No Escape
di Bea_chan

28/12/05, ore 18:36

Ciao Bea_chan! ^^ Scusa se non abbiamo recensito prima ma abbiamo iniziato a leggere solo ora questa FF...è troppo coinvolgente!!! Ci piacciono le tue citazioni. MewLeemoon è in estati per Kisshu e Ichigo che finalmente... ** Poi Ryou "bastardo dentro" è stupendo!!! Finalmente una ficcy dove non si limita a sbavare per Ichigo ma mette in moto quel bel cervello che si ritrova!XDDD Anche Meiko gasa una marea!!! L'hai resa molto bene e sembra proprio la sorella di Ki-chan! L'unica pecca della FF sono i primi cap un pò... non so come spiegarlo, ma non ti prendono molto, anche se non riesco a capirne il motivo! E poi attenta alle ripetizioni! -///- Cmq per tutto il resto è magnifica!!!! Aggiorna presto!!! Ciao Ciao!

JunJun
25/12/05, ore 17:08

Finalmente sono riuscita a leggere!!!**;; Però mi è sfuggito qualcosa, che cavolo scappato dal laboratorio?!°O°'''' Penso che lo capirò al prossimo capitolo ^^; Questo è stato interessante e con molta azione, nee-chan, l'ho letto d'un fiato! Certo che quel Mirai è capitato proprio a fagiolo nella cella di Kisshu XD E sono sicura che Shin avrà un bel ruolo nel finale *-*;; Mi chiedo se mai tutti i personaggi riusciranno a riunirsi, specialmente un paio di mia conoscenza XDD Scrivi presto, siamo tutte qui in attesa a sbavare per il prossimo capitolo *ç*;; Per me se io sono la dea degli amv, tu sei quella delle fic *.*;;; Baciotti, smack =***

Strega 91
16/12/05, ore 20:23

HI HI HI! Eccomi qui! Scusa se ci ho messo così tanto tempo a recensirti, in questo periodo sono impegnatissima! Comunque...EVVIVA! Kisshu è tornato! Ma che ha fatto di male il povero Mirai per finire con lui? Io, più che ammirarlo, ne sarei terrorizzata, anche se è bellissimo...^^ HI HI HI! Meiko è diabolicamente interessante in questo capitolo...HI HI HI! Bellissimo come sempre! Ciao ciao!

13/12/05, ore 21:04

Sensei!!!çç ho aggiornato la mia ficcy "e se fosse amore?" la andresti a leggere?Mi faresti un grandissimo piacere!!Per dirmi cosa ne pensi çç ti prego...

13/12/05, ore 20:58

ciaaao.....bellissima,come sempre...ho avuto un sacco di prob con internet,ma ho finalmente potuto leggere e recensire...ahh,Kisshu,my love!!!Continua così...

Kumiko Shirogane
13/12/05, ore 20:19

Kyaaaaaaaaaaah!!!Sensei sei un mito!!!Il nuovo capitolo era...STRAORDINARIO!!!!Ma era impossibile che non lo fosse!!!Vorrei tanto essere brava come te, sensei çç!!Non vedo l'ora di leggere il continuo *__*!!!

mewby
10/12/05, ore 16:57

voglio proprio sapere di quell'accordo..*__* bello bello,come sempre XDD continua eh??? ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Cris
09/12/05, ore 19:56

Beucciaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *ççççççççççççççç* è tutto così.... così... coinvolgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *çççççççççççççç* Shinnino, poverino ç___ç

Francesca Akira89
09/12/05, ore 19:34

Se nn funziona niente, come può Ryo contattare le mewmew? Speriamo almeno che questo imprevisto aiuti Kisshu! (ma non è un po' strano che un tipo ingenuotto, gioviale e leggermente stupido come Mirai venga messo nella stessa cella di un sadico e pericoloso sovversivo come Kisshu? O.o")

