No Escape
di Bea_chan

Francesca Akira89
17/03/06, ore 14:25

O0O;;;; Mamma mia, che specie di bestia ha intenzione di sguinzagliare Iwo? Se Meyco è l'orgoglio Kisshu sarebbe la lussuria... xD? Beh, in effetti... XDDD Shin piace molto anche a me! *.*

16/03/06, ore 21:54

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prima primaaaaaaaaaaaaa!! sn la primaaaaaaaaaaaaa!! ok ok...calmiamoci....in effetti si, sei mooooooooolto in ritardo....ma t perdono U__U allora....il prf nn è scemo!! pensavo ke lo fosse!! uffa, meiko si è fatta beccare!! nn poteva ammazzarlo subito invece di stare li a parlottare, mentre lo aveva immobilizzato??? certo, se sarebbe morto è come se la ff fosse praticamente finita.....ma si deve sempre prendere la palal al balzo!! poi...IL GRANDE, MITICO E IPERMEGAGALATICO PROF, si è mostrato NUDo a una mezza-ribelle??? O__o sai, io avrei messo qualche commento da parte di meiko...(e xkè, scusa??? nd kisshu eh ehm.....-\\\\\- nd mewby dai, lo sappiamo tutti ke 6 una pervertita depravata!! nd kisshu antipatico!! nd mewby ma è al verità!! nd kisshu e tutti) cmq....XDDDDD mi lasci sempre troppo mistero, sai??? andrando avanti così arriverai a 50 anni e sarai ancora qui a scrivere questa ff, senza ke glialtri capranno niente!! devi svelare qulche microscopica cosa!! ç___ç ok, facciamo così:dato ke nn hai fatto comparire ki-chan, ke sei di un ritardo spaventoso, e ke nn ci dai mai un aiutino a noi poveri handicappati mentali di capire qualcosa, dovrai scrivere QUALCHE PICCOLA INFORMAZIONE SU SVOLTE E EVENTI FUTURI, KIARO??? parlo a nome di tutte!! (ricattatrice che nn sei altro!! tzè nd bea-chan)XDDDD scherzo, tu cmq aggiorna prestooooooooo (almeno quello....XDDD)

Kumiko Shirogane
08/03/06, ore 23:43

Senseiiiiiii ogni volta mi stupisci *o*!Capitolo bellissimo, come sempre!!!non mi deludi mai!!!Credo che lunedì posterò il continuo di "e se fosse amore?" non lo so, ma lo spero!!^^ mi farebbe molto piacere se lo leggessi **^o^** kohai preferita °//° che onore!!!arigato sensei bea!!(kumiko s'inchina e obbliga il marito Ryo a fare altrettanto) sei fantastica, continua così!!

16/02/06, ore 23:05

Shin tesoro, ma insomma, lascia perdere Meiko, ci sono qui io!!!*O*;; Ehm...no questo non c'entra con la recensione...^^''' Dunque...Bea_chan, eccomi qui!!!^O^;; Scusa l'immenso ritardo, ho finito di leggere solo ieri i tuoi ultimi capitoli! Il penultimo mi ha fatto scoppiare a ridere un sacco di volte, lo ammetto!xDD La scena di Ichigo e Kisshu...la attendevo da mesi!*O*;; Ti è venuta magnificamente, come tutto il resto dei capitoli, in effetti! Ultimamente hai acquistato uno stile *strano*, che fra l'altro, lo ammetto, si avvicina tantissimo (e forse va anche oltre) quello di un libro normale. *o*;; Nee-chan, guarda che se non diventi scrittrice sul serio io mi arrabbio, sai? Già mi vedo arrancare in mezzo ad una fila interminabile in libreria per ricevere una tua copia autografata e stringerti la mano!*o*;; Ma tornando alla fanfic...ti dirò che io ero una di quelle che a vedere Kisshu, Buki e Ichigo avrebbero creduto nel girotondo xDDD Mi ha affascinato molto la figura di Salima, ho idea che la sua parte non si sia esaurita qui ma che tornerà in scena presto. Ma chissà cosa hai in mente tu, mia dolce e geniale nee-chan virtuale?^o^; Non mi sarei davvero aspettata una reazione del genere da Shin, ma in fondo era giustificatissima, anche se...spero che non gli farai accadere nulla di male!çç; Il suo monologo sulla tolleranza è stato davvero il massimo, ma...quando ho letto di Nohara e lui, tremavo al solo ricordo del suo ultimo scontro con l'alieno! Speriamo che quella furia non riesca a trovare le mew, o che almeno loro riescano a fermarlo, anche se, potente com'è, ho quasi dei dubbi!! Ma vedremo, vedremo... spero che non mi terrai troppo sulle spine, ma d'altro canto, se attendere un po' è il prezzo da pagare per leggere la tua meraviglia, allora attendo volentieri!!^^;; Baciotti, nee-chan

