No Escape
di Bea_chan

08/08/06, ore 01:46

Bellissimo! Le scene d'azione sono coinvolgenti e si ride volentieri alle battute dei nostri eroi! ^^ Che dire... Questo risvolto di Salima non me lo aspettavo proprio! Ora Iwo mi appare in modo diverso. Mmh, nel prossimo capitolo si rincontreranno Meiko e Shin, eh? Non vedo l'ora, ihihih! Ok, il bestio non somiglia a una sfinge; infatti è peggio! Mammamia, riusciranno a liberarsene? Mi sa che sarà dura... Ryo continua tirare la corda, speriamo che Profondo Blu non lo accoppi, una volta o l'altra! Comunque, grazie per la pubblicità occulta! ^^ E grazie per aver recensito quella one-shot... "anche se Mr. Potter evitava di procreare la stirpe, non era poi male..." XD! Giuro che questa me la segno, è fantastica! Contenta di sapere che ti è piaciuta!
Il tuo biscottino Ravenclaw aspetta il prossimo capitolo (tra un compito e l'altro), ciao! ^*^

06/08/06, ore 10:53

L'ho finita adesso. Solo stupenda, scrittura limpida e corretta, l'alternarsi azzeccato delle situazioni. Brava, non so che altro dirti, baci.

05/08/06, ore 13:14

Capitolo più tranquillo e dolce degli altri. Brava, bellissima la parte con taruto.

05/08/06, ore 12:22

Evvai.
Il finale è fantastico come i pezzi dello scontro con Pai, le parole di Kish sono ricche di verità, e bellisssimo il momento con ichigo.
Volo al prossimo capitolo by by

05/08/06, ore 12:06

Bellissimo, il pezzo finale è fantastico. Ma il mio pezzo preferito del capitolo è la "condanna a morte" di Kish!
Ho sempre pensato che Pai fosse stronzo, ma fino a questo punto... la tua scrittura è stupenda, lascia trasparire molto. Bravissima. Ora vado avanti a leggere. Baci.

05/08/06, ore 11:47

Alè, viva l'allegria. No a parte gli scherzi questo capitolo è stupenso, ben scritto e drammatico!
Non ho capito bene alcune cose, ma credo che andando avanti capirò. Bellissimo il pezzo del ricordo.
Complimenti.

05/08/06, ore 11:34

Ciao. Bell'inizio, quando una storia mi prende come sta facendo questa decido di scrivere qualcosa ad ogni capitolo e così farò.
Bellissima la parte finale, con l'alieno che pensa all'amore degli umani (Kissu, no?)
Ma stupenda anche la parte iniziale coi pensieri dell'altro, e la morte del povero Kiichiro.
Bravissima, volo a leggere il prossimo capitolo.

03/08/06, ore 22:59

Kaibutu mi ricorda un po' Kimeramon di digimon... °°; Certo, mettersi a fare commenti maliziosi e addirittura RIDERE durante una battaglia del genere (e soprattutto mentre uno dei loro compagni è attaccato alla schiena di un mostro) è alquanto sconvolgente... °°;;; Ma cm'è che deep blue nn ha ancora provveduto ad accorgersi e a cercare fermare quella calamità che finirà per distruggere l'intera base senza bisogno che ci pensi Ryo? ooh, comincia ad essermi simpatico persino Iwo, che racconto romantico... *0* Molto suggestivo nella sua tradizionalità... ^__^

03/08/06, ore 22:29

scusa volevo dire "ke nn scrivi divinamente......secondo me scrivi benissimo alla tua età....ecc" ok?? se no la frase nn ha senso XD

03/08/06, ore 22:27

E SN ANCORA LA PRIMAAAAAAAA!! XDD cmq....nn ho capito il senso del titolo....l'ultimo respiro di chi??? XDD wow, la storia si fa interessante....si, hai ragione salima e shin nn c'entrano nulla.....XDD wow, iwo innamorato, nn me lo sarei mai aspettato °.° xò è stato un vero bastardo, cm sempre °____° povera salima...incomincia a starmi simpatica XDD kisshu in sto capitolo è troppo un idiota.....la leemy dice ke lo fai "dannatamente arrapato"....XDDD ha troppo ragione!" XDDDDDDD e poi quella scena di tart e paddy, e tutte le parolacce.....XDDDDDDDDDD stavano trovando piacere in quella posizione....X\\\\\\\\\\D oddei....mi hai spaccato qualcos'altro....XDDDDDDD strabello.....non vedo l'ora del prossimo chappy^^ ho capito al volo, quel che faranno quei due là......ho la mente + perversa di chiunque altro....XDDDDDDD e nn dire alla leemy ke scrivi divinamente.....x la tua età scrivi davvero benissimo, nn ho mai letto ff scritte così bene, devo dire......sei mooooooolto brava^^ beh, nn vedo l'ora del prox chappy....XDDD ciau ciau!! *guarda il fotofinish XDDD*