JESSICA ,eleonora,gioia,greta,valeria
02/12/05, ore 14:41

io FORZA RAGAZZE TUTTE INSIEME tutte-AGGIORNAAAAAAAAAA

JunJun
21/11/05, ore 22:03

Nyaaa...sono appena tornata da Napoli, sono distrutta, però DEVO recensire questo capitolo, nee-chan!**;; L'avevo già letto ieri notte, a dire il vero, e mi ha colpito così tanto che ad un certo punto stasera, mentre ero sul pulman, mi sono addormentata e ho sognato per intero non solo la parte di shin (°°''') ma anche il seguito della ff e il piano di Ryo! Sigh, spero che tu non abbia in mente di far fare a Ryo QUELLO che ho visto, e di fare a Kisshu e agli altri alieni QUELLA fine, perché sennò faccio succedere il finimondo >o<;;; ... XDDDD A parte questo, il capitolo è...beh, perfetto come al solito, sarò ripetitiva ma dei tuoi non trovo mai nulla da ridire, sei un talento naturale Bea-chan ^^; Una cosa che mi piace molto di questa fic: man mano che la storia va avanti e il cerchio si stringe, i caratteri dei tuoi personaggi si esasperano sempre di più, nel senso che Ryo è sempre più misterioso (e un po' sadico, direi °°'), Meiko sempre più ambigua, Nohara sempre più stronzo (sono rimasta scioccata dal finale del capitolo T.T;;) e così via...tutto ciò è tremendo! Fa aumentare la tensione a velocità esponenziale!!! Sono curiosissima di leggere il seguito, possibilmente con Kisshu çç;; Sto in pena per lui da settimane T.T;; Il prox capitolo fallo luuungo lungo, ti raccomando XD Adoro troppo la tua fic! Baciotti! Tauuu!!!^*^ (Perdona le sclerate, è la stanchezza! Continua così nee-chan^^;;)

JESSICA BELLELLI
20/11/05, ore 14:30

nei prossimi capitoli mettici anche ghisc,a se vuoi ti d'ho un aito su come intitolare l'ultimo capitolo "tutto è bene quel che finisce bene"continua e aggiorna presto.

Cris nee-chan
20/11/05, ore 14:28

BWAHHHHHHHHHHHHH!!!! çOç *getta le braccia al collo di Shin* Povero piccolino! çOç!!!! *piange* ( è estremamente sensibile -.-" ndPai -___-"" ndShin ) Wah, chappy molto interessante ** chissà se Ryo-sama è uscito completamente di senno o gli è rimasta qualche briciolo di cervello *O* ( EHY!! >o<*** ndRyo ) Iwo, brutto *censura* VAI A MORIRE SOTTO UN PONTE E RESTACI!! >O<""""""""""""""""""""""" Continua presto, Beuccia-chan ** Smack ^*^

20/11/05, ore 01:41

HI HI HI! Capitolo molto, molto interessante! Però Kisshu non si è visto, sob ç-ç...Va beh; per il resto, dalla sicurezza di Ryo deduco che non sta lavorando esattamente come Profondo Blu crede, ma che stia facendo qualcos'altro...Certo che Meiko ha un compito davvero leggero...Non la invidio per niente!^^ Povero Shin, che brutti ricordi, ma c'è da dire che come sempre sono narrati perfettamente! IWO E' UNA BESTIA! Come si fa a uccidere così? Non vedo l'ora che lo sistemino per le feste...Sono contenta che la fine di questa fanfiction non sia così vicina...La adoro, è una di quelle che mi piacciono di più! *-*! Va Beh, Ti saluto, ciao ciao! HI HI HI!

mewby
20/11/05, ore 00:02

quest'ultimo cap è un pò strano.....ma bello, bello *__* soprattutto quando parla della storia di shin e il dialogo tra meiko e ryo *__* continua continuaaaaaaaaa voglio sapere cm va a finireeeeeeeeeeeee