No Escape
di Bea_chan

Francesca Akira89
19/11/05, ore 19:12

*0* Ooooooh!!! ^__^ Aggiorna aggiorna!!! Shin mi sta sempre più simpatico, povero mezzosangue! é.è;;; Siggysiggy! ç.ç

19/11/05, ore 16:03

*çççççççççççççççççççç* bravissimissima 6 UN MITO!!

JESSICA BELLELLI

CONTINUALAAAAAAAAAA.AGGIORNAAAAAA CHE è BELLISSIMAAAAAAAAA

27/10/05, ore 14:29

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONTIIIIIIIIIIIIIIIIINUA

24/10/05, ore 22:47

Scusami se ti recensisco solo adesso, non sono stata al pc nell'ultima settimana... Anche se in realtà ti avevo già commentato un pochino il capitolo quando me l'hai mandato in msn. Come hai potuto vedere dal fatto che ti assillavo ogni 5 secondi perché ogni volta interrompevi la rivelazione del CDNA sul più bello, questa è stata la cosa che mi è piaciuta di più nel capitolo... il gioco di suspence che sei riuscita a creare **;; E' davvero affascinante come tu sia riuscita ad usare così bene questa tecnica compositiva **;; *jun ammiratissima* Per il resto, il capitolo è davvero motlo carino, e ogni rigo più interessante! La parte di Shin e delle mew è troppo carina, solo, mi preoccupa il destino di Kisshu... çç *per la cronaca, ho riletto la sua parte talmente tante volte che l'ho imparata a memoria... la adoro, e adoro il modo in cui scrivi, Bea nee-chan, maestra della penna virtuale...**;; * Continua presto!! E buona fortuna con la tua fan list. Mi spiace per il plagio, ma, guarda il lato positivo, solo le storie più belle vengono plagiate ^^; Fortuna che l'ingannatrice è stata smascherata... >_>;

21/10/05, ore 11:28

Ma che bel capitolo!!!Mi dispiace tantissimo per la storia del plagio,ma dico che le cose originali restano le migliori,e tu sei un autrice fantastica,che nessuno potrebbe imitare!!!!Il capitolo mi é piaciuto ma preferisco quelli dove Kish ha più spazio!!òresta pur sempre il mio personaggio preferito!!!continua presto,un bacione grosso grosso!

mewby
17/10/05, ore 19:17

nn so se succede anke a te bea_chan...prova ad andare nei primi capitoli a controllare....alle parole "camera" e "computer" è allegato un collegamento a delle robe porno....nn so....prova a controllare!!

strega 91
14/10/05, ore 13:17

HI HI HI! Non mi aspettavo un progetto di queste dimensioni...Ma se Ryo ha un piano, c'è da crederci...Stiamo precipitando nella parte più "cupa" della fanfiction...Meiko è decisamente ben caratterizzata, la spiegazione del progetto C.DNA "spezzettata" è veramente da cardiopalma, ti fa venire l'ansia...Molto divertente la scena post-caduta delle mew mew! Era veramente divertente HI HI HI! Davvero hanno plagiato la tua fanfiction? Che brava a non nominarli...io l'avrei fatto...Dopotutto sono una strega, no? HI HI HI! Ti saluto!

mewby
12/10/05, ore 21:17

QUESTA FIC è STATA COPIATAAAAAAAAA????? O___O DIMMI KI è STATO KE GLI SPACCO LA FACCIAAAAAAAA!!! (-__-"" calma....ndkisshu) cmq ti stimo tantissimo!! sei una grande!!! scrivi benissimo e questa fanfic è stupendissimissimissimissima!!!!! complimentoni!! quando ho saputo del progetto C.DNA sn rimasta così O___O continuaaaaa voglio sapere cm va a finireeeeeeee

ShiLalla
11/10/05, ore 22:02

favolosa *_*

Dafne
11/10/05, ore 21:49

çç sono rimasta male per te per una settimana intera çç è davvero ORRIBILE il plagio di una fic çç Cmq il chappy è molto bello, come al solito ** Cannoni DNA? °°" Ryo, mi raccomando, prendi bene la mira! XD

02/09/05, ore 14:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KISSHUCCIO MIO COSA TI HANNO FATTO QUEI MALEDETTI?????????? ehi ma siamo tutte fissate nel torturare kisshu... senza contare che anche nella mia ficcy viene marchiato a fuoco col ferro!!! bellissimo chappy brava!

ShiLalla
31/08/05, ore 13:49

L'ho letta tutta d'un fiato...questa storia è favolosaaaaaaaa!!!*ç* ti prego aggiorna al più presto,ti supplico non ce la faccio ad aspettare!Complimenti continua così,ciauuu!