10/05/06, ore 19:53

anke a me ispira questo nuovo mostro.....XDDD no, davvero!! bello!! ma che robe strane che hanno gli alieni xò......cmq, chissa, che cosa faranno mai ichy e gli altri?? uffa, am xkè nn riesco ada arrivarci da sola x una volta?? XDD (eeeeeh, sapessi....nd bea)e poi...che c'entra salima con shin???? e iwo che cavolo ha sempre da scassare???uff....continua, volgio sapere tt ste maledette cose!! :P sciauuuu

09/05/06, ore 20:07

Konnicchiwa Sensei *ò*!!!Ancora una volta mi hai stupito con un capitolo MERAVIGLIOSO, a dir poco DIVINO!!!!E' indescrivibile, qualunque aggettivo non basterebbe per descrivere la magnificenza della tua storia *O*!!!!Sono allibita, emozionata, affascinata...neanche qui gli aggetivi bastano!leggendo il nuovo capitolo ho provato intense emozioni, sei FENOMENALE *O*!!!Ma...Ryouccio dov'è finito çoç!?Povero il mio Ryouccino...comunque!Ti prego in ginocchio, sensei Bea...ç.ç commenta la mia ficcy!!!è da un sacco di tempo che non lo fai çoç siiiiigh sob sigh!!!Per favore, per favore!!Sayonara, sensei, spero che accoglierai la mia richiesta, senza che ti crei molto disturbo... Arigato(Kumiko s'inchina), Sayonara^^!

Neko Ichy-chan
03/05/06, ore 18:49

WAAAAAAAAH! Finalmente il nuovo cap!!!!! Che bella sorpresa è stata quando ho aperto EFP! Il sito era resuscitato e in più “No escape” era aggiornata!!!!!!!!!!^o^
Ora passiamo alla recensione!!! Dunque… Kaibuto-fa-paura! °-° Certo che tutto quell’insieme di animali non riesco proprio ad immaginarlo, troppo buffo! xD (Kaibuto guarda Nichy-chan in modo assassino) Emh… andiamo oltre che è meglio! ^^”
Meiko… beh, un po’ facile la fuga! Io volevo veder battaglia! òvó Però, dai, quando Deep Blue urla liberandosi dalle macerie all’ “Incredibile Hulk” è troppo troppo forte! XDDDDD Ah, ma più divertenti sono stato i 9! Mi hanno fatto sbuzzare dal ridere per mezz’ora, no anzi per un’ora! Quando sono andata a mangiare stavo ancora ridendo e mia mamma mi ha presa per pazza! XD Cmq Ce li vedo troppo quei tre alieni!!!!!!!!!! Oh! Ma anche Mirai che sviene non è da meno! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Kisshu poi ti viene very very very bien! Quando attira l'attenzione degli agli con un fischio... *ç* Ah... mi sarebbe piaciuto un po’ più lungo questo pezzo! (incontentabile come sempre, ma se c’è di mezzo Kisshu!!!)
Ma… dopo tutto ridere mi stacchi proprio su Shin mezzo dissanguato! ç.ç Sei crudele! Il mio povero Shin! Perché gli fai questo! ToT AAAH! Iwo, ora vengo li e ti spezzo quella stupida falce senza tanti… (*Iwo punta falce contro Nichy-chan* Ok, ok scherzavo! Ora, per favore, rimetti giù l’arma! ^^”) Però l’idea di fondare un fan-club per Shin e alettante! *v* Shi shi! Riguardo a Salima, invece, non saprei! Potrebbe essere chiunque in fatto di parentele! U_U”
Va beh, ti saluto! E mi raccomando aggiorna più in fretta i capitoli!!!!! Ciau ciau! ^3^

