No Escape
di Bea_chan

darkangelodette92
01/05/06, ore 22:24

YEEEEEEEEEEEEEEEAH *balla con i pon pon* E MEYKO è VIVA VIVA VIVA (O___o' sta ragazza è preoccupante ndtutti) oddio loooooool ke bel chappy...=ç= il mostro poi XQ_________ nn c'è ke dire!!

DarkPhoenix
29/04/06, ore 19:42

Azz, mi sono scordata di farti una domandina: di dove sei? (se ti va di dirmelo ovviamente, ma io shono tanto curiosa e non posso farci niente) e anche di dirti questo: essendo tu un essere superiore, anke se immensamente perfido, non puoi far soffrire me, misera, comune, patetica (x gli amici Veronica)ragazzina in questo modo, ecco!! Occhei, io ho finito, ciaux di nuovo!

29/04/06, ore 19:28

Scuse accettate^-^! ma solo xkè il capitolo è splendido, cm sempre del resto! Per le vecchiette, il non essere brava a bowling non è un problema... basta applicare alla bicicletta un apposito bastone! Così quando passi le colpisci o allo stomaco o agli stinchi! Dipende da dove posizioni il bastone (ke, se vuoi puoi ricoprire con del filo spinato... mhuaaa)(oddio,io l'avevo detto che è del tutto fuori.. basta vedere che si va ad inventare..ndsorella) (oh quanta la fai lunga! è SOLO un pò di filo spinato, che vuoi che sia... *.*) Tralasciando queste inutili quisquilie... Ma come puoi dire certe cose!!! io non ti inseguirei MAI con un randello..(getta via mazza chiodata,katana,mitragliatrice, carro armato ecc ecc come se niente fosse) Beninteso, per farti perdonare questa volta non ti basterà inginocchiarti sui ceci, qui ci vuole una bella scena romanico-cavalleresca con tu-sai-chi...(non Voldemort ovviamente) E se non lo fai, ti avviso! Mi metto a mugugnare!! (che minaccia del piffero..dirai tu)e invece no, my darling! Perchè detto da una genovese( seppur impiantata da Taranto,Puglia)è una minaccia da prendere MOLTO sul serio! E se non dovesse bastare c'è sempre il mio fido randello (e la mazza chiodata, la katana, la mitragliatrice, il carro armato ecc ecc) Aggiorna presto mi raccomando!^-^ Bye Bye!!

Cris
29/04/06, ore 15:18

Oh.... che chappy stupendo! *O* *rimane ferma con strani brilli negli occhi* Kaibutu puccio puccioso *O*! *si avvicina alla bestia* ( MA SEI SCEMA????? °O°;;;;; ndPai che la tira via) *Kaibutu inzia allora a rincorrere Pai, mostrando le zanne* hai visto? *O*? è innoquo, vuole solo giocare *O* ( Oò;;;; ndBea che sicuramente sarà indecisa se ridere o piangere ) allur... Salima e Iwo? *O*? davvero ci ho azzeccato? *O*? waaaaaaaaaaaaa, allora anche Iwo è puccio *O*! (*SDENG* ndTutti Ma perché per te son tutti pucci? ç___ç? ndPai che continua a correre Io sarei COSA? **?????? ndIwo con sguardo assassino ) massì, magari finisce che si uccidono a vicenda! .... .... °°;;;; Salima-chan, Iwo san, cosa volete fare con quelle motoseghe? ^O^;;;;??????? AIUTO! °O°;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Francesca Akira89
29/04/06, ore 14:37

Proprio un'idea generale, specie se, oltre ai ribelli, vuoi far fuori anche tutto il resto della base... -.-; Ammetto che pensavo che l'aliena vestita da odalisca fosse Meiko (di certo nn poteva aver avuto il tempo di cambiarsi^^;), ma adesso mi hai incuriosita... Chi sarà mai questa Salima? O0O??? La consideravo un personaggio-aiuto di transizione, ma ora... E così Shin è metà umano??? *0* Questo spiega molte cose! Cariiinooo!!!! *^O^* Ha per caso anche lui qualche fratello/astro segreto/perduto in giro per la base o sulla terra..? *O*;;;

darkangelodette92
19/03/06, ore 22:37

solo una cosa: *çççççççççççççççççççççççççççççççççç* rende l'idea?? nuuuu povera meikuccia...in quel casino è la mia preferita!

