No Escape
di Bea_chan

Bea_chan
30/06/05, ore 21:05

^^;; non credo che cambierò passatempo, mi spiace^^;; e poi, non sei costretta a leggere, sai -.-;;? Cmq, accetto tutti i pareri, anche negativi^^;;

hellokitti
29/06/05, ore 17:52

ma... sinceramente e meglio se cambi passatempo be si dice che il tempo fa miracoli nel tuo senso penso sia così.

29/06/05, ore 13:20

bellissimo capitolo, come sempre del resto. Smak continua presto

Dafne
29/06/05, ore 10:07

io sono sempre più ammirata **;; ma come fai, bea-chan? ** XDXDXDXDXD che pucci purin e taruto! *___* e anche Pai-chan e Retasu ( forte quando arrossisce XDXDXDXD ) Un bacetto tra Shin e Meiko ci starebbe bene, sai? *________* * sognante* ( >>""" ndTutti ) aggiorna presto, bea-chan! *_______* alhoa! ^O^ ( alhoa???? -_- ndPai )

strega 91
29/06/05, ore 02:19

Grande! Umh...Però Kisshu e Meiko insieme che combineranno? La storia regge meravigliosamente e scorre perfettamente sotto gli occhi! Vai così, la tensione non diminuisce nè stanca, ed è davvero apprezzabile! HI HI HI! Ciao Ciao!

29/06/05, ore 00:26

.... <- me senza parole...sono sempre più in tensione, accidenti, questa ficcy mi sta coinvolgendo troppo!!! ...però mi piace, è una delle mie preferite in assoluto ^O^;; Brava Bea-chan, sei un genio!! Adoro soprattutto lo scontro fra i due *titani* all'inizio del capitolo...(mica avevo capito che Ryo si era trasformato in miciottolo grigio °°;; m'ero completamente dimenticata che poteva farlo, nya!!!) ...spero per lui che riesca a salvare Shin, perché se lui muore QUALCUNO PAGHERA'!!èoé;;; Purin e Taruto sono così pucciosi insieme *^^* stesso discorso per Pai e Retasu-chan **;; Kisshu e Ichigo, però, non hanno un attimo di tregua, poveri...çç Lo sai, mi ha colpito molto il ragionamento di Retasu e in generale la scoperta del percorso compiuto dalla stanza di Profondo Blu...adoro l'ellisse *ç*;; Un'altra cosa che mi ha lasciato senza fiato, è stata la proposta *indecente* di Ryo...in questo capitolo lo adoro! Onee-chan, continua così che sei grande ;o) alla prox, tvb...tua Jun

20/06/05, ore 14:52

wow questa storia è contorta al pari di quella di JunJun "il potere del cuore" 6 bravissima. Continua T.V.U.K.D.B.

Fata Eilìs
15/06/05, ore 15:02

La ff è sempre molto bella e intensa. Ma...accidenti1 sto cercando di riunire tutti i capitoli in 1 documento di microsoft word...usciranno 100equalcoa pagine!

Fata Eilìs
15/06/05, ore 14:56

Porco gatto! e' bellissima questa ff! Il 1o capitolo mi piace moltissimo! Xò povero Keiichiro! ç.ç Cmq 6 molto brava, ho appena iniziato a leggere qst ff e già mi piace!

Dafne
07/06/05, ore 19:11

Bea, questo chappy è divino! ** accidenti, come sei brava! ** povero Shin-kun, Meiko-chan, vai ad aiutarlo! çç Aggiorna presto! **

strega 91
07/06/05, ore 00:18

HI HI HI! Avevo indovinato...era proprio Ichigo quella che compariva a Taruto & Pai...Ma non pensavo fosse Shirogane quello col dischetto...Mamma, comincio a preuccuparmi...Cosa farà Shirogane, con un dischetto in mano, da Profondo Blu, a parlare d'affari? Povero Shin...spero anche per lui! Per il resto sei bravissima come sempre...nella grammatica e nell'ideazione di fanfiction accattivanti!HI HI HI! La strega ti saluta!

06/06/05, ore 23:06

Ehi, stavolta sono la prima a commentare questo capitolo!=P Mi inchino di fronte al tuo genio, onee-chan, sei insuperabile ^^;; In questo capitolo ho tirato alcuni sospiri di sollievo, ma ho anche rischiato di cadere dalla sedia...SHIN!!!!!!! Non puoi morire così!!! (anche se ammetto che è davvero un eroe...secondo me la sua parte è la più toccante e meglio riuscita del capitolo) çç;; Finalmente tutti i protagonisti si sono riuniti...e masaya è KO...ma chissà cos'ha in mente maiko? tau, jun*

26/05/05, ore 23:26

Beatrice onee-chan!!! Avei postato da secoli questo capitolo ed io non me ne ero accorta?!?!O__ò;; Urgh!!! Caliamo un pietoso velo......! Alòrs! (si dice così in francese?XD) Come al solito il chap è scritto più che bene XD Ma a dirla tutta ha uno strano equilibrio...oscilla fra comico/malinconico [soprattutto nella prima parte...povera Retasu!! mi ha fatto morire dal ridere quando pensa: "Oh, no, altro correre, altro sudare...sono un pesce, non una gazzella, insomma!!"XDDD] e azione/riflessione in un modo spaventoso O.ò;; E' molto molto molto coinvolgente! Shin-kun, ti prego, resisti!!! Non lasciarti battere da quell'arrogante antpatico!(scusami kisshu, ma per te ci sono già fin troppe ragazze a fare il tifo. Kmq pesta bene Masaya, please, devo egoisticamente vendicarmi di lui XDDDD). Una cosa che ho notato, nella tua fic i personaggi sono davvero...dark! Spesso prigionieri di loro stessi e delle loro decisioni, cambiano in meglio o peggio ma una volta scelta la loro strada, non possono più tornare indietro e devono recitare la loro parte fino alla fine, con tutte le conseguenze che ne comporta...scusa questa osservazione senza senso, ma ripensavo a Meiko ^^'' Lei mi attira sempre più...non so se provare odio o pena per la sorellina di Kisshu; è traditrice, ma combattuta...mi chiedo se il suo destino sarà tragico come hai già anticipato capitoli fa ("...l'odio che distruggerà la sua stessa detentrice" mi sembra che dicesti...); e come andrà a finire, ora che Ryo cercherà di trattare con gli alieni (perché quel tipo ERA Ryo, vero?) Ora vado a nanna, domani versione di latino (buhuuuuuu ç.ç;;;;) 'notte e ancora tanti complimenti!!! Scusa le sclerate! Shauuu!!! Jun

26/05/05, ore 10:52

bellissimissila. Quella Meiko però nun me sta simpatica.

strega'91
05/05/05, ore 22:55

HI HI HI... ho capito cosa ha visto Taruto...ma forse mi sbaglio...vedremo!HI HI HI! Arrivederci! La strega vi saluta!