02/05/06, ore 22:47

Capitolo scoppiettante come al solito, con scene drammatiche e comiche ben mescolate. Quella bestiaccia fa proprio paura...mi è venuta in mente una sfinge (ma non so fino a che punto ci abbia azzeccato). Kisshu fa la sua bella figura e Mirai è sempre più divertente... A partire da qui fa veramente scompisciare: "Kisshu Ikisatashi sbattè la testa contro il muro in un impeto di puro sconforto. Per quanto riguarda il fratello maggiore, era preda di un ripetuto tic al sopracciglio destro e il minore, dal canto suo, era stravaccato per terra, reggendosi il capo con le mani.
”Avete capito, dunque?”
Evidentemente, l’arguto pianificatore di quell’azzardato progetto non si era accorto del clima generale che aleggiava in quel corridoio.
Le mew mew lo fissarono, sinceramente affrante.
”Ecco…signor Buki…”
”Lei capisce che…beh…”
”Insomma, il suo piano…”
”Il suo piano è un suicidio dichiarato”
Come al solito, la voce secca e perentoria di MewZakuro aveva troncato i balbettii della leader, della mewbird e di Retasu, arrivando dritta al punto.
Kisshu alzò gli occhi e fissò ammirato Zakuro.
Dio, l’avrebbe baciata…
Non fraintendiamo, però quando ci vuole polso Fujiwara era la persona più indicata.
Mirai Buki guardò, profondamente offeso, la ragazza che aveva appena parlato. Poi si strinse nelle spalle. ”E’ l’unico modo, signorina” si giustificò con voce lieve “E poi, almeno una speranza c’è…”
”Io ci sto!”
(XD XD XD) Finalmente Salima entra in scena alla grande...Mi strofino la mani al solo pregustare i prossimi capitoli! *_*
Che dire, mia fantastica Slytherin? Sei sempre più brava... A proposito, ti ringrazio per l'ennesima volta per la recensione...^^ Grazie di cuore! Ah, informazione di servizio: La Draco/Hermione è in lavorazione nella mia mente, e penso che fra poco la scriverò. Tienimi d'occhio! ^^
Rinnovo i miei complimenti per il capitolo e ti saluto con tanto di inchino, Somma Bea_chan!
Tuo biscottino Rawenclaw (mi piace un sacco questo soprannome! O soprannick? Questo è il dilemma...XD)

MewLeemoon
02/05/06, ore 04:26

Oooh! *O* Somma Bea-sama! Nulla poteva rendermi più felice di veder risorgere EFP che vedere addirittura postata la tua FF! Anche se sono sempre schifosamente restia a lasciare recensioni… in realtà non ho smesso di seguirti, no! Infondo si sa che le FF danno dipendenza… U_U
Ma ora ti devo dire che, se già nei capitoli indietro scrivevi divinamente, negli ultimi ti sei superata! Come accidenti fai??? Me lo devi spiegare! >_< Ogni riga è così “carica”, ogni pg è così “carico”… cioè, a leggerla si rischia un’overdose! (restiamo in tema xD) La scena di Ryou del capitolo scorso e quella di Mirai in questo mi hanno letteralmente fatto rotolare dalle risate! (sul serio! Ero in ginocchio sul pavimento! °-°). E poi quando hai scritto “Kisshu Ikisatashi e Meiko Hida, sangue maledetto, sorte dannata, le erbacce da estirpare, i peccati ramificati nella razza aliena, la lussuria e l’orgoglio.” ero in estasi! *ç* Lussuria… orgoglio… lussuria… orgoglio… i miei peccati preferiti, SI!!!! *ç* Ragazza: tu sei un GENIO! Non so come tu faccia, ma Kisshu in questa FF sembra il mio uomo ideale XD. In questo capitolo gli avrai fatto dire 2 battute, ma sei riuscita lo stesso a renderlo al 200%! =ç= (a meno che non sia solo l’effetto dei miei ormoni? °-°)
D’altro canto, però, avrei preferito che Meiko prendesse un po’ a calci il Prof, ed invece… T_T ma come ha fatto a credere che lui non la riconoscesse solo perché aveva addosso solo un microscopico, trasparentissimo vestitino da odalisca? Bah… troppo orgoglio = presunzione! Ora aspetto con ansia il prox capitolo, che spero non ci farai penare troppo, perché non vedo l’ora di sapere come se la caveranno le Mew Girls e gli Alien Boys (o_O) contro la “simpatica bestiola” che sembra uscita da una puntata di x-files (cavolo, inquieta davvero!) e soprattutto qualcosa di più chiaro su quel povero tesoruccio di Shin e su questa fantomatica Salima! Prevedo risvolti interessanti… *o* Now fuggo a finire il round-recensioni, x una volta che mi sono decisa! Ciauuuu!
Ps / Domandina flash: ma tanto x curiosità, pressappoco a che punto della storia siamo? 2/3? Metà? Oltre? Grrrr… il brutto delle storie NON su carta! -__-“