19/03/06, ore 03:22

Questo capitolo era veramente bello! Per quanto solitamente io non ami particolarmente i personaggi nuovi, Meiko, Shin e gli altri mi prendono sempre di più! Veramente, la parte con Profondo Blu e Meiko è stata veramente adrenalinica, tanto è vero che la parte di Ryo era spassosissima! Quando è ricomparso Iwo, chissà perché, ho sentito un brivido lungo la schiena! Quello lì riesce sempre a far enormi baraonde ovunque vada...E il fatto che vada da Shin mi piace proprio poco. Mirai deve nascondere molto bene le sue doti...ma penso che ci stupirà tutti. Anzi, che tu ci stupirai tutti! Ottimo tocco di classe inserire quella poesia al fondo. Veramente da maestri.
Cosa? Dici che è stato un onore commentare la mia seconda fanfiction? Grazie...(dondola sul posto, si tortura le mani e due enormi lacrimoni fanno capolino nei suoi occhi)Veramente, ricevere un commento positivo da te, sempai, senza che neppure me lo aspettassi (conosco i tuoi gusti...)è stato veramente un elogio grandissimo. Passare alle Draco/Hermione? Umh...be', la mia coppia del cuore resterà per sempre Harry/Hermione (sono molto, ma molto testona...), ma una one-shot come quelle che piacciono a te potrei anche tirarla fuori; mi stuzzica questo amore tra angelo e diavolo...Ho già qualche frasetta in mente! Be', chi vivrà vedrà. Sai, in questo periodo mi sento un po' "assediata"...Il 90% delle persone che conosco sono Side (mi sento incompresa. ç-ç), una mia amica è Draco/Harry (buon'anima, ce la mette tutta per convincermi a scrivere D/H, ma temo di poter affermare tranquillamente che non saprei articolare degnamente una yaoi; non è il mio genere, dopotutto...anche se sui miei quaderni di scuola ho smesso di contare quanti D/H abbia scritto...ma io mi vendico: riempo i suoi di H/Hr!). Tutto questo per dire che, in mezzo alle H/Hr, una D/H ci si potrebbe anche infilare...
HI HI HI! Ciao, mia deliziosa Slytherin!
Tua biscottina Ravenclaw ^^

JunJun
18/03/06, ore 22:28

Shin è svenuto?!Oò;; Kyah, RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA!!*O*;; Shinnn!! Nooo, è scappato!!!>o<;;; Vabeh...scusami Bea_chan, è colpa sua!! E' il mio ragazzo ideale!*ç*; Ma lasciamo stare...^^'' Riguardo al capitolo, la mia scena preferita è la prima: in particolare i primi righi erano scritti in modo... beh...lussurioso? Non so come spiegarti, sembrava di annegare nel desiderio...me piase!*ò*; Ma a parte questo... spero proprio che Meiko non finisca in questo modo, ma che intervenga qualcuno (Salima?xD) a salvarla... non mi sarebbe dispiaciuto Shin, ma lui, a quanto ho capito, nei prossimi capitoli sarà alquanto impegnato a salvare la pelle...°-°;; *deglutisce* *vocina piccola piccola* ...Shin-chan, stai attento, ti prego...ç.ç;; In ogni caso...forse ho capito il piano di Ryo ^^! (veramente l'ho sognato tempo fa, ricordi?xD finora, gli indizi che lasci mi fanno pensare che il mio sia stato un sogno premonitore ^^'' ) Però, qualunque piano sia, immagino che per lui sarà difficile attuarlo, se non altro per gli scrupoli di coscienza...e poi...non mi piace quel tuo tono quando dici "non sono tipo da lasciarli tranquilli ancora per molto..."...nyah!°.°''' Cos'avrai in mente per Kisshu e Ichigo? Biancaneve e il principe azzurro o novelli Romeo e Giulietta che si avviano inconsapevolmente verso la distruzione?°-°;;

DarkPhoenix
18/03/06, ore 21:55

Sn di nuovo qua. Mi dovrai sopportare ancora un minutino!^-^ ( sarò il tuo peggiore incubo!!MUHAHAHAHAHAHA!!!) (siamo rovinati, sta avendo una delle sue solite crisi, la odio quando fa così, finisce sempre ke pesta qualcuno: L'ho sempre detto io è una ragazza potenzialmente pericolosa e alquanto violenta ND sua sorate) Suvvia nn è ASSOLUTAMENTE vero (sguardo assatanato). comunque volevo ribadire un concetto: TU ( fattore genetico o no )sei DAVVERO MOLTO, MA MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO PERFIDA. Ecco, finito ciauux!! ah no! dimenticavo! Vedi di aggiornare PRESTO, questa volta è_é! BYE BYE!!!