Cris
11/02/06, ore 18:12

Wa! *çççç* stupendo! *ççç* Povero Shin-chan, è innamorato cotto! ç__ç cattiva ichigo! >

10/02/06, ore 16:55

ke bello queshto cap *__* nuovo capitolo, nuovi intrighi *__* povero shin, è un pò xmaloso o no?? XDD e poverino, innamorato pazzo di meiko °-° ke belal la scena del dialogo tra lui e ichigo!! XDD bella bella XDD pure a me salima interessha.....ha quel non so ke di misterioso....voglio sapere cosa sta tramando alle spalle di tutti noiii >O< e poi, meiko ce la farà ad ammazare deep blue?? secondo me l'ha già riconosciuta, perchè cm hai detto già, non è stupido....ah, ti faccio la recensione proprio il giorno del tuo comply!1 BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ........bene, aggiorna prestooooooo!

DarkPhoenix
10/02/06, ore 15:13

Ma auguriii!!!!^-^( stappa bottiglia di champagne) Ti assicuro ke nn stai diventando vecchia solo grande( pensa ai tuoi 18 e vedi se nn cambi opinione) Comunque!! Splendido cap, my compliments, cm dico sempre! ^-^ Continua così ke sei perfetta! P.S Ribadisco, sei OLTREMODO perfida, shi. P.P.S Ancora auguri ^-^!

strega'91
10/02/06, ore 00:10

Buon compleanno, Bea_chan! ^^ Il capitolo è bellissimo come sempre, Salima mi incuriosisce molto! Chissà cosa nasconde...beh, voglio proprio vedere come faranno a entrare nella Sala Progettazioni! Secondo me, Mirai ha ragione. Ci deve essere un modo per entrare in quella sala, no? Pai che ride?!? O.o Questa era da non perdere! E' un miracolo divino!
Beh, il capitolo è bello come al solito, e se non l'ho già fatto, ti ringrazio per la recensione alla mia storia! Arigatou, arigatou! ^^ Non sai quanto mi ha fatto piacere (strega si commuove)! Comunque, ora ti saluto! HI HI HI! Ciao ciao, mia bella Slytherin! ^^

Francesca Akira89
09/02/06, ore 21:56

"QUALCOSINA che aveva imparato"..? Perchè ho paura...? °.°;;; Bella la scena di Shin, a metà tra il comico e il dramma-poetico... XDDD E il povero Mirai, l'hanno mortificato! XDDD non si fa così! Solo una cosa.. Quella descrizione così accurata dell'abbigliamento di Meyco, con un velato accenno al suo aspetto fisico (sulle labbra carnose, ventre piatto ... ), mi ha lasciata un po' perplessa, nn so perchè... O.o; Forse mi pareva fuori luogo, mettersi a parlare d'eleganza con ttt quel po poh di cose... O.o;;; Quale oscuro segreto nasconde Salima? C'entrerà anche Iwo o Shin? Mi pare improbabile, ma meglio nn lasciare nulla al caso... ^__^

Elly
09/02/06, ore 20:52

Bellissimo,come sempre! Kisshu fonda il suo fan club?! Mi iscrivo al volo!!!!** A proposito,Sea manda i saluti al papà...e gli raccomanda di non consumare tutta la bocca della mamma con i baci! *****”Ecco, stupendo!” esclamò Pai in un ringhio, alzando al cielo le mani come a chiedere Grazia “Come al solito, Momomiya, tu e la tua testa vuota avete combinato una catastrofe!”**** Prendimi per scema,mi é piaciuta tantissimo sta frase! chissà xché poi!! Mhà!!!** Cmq bravissima!!!Contnua il più in fretta possibile!

