No Escape
di Bea_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
18/01/05, ore 16:57

*cade dalla sedia* HAI AGGIORNATOOOOOOOOO!!!!!!!!!! GRANDEEEEEE!!!!! *o* che vorrà fare Meikochan? O.o???? Non vorrà per caso.... far innamorare Kisshu di lei, vero????? ( ma che stupida che sei... -.-""" ndBea ) ^^"""" Yes, forse you have right! ^^"""""" ( come sempre... ndPai ) TACI, TU! >O< ehm.... beh, difetti nella storia non ce ne sono assolutamente... è perfetta! ** continua presto! **

Chihiro
15/01/05, ore 15:59

QUESTA FANFIC è BELLISSIMA!!!!!!!!!!! però è da molto che non l'aggiorni più!. per favore continuala!!!ç___ç

01/01/05, ore 04:48

Beuccia cara, perche' non aggiorni più? çç

JunJun
24/12/04, ore 17:45

Bea! **; Che bel capitolo!!! *//*;; Indovina qual'è stata la mia scena preferita?! *^^*;; (Lo so io, maniaca xvertita..=.=;; ndKisshu)(Certo che mi ha dimenticato in fretta..=.=;; ndAoyama-kun)(Nyaaaaah!!!!! Smettetela voi due!!!! °//°;; NdJun) Ah, Kisshu é adorabile!^^;; anche il personaggio di Ichigo..li hai resi perfettamente! Taruto poi non mi è mai stato così simpatico!^^ E Pai che ammette finalmente i suoi sentimenti...tutto ciò è decisamente *puccioso*! E qualcosa mi dice che quel *misterioso* servitore di Profondo Blu è in realtà il caro Aoyama! Vedremo, vedremo...(dio, ho scritto un romanzo O.O)...ah, c'è solo una cosa che mi sfugge: il ruolo che hai in mente per Meiko...*continua così!* Auguri di Buon Natale, Jun

10/12/04, ore 10:26

Bea, sei grande! *o* Anche io sono d'accordo con Kisshu! Per una volta lascialo fare! XDXDXDDD continua presto!

jack83
09/12/04, ore 20:41

brava bel capitolo

04/12/04, ore 02:15

O.O WAAAAAAA!!!!! Che bel capitolo!!!! ^^ Faccio un po' di fatica a recensire perche' questo non e' il mio computer... Me e' in un altro continente... non mi sono ancora abituata al fuso orario... ^^""" Pai, Pai, hai ammesso di amare Retasu! UU ( non sfottere! >.< ndPai ) vabbe', bea, continua presto, mi raccomando! ^^ ciau! ps: brava scrittrice IO??? O.o? sicura di stare bene? Sai, gli effetti dell'alcool spariscono in fretta... ^^ sto scherzando! ^^ bacioni!

paddy chan
02/12/04, ore 13:32

é assolutamente meravigliosaaa!!!! stupenda divina ecc ecc...... adoro quel pezzo della reazione di Taruto....Ho sempre adorato la coppia Taruto Purin!!!!!!!!!!!

Mao-chan91
29/11/04, ore 17:59

Uhuh, capitolo interessante!XD °°;; ugh...temo che Kisshu inizi quasi a piacermi...Oo Continua così! ^o^ *Kmq la ff sarà comica, e incentrata su un po' tutti i personaggi ^^*

JunJun
24/11/04, ore 19:48

Questa fanfiction non è bella…non è splendida…E’ MERAVIGLIOSA!!! Giuro, mi piace un sacco!!! Innanzitutto perché e’ scritta splendidamente, adoro il tuo stile, e poi le ambientazioni dark, i personaggi e i loro caratteri, sono resi superbamente…avrò letto le parti di Kisshu e di Pai (il combattimento fra loro due mi è piaciuto moltissimo!) e Taruto almeno una trentina di volte…^^’’’ Per non parlare delle parti di Kisshu e Ichigo, la coppia ke adoro…*.* Nyao, sei una scrittrice bravissima Bea_chan, ti prego posta al più presto il prossimo capitolo!!!!! Kisses**

jack83
21/11/04, ore 22:47

bella, l'avevo già letta su manga.it

21/11/04, ore 13:22

Bella. Caspita quan'è bella, Bea_chan!/I personaggi sono così ben resi... sono passati anni e tu sei riuscita a conferire loro quelle differenza caratteriali di chi cresce, lasciandogli comunque la stessa personalità di sempre./Masaya è morto. Tu gli hai dato una morte degna, senza farlo passare per impazzito di colpo... Ichigo che lo ricorda con affetto è una di quelle parti che più mi piace della tua storia./E poi c'è Kisshu... il mio caro Kisshu... è così dolce e le tue parole lo rendono così bello... non so proprio come tu faccia, ma ti dico che starei a rileggere i brani che lo riguardano in eterno... me ne fanno innamorare sempre più.../La storia è ben articolata anche se non ho ben capito come mai Tokyo sia riuscita a cadere nelle mani degli alieni (ma so che lo scoprirò nei prossimi capitoli^__-); gli alieni a quanto pare si sono riorganizzati e hanno fatto di Tokyo la loro base; sono più potenti e hanno reso il luogo un posto di distruzione... i vecchi piani di rendere la Terra pulita come prima sembrano andati in fumo./Sei davvero brava... ti darei 8 e 1/2 se ci fosse il voto! Ti dico che sono veramente cutiosa di sapere come prosegue!/Sabrina

21/11/04, ore 12:37

L'avevo già letta da un' altra parte, tranne i due capitoli! ** ed è bella, molto bella! ** WAAAAAAAAAAAA!!!!!!! voglio un altro chappy! ç____ç ( che pizza che sei, quando ti ci metti! -.-"" ndPai ) Zitto tu, che oltre a Tart ora stavi per uccidere Kisshu! O____o*** ( >.> Saranno affari miei? ndPai ) ç___ç cattiuo! ç____ç le salverai tu le mew mew, vero? perchè sennò la tua Retasu potrebbe finire male.... ( >////< taci! ndPai ) ç____ç Uffi.... perchè ti piace lei??? * fa cerchietti per terra col cuore a pezzi *

Mao-chan91
20/11/04, ore 21:47

Bellissimo capitolo! ^o^ Me es contenta che la mia ff ti sai piaciuta, ma purtropppo Kisshu non ci sarà...però ho già iniziato un'altra, in cui comparirà...oh, se comparirà!X°D Comica!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]