! Ti aspetto presto, ciauuu!!

11/03/07, ore 12:56

*si commuove* ..evviva!hai aggiornato!!ke felicità,ke felicitàààà!!!!capitolo carinissimo..i fratellini k litigano mentre la povera Ichigo cerca d parlare è la scena ke mi ha fatto ridere d +! (anzi ho riso sl x quella scena^^")..questa volta aggiorna presto!!!mi raccomandoo!! PS: i disegni d Nicchy chan sn spettacolari..beata lei..io sn un'emerita schiappa!XD