Strega 91
30/01/06, ore 23:49

Ancora mi sbrilluccicano gli occhi...finalmente li hai fatti reincontrare! Evviva! ^^ Comunque, esilarante l'idea del mènage a trois tra Kisshu, Ichigo e Mirai! XD Però le mew mew sono veramente maliziose...^^ Meiko mi attrae come personaggio, mi piace la sua spavalderia (o la sua amabile passione nel cercare i più disparati modi per farsi spezzare l'osso del collo...^^ Ha preso lezioni da qualche Gryffindor, tipo un certo signor H.J.Potter?). Oh, e così sei un'ambiziosa Slytherin? Io invece (stando al test che ho fatto) sono una Raweclaw...infatti Luna Lovegood mi somiglia molto (anch'io sono perennemente tra le nuvole e tiro fuori cose assurde). Comunque, sapendo che mancano ancora un po' di capitoli, ci attendono nuove rivelazioni sorprendenti? Posso sperare in un happy end o devo risparmiare le lacrime per gli ultimi capitoli? Con queste domande ti lascio e aspetto il prossimo capitolo (sperando che qualcuno si sbrighi a sgozzare Iwo nel modo più orrido che si possa trovare *risata sadica*)! HI HI HI! A presto!^^

25/01/06, ore 22:34

....che dire?? saltano fuori sempre dei nuovi personaggi!! ma...non capisco...cm hanno fatto le mw mew a vedere in che posizione erano quei tre..se erano al buio?? e poi pensano sempre alle cose perverse XDD (come se tu non lo facessi mai...nd kisshu)(come, vuoi dire ke sn una pervertita?!?! nd mewby)(ovvio U__U nd kisshu)(ma come ti permetti?? e poi senti ki parla...va bhe...lo ammetto è vero..nd mewby)(visto che avevo ragione?? nd kisshu)(si, ma ti ho detto la verità sl xkè nn so dirti di no :P nd mewby)e poi....il famoso piano di shirogane..si fa sempre + misterioso...cmq, avrai capito ke la mia parte preferita è stata quella tra kisshu e ichigo,no?? e come non poteva esserlo XDD sei una maga a scrivere (avrei qualche dubbio su questo..-__- nd kisshu)XDD scherza ovviamente....e poi...bhè, spero ke li fara stare insieme di più da questo cap. in poi....sai ke mi piacciono troppo!! ^\\\\\\\^ continua presto xkè voglio sapere ke cavolo vuole fare iwo al mio ki-chan -/\/\- e la famosa "svolta" ^___^ continua continua!!

25/01/06, ore 20:22

Ma ciao!!! che bello hai aggiornato, trallalleroo...^_^ (attenzione lettrice svitata a ore 12.00). Cmq, sn oltremodo felice!! Adoro qst storia! Però uno spoilerino piccino picciò, potresti anke farlo ç_ç( me disperata) Sei perfida, se mi tieni sulle spine in questo modo!( me sofferente e agonizzante...) Aggiorna al + presto ^_^ !!!! P.S Nn è la tua memoria a fare cilecca, era la prima volta ke recensivo!!! P.P.S Una notizzietta piiccola piiiiccola? T pregooo ç_ç (in lacrime) riiisp please!!!

ShiLalla
24/01/06, ore 20:00

questo capitolo è meraviglioso come al solito! E poi sono morta sulla scena della cosa a tre XD continua presto! Ciao!

Kumiko Shirogane
23/01/06, ore 20:47

Wow!!!!!Bellissimo come sempre sensei!!*ò* me incantata!!!Non riuscirò mai a scrivere bene, come te ç__ç sigh...comunque ti ringrazio per aver commentato la mia modesta fic U__U...credo che posterò fra un po' il continuo!!C'è una scena troppo bella çç almeno secondo me!Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo della tua fic, sei veramente una grande!!!E poi, tu non fai errori di ortografia...mentre io...ne faccio anche troppi!!sensei grande çç!!spero che il mio prossimo capitolo ti piacerà!!!Sayonara!!(comunque kohai so cosa significa **^^**!!grazie!!)