18/03/06, ore 21:14

Sono assolutamente commossa!ç_ç. nn ci posso credere hai aggiornato! ED ERA ORAAAAA!!!!!!! (me inferocita).COME SAREBBE A DIRE KE TI ERI SCORDATA DI QUESTA MERAVILLLIOSA FF?!?!?!?! EH? è_é ( si calma si guarda intorno con una faccia da idiota((tipo Mark)) si rende conto della sfuriata e scoppia a piangere kiedendo xdono) Pardon, ç_ç, e ke stavo letteralmente sbavando dalla voglia di leggere il seguito, così mi sono lasciata, come dire, un FILINO andare. Passando a cose serie(relativamente): nn ti preoccupare delle vekkiette, sn le tipiche scassaballe, stile " gioventù bruciata", motivo in più x metterle sotto!^_^(skerzoo). Splendido cap, cm sempre del resto. Mi piace molto il tuo stile. Scrivi veramente bn. Riesci a far ridere e insieme a far trattenere il fiato( motivo della sfuriata di prima). Cerca di aggiornare il prima possibile,e, se ti viene l'ispirazione nn disdegnerei una bella scenetta (romantica) fra Taruto e Purin. Grasssie!!! Bye BYE ^_^

Cris nee-chan
18/03/06, ore 17:22

ma di nulla, amora, figurati! ^*^! sn proprio contenta k ti sia piaciuto il mio regalo! **! allur, tornando alla scorsa recensione, era lunga un kilometro e mi ritrovo due righe Oò;;; non userò mai più il "<" ! ><" ( ma l'hai appena usato °°; ndTutti ) cmq, questo capitolo mi ha fatto venire i brividi °°;;; l'ultima cosa che vorrei rompermi è proprio la mano, deve fare un male cane! °°;;; povera meiko-chan, resisti! °0°!!!! e povero Ryo, circondato da pazzi! X°D ( però dì la verità.. ci sei rimasto male! X°D ndCris ma brutta 0o0****** ndRyo ) shin-kun, se vuoi ti proteggo io da Iwo! *-*!! a proposito, ma iwo non ama proprio nessuno? Oo? neanche salima? Oo? ( e k c'entro io?????? ndSalima ) non lo so, ma come pg m'ispiri! **! ( aiut! °°;;;; ndSalima_che_si_allontana ) vabbè, nee-chan, aspetto il continuo! **! e buona fortuna con la fisica aristocratica! ^O^! ( aristotelica! UU; ndPai )

17/03/06, ore 21:53

Dimenticavo,volevo dirti che sei davvero cattiva...la scena con Deep Blue é tremenda! T_T Scritta benissimo,ma tremenda!

17/03/06, ore 21:50

Bello,come il solito...ma...Kisshu dov'era? Si era imboscato con Ichigo da qualche parte? xD *Sea sbuffa...-Sempre a baciarsi stanno...papà sembra che mangi la faccia a mamma.UFFAAAAA!-* Tesoro,stai buona per favore! ^^" é agitata perché non vuole perdere il papà...cmq,tornando al capitolo...ho sentito la mancanza di Kisshulino....tanto tanto...çç Vero che lo farai tornare? xD Se vuoi il sangue lo dono,il problema sarà poi farmi rinvenire...^^" Ah,ti stava per scappare uno spoiler ehhh????? Nooo,dovevi scriverlo!!!Ora sono qua che friggo di curiosità! T_T Non ti preoccupare per il ritardo,poiché io sono la reginetta dei ritardi e ti capisco perfettamente! ^^"" Baciotti,alla prossima!

ShiLalla
17/03/06, ore 18:07

Kisshu e lussuria... si decisamente ci sta - annega nella bava *ç* - cmq sn proprio curiosa di vedere che ha intenzione di combinare Iwo al povero Shin, e come andrà a finire con Meiko. Gli alieni che fanno a Ryo la "fatidica domanda" mi hanno fatta scompisciare di brutto XD. Aggiorna presto!

17/03/06, ore 14:27

O0O;;; Oh, mamma!!! che genere di mostro ha intenzione di sguinzagliare Iwo? Se Meyco è l'orgoglio Kisshu sarebbe la lussuria..? XDD Beh, in effetti... XDDDD La scena di Ryo era troppo divertente!!! XDDD E shin piace tanto anche a me! *.*