No Escape
di Bea_chan

Kuroneko
13/12/07, ore 21:35

Che bello sei tornata! *o* Oddio la cosa si fa sempre più interessante e più misteriosa...ci sono mille interrogativi che vanno risolti...ma tu sei un genio a suscitare la curiosità nel lettore, vero? *.* Mi è piaciuta tantissimo la parte di Salima quando pensa a Iwo *w* e quella finale (Meiko coi suoi succhiotti e le occhiataccie di gelosia di Ichigo X3 mi piace, si si *w*) E poi ovvio perchè c'è il mio Ki-chan^^ Beh questa FF mi piace sempre di più, il tuo stile mi piace tantissimo..bravissima! P.S. ANCHE NOI TI VOGLIAMO BENE!^^

09/12/07, ore 19:57

Salima-sama e Ino formano proprio una bella coppia...comunque mi é piaciuto molto questo capitolo,soprattutto la discussione riguardante il piano,li sono morta dal ridere!Dialoghi e stati d'animo descritti perfettamente come al solito e quindi nessuna critica al riguardo^^!Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti 1 bacione^__________________________^

Danya91
09/12/07, ore 19:43

Waaa! finalmente *-* la tua ff! Waaaaaaa *saltella* che bello! vai nonno! bel piano xD mamma mia...quando Kisshu e Shin si squadrano, non posso non ridere...mi fanno morire dal ridere xD suggestiva la parte di Ryou..,mio amato biondino, tranqui, che ora arrivano le mewmew...vero? VERO? *isterica* xD aspetto il prossimo capitolo, perchè non sto nella pelle (fai la muta? ndKisshu( (che battutaccia ndshin) (TU ZITTO! ndKisshu) *danya li divide* spero che aggiornerai presto! Kiss kiss!

26/10/07, ore 23:41

*_* ottimo capitolo, brava! Il primo pezzo poi XQ___aaaaw Iwo...ke "uomo" fantastico

27/08/07, ore 19:57

Ah, devo assolutamente aggiungere una cosa...scrivi MALEDETTAMENTE bene le parti in cui c'è Ryo *ç*!!!Fantastica **!Adoro quando fai le parti in cui è Lui in protagonista...*//* W RYO 4EVER!!

27/08/07, ore 19:54

** FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!che bello ^^!Stupendo capitolo!Come sempre d'altronde...come ti ammiro sensei **!Comunque sei venuta nella mia terra in vacanza e non dici niente xDD magari ci potevamo incontrare così ti chiedevo un autografo **!Se passi da queste parti avvisami la prossima volta!Mi disp per la tua ADSL!spero che aggiornerai presto^^!Sayonara!

Iku
23/08/07, ore 19:28

Davvero bello questo capitolo, anche se devo ammettere che mi dispiace per il generale Iwo... Cominciava a starmi simpatico...e mi dispiace anche per Shin, ma devo ammettere che per tutta la durata della seconda parte del capitolo la mia reazione è stata pressapoco identica a quella di Pai e Taruto... Se non addirittura peggiore...Voglio dire, immaginado la scena, era da morire dal ridere... E adesso sono maledettamente curiosa di sapere chi è Mirai Buki e che avrà mai in mente Shirogane, perchè suppongo che non sia così stupido da saltare in aria con tutta l'umanità al seguito, giusto? Aggiorna presto!!!

KamisanEly
15/08/07, ore 21:54

Ciao! maremma de dio, ma sei proprio brava! complimento, HO TROVATO UNA FANFIC BEN SCRITTA! UAU! Ti prego muoviti ad aggiornarla che sto morendo dalla voglia di vedere cm va avanti... fighissimo l'ultimo cap!! Ah, se x caso leggi ff di Inuyasha... leggi la mia! Taiyou no Getsuei, di kamisanely!! GRazie e sei bravissima!

14/08/07, ore 20:23

Bea la tua ffc é bellissima degna di un romanzo*o*!!!!Aggiorna presto 1 bacione^___________________________^

Danya91
13/08/07, ore 14:58

Nella prima parte mi sono venuti i sudori freddi! certo che Deep Blu è crudele, anche se Iwo non è da meno. nella seconda stavo morendo dal ridere XD bellissimo!X°°°D non riuscivo a smettere!a presto!

13/08/07, ore 13:26

Ma pensa? Ancora la prima? XD Bel capitolo! *__* Mi è piaciuto come Deep Blue ha torturato Iwo. In fondo un pò mi è dispiaciuto U_U ma hai reso benissimo la desolazione della scena e l'umiliazione che Iwo stava ricevendo. Deep Blue è un vero bastardo ^w^ La scena finale anch'essa descritta davvero benissimo, mi ha lasciato spiazzata Pai che ride come un pazzo O.O e l'esclamazione di Mirai Buki. Cmq il tuo stile di scrittura è sempre stupendo, complimenti^^ Sn contenta che tu stia continuando ad aggiornare così velocemente...aspetto il continuo! Ciau! ^.^

Iku
10/08/07, ore 12:47

Evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Che bello questo capitolo! Ehm...forse prima dovrei presentarmi...Ciao, io sono Iku. Seguo questa storia da tanto tempo ma non mi sono mai fermata a lasciare un commento...Non chiedetemi il motivo perchè non so cosa rispondervi visto che adoro questa storia... In ogni caso... Complimenti per questo capitolo, stupendo davvero, soprattutto perchè riguarda due dei miei personaggi preferiti! E davvero esilarante la reazione di kisshu(Parla per te! nd Shin), davvero carino nei panni del fratello maggiore! Volevo anche dirti che secondo me hai fatto benissimo a prenderti tutto il tempo necessario per scrivere, voglio dire, Roma nn è stata costruita in un giorno, le cose belle richiedono tempo...(Ma se ogni santo giorno mi fai fare 10.000 visite al sito per vedere se ha aggiornato?!? nd Computer)(Nya, sta zitto! nd Me).Spero comunque che aggiornerai presto! Baci!!!

08/08/07, ore 23:51

finalmente Pai ragiona bene! e ha confessato apertamente il suo amora nascosto x Retasu! ora si unirà a Taruto e Kisshu! perfetto! e Kisshu e Ichigo intanto combinano qualcosa nella "camera" con lo scudo protettivo, spazio temporale.

08/08/07, ore 23:28

M-M-Masaya??????????!!!!!!!!! cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

08/08/07, ore 23:01

finalmente i generali dei 4 eserciti (tranne Pai, + Taruto) si stanno svegliando sul modo di pensare di Deep Blue. Taruto che ammira a Kisshu, miiiiiiiii che confessione!!!!!! mannaia a Meiko, è una brutta antipatica, lei è una aliena cattiva al servizio di D.B ed ora si scopre che è pure la sorellastra del mio Kisshu!!!!!!!!!!!!!!!! ggrrr!!!!!! brutta megera!!